Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    ma perchè il riassunto l'hai fatto al futuro se quello che hai detto gia è successo?
    Al futuro? A me sembrava di averlo fatto al presente. Mah, avrò sbagliato io.
    Comunque vi dico che la prossima puntata la posto sicuramente domani tra le 15.00 e le 16.00. Non mancate
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gli errori sono davvero pochi e, sebbene non apprezzi l'idea di scrivere la ff al presente (io prediligo i tempi storici), è davvero ottima... Se ci riesco leggo anche i vecchi capitoli...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• madòòòò, ma sei un grandeeeee!
        è troppo bella qst FF!
        Bravissimo, continua e W i cattivi!
        sigpic

Comment

• Grazie a tutti per i commenti; ci vediamo domani per la nuova puntata
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Non mankerò
            sigpic

Comment

• ho appena letto il nuovo episodio ... cosa dirti re? ... 6grande kome sempre ... terminala kn orgoglio, xkè hai fatto un'ottima fic. e sono sicuro che lo sarà anke la nuova, anke se xme sarà 1po difficile, cercherò di seguirti sempre ...
              cmq ... io immagino 1colpo di scena ... tipo baby riesce a rimpossessarsi di vegeta e si crea 1nuovo baby-vegeta ke si mette contro i guerrieri z ... ) ... e chi è luke? ... e ki sarà mai l'essere ke proviene dal futuro di trunks? ... pensa ke ci hai fatto attendere queste domande xmesi ...
              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                ho appena letto il nuovo episodio ... cosa dirti re? ... 6grande kome sempre ... terminala kn orgoglio, xkè hai fatto un'ottima fic. e sono sicuro che lo sarà anke la nuova, anke se xme sarà 1po difficile, cercherò di seguirti sempre ...
                cmq ... io immagino 1colpo di scena ... tipo baby riesce a rimpossessarsi di vegeta e si crea 1nuovo baby-vegeta ke si mette contro i guerrieri z ... ) ... e chi è luke? ... e ki sarà mai l'essere ke proviene dal futuro di trunks? ... pensa ke ci hai fatto attendere queste domande xmesi ...
                Lo so che non sono stato bravo a farvi aspettare tutto questo tempo, ma ora sono tornato e proseguirò con la FF fino alla sua fine
                Comunque tra non molto posterò la prossima puntata: non mancate

Comment

• EPISODIO 130 – LA STRATEGIA DI BABY
                  Baby e Vegeta stanno continuando il loro duro combattimento e nessuno dei due vuole lasciar vincere l’avversario; Vegeta ha appena parato un pugno di Baby, che ha subito reagito con una gomitata in pancia e successivamente con un raggio ravvicinato che sbalza via Vegeta, che per fortuna atterra in piedi.
                  “Niente male Baby, vedo che sei forte anche senza dover entrare per forza dentro il corpo di qualcuno; ma non è ancora sufficiente per battermi!” dice Vegeta iniziando a scatenare una forza incredibile trasformandosi in ssj3, dopodichè dice molto tranquillamente “Adesso inizia il bello!”
                  Baby non sembra per niente spaventato, anzi sorride “Hai ragione Vegeta!”
                  Nel frattempo, alla Capsule Corporation, Luck ha appena finito di raccontare la storia realmente accaduta 3000 anni fa e sia Bulma che Bra sono rimaste letteralmente scioccate e impaurite.
                  “N-n-non ci posso credere, questo significa che la storia è completamente errata e in giro ci sono due guerrieri psicopatici che potrebbero attaccarci da un momento all’altro!2 grida Bulma altamente spaventata.
                  “Lo so anch’io, ma fino a che i guerrieri rimarranno intrappolati nella sua dimensione non possiamo fare altro che pregare e sperare in bene. E che il cielo li aiuti!” conclude un Luck visibilmente preoccupato per la situazione.
                  Intanto Baby e Vegeta continuano a combattere e, stavolta, è Vegeta ad essere in vantaggio, anche se di poco: Vegeta riempie Baby di calci e pugni e con una doppia gomitata tenta di sbatterlo via, ma Baby schiva il colpo e, staccandosi dal braccio un pezzo, lo appiccica a Vegeta che, senza accorgersene, sbalza via Baby con un calcio devastante che lo manda a terra mentre il pezzo di Baby entra nel corpo di Vegeta tramite una ferita sul suo braccio.
                  “Come puoi vedere non puoi competere contro di me Baby, arrenditi e ti risparmierò una morte lenta e dolorosa!” annunciò Vegeta sicuro della vittoria.
                  Ma Baby si rimise in piedi e sorrise malignamente “Povero illuso: scommetto che non sa gli effetti dell’attacco che gli ho fatto prima: facendo entrare una parte di me dentro il suo corpo le sue forze diminuiranno sempre più, fino a diventare più debole di un ssj!” pensa Baby.
                  In quel momento Trunks e Goten raggiungono il campo di battaglia dove vedono Vegeta ssj3 in aria e Baby a terra sorridente.
                  “Ma cosa sta succedendo qui?” domanda Goten confuso.
                  “Ma non lo capisci idiota? Mio padre sta affrontando il suo combattimento contro quel parassita di Baby. Vai papà: distruggilo!” spiega Trunks tifando per il padre.
                  “Sta zitto Trunks: mi deconcentri!” grida Vegeta concentrato solo sul combattimento.
                  Intanto, in un angolo remoto della dimensione, Goku si trova in uno spazio completamente buio e non riesce a capire dove si trova.
                  “Non capisco proprio cosa sta succedendo: da quando ho battuto Super C17non ho fatto altro che vagare senza meta per un corridoio buio, ma perché; cosa vuole veramente quell’essere viscido?” si domanda Goku sempre più confuso.
                  Intanto, il primo essere osserva Goku vagare e sorride malignamente “Oh non preoccuparti, voglio solo che tu ti tenga lontano dai tuoi amici almeno finché i miei soci li avranno sconfitti tutti. Ma ora vediamo come se la sta cavando Baby!” dice il primo essere per poi concentrarsi sullo scontro tra Baby e Vegeta e vede il suo alleato prenderle di santa ragione “Vedo che Baby è in difficoltà, ma anche Vegeta non è da meno: si vede che sta perdendo le forze. Come mai?” commenta il primo essere.
                  Aveva ragione: Vegeta sta a poco a poco perdendo le forze, infatti i colpi che sferra a Baby sono sempre più deboli, fino a che Vegeta smette di colpirlo e inizia ad ansimare.
                  “Ma cosa mi sta succedendo? Perché sono così debole?” pensa Vegeta preoccupato, fino a che capisce “Sei stato tu, non è vero Baby?”
                  ”L’hai capito finalmente, ma ce ne hai messo di tempo: ti ho inserito nel corpo una mia parte di me che ti prelevava energia sempre di più, fino a renderti addirittura più debole del ssj, nonostante tu sia ancora ssj3. Direi che ormai sei spacciato: non mi resta che finirti, dopodichè il tuo corpo sarà mio!” annuncia Baby mettendo una mano davanti a Vegeta pronto a sconfiggerlo una volta per tutte.
                  “No papà!” grida Trunks lanciandosi in aiuto del padre in difficoltà seguito a ruota da Goten; ma a sorpresa in mezzo a Vegeta e Baby si materializza il primo essere con una faccia arrabbiata.
                  “Signore, ma cosa ci fa qui?” domanda Baby confuso.
                  “E’ lui: è quel mostro che ci ha intrappolati in questa dimensione!” grida Goten riconoscendolo.
                  Il primo essere sembra non ascoltarli e annuncia freddo “L’incontro finisce qui!”

Mi raccomando: commentate numerosi
                  Last edited by re kaioh 24; 27 November 2007, 16:37.

Comment

• E' stato interessante, e mi è piaciuta l'entrata in scena di questo misterioso capo di Baby.

Solito consiglio del giorno: avresti dovuto fare in modo che Vegeta ssj3 distruggesse letteralmente Baby, e non che fosse solo di poco più forte, anche perchè non mi è sembrato che Baby avesse tutto questo divario di forza sul ssj2, quindi in tal modo hai sminuito di molto la forza del ssj3.

Comunque sono curioso di sapere come continua.

Comment

• Va bene, ci siamo sulla grammatica

Aggiungi qualche descrizione ad esempio dei luoghi e sui sentimenti dei personaggi!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        Va bene, ci siamo sulla grammatica

Aggiungi qualche descrizione ad esempio dei luoghi e sui sentimenti dei personaggi!
                        si quoto hai fatto un buon capitolo, e òa storia è appasionante

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          E' stato interessante, e mi è piaciuta l'entrata in scena di questo misterioso capo di Baby.

Solito consiglio del giorno: avresti dovuto fare in modo che Vegeta ssj3 distruggesse letteralmente Baby, e non che fosse solo di poco più forte, anche perchè non mi è sembrato che Baby avesse tutto questo divario di forza sul ssj2, quindi in tal modo hai sminuito di molto la forza del ssj3.

Comunque sono curioso di sapere come continua.
                          Devi contare però che Baby, come tutti gli altri tranne Super C17, ha subito un potenziamente da parte del secondo essere (per ora lo chiamo così) quando il primo essere lo ha portato nella sua dimensione. Inoltre, più erano deboli più sono stati potenziati. Facendo questo calcolo ho fato quella potenza a Baby, anche se non è più forte di un ssj3.

X Davide03: Capito, più descrizioni e sentimenti dei personaggi: ne terrò conto

X vincenzo22: Felice che la storia ti piaccia e ti stia appassionando, perchè i colpi di scena non mancheranno sicuramente. Quindi continua a seguirmi.

Comment

• La prossima puntata sarà postata domani come oggi tra le 15:00 e le 16:00. Non mancate

Comment

• Bene, bene, bene!
                              Bravissimo e continua!
                              sigpic

Comment

• Finalmente posso ricominciare a leggere la tua emozionante FF! L'ultimo episodio è stato molto bello, però non sarebbe male allungare un po' la/e puntata/e per emozionare ancora di più i lettori!
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X