Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti, ho riesumato il topic per comunicarvi che sono tornato e tra breve (o domani o marted&#236 riprenderò a postare le puntate, quindi auguro a tutti di godervi questo continuo della terza saga che riprenderà tra pochissimo e buona lettura a tutti.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Benissimo lo sapevo che tornavi
      aspetto il nuov capitolo
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Sono felice di annunciare che stavolta, dopo aver ripreso esattamente domani, non mi fermerò fino a quando non avrò finito completamente la storia. Quindi buona lettura a tutti
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• E bravo il nostro RE!

Felice di rivederti e rileggere la tua FF!
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Sono felicissimo RE, la sezione riavrà di nuovo una delle sue FanFiction di punta.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• fantastico, Re … finalmente 6tornato … attendevo kn ansia il tuo ritorno … la tua fic. è stata la prima ke ho seguito e mi ha appassionato, nn avrei potuto leggere 1notizia più bella, finalmente potremo sapere kome finirà la tua fic. … quindi ti faccio tanti auguri xla tua ripresa, e nn vedo l’ora ke ri inizi.
              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Eccovi la puntata di oggi:

EPISODIO 139 – LA DETERMINAZIONE DI GOHAN
                Freezer ha finalmente giocato il suo asso nella manica, riuscirà Gohan a contrastarlo?
                “Che cos’hai in mente Freezer?” domanda Gohan non capendo molto bene la situazione.
                “Ora lo vedrai con i tuoi occhi!” esclama Freezer sorridendo, dopodichè, muovendo semplicemente il dito, fa partire un raggio enorme dalla sfera posta in cielo che va a finire in mezzo a Gohan e Freezer creando una voragine enorme; quest’attacco lascia tutti a bocca aperta: nessuno si sarebbe aspettato un attacco simile.
                “Non ci posso credere!” esclamano Goten e Trunks in coro.
                “Freezer ha fatto passi da gigante, non credo Gohan potrà farcela!” pensa Vegeta.
                “O mio dio, che razza di attacco era?” esclama Videl assistendo allo spettacolo.
                “Come mi aspettavo, ormai è finita per tuo marito Videl: non può competere con l’asso nella manica di Freezer!” commenta il primo essere rivolto a Videl.
                “Questo lo vedremo: Gohan riuscirà a battere il lucertolone, ne sono sicura!”
                ”Lo vedremo!” risponde il primo essere tornando a guardare lo spettacolo.
                Gohan è rimasto paralizzato da ciò che ha visto: non sa cosa fare: arrendersi o continuare a combattere, qualsiasi sia la scelta era sicuro che avrebbe perso lo stesso il corpo, ma cosa fare allora?
                “Allora scimmione ti arrendi o no?” domanda Freezer conscio della sua vittoria.
                “Mai; continuerò a combattere, ti batterò e andrò a salvare Videl!” grida Gohan in preda alla rabbia lanciandosi verso Freezer.
                “Come vuoi!” sorride malignamente Freezer pronto ad accoglierlo.
                Gohan tira due calcio verso Freezer, che però riesce a schivare gli attacchi, a quel punto la l’alieno colpisce il sayan con una codata in faccia lanciandolo via e inizia a sparargli Ki Blast a tutto spiano; Gohan li schiva tutti e reagisce con un raggio a due mani diritto verso Freezer, che però schiva e spara una specie di lama tagliente, che però il sayan schiva e, proprio quando sta per colpire Freezer con un pugno, questi muove il dito e parte un altro raggio dalla sfera diretto verso Gohan travolgendolo in pieno.
                “Addio sayan!” esclama Freezer trionfante.
                “GOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!” gridano in coro Videl, Piccolo, C18, Goten e Trunks.
                “Era ora!” esclama il primo essere soddisfatto della vittoria di Freezer.
                Peccato per Freezer che poco dopo, dalle macerie lasciate dal raggio, riemerge Gohan integro, anche se pieno di ferite da cima a fondo; la riapparizione di Gohan lascia senza parole Freezer e il primo essere e una grande felicità negli altri.
                “Non è possibile, come sei sopravvissuto all’attacco?” domanda Freezer senza parole.
                “Grazie alla barriera protettiva; appena un secondo più tardi e sarebbe finita per me. Ora possiamo continuare!” risponde Gohan pronto a ricominciare.
                Di tutta risposta Freezer si mette a ridere come un matto e spiega “AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sei impazzito: ormai non puoi più combattere, sei senza forze, potrai lanciare ancora al massimo una Kamehamea e non di più; ormai hai perso stupido sayan, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
                “Purtroppo ha ragione: posso lanciare soltanto un’altra Kamehamea e non basterà per batterlo fin quando potrà contare sulla sua sfera ……. A meno che ……… ma certo, è l’unica soluzione; devo tentare il tutto per tutto!” pensa Gohan pensando di rischiare tutto sull’ultimo attacco; poi annuncia a Freezer “Preparati, perché l’ultimo attacco che mi rimane sarà quello vincente!” per poi mettere le mani sul fianco destro e iniziare a caricare la Kamehamea.
                “Come vuoi, preparati a morire!” grida Freezer lanciandosi verso Gohan pronto per eliminarlo.
                “Proprio quello che volevo!” pensa Gohan continuando a caricare.
                Freezer tenta di tirare un pugno a Gohan, ma questi si abbassa all’ultimo momento e lancia la sua Kamehamea con tutta la forza che ha in corpo e colpire Freezer in pieno; peccato solo che non riesce ad annientarlo perché Freezer para il colpo con le mani e viene spinto sempre più verso l’alto dall’attacco.
                “Cosa credi di fare? Hai sprecato il tuo attacco, sei proprio uno sciocco!” esclama Freezer con un sorriso.
                Ma Gohan non sembra triste di ciò, anzi sorride compiaciuto ed esclama “E chi ti ha detto che miravo a te?”
                Freezer assume una faccia confusa, ma quando si volta a vedere dove sta andando capisce tutto “Tu puntavi a colpire la sfera utilizzando me per impedire che io lanciassi l’ennesimo raggio!”
                ”Proprio così; preparati a rimanere chiuso in questo mondo per sempre!” risponde Gohan trionfante.
                “Non può essere NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” grida Freezer per poi scontrarsi in pieno con la sua sfera che esplode in un boato assordante e priva Freezer di tutta la forza che ha in corpo.
                “Bravissimo Gohan, ce l’hai fatta!” grida Goten fiero di ciò che ha fatto il fratello.
                "Bravo Gohan, possiamo dire che ormai tu sia diventato un grande guerriero al 100%!" esclama Vegeta anche lui felice.
                Intanto Freezer crolla a terra dopo il terribile colpo ricevuto; è talmente malridotto da non riuscire più ad alzarsi, riesce solo a parlare "Non è possibile, ormai ero sicuro di poter evadere dalla prigione degli Inferi!"
                "Ora dimmi dov'è Videl!" esclama Gohan a Freezer avvicinandosi a lui.
                "Mettiti il cuore in pace: non vedrai mai più tua moglie. In quanto a me: io ritornerò per vendicarmi!" detto questo il corpo di Freezer si smaterializza davanti a Gohan.
                "Bravissimo Gohan, sapevo che ce l'avresti fatta!" esclama Videl felice di ciò che ha visto.
                "Non ci posso credere: pure Freezer ha perso!" pensa il primo essere preoccupato, ma poi comincia a ringhiare e pensa "Ma ciò non toglie che tu non riavrai mai più tua moglie!"
                "VIDEL STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" grida Gohan al cielo mentre i resto della sfera lanciata da Freezer piovono verso terra come stelle cadenti.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

GOHAN VS FREEZER

Freezer: 650.000.000

Mystic Gohan: 650.000.000

Buona lettura

Comment

• trp bella qst puntata! ma riuscira gohan a salvare videl??????
                  hai riniziato alla grande re!!!
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Oggi non posto perchè preferisco fare un giorno si e uno no (almeno per ora) visto i molti impegni che ho. Però cercate di commentare di più, altrimenti diventa anche inutile postare una ff che nessuno legge.

Comment

• EPISODIO 140 – L’ULTIMATUM DEL PRIMO ESSERE
                      Gohan è ancora fermo nel luogo in cui ha dovuto affrontare e sconfiggere Freezer, ma ora che il problema è finalmente risolto può partire alla ricerca di sua moglie Videl e salvarla dal primo essere; quindi si gira verso gli altri e dice “Io vado a salvare Videl; per favore non seguitemi!” detto questo Gohan vola immediatamente via verso la prossima destinazione.
                      “Ma come sarebbe? Vogliamo aiutarti anche noi!” esclamano in coro Goten e Trunks.
                      “Lasciatelo andare: questa è una faccenda che deve risolvere lui. Noi intanto ci occuperemo del salvataggio di Bardack: il suo corpo è ancora dominato da quell’essere spregevole di Cell!” spiega Piccolo ai due sayan.
                      “Giusto, dobbiamo salvare Bardack!” risponde C18.
                      “Allora andiamo!” e detto questo tutti i 5 presenti andarono via alla ricerca di CellBardack.
                      Intanto il primo essere è ancora nella stanza misteriosa insieme a Videl e ancora grigna i denti per ciò che è successo a Freezer e pensa “Che idiota: si è fatto battere come un babbeo!”
                      ”Io lo sapevo che vinceva Gohan; e ora verrà a salvarmi e per te sarà la fine brutto verme!” esclama Videl più decisa che mai.
                      Il primo essere comincia a sogghignare e dopo aver detto “Io non penso!” le afferra il collo con la lingua, ma non si è avvicinato, ha proprio allungato la lingua.
                      “Ma come diavolo riesci a d allungare la lingua? Si può sapere chi sei?” chiede Videl mentre viene strozzata dalla lingua dell’essere.
                      “Non sono tenuto a dirtelo, se proprio vuoi saperlo lo scoprirai quando sarà il momento!” detto questo appare all’improvviso nella stanza una gabbia dove il primo essere butta letteralmente Videl dentro lanciandola con la lingua e, una volta dentro, la gabbia si chiude all’istante.
                      “Rimarrai lì dentro fin quando non avrò finito con i tuoi amici!” esclama il primo essere.
                      Proprio in quel momento, dietro al primo essere, appaiono i 4 vecchi nemici che hanno perso il loro incontro inginocchiati: Freezer, Super C17, Baby e Cooler.
                      “E adesso che ci fate voi qui?” domanda spazientito il primo essere.
                      “Siamo qui per chiederle un’ultima chance per prendere i corpi di quei mocciosi!” interviene Freezer.
                      “La preghiamo in ginocchio signore!” interviene anche Baby.
                      “E perché dovrei? Tanto fallireste lo stesso. Sarà meglio sbarazzarmi di voi una volta per tutte!” risponde il primo essere; ma proprio in quel momento appare alle spalle dei 4 CellBardack venuto a chiedere un favore al primo essere “Buongiorno signori, sono venuto a salutarvi perché è giunto il momento per me di tornare nel mondo reale, quindi sono venuto a chiedere al maestro di portarmi nella dimensione reale ……. A quanto pare sembra che sia l’unico che abbia vinto l’incontro!”
                      ”Cosa stai dicendo: tu alla fine hai perso l’incontro!” esclama all’improvviso Super C17 alzandosi in piedi insieme agli altri.
                      “Giusto: alla fine il namecciano e la biondina ti hanno sconfitto!” interviene Freezer.
                      “Proprio così, quindi ti sei appropriato di quel corpo ingiustamente!” interviene Cooler.
                      “Quindi ora dovrai restituirlo se non vuoi dei grossi guai Cell!” interviene Baby.
                      “Scordatevelo: questo corpo è mio e non me ne libererò tanto facilmente!” risponde CellBardack pronto alla lotta.
                      “Vi siete dimenticati che qui sono io il capo, e quindi decido io cosa bisogna fare. Sono stato abbastanza chiaro?” interviene il primo essere sul punto di perdere la pazienza.
                      “Ci scusi signore!” rispondono i 5 mettendosi in ginocchio di fronte a una spaventata Videl.
                      “Molto bene, ora vi dirò io cosa fare: entrerete a turno nel corpo di Bardack per affrontare il nemico più forte presente in questo mondo: Goku. Se vincete potrete scegliere il corpo che volete tra i 7 rimasti e Cell potrà tenersi quello che ha già!”
                      ”Ma come sarebbe signore, io ….. !” non riesce neanche a finire la frase che il primo essere lo guarda con uno sguardo minaccioso e dice “O così o tornate tutti da dove vi ho pescato: negli Inferi, chiaro?”
                      ”Si signore!” dicono in coro i 5; dopodichè interviene Freezer dicendo “Non si pentirà della sua scelta!” e subito dopo i 5 scompaiono dalla vista del primo essere e Videl.
                      Il primo essere sorride malignamente ed esclama “Anche perché se fallite sarete voi a pentirvene miei cari. E una volta finito questo scontro riporterò tutti nel mondo reale dove potrò chiudere i conti con il mio vecchio nemico, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
                      ”Stai parlando di Luck per caso?” domanda Videl preoccupata.
                      Il primo essere si sorprende a sentire il nome di Luck ed esclama “Esattamente; è incredibile che su questo pianeta conoscano il suo nome e non il mio; bè, dopotutto è pur sempre il suo pianeta natale!”
                      ”Si può sapere chi sei? E che legame hai con Luck e Lecter? E chi è il tuo collega? Voglio saperlo!” esclama Videl furibonda.
                      A quel punto il primo essere, dopo averci pensato, si avvicina ala gabbia di Videl ed esclama “Come vuoi: adesso ti rivelerò tutta la verità sul conto mio, di Luck, del mio collega e di Lecter, fratello minore di Luck. Preparati perché saranno rivelazioni molto scioccanti!”
                      Intanto Goku, dopo aver attraversato l’ennesima porta, finalmente giunge in una landa desolata: sembra una specie di Canyon con al centro una strada che porta chissà dove.
                      “Ma dove sono finito adesso?” si domanda Goku dopo aver girovagato per ore senza meta.
                      “Papà, finalmente ti abbiamo trovato!” esclama una voce familiare.
                      “Kakaroth, ma dove diavolo ti eri cacciato?” domanda anche un’altra voce familiare.
                      Goku, riconoscendo le voci, alza la testa e vede Vegeta, Goten, Piccolo, C18 e Trunks che l’hanno trovato ed esclama “Ciao ragazzi, finalmente vi ho trovati, sono ore che vi cercavo!”
                      “Che bella rimpatriata, peccato che è destinata a durare poco!” esclama un’altra voce, questa volta per niente amichevole.
                      I 6 si voltano a vedere chi ha parlato e lo riconoscono subito “Cell. Ed è ancora nel corpo di Bardack!” esclama Goten.
                      “Papà, anche tu qui. Che bello vederti!” esclama Goku ingenuamente, non avendo capito la situazione.

Buona lettura a tutti

Comment

• bellissimo capitolo! ma goku nn ha sentito gli altri che dicevano
                        "cell" "è ancora nel corpo di bardak"???
                        nn vedo l'ora di sapere tutto su luke
                        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Eccomi Re … ti chiedo scusa in anticipo se nn commenterò i tuoi episodi frequentemente … proprio come mi avevi lasciato, ricordi? … beh … adesso è peggio … xkè ho meno tempo di prima ed in oltre devo rimettermi in pari kn le fic. degli altri, visto ke ankio ho abbandonato il forum x 1pò, e sn appena tornato … cmq hai postato 2altri bellissimi episodi degni di te … fantastico Gohan, ke kn la sua grande forza di volontà è riuscito a battere Freezer … e nel secondo i nemici che dovranno combattere tutti kn il corpo di Bardack … xò nn lo ritengo giusto ke lo usino gli altri … il corpo l’aveva preso Cell ed era suo XD … attendo i prossimi
                          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Mi sono perso 2 tuoi capitoli Re, cavolo.....
                            allora devo cmq dire che sono ben scritti e lo scontro tra Gohan e Freezer è stato meraviglioso tutta la volontà di Gohan e la sua intelligenza lo hanno aiutato a sconfiggere il nemico.
                            il piano dell'essere malvagio è davvero interessante far possedere il corpo di Bardack a turno da Cell ,Freezer e gli altri per sconfiggere i nostri eroi, e nn posso far altro che domandarmi se saranno in grado di attaccare il corpo di Bardack ,soprattutto Goku
                            aspetto il nuovo per sapere cosa collega il primo essere" con Luck e Lecter
                            BRAVO RE!!!!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Ringrazio tutti e tre per i commenti e per le loro recensioni, vi dico anche che tra pochissimo posto la nuova puntata. Buona lettura

Comment

• EPISODIO 141 – IL RITORNO DI GOGETA
                                Proprio ora che Goku e gli altri guerrieri Z si sono finalmente rincontrati, appare all’improvviso CellBardack, o meglio così sembra.
                                “Finalmente ti abbiamo trovato Cell!” esclama C18 in preda ad un attacco di rabbia.
                                “AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!” “Come vedete non sono solo!” “Siamo 5 guerrieri in un unico corpo!” “Preparatevi a una bruciante sconfitta!” “L’unione delle nostre forze vi sarà fatale!” Bardack cambia in continuazione voce tra i 5 presenti dentro il suo corpo.
                                “Ma che diavolo sta succedendo? Non capisco!” si domanda Trunks allibito da ciò che vede.
                                “Credo di aver capito: i nostri 5 amici sono entrati tutti nel corpo di Bardack e lo utilizzano uno alla volta!” tenta di spiegare Piccolo.
                                “Bravo namecciano, hai indovinato, ma se siamo qui è per una ragione: batterci contro Goku; ti sfidiamo ad un incontro e, se vinciamo, sceglieremo uno dei vostri corpi per entrarvi dentro, se vincete voi riavrete indietro Bardack!”
                                “In pratica dobbiamo solo battervi per riavere il nonno, giusto?” domanda Goten.
                                “Esattamente, a meno che Goku non abbia paura di beccarsi le botte!”
                                ”Non ho capito molto bene cosa succede, ma comunque accetto la sfida!”
                                ”Idiota, lascia che ti spieghi: Freezer, Cell, Baby, Cooler e Super C17 sono entrati tutti nel corpo di Bardack, e se li battiamo ce lo restituiscono dietro; hai capito ora?” spiega Vegeta avvicinandosi a lui.
                                “Più o meno; ho capito che devo batterli per riavere mio padre, quindi è ciò che farò!”
                                “Era ora, e per essere sicuro di cancellarli del tutto parteciperò anch’io al combattimento!”
                                ”Sei sicuro, Vegeta?”
                                ”Ovvio: non sopporto nessuno di quei 5, quindi sarà piacevole eliminarli definitivamente!”
                                I 5 guerrieri sorrisero malignamente ed esclamarono in coro”Come volete, siete pronti?”
                                “Ovvio!” dissero in coro Goku e Vegeta pronti a combattere.
                                Intanto, Gohan continuava a volare verso chissà dove alla ricerca di Videl “Stai tranquilla, ti salverò!” pensava Gohan disperato mentre volava contro il tempo.
                                Lo scontro tra Goku, Vegeta e Bardack posseduto è già iniziato: Bardack spara Ki Blast in continuo verso i due sayan, tutti e due però schivano e tentano un doppio pugno (entrambi sono al SSJ3 per ora) che però Bardack para facilmente e controbatte con un doppio calcio in faccia ai due.
                                “Kakaroth, qui non va bene per niente: dobbiamo trovare una soluzione o questi ci fanno fuori!”
                                ”Me ne sono accorto: il problema è che loro cambiano mente in continuazione, di conseguenza non possono sentire la stanchezza; mentre noi esauriremo le energie in fretta. Non ci resta che abbatterli con tutta la nostra forza!”
                                ”Sono d’accordo!”
                                E in quel momento Goku e Vegeta espansero la loro aura fino a trasformarsi in SSJ4 per iniziare a combattere seriamente.
                                “Andiamo!” dissero in coro i due sayan.
                                Intanto, nella stanza misteriosa, il primo essere ha finito di spiegare a Videl la storia delle origini di lui, il suo collega, Luck e Lecter e si può dire che Videl è rimasta sconvolta letteralmente: il racconto di quell’essere mostruoso l’ha lasciata spiazzata e spaventata.
                                “N-n-no: non ci posso credere, q-q-quindi in realtà tu sei …… è-è-è terribile!”
                                “Esatto, sono proprio io!”
                                ”E non ti vergogni neanche un po’ di tutte le vite che hai spento, di tutti i pianeti che hai distrutto nel corso degli anni?”
                                ”Assolutamente no, come ti ho già detto non provo più niente verso il mondo intero, ne tanto meno per il mio vecchio nemico Luck!”
                                ”E poi non pensi a Lecter? Ti rendi conto di quanto ha sofferto per causa vostra? Avete ucciso i suoi genitori e fatto ricadere la colpa su Luck pur di farlo schierare dalla vostra parte, senza contare che erano anche i genitori di Luck!”
                                “Io sono disposto a tutto pur di riuscire nel mio intento con il mio collega; quindi non ci vedo niente di male a far soffrire gli altri!”
                                ”Tu sei un mostro!”
                                ”Mostro? Direi che mi sta benissimo come appellativo. Grazie dell’idea. E ora se non ti dispiace vorrei seguire lo scontro!” con questa frase il primo essere si sedette sul divano ad assistere allo scontro.
                                Videl continuava a pensare a ciò che gli aveva detto il primo essere “Non ci posso credere: se quello che dice è vero, allora siamo tutti spacciati; non riusciremo mai a batterli, neanche Luck. Siamo tutti finiti!” e con queste parole cominciarono a scendere delle lacrime dai suoi occhi.
                                Intanto lo scontro non si sta svolgendo molto bene: infatti i 5 nemici, anche se sono inferiori ai due sayan uniti, riescono a non sentire la stanchezza per il fatto che cambiano mente in continuazione; Goku e Vegeta al contrario hanno il fiatone e non sanno più cosa fare, nonostante siano ancora SSJ4.
                                “Ehi Vegeta, siamo veramente nei guai; hai qualche idea?”
                                ”Ho solamente un idea, e posso sperare solamente che funzioni!”
                                “Ossia?”
                                ”Idiota, prova a ragionare!”
                                Mentre Vegeta e Goku confabulano, i 5 li guardano dentro il corpo di Bardack.
                                “E ora cosa stanno facendo quei due babbei?” chiede Baby irritato, ma Freezer lo calma “Non scaldarti tanto: qualunque cosa si inventino abbiamo la vittoria in pugno!”
                                Una volta finito di parlare, Goku e Vegeta si allontanano da loro due e, sotto lo sguardo dei nemici e degli amici, esclama “E’ il momento che ritorni Gogeta!”

Comment

Working...
                                X