Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se volete, oltre al commento, mettete pure anche gli altri 4 combattimenti che vi piacerebbero vedere visto che il primo è in corso
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Visto che questa puntata non ha preso nessun commento oggi farò pausa sperando che arrivino commenti sulla puntata di ieri.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• noooooooooooooooo!posta l'episodio,ti prego!!!
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• scusa re se ieri non ho potuto commentare..... lo faccio ora, bellissimo episodio vedo che stai cercando, almeno così mi pare, di applicare i miei consigli ovvero di mettere più descrizioni... poi come trama non si può dire nulla ovvio, cmq mi è piaciuta molto l'ultima frase di super c17 ha reso, secondo me, i sentimenti e la situazione del momento.... bravo!!!!!!!!!!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Scusa re,buon episodio,un po' surreale il fatto della capigliatura ma in fondo divertente.Intrigante sempre di più,il mistero si infittisce...
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Grazie per i commenti, domani posto la puntata tra le 15.00 e le 17.00. Commentate numerosi

Comment

• Tra non molto posto la puntata di oggi, commentate numerosi

Comment

• EPISODIO 124 – FANTASMI DEL PASSATO
                  Purtroppo per lui, Goku è stato il primo dei guerrieri Z ad affrontare uno dei vecchi nemici sconfitti tempo fa e riportati in vita dal guerriero misterioso: Super C17, e la posta in gioco è alta: se Goku perderà l’incontro perderà anche il suo corpo, e purtroppo per lui in questo momento è nei guai fino al collo, infatti è per terra con Super C17 sopra di lui.
                  “Cos’è? Hai già finito di combattere? Mi aspettavo qualcosa di più da te che mi hai battuto l’ultima volta!” spiega Super C17.
                  “Ti sbagli, e adesso te lo dimostrerò!” grida Goku.
                  Goku si rialza immediatamente in piedi e colpisce Super C17 con un pugno in faccia spazzandolo via, subito dopo lo raggiunge e inizia a picchiarlo con calci e pugni, però alcuni Super C17 riesce a pararli e altri li beccano in pieno; poi però Super C17 reagisce e con un calcio lo spazza via per poi sparargli un raggio da una mano che colpisce Goku mandandolo al tappeto; Goku si rialza in piedi e inizia a sparare Ki Blast, però, com’era prevedibile, Super C17 li assorbe tutti aumentando così anche la sua potenza.
                  “Idiota, dovresti ricordarti che io sono in grado di assorbire gli attacchi: mi spiace per te ma non hai speranze di battermi: ben presto ruberò il tuo corpo e tu rimarrai qui per l’eternità, ahahahahahahahah!” esclama Super C17.
                  “E’ vero, purtroppo non ho molte speranze di batterlo, nonostante mi sia potenziato lui riesce ad avere la mia stessa forza, e ora che ha assorbito l’energia dei miei Ki Blast non credo riuscirò a batterlo, devo escogitare qualcosa o sono spacciato!” pensa Goku.
                  Intanto, dalla sua postazione, il primo essere osserva il combattimento soddisfatto.
                  “Da quanto vedo Super C17, il mio guerriero, è in procinto di aggiudicarsi il primo combattimento della giornata, intanto vediamo un po’ come se la cavano gli altri!” esclama il primo essere, per poi osservare Vegeta davanti ad alcuni mostri “A quanto vedo Vegeta si è imbattuto nei mostri che popolano la mia dimensione!” poi si sposta a Piccolo e Bardack che tentano di spaccare il muro del castello “Quei due sperano di evadere, poveri illusi!” infine si sposta da Gohan e Videl che si trovano nella misteriosa città “Mentre Gohan e Videl devono fare i conti con i fantasmi del passato!”
                  Gohan e Videl si ritrovano in quella città ormai distrutta e Gohan si mette in ginocchio.
                  “Speravo di non rivedere mai più questo posto: è qui dove ho rischiato di perderti per sempre, ed è anche qui che quel maledetto mi ha ingannato, insomma questo posto è pieno di bruttissimi ricordi!” spiega Gohan sofferente per rivivere quelle esperienze.
                  “Già, anche per me è stato doloroso questo posto: è qui dove per colpa mia hai quasi rischiato la morte, però guarda il lato positivo: è qui dove è iniziato il nostro vero rapporto!” esclama Videl.
                  “Già, è vero, però c’è una cosa che mi chiedo: come fa quell’essere a sapere tutte queste cose su di noi!” esclama Gohan, per poi gridare a vuoto “Si può sapere chi sei in realtà?”
                  Il primo essere osserva tutto divertito dalla sua postazione “Fossi in te non sarei così impaziente di sapere chi sono: tutto l’universo trema quando sente il mio nome e ben presto, dopo avervi tolto di mezzo, lo conquisterò; solo Luck può fermarci, però, purtroppo per voi, non si trova qui e non potrà salvarvi quando le vostre menti rimarranno bloccate qui per l’eternità, ahahahahahahahah!”
                  Intanto lo scontro tra Super C17 e Goku continua ed entrambi si scambiano calci e pugni e sembra che siano alla pari, ma purtroppo Goku è limitato: non può sparare raggi perché Super C17 li assorbirebbe diventando sempre più forte. Nel frattempo Super C17 colpisce Goku con un calcio in pugno e con una doppia gomitata che lo sbatte al tappeto per poi bombardarlo con Ki Blast lasciando il povero Goku a terra malridotto.
                  “Ahahahahahahahahah, non puoi competere con me, anche se ti sei allenato per tutti questi anni mentre io ero agli inferi non hai ancora raggiunto il mio livello e purtroppo per te è un male, ahahahahahahahahahah!” esclama Super C17.
                  Goku si rialza in piedi a fatica.
                  “Continua pure a parlare se questo ti soddisfa, ma sappi che non rinuncerò mai alla speranza, perché alla fine io ti sconfiggerò!” grida Goku.
                  “Sei patetico, parli perchè hai capito che non hai speranze; quindi basta prolungare le tue sofferenze: chiudiamo qua l’incontro!” esclama Super C17.
                  Super C17 si lancia contro Goku.
                  “Ho solo una speranza per vincere, ma devo lanciarlo al momento giusto o per me è la fine!” conclude Goku.

Comment

• un po' corta ma pur sempre splendida re...sei un grande!!!!che cosa intende goku per "devo lanciarlo al momento giusto"????posta presto che se no mi viene il mal di testa
                    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                      un po' corta ma pur sempre splendida re...sei un grande!!!!che cosa intende goku per "devo lanciarlo al momento giusto"????posta presto che se no mi viene il mal di testa
                      Infatti questa è la puntata più corta di quest'ultima saga, me ne sono accorto anch'io, ma non c'è problema: le altre sono più lunghe sicuramente, quindi puoi star tranquillo e grazie per il commento

Comment

• bella puntata,ma quali sono i fantasmi del passato?e come mai gohan e videl conoscono quel luogo e lo ricordano con timore?
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• bella puntata... come già detto un pò corta ma dici che è la più corta della saga e ne sono felice.... bella puntata, emblematica l'ultima frase di goku, voglio sapere che intende
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Domani posto la puntata come oggi tra le 15.00 e le 17.00. Venite numerosi comunque altri commenti?

Comment

• Ragazzi, io avrei in mente di fare un'altra ff subito dopo questa che però partirà dalla fine dello Z, ho già le idee chiare per la prima saga, ma prima di scriverla voglio sapere se a voi va bene che faccia un'altra ff a parte con sempre 3 saghe che partirà dalla fine dello Z. Quindi spero che risponderanno in molti alla domanda ora ditemi se si o no ad un'altra ff

Comment

• Buona puntata,qualche dialogo non mi convince,fose un po' troppo banale ma non dovrei parlare io vist che ho di questi problemi.

Ok alla ff dopo lo z anzi molto meglio che dopo il GT.
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                                X