Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bene, allora siamo 1-0 per il si, vediamo cosa dicono gli altri; per la puntata di domani, come ho detto prima, la posto tra le 15.00 e le 17.00
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ciao sono un tuo fan mi piace moltissimo la tua fan fic ti seguo sin dalla prima saga ma mi sono registrato solo adesso continua così
      Last Fm

Comment

• Per la nuova fan fic Si!!!!!!!!!!!!!!!!
        Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
          Ciao sono un tuo fan mi piace moltissimo la tua fan fic ti seguo sin dalla prima saga ma mi sono registrato solo adesso continua così
          Felicissimo di avere un nuovo fan per la nuova ff dopo questa siamo 2-0 per si invece per la puntata di oggi, come ho detto ieri, la posto tra le 15.00 e le 16.00. Commentate numerosi
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bene attendo la puntata....
            cmq aggiorna il risultato.... 3-0 palla al centro!!!!!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• EPISODIO 125 – GOKU VS SUPER C17
              Super C17 sta per lanciarsi contro Goku per dargli il colpo di grazia mentre quest’ultimo è in piedi malridotto che ansima.
              “Ho solo una speranza, devo attendere il momento giusto o esaurirò tutte le energie e sarà la mia fine!” pensa Goku.
              Goku schiva per un pelo il pugno di Super C17 e contrattacca con un calcio in faccia spazzandolo via per poi raggiungerlo e iniziare a tempestarlo con calci e pugni per poi concludere la combinazione con una doppia gomitata buttandolo per terra, però Super C17 si rialza in tempo e spara un raggio ad una mano colpendo in pieno Goku che cade a terra, però con il teletrasporto arriva davanti a Super C17 e con un’altra doppia gomitata lo ribatte per terra.
              “Niente male sayan, però non riuscirai mai a battermi: senza i tuoi attacchi energetici non hai speranze di vincere, arrenditi subito e facciamola finita subito!” esclama Super C17 alzandosi in piedi sicuro della vittoria.
              “Mai, non mi arrenderò mai, non è nel mio stile, quindi continuerò a combattere finchè mi rimarrà una minima parte di energia in corpo!” risponde Goku mettendosi in posizione di combattimento per poi pensare “Speriamo che vada tutto bene!”
              ”Come vuoi!” dice Super C17.
              Super C17 si lancia contro Goku iniziando a sparare Ki Blast verso di lui, ma Goku riesce a schivarli tutti e con un calcio spazza Super C17 in alto.
              “Adesso, Ryuken!” grida Goku.
              Goku spara il suo attacco contro il nemico che rimane stupito nel vedere l’attacco: si era completamente dimenticato che Goku sapeva fare quell’attacco, ma cosa fare? Nonostante tutto però Super C17 riesce a schivare il Ryuken per pochissimo e con una doppia gomitata butta Goku, che era vicino a lui per l’attacco, per terra.
              “Ora ho capito cosa volevi fare: hai aspettato che io sia nella posizione adatta per poter lanciare il tuo attacco. Peccato che alla fine hai fallito, ahahahahahahahahahah!” spiega Super C17.
              Goku nel frattempo è a terra ansimante e disperato per l’attacco andato a vuoto.
              “Maledizione maledizione, non può essere, ho fallito, ormai per me è finita, perderò il corpo per sempre!” esclama Goku.
              “Finalmente l’hai capito. Quindi ora ti finirò e mi impossesserò del tuo corpo!” dice Super C17.
              Super C17 inizia a caricare il suo attacco finale, la sua sfera elettrica, per poter finire Goku che, ormai, si è rassegnato all’inevitabile: ormai non ha speranze di vincere ……. o si?
              “Aspetta un momento, sta facendo esattamente quello che mi serve per vincere l’incontro, devo assolutamente ricaricarmi mentre lui carica il suo attacco: ho in mente un altro piano!” pensa Goku.
              Goku si rimette in piedi ed inizia a caricarsi per recuperare l’energia e Super C17, mentre carica il suo attacco, lo guarda confuso.
              “Ma cosa sta facendo?” si domanda Super C17.
              Goku finisce di caricarsi e sfida apertamente Super C17.
              “Avanti spara il tuo attacco, tanto qualunque cosa tu scelga il tuo destino è segnato, perché rimarrai bloccato qui per sempre: ormai ho vinto, che tu scelga di sparare l’attacco o no!” spiega Goku.
              “Tu stai farneticando, la disperazione nell’accettare di perdere ti ha dato la testa, ma adesso vedrai la potenza del mio attacco quando ti colpirà, ahahahahahahahahahah!” esclama Super C17.
              Super C17 spara la sua sfera elettrica alla massima potenza che si dirige a tutta velocità verso Goku.
              “Come immaginavo, preparati perché stai per perdere!” grida Goku.
              Goku con il teletrasporto schiva il colpo e arriva davanti a Super C17.
              “Ma cosa ….. !” esclama Super C17.
              “E’ la tua fine, Ryuken!” grida Goku.
              Goku trafigge lo stomaco di Super C17 con il suo colpo e, dal pugno, parte verso il cielo una luce gialla che si rivela un drago che, dopo aver percorso tutta la palude, si abbatte su Super C17.
              “Brutto moccioso, ero ad un soffio dall’aggiudicarmi l’incontro e il tuo corpo e la liberazione dagli inferi, nooooooooooooooooooooooooooooo!” grida Super C17.
              Super C17 viene disintegrato dal colpo di Goku che così si aggiudica l’incontro.
              “Bene, almeno questa prima parte l’abbiamo vinta noi, ma ci sono ancora 4 guerrieri e soprattutto devo trovare gli altri, chissà cosa staranno patendo per colpa di quel mostro!” esclama Goku.
              Intanto, dalla sua postazione, il primo essere ha assistito a tutto il combattimento.
              “Sbagliavo su di lui, è un tipo in gamba, davvero forte, a meno che non siano i miei 5 guerrieri a non avere le doti di combattenti che tanto affermavano di avere!” spiega il primo essere.
              Subito dopo davanti a Goku appare una porta.
              “Ma cos’è questa porta? Dove mi porterà!” si domanda Goku.
              Goku apre la porta e vi ci entra dentro e, subito dopo, la porta si chiude e scompare, dove sarà andato Goku?

SCONTRO GOKU VS SUPER C17

Goku ssj4: 690.000.000

Super C17: 700.000.000

Goku ssj4 + Ryuken: 740.000.000
              Last edited by re kaioh 24; 04 June 2007, 16:12.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                Ragazzi, io avrei in mente di fare un'altra ff subito dopo questa che però partirà dalla fine dello Z, ho già le idee chiare per la prima saga, ma prima di scriverla voglio sapere se a voi va bene che faccia un'altra ff a parte con sempre 3 saghe che partirà dalla fine dello Z. Quindi spero che risponderanno in molti alla domanda ora ditemi se si o no ad un'altra ff
                certo che sì,finirebbe il regno delle fanfiction senza di te(vabbè,forse no),comunque voto si,falla la nuova fanfiction
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• Mi raccomando: commentate numerosi per l'idea di un'altra ff dopo questa che sarà dopo lo Z siamo 4-0, se arrivano altri si vorrà dire che inizierò subito a scriverla sapendo già cosa fare per la prima saga

Comment

• beelo il nuovo episodio
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• Bell'episodio dove porterà la porta che goku ha attraversato?
                      Last Fm

Comment

• bello il nuovo episodio.....chissà dove sarà finito goku....
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• molto belli gli ultimi capitoli, la storia si fa sempre più intrigante, chissà dove é andato Goku.

Comment

• Ragazzi, scusate se oggi non posso postare la puntata, ma la pagina word che tiene questa saga è bloccata e domani arriva il tecnico che sistemerà tutto, quindi, purtroppo, sia oggi che domani non potrò postare la puntata. Quindi ci vediamo martedì

Comment

• nooooooooo.....vaboh,attenderò
                              passa a commentare la mia quando hai tempo
                              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Bell'incontro quello di ieri,davvero niente male,anche se l'uso del ryuken era un po' scontato(ma l'hai fatto benissimo visto che il primo non ha funzionato ).

Beh allora attendiamo domani la puntata!
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                                X