Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve Re! Ho recuperato gli episodi che mi mancavano e devo ammettere che la tua storia è molto intrigante! ^_^ Apprezzo molto la centralità di Gohan e Videl e la scomparsa di Goku mi incuriosisce assai! Ti trovo anche migliorato nelle descrizioni! Il mio voto complessivo sale ad un 8,5!
    ps: carina l'idea di una ff che cominci alla fine dello Z! Avevo in mente anche io un'idea simile tempo fa, ma poi ho lasciato perdere!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Grazie a tutti per i commenti come ho detto oggi non potrò postare la puntata perchè la pagina word si è bloccata e oggi vengono a vedere il problema, quindi ci vediamo domani per la prossima puntata inoltre posso anche dire che inizierò a scrivere la nuova ff visto che tutti mi avete detto di si
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 126 – IL SECONDO SCONTRO
        Goku, dopo essere entrato nella porta misteriosa, sta correndo per un tunnel buoi senza sapere dove finisca.
        “Speriamo solo che questo tunnel mi porti dagli altri!” spera Goku.
        Intanto, dalla sua postazione, il primo essere osserva Goku e sorride.
        “Bè, da qualche parte ti porterà ma di sicuro non dai tuoi amici, ahahahahahahahah!” esclama il primo essere.
        All’improvviso, sotto Goku, si apre come un buco e Goku ci cade dentro senza possibilità di uscirne mentre, nella sala del primo essere, giunge uno dei 4 guerrieri rimasti.
        “Maestro!” esclama il guerriero.
        “Che cosa c’è Cooler?” domanda il primo essere.
        “Mi offro volontario per il prossimo incontro, non vedo l’ora di vendicare la sconfitta di Super C17!” risponde Cooler.
        “Come vuoi tu, ho già selezionato il tuo avversario, avrai la possibilità di scegliere tra due sayan!” esclama il primo essere, subito dopo lo schermo inquadra il luogo dove si trovano Trunks e Goten “Buona fortuna miei cari sayan, ahahahahahahahahah!”
        Nel frattempo Goten e Trunks continuano a camminare per la foresta senza una meta non sapendo dove andare.
        “Trunks, sinceramente non ho ancora capito dove siamo!” esclama Goten pensieroso.
        “Se è per quello neanche io, però sto iniziando ad avere dei dubbi: se non ricordo male la mamma mi raccontò una volta la leggenda dei 3 guerrieri più potenti che l’universo abbia mai visto, e tra loro c’era uno che si chiamava Luck. Tu dici che si tratterà del Luck che ci sta aiutando?” domanda Trunks.
        “Credo di si, ma qual è il filo conduttore tra lui e gli altri due guerrieri? Prima o poi dovremo chiedergli più spiegazioni!” risponde Goten.
        “Salve miei cari sayan, adesso sarà il vostro turno di perdere l’anima, ahahahahahahahahahahah!”
        Davanti a Goten e Trunks appare Cooler già alla sua ultima trasformazione assetato di vendetta.
        “Io sarò il vostro avversario, ma affronterò solamente uno di voi, e quello lì è Goten: il figlio di Goku!” esclama Cooler indicando Goten.
        “Ehi, come sarebbe a dire? Qua ci siamo tutti e due, quindi dovrai affrontare me capito!” risponde Trunks.
        “Sparisci moccioso, come ti ho detto affronterò solo il figlio di Goku, a te ci penserà un altro della nostra squadra più tardi!” spiega Cooler.
        “Direi proprio di no, se vuoi batterti con Goten dovrai batterti anche contro di me!” esclama Trunks mettendosi in posizione di combattimento.
        “Si può sapere perché fai così? Per una volta volevo combattere da solo insomma!” domanda Goten sbuffando.
        “Rifletti per una buona volta: se combattiamo insieme avremo più possibilità di vincere, e poi quel bestione mi da tutta l’aria di essere fortissimo. Quindi dobbiamo per forza combattere in coppia!” risponde Trunks.
        “Si forse hai ragione, ok combatteremo in coppia!” risponde Goten per poi mettersi in posizione di combattimento e dire a Cooler “Se vuoi affrontare me dovrai anche affrontare il mio amico qui!”
        “Come volete, tanto l’uno vale l’altro: farete sempre la stessa fine: rimarrete bloccati qui per sempre, ahahahahahahahahahahah!” esclama Cooler.
        Cooler si lancia contro Trunks e Goten e li colpisce entrambi con un pugno in faccia scaraventandoli via, per fortuna però si fermano entrambi a mezz’aria.
        “Avevi ragione Trunks: quel mostro è fortissimo, non credevo sprigionasse tutta quella forza, a questo punto dovrò trasformarmi in ssj2 e affrontarlo!” esclama Gohan per poi trasformarsi in ssj2 e lanciarsi contro Cooler.
        “Aspetta Goten!” grida Trunks, per poi diventare anche lui ssj2 e lanciarsi insieme a Goten contro Cooler.
        “Come volete voi sporchi sayan!” esclama Cooler.
        Cooler para il pugno che Goten stava per tirargli con un braccio e con l’altro prende la sua testa e lo lancia contro Trunks, che però schiva l’amico che va a finire contro un albero, allora Trunks inizia a sparare Ki Blast contro Cooler, che però si protegge con la barriera e contrattacca con un raggio a due mani che centra in pieno il povero Trunks mandandolo per terra vicino a Goten.
        “Stavolta non sarà per niente facile cavarcela!” esclama Goten alzandosi in piedi.
        “Già, è più forte di quanto pensassimo, ma noi continueremo a combattere finchè non riusciremo a batterlo!” risponde Trunks alzandosi in piedi e mettendosi in posizione di attacco insieme a Goten.
        “Molto bene, i giochi si faranno interessanti da adesso in poi!” conclude Cooler mettendosi anche lui in posizione di attacco.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Si preannuncia una lotta interessante tra Trunks e Goten contro Cooler.

Comment

• scusa x il ritardo ma ieri nn riuscivo a entrare... bell'episodio spero di vedere cooler contro gotenks
            Last Fm

Comment

• Tra non molto posto la puntata di oggi, commentate numerosi.

Comment

• EPISODIO 127 – LA LEGGENDA DEI 3 GUERRIERI
                Mentre lo scontro di Goten e Trunks vs Cooler prosegue con quest’ultimo in vantaggio, Goku ha finito di cadere nel buco creato dal primo essere e atterra in una stanza completamente buia e non capisce dove si trova.
                “Ma cos’è successo? Dove mi trovo? Forse proseguendo arriverò dal mostro che è dietro a tutto questo!” esclama Goku.
                Goku inizia a correre per il tunnel buio senza sapere dove l’avrebbe portato.
                Nel frattempo, mentre i guerrieri sono intrappolati nella dimensione del primo essere, Luck, Bulma e Bra, dopo aver portato tutti i guerrieri svenuti dentro la Capsule Corporation, si sono seduti ad un tavolo e stanno parlando.
                “Quindi mi stai dicendo che quel mostro che io e Bra abbiamo visto prima ha portato tutte le loro menti dentro la sua dimensione per farci ciò che vuole?” domanda Bulma curiosa.
                “Proprio così, e voi non sapete di cosa è capace lui: farà patire le pene dell’inferno a tutti loro. Se solo fossi arrivato in tempo avrei potuto fermare tutto questo!” risponde Luck.
                “Non devi incolparti: tu hai fatto il possibile, ora possiamo solo sperare che riescano a superare le prove che dovranno affrontare!” lo consola Bulma.
                Bra intanto continua ad osservare Luck con una specie di sguardo perso senza capire niente di cosa stanno parlando Luck e Bulma.
                “Cambiando argomento: tu ti chiami Luck e sei incredibilmente forte, questo mi ricorda molto una leggenda che viene raccontata da più di 3000 anni!” spiega Bulma.
                “Quale leggenda? Racconta un po’!” risponde Luck.
                “La leggenda parla che 3000 anni fa esistevano 3 guerrieri che erano considerati i più forti che l’universo abbia mai avuto e il loro compito era difendere l’intero universo dalle minacce nemiche. Ma un giorno sbucarono dal nulla 2 guerrieri dalla crudeltà incredibile che ne uccisero 2 dei 3 guerrieri, l’ultimo rimasto, che per giunta si chiamava Luck, alla fine, combattendo da solo, li sconfisse tutti e due, però al prezzo della sua vita. Il Luck della leggenda sei per caso tu?” spiega e domanda Bulma.
                Luck, dopo aver sentito la leggenda, si preoccupa un po’.
                “Bè, si il Luck della leggenda sono io, però la leggenda è completamente sbagliata, l’unica cosa giusta è che i 3 guerrieri erano i più forti dell’universo e avevano il compito di proteggerlo e tra loro c’ero io, ma vi assicuro che i 2 guerrieri malvagi che hanno minacciato l’universo 3000 anni fa non sono sbucati dal nulla. Ora vi spiegherò cosa è successo veramente 3000 anni fa!” spiega Luck.
                “Davvero? Allora racconta, noi ti ascoltiamo!” risponde Bulma.
                Così, mentre Bulma e Bra, un po’ meno quest’ultima, ascoltano, Luck racconta la sua storia a loro due.
                Intanto lo scontro di Goten e Trunks vs Cooler sta prendendo una piega a favore del nemico che li sta pestando come vuole lui.
                “Maledizione, cosa possiamo fare per fronteggiarlo Trunks?” domanda Goten mentre si rialza a fatica.
                “Non lo so, è più forte del previsto: riesce a battere persino il ssj2, non credevo fossimo arrivati a tanto!” esclama Trunks.
                Ma Trunks non finisce nemmeno la frase che Goten si è già lanciato contro Cooler.
                “Continui a combattere nonostante sai di perdere? Sei proprio senza speranze!” esclama Cooler.
                Cooler prende Goten per la faccia con la coda e inizia a pestarlo con calci e pugni e Trunks, vedendo l’amico in difficoltà, si lancia contro Cooler, ma si becca in pieno un raggio da una mano sparato da Cooler che lo manda al tappeto, così Cooler continua il pestaggio su Goten.
                “Siete proprio deboli, non vale la pena sprecare tempo con voi, ormai avete perso, quindi non mi resta che prendermi il tuo corpo Goten e farla finita!” spiega Cooler.
                Cooler mette la mano sul petto di Goten e inizia ad entrare poco a poco nel suo corpo, quando Trunks arriva a velocità supersonica e colpisce Cooler con un calcio in faccia prendendolo di sorpresa e spazzandolo via.
                “Tutto a posto Goten?” domanda Trunks all’amico.
                “Si è tutto a posto, però direi che è ora di usare la nostra arma segreta, che ne dici?” domanda Goten.
                “Si, facciamolo!” risponde semplicemente Trunks.
                Trunks aiuta Goten a rialzarsi e inizia a guardare con una faccia seria Cooler che si rialza in quel momento.
                “Cosa volete fare ora mocciosi? Volete continuare a lottare?” domanda Cooler vedendo i due ragazzi.
                Goten e Trunks sorridono e dicono in coro “Preparati perché stai per vedere la nostra vera potenza!”

Comment

• Mi raccomando: commentate numerosi

Comment

• bell'episodio come al solito... sono curioso di sapere cosa è realmente accaduto 3000 anni fa e cosa faranno goten e trunks
                    Last Fm

Comment

• episodio interessante,credo che goten e trunks utilizzeranno il super sayan III
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• Scusa re se commento solo adesso i due episodi.

Interessante la leggenda,il mistero è sempre più fitto e coinvolgente.Il personaggio di Luke,che dapprima non mi aveva affascinato,sta incominciando a rivelare una complicata personalità.
                        Parlando del lato tecnico non posso non farti notare che nel penultimo episodio hai ripetuto 5 volta la parola Goku in 7-8 righe. Cmq è ok e adesso la folla chiama a gran voce Gotenks!
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Scusate se oggi non ho postato la puntata, la prossima la posto domani tra le 16.00 e le 17.00. Commentate numerosi e grazie per i commenti

Comment

• Tra poco posto la puntata di oggi, commentate numerosi

Comment

• EPISODIO 128 – GOTEN E TRUNKS SVELANO LA LORO VERA FORZA
                              Goten e Trunks sono pronti a mostrare a Cooler la loro vera forza, mentre quest’ultimo li osserva sorridendo malignamente.
                              “Ma cosa credete di fare contro di me? Anche se usate tutta la vostra forza non riuscirete mai e poi mai a sconfiggermi!” esclama Cooler.
                              “Adesso vedrai se è vero quello che dici!” ribatte Goten.
                              Goten e Trunks iniziano a caricarsi di luce propria muovendo la terra sottostante e, sotto lo sguardo stupito di Cooler, Goten e Trunks ne escono trasformati in ssj3.
                              “Cosa succede? Cos’è quella trasformazione?” domanda stupito Cooler.
                              “Quelli che hai davanti sono dei ssj3, gli esseri più forti che ti capiterà di combattere per il resto della tua vita. Ah già è vero: non hai più una vita!” esclama ironicamente Trunks.
                              “Fai lo spiritoso adesso, però non lo farai più quando la tua mente rimarrà bloccata qui per sempre!” risponde Cooler.
                              Cooler si lancia contro Goten e Trunks, ma viene respinto da un doppio pugno da parte di tutti e due che lo spazzano via.
                              “A te l’onore di finirlo Goten!” esclama Trunks.
                              “Con piacere!” risponde Goten.
                              Goten si lancia verso il punto dove è stato lanciato via Cooler, ma quest’ultimo si rialza e colpisce Goten con un calcio in faccia, poi inizia a stringergli il collo con la coda, ma Goten la prende e lo lancia via, però Cooler si ferma a mezz’aria e inizia a sparare Ki Blast verso Goten, quest’ultimo ribatte anche lui con dei Ki Blast che si annullano a vicenda con quelli di Cooler mentre Trunks osserva il tutto.
                              “E’ strano, quando io e Goten gli abbiamo dato il pugno combinato non abbiamo avuto problemi, invece ora che Goten combatte con lui si vede che i loro poteri sono alla pari, perché?” si domanda Trunks.
                              Goten intanto continua il suo scontro con Cooler e, come detto da Trunks, i loro poteri sono alla pari, infatti i loro colpi si annullano a vicenda in continuazione.
                              “Niente male sayan, sei più forte di quello che pensavo, tuttavia come puoi vedere siamo alla pari mio caro, ahahahahahahahahahah!” esclama Cooler.
                              “E’ vero, i nostri poteri sono alla pari, eppure quando ho combattuto con Trunks eravamo nettamente più forti, si vede che per sconfiggerlo io e Trunks dobbiamo unire le forze!” pensa Goten.
                              Goten viene sorpreso da Cooler che gli molla un calcio e, quando sta per finirlo, Trunks interviene e para il raggio che Cooler stava tirando a Goten.
                              “Proprio come immaginavo!” esclama Trunks.
                              “Che intendi dire?” domanda curioso Cooler.
                              “Che anche se noi due siamo trasformati in ssj3 puoi tenerci testa se siamo in singolo, ma se siamo uniti non hai scampo caro il mio alieno!” risponde Trunks.
                              Di tutta risposta Cooler si mette a ridere.
                              “Credete di aver vinto solo per aver scoperto questo? Adesso vi dimostrerò che anche se siete uniti non potete nulla contro la mia mossa migliore: la Supernova, ahahahahahahahahah!” esclama Cooler.
                              Come detto prima, Cooler inizia a caricare la sua mossa migliore, la Supernova, sotto lo sguardo stupito di Goten e Trunks.
                              “Ascolta Goten, per poter parare quel colpo dobbiamo usare la massima potenza, sei pronto?” domanda Trunks iniziando a caricare il Burning Attack.
                              “Certamente che sono pronto!” risponde Goten iniziando a caricare la Kamehamea.
                              Cooler spara la sua Supernova verso Goten e Trunks.
                              “Ahahahahahahah, non avete più scampo!” grida Cooler.
                              “Questo lo credi tu, adesso Goten!” grida Trunks.
                              Trunks spara il Burning Attack che si scontra con la Supernova di Cooler e i loro poteri si equivalgono, ma poi Goten spara la sua Kamehamea che da maggiore forza al Burning Attack che disintegra completamente la Supernova e colpisce in pieno Cooler.
                              “No, non è possibile, nooooooooooooooooooooooo!” grida Cooler mentre viene distrutto completamente.
                              Goten e Trunks hanno vinto il secondo scontro e si sentono soddisfatti.
                              “Molto bene Goten, ora continuiamo la ricerca degli altri!” esclama Trunks.
                              “Subito!” risponde semplicemente Goten allontanandosi insieme a Trunks nella foresta.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO VS COOLER

Goten ssj2: 260.000.000

Trunks ssj2: 260.000.000

Cooler (ultima trasformazione): 450.000.000

Goten ssj3: 450.000.000

Trunks ssj3: 450.000.000

Comment

• bellissimo episodio la potenza di goten e trunks insieme è davvero incredibile...
                                aspetto il prox scontro
                                Last Fm

Comment

Working...
                                X