Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SI!!!!!!!!!!!!! GOGETAAAAA!!!!!! ed è eccezionale che proprio Vegeta l'abbia proposto
    anche se nn so se i 5 nemici gli consentiranno di fodersi...
    scritto bene e ..... Goku è sempre il solito scemo e Vegeta è l'unico che pensa (anche se solo nei momenti di crisi)
    OTTIMO RE!!!!!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Sono rimasto al 130
      Fin li mi è continuata a piacere ora vado a leggere gli altri.

Comment

• evvai gogeta!!!!!!!!!! speriamo che nn torni quello grasso
        bellissima puntata, bella l'idea del mostro che nn si stanca mai perche cambia mente. Bravo re,continua cosi!!!!!!!!!!!
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii …………. Gogeta ……… voglio proprio vedere cosa combinerà … xò … una volta tanto Vegeta nn ha esitato a fondersi … forse il rapporto tra lui e Goku sta diventando più di un amicizia
          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Ringrazio tuttti dei commenti e avverto che tra pochissimo posto la nuova puntata. Buona lettura
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 142 – LA FINE DEI VECCHI NEMICI
              Goku e Vegeta hanno deciso di tirare fuori l’asso nella manica della Fusion; ma riusciranno a vincere così?
              “E così volete tentare la Fusion: potete star certi che non ve lo permetterò mai!” grida Bardack con la voce di Baby.
              Bardack si lancia contro Goku e Vegeta, che stanno tentando la Fusion, e li colpisce entrambi con un pugno in faccia: la stanchezza la fa da padrone ai due Sayan, che non riescono a trovare il momento giusto per potersi unire e formare Gogeta.
              “Dannazione Vegeta: stiamo iniziando ad essere stanchi, mentre lui è ancora vispo e in pieno delle sue forze; cosa facciamo?” chiede Goku non sapendo cosa fare.
              ”Non lo so: da quanto ho capito hanno progettato tutto proprio per sfinirci e poi dare il colpo di grazia. A questo punto non ci rimane che una soluzione!” esclama Vegeta mentre gli altri osservano tutto dall’alto.
              Vegeta spiega il piano all’orecchio di Goku che, una volta capito, accenna di si con la testa e sparisce dalla vista dei 5 e dei suoi amici.
              “E ora dove diavolo si sono cacciati?” si domanda Bardack con la voce di Cooler.
              “Siamo qui dietro!” gridano in coro Goku e Vegeta.
              Infatti Bardack si gira e i 5 vedono Goku e Vegeta, sempre SSJ4, che completano il balletto della Fusion sotto i loro occhi senza che possano far niente e, sotto un gran bagliore di luce, ecco comparire Gogeta SSJ4 in tutta la sua forza; il piano era questo: eseguire il balletto ad aura abbassata, è stato difficile, ma alla fine ce l’hanno fatta.
              “Ormai possiamo dire che lo scontro è finito: quei 5 non ce la faranno mai contro Gogeta!” esclama Piccolo ormai tranquillo sull’esito dello scontro.
              “Già, concordo!” esclamano in coro Goten e Trunks.
              “Dannazione: non siamo riusciti a interrompere il ballo della Fusion, ora siamo nei guai fino al collo ragazzi!” esclama Freezer dentro il corpo di Bardack.
              “Non possiamo fallire: è la nostra ultima possibilità per uscire dal regno degli Inferi!” esclama Baby.
              “Io un corpo ce l’avevo già maledetti!” grida Cell agli altri.
              “Ora basta: o la va o la spacca. Andiamo!” esclama Super C17 finendo quell’inutile discorso.
              Bardack, controllato in quel momento da Super C17, si lancia contro Gogeta per mollargli un pugno in faccia, ma questi, a una velocità impressionante, colpisce in pancia Bardack con un pugno e con un raggio in faccia debole lo lancia via contro una delle montagne che sovrastano il Canyon mandandola in frantumi.
              “Non ho intenzione di perdere troppo tempo con te: voglio salvare Bardack ed uscire da questa dimensione il prima possibile, quindi preparati a perdere!” esclama Gogeta intento a chiudere lo scontro il prima possibile.
              Bardack però si rialza dalle macerie e, stando sopra Gogeta, crea un enorme sfera azzurra tempestata da dei fulmini.
              “Ti piace questo nuovo attacco? L’abbiamo imparato unendo gli attacchi finali di noi 5 unito a quello di Bardack. Preparati: non sopravviverai a questo nuovo attacco!” grida Bardack con la voce di Super C17 lanciando la sfera con tutta la sua potenza verso Gogeta.
              Gogeta vede l’enorme sfera dirigersi minacciosamente verso di lui, ma nonostante ciò non si muove di una virgola e, non appena al sfera è a pochi centimetri da lui, la devia con un semplice calcio verso Bardack posseduto, che riesce a proteggersi dall’esplosione grazie alla barriera.
              “Ti avevo avvertito che non potevi competere con me: direi di chiudere questa faccenda una volta per tutte!” e detta questa frase Gogeta sparisce dalla vista di tutta.
              “No aspetta non farlo ti supplichiam….!” esclamano in coro i 5 nemici ormai consci di aver perso; peccato solo che non riescono neanche a finire la frase che Gogeta riappare davanti a loro e, dopo averli tempestati di calci e pugni li lancia in aria e li polverizza con un BigBag-Kamehamea lasciando il tempo agli avversari di gridare solamente “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ”
              “Bravissimo papà, ce l’hai fatta: hai salvato il nonno!” esclama Goten felice per la vittoria di Goku e Vegeta,
              Proprio in quel momento la Fusion si scioglie e i due sayan tornando due persone distinte.
              “Che fortuna: proprio poco prima della fine del tempo siamo riusciti a finirli. Meglio così!” esclama Vegeta.
              “Ora non ci resta che cercare quel viscido verme che coi ha portati qui e convincerlo a riportarci nel nostro mondo. Andiamo!” alle parole di Goku, tutti i presenti volarono via in cerca del primo essere.
              Intanto Gohan è ancora sulle tracce di Videl; quando nota un enorme montagna posta proprio al centro del mondo creato dal primo essere ed esclama “Rivelo due energie all’interno: una emana un energia mai sentita prima d’ora, e l’altra …… Videl. Finalmente ti ho trovata!” e detto ciò vola via a tutta velocità verso l’interno della montagna.
              Proprio all’interno, nel frattempo, il primo essere sta discutendo con Freezer, Cell, Cooler, Baby e Super C17, che sono davanti a lui in ginocchio, mentre Videl osserva tutto dalla sua gabbia.
              “La supplichiamo signore, solo lei ci può salvare: la prego faccia qualcosa e noi aiuteremo lei e il suo collega a impadronirsi dell’universo!” esclama Freezer supplichevole.
              “Voi aiutare me? 5 babbuini saprebbero farlo molto meglio di voi: è ora di uscire definitivamente di scena!” risponde il primo essere con un sorriso maligno sulle labbra.
              “Come uscire di scena? La prego maestro non dica così!” supplica Super C17 capendo la situazione.
              Di tutta risposta il primo essere allarga ancora di più il suo sorriso ed esclama “Ebbene come direbbe il mio collega: il vostro lavoro è stato inaccettabile, ragion per cui devo sbarazzarmi di voi, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ognuno di voi rimarrà chiuso dentro una cella in un angolo della mia dimensione per sempre!” e a queste parole i 5 nemici svaniscono uno dopo l’altro mentre gridano un NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: questa è davvero la fine per vecchi nemici.
              A questo punto, mentre Videl osserva tutta la scena con un aria veramente terrorizzata, il primo essere esclama “E ora non mi resta che affrontare quegli sciocchi e Luck personalmente e fuori dalla mia dimensione, così potrò dimostrare a tutti che solo io e il mio collega meritiamo di essere padroni dell’Universo che ci spetta di diritto!”

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO VS BARDACK POSSEDUTO DAI 5 NEMICI

Vegeta SSJ4 (esausto): 550.000.000

Goku SSJ4 (esausto): 550.000.000

Bardack (posseduto dai 5 nemici): 680.000.000

Vegeta SSJ4: 690.000.000

Goku SSJ4: 690.000.000

Gogeta SSJ4: 810.000.000
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bella puntata!!!! finalmente quei 5 si sono tolti di mezzo e ora ci sarà il combattimento che aspettavo: guerrieri z vs 1 essere
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• grande re! scusa se non ho commentato ma mi sono incredibilmente accorto solo oggi che avvi ricomincito a postare...belle come al soito le puntate... si fa semrpe + interessante la situazione... complimenti continua così!!!!!
                  Last Fm

Comment

• Per prima cosa ringrazio tutti per i commenti alla ff, poi annuncio anche che tra pochissimo posterò la nuova puntata di DBr. Buona lettura

Comment

• EPISODIO 143 – LE SFERE DEL DRAGO IN PERICOLO
                      Finalmente l’incubo dei vecchi nemici è finito per sempre, ma resta ancora il fatto di dover uscire dalla dimensione del primo essere, ma come fare?
                      Gohan intanto è finalmente riuscito ad entrare nel covo della nemico e, seguendo le due aure che sente dentro la montagna, riesce ad arrivare davanti ad una porta.
                      “Che cos’è mai questa porta?” si domanda Gohan mentalmente.
                      All’improvviso Gohan sente una voce provenire dall’altra parte della porta “Finalmente sei arrivato, ti stavo aspettando. Entra pure!” è il primo essere.
                      Gohan non se lo fa ripetere due volte ed entra nella stanza dove, finalmente, trova Videl in gabbia.
                      “Videl, finalmente ti ho trovata!”
                      “Gohan, sta attento: è dietro di te!”
                      ”Benvenuto nella mia umile dimora Gohan!”
                      Videl ha detto giusto: il primo essere si trova proprio dietro Gohan, ma non sembra avere intenzioni malvagie, altrimenti Gohan sarebbe già morto.
                      “TU. Finalmente ho trovato anche te, a noi due!” grida Gohan girandosi di scatto pronto a colpire l’avversario.
                      Di tutta risposta il primo essere para il pugno di Gohan con un semplice dito e, con la sola forza dell’aura sbalza via il sayan facendolo arrivare vicino alla cella dove si trova Videl.
                      “Rilassati: non ho intenzioni malvagie. Sei arrivato nel momento giusto!”
                      ”Di cosa stai parlando lurido verme!”
                      ”Per favore Gohan: non provocarlo. Non sai chi hai davanti!” esclama Videl a Gohan tentando di metterlo in guardia.
                      “Sto parlando che ho deciso di affrontarvi personalmente, ma al di fuori del mio mondo. Preparatevi tutti: state per tornare nella vostra dimensione!” e a quelle semplici parole gli occhi del primo essere si illuminarono e lui, Gohan, Videl e tutti gli altri Guerrieri Z svanirono nel nulla: finalmente l’incubo della dimensione del primo essere è finito.
                      Intanto, nell’altra dimensione, Luck, Bulma e Bra si stanno prendendo cura dei corpi svenuti dei malcapitati finiti nell’altra dimensione dentro la Capsule Corporation, quando finalmente, uno dopo l’altra, cominciano a riaprire gli occhi.
                      “Ragazzi, finalmente vi siete ripresi. Eravamo preoccupati per voi!” esclama Bulma felice nel vederli riprendersi finalmente.
                      “Bulma? Ma cos’è successo? Siamo tornati nella nostra dimensione?” si domanda Vegeta vedendo di essere tornato dentro casa sua.
                      “Finalmente l’incubo è finito!” esclama Goten in preda alla felicità.
                      “Meno male, siamo salvi!” esclama anche C18.
                      “Anch’io ho riavuto il mio corpo. Che fortuna!” esclama Bardack accortosi di essere tornato nel suo corpo finalmente.
                      “Fossi in voi non mi entusiasmerei troppo. Il pericolo non è ancora finito!” dice una Videl conscia di cosa sta per succedere.
                      “La mocciosetta ha ragione miei cari amici!”
                      A sentire quella voce, quella terribile voce, tutti si girano verso la porta d’entrata della Capsule Corporation e lo vedono: il primo essere è li ad aspettarli con le mani dentro la tasca della lunga giacca mantello blu: il suo vestito è esattamente uguale a quello di Luck, e ciò è molto sospetto (per sapere com’è fatto il primo essere in faccia leggere l’episodio 121).
                      Il primo essere nota immediatamente la presenza di Luck tra i presenti, e ciò gli fa venire un grosso sorriso maligno e così esclama “Luck, finalmente ci rincontriamo dopo quasi un anno. Come va vecchio nemico?”
                      Luck invece, a vedere il primo essere, inizia a ringhiare per trattenere la rabbia ed esclama “Tu brutto verme, finalmente potrò eliminarvi una volta per tutte: presi uniti siete invincibili, ma singolarmente avete esattamente la mia stessa forza; preparati a combattere Orosh!”
                      Il primo essere, che si è scoperto chiamarsi Orosh, sorride di nuovo ed esclama “Come vuoi: tu sei l’unica persona in grado di mandare a monte i nostri piano, quindi tolto di mezzo te nessuno potrà fermarci. Combatti!”
                      A quelle parole Luck e Orosh spariscono nel nulla; subito dopo si iniziano a sentire dei rumori fuori dall’edificio e, una volta fuori, possono notare i due che si affrontano esattamente sopra la città, è una cosa paurosa: un loro solo movimento provoca un terremoto di proporzioni gigantesche, è chiaro che i Guerrieri Z non possono neanche essere paragonati a quei due.
                      “Luck ha bisogno di aiuto!” esclama Gohan pronto a lanciarsi all’attacco; ma viene bloccato da Bulma e Videl.
                      “Fermo Gohan: questa è una faccenda che riguarda loro. Non sai neanche minimamente chi sono in realtà!” esclama Bulma.
                      “Già, e poi non dimenticarti che abbiamo le sfere del drago!” dice anche Videl per calmare il marito.
                      “Esatto, lo sai che con quelle possiamo fare tutto quello che vogliamo. Pensa che qui ne ho già una trovata tempo fa grazia al radar!” esclama Bulma mostrando a tutti la sfera a due stelle e il radar del drago
                      Bulma si pentirà ben presto di ciò che ha detto; infatti Orosh ha sentito tutto e, mentre combatte contro Luck, non può che sorridere malignamente “Si può chiedere tutto, di conseguenza anche l’immortalità. Molto bene!”
                      Subito Orosh schiva un pugno da parte di Luck e, dirigendosi a tutta velocità verso i guerrieri. Allunga la lingua e prende il radar del drago e la sfera, per poi atterrare a terra.
                      “Oh no, ha preso la sfera!” esclamano in coro tutti.
                      “Questa non ci voleva!” pensa un Piccolo seriamente preoccupato per la situazione.
                      “Ti ringrazio molto per l’informazione femmina: questi oggetti sono in grado di dare al possessore tutto ciò che vuole. Ma da quanto ho capito ce ne sono di più di queste palle, però grazie a questo radar le troverò facilmente. Adesso se non vi dispiace ritorno nella mia astronave a portare la notizia al mio collega; dopodichè torneremo tutti qui sulla Terra per recuperare tutte queste palle e chiedere la vita eterna!” a queste parole Orosh illumina gli occhi di viola e due piccole astronavi (la sua e quella di Krez rimasta sulla Terra dopo la morte dell’alieno) che raggiungono immediatamente il luogo atterrandoci e aprendo le loro porte.
                      “Dove credi di andare Orosh? Noi due abbiamo ancora un conto in sospeso!” grida Luck per attirare a se l’attenzione dell’alieno.
                      “Non ti agitare Luck: un giorno o l’altro finiremo il nostro scontro e per te sarà la fine!” detto questo Orosh fa per entrare nella sua astronave, quando si ferma ed esclama “Quasi mi dimenticavo della mocciosa!”
                      Subito dopo Orosh, alla velocità della luca, allunga la lingua prendendo Videl e, dopo averla sbattuta dentro l’astronave di Krez, fa partire il pilota automatico facendo partire l’astronave verso lo spazio con a bordo Videl.
                      “VIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!! !! Brutto mostro ti ammazzo!!!!!!!!!!!” grida Gohan per poi lanciarsi contro Orosh con tutta la forza che ha.
                      Orosh, infastidito dalla sua presenza, gli molla un potente cazzotto in pancia quasi trapassandogli il corpo e lo butta via con un calcio contro la Capsule Corporation.
                      “Maledizione: non solo ha preso la sfera a due stelle e il radar, ma ha allontanato Videl dal pianeta!” esclama Goku ringhiando.
                      “Mi spiace molto per voi: ma quella mocciosa ci serve per i nostri piani, quindi ho inserito il pilota automatico perchè la porti verso la nostra astronave. Ora devo andarmene anch’io; per sicurezza mi porto via il radar e una delle sfere per impedirvi di esprimere i vostri desideri prima del nostro ritorno. Ci vediamo perdenti!” detto questo Orosh entra dentro la sua astronave e si allontana anche lui dal pianeta.
                      “E’ fuggito!” gridano tutti in coro.

Comment

• bello!! ora il primo essere ha scoperto il segreto delle sfere!chissa come andrà a finire?

Comment

• Gli episodi 142 e 143 sono stati davvero magnifici, anche se per il secondo mi è sembrato troppo facile come Orosh abbia preso la sfera
                          cmq la scoperta del nome del primo essere e il mezzo combattimento sono stati eccezionali aspetto di sapere cosa succederà un volta tornati ,ma prima cosa faranno i nostri eroi nell'apettare il loro ritorno???!??....
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Ringrazio tutti per i commenti e annuncio che tra pochissimo posterò la nuova puntata. Buona lettura

Comment

• EPISODIO 144 – NUOVA BATTAGLIA CONTRO KID BU
                              Tutti i presenti non possono far altro che guardare le due astronavi contenente il mostruoso Orosh e la povera Videl allontanarsi dalla Terra insieme al Radar del drago e la sfera a due stelle.
                              “Dannazione, questa non ci voleva!” pensa un Luck arrabbiato nero per aver perso l’occasione per far fuori il suo eterno nemico.
                              “Dobbiamo fare qualcosa: dobbiamo salvarla l più presto!” esclama Gohan rivolgendosi a tutti gli altri.
                              “Calmati Gohan, in questo momento non possiamo fare nulla!” tenta di calmarlo Goku.
                              “Come sarebbe a dire? Non abbiamo un qualcosa che ci permetta di raggiungerli?”
                              “Purtroppo no: l’astronave che utilizzavamo sempre è stata rubata un anno fa da qualcuno che non ho ben capito chi; mentre l’altra l’ha utilizzata Ub 6 mesi fa per andare via dalla Terra per allenarsi, quindi attualmente non possiamo raggiungerli!” tenta di spiegare Bulma.
                              “Maledizione. Ci mancava solo questa!” afferma Gohan digrignando i denti.
                              “E’ colpa mia: avrei dovuto uccidere Orosh prima che succedesse tutto questo, ma ciò è difficilissimo anche per uno come me!” afferma Luck scendendo a terra.
                              “Tu non hai colpe: hai fatto ciò che dovevi. La colpa è di quei due mostri che vogliono impadronirsi dell’Universo senza un motivo!” tenta di calmarlo Bulma.
                              “Aspettate un momento: e da quando i nemici sono due?” domanda un Goten parecchio confuso.
                              “Il solito idiota: non ricordi che Luck l’aveva detto che i nemici da affrontare sarebbero stati due!” gli spiega Trunks.
                              “E sono i peggiori che voi abbiate mai affrontato; ve lo posso assicurare!”
                              A parlare è stato un essere superiore che è giunto sulla terra proprio per il terribile futuro che aspetta tutti loro: Kaioshin il Superiore.
                              “Kaioshin, che bello rivederla!” afferma Luck felice di vederlo.
                              “Voi due vi conoscete?” esclamano tutti in coro.
                              “E’ normale che siate sorpresi. E’ una storia lunga, ma che sto per dirvi: Il Sommo mi ha mandato sulla Terra per avvertirvi di ciò che dovete affrontare!”
                              “Ma è sicuro Kaioshin?”
                              ”Si Luck: è giunto il momento che sappiano tutta la verità sul tuo conto e di loro due; anche se questo ti farà soffrire molto!”
                              Luck abbassa la testa e, con una piccola lacrima che inizia ad uscirgli, esclama “Ok: è giunto il momento che sappiano cosa devono affrontare, chi siamo in realtà e perché siamo così potenti!”
                              Alla risposta affermativa di Luck, Kaioshin tira un grosso sospiro e inizia a parlare “Dovete sapere che ……!”
                              ”Guarda un po’ chi si rivede, i miei cari e vecchi nemici!”
                              Kaioshin non ha potuto nemmeno iniziare la spiegazione che viene interrotto da un essere che tutti, eccetto Luck, riconoscono immediatamente “Majinbu!”
                              Esattamente: è Kid Bu, giunto sulla Terra per attuare definitivamente la sua vendetta “Vedo che mi avete riconosciuto; meglio così!”
                              ”Che cosa ci fai tu qui?” domanda Piccolo digrignando i denti.
                              “Non l’hai ancora capito? Sono qui perché ho intenzione di uccidervi definitivamente. E stavolta non fallirò, ne sono sicuro!”
                              ”E che cosa ti dà tanta fiducia da credere di poterci sconfiggere?” domanda un Vegeta divertito dalla scena: sa che Kid Bu non può battere il SSJ4, quindi si sente già la vittoria in pugno.
                              “Vediamo … direi proprio due cose: primo: sono diventato molto più potente di un anno fa, e secondo: mi sono portato dietro un alleato prezioso. Un alleato che mi aiuterà a compiere la mia vendetta giunto un anno fa dal futuro!”
                              A quelle parole Bulma sgrana gli occhi “Deve trattarsi del guerriero di cui mi ha parlato Mirai Trunks un anno fa!”
                              ”Un altro guerriero? Deve essere uno dei tuoi amici pappamolle!” lo deride Vegeta.
                              Ma Kid Bu non sembra spaventato, anzi sorride malignamente ed esclama “Fossi in te non lo sottovaluterei visto che è un Sayan proprio come te. Vieni pure!”
                              Alle sue parole il misterioso guerriero si fa avanti rivelando la sua identità: nessuno dei presenti può credere a ciò che vede: si tratta del sayan più forte che hanno dovuto affrontare e tutti in coro gridano “Broly!”
                              ”Sono proprio io miei cari amici!”
                              ”M-m-ma com’è possibile, n-n-noi ti avevamo ucciso!” esclama Goten spaventato nel vedere il sayan.
                              “Il solito idiota!” esclama Trunks mettendosi una mano in faccia.
                              Di risposta Broly, ancora in versione normale, si mette a ridere ed esclama “Sei proprio idiota come tuo padre: il qui presente Kid Bu vi ha appena detto che provengo dal futuro: là ero un semplice Broly in cerca di Kakaroth per ucciderlo, ma dopo aver saputo da una tipa con i capelli azzurri uguale a quella insieme a voi che Kakaroth era già morto, ho deciso di rubare la macchina del tempo per venire qua a fare ciò che ho sperato per tanto tempo!”
                              ”In poche parole sei venuto nel passato solo per uccidere Goku!” esclama C18.
                              “Esattamente biondina. E se credete di essere più forti di me solo perché avete raggiunto altri stadi non ve lo consiglio: in questo anno di allenamento ho raggiunto il potere supremo. Direi di metterci all’opera Kid Bu; ma ricordati: Kakaroth è mio, gli altri li lascio a te!”
                              ”Se vuoi ti do anche il sayan con i capelli a punta: non dovresti aver problemi a far fuori anche lui visto che sei più forte di me in questo momento. Iniziamo!”
                              I due nemici si mettono immediatamente in posizione di attacco pronti a iniziare.
                              “Mi sembra strano che Broly sia intelligente!” esclama un Goten stranito.
                              “Sarà perché proviene da un futuro alternativo!” spiega Trunks.
                              “Ci mancavano solo quei due rompiscatole!” esclama Kaioshin .
                              “Lasciate che me ne occupi io, così ci liberiamo di loro e potremo proseguire con il nostri discorso!” interviene Luck avanzando.
                              “No Luck: questa è una faccenda che riguarda noi!” esclama Goku avanzando insieme a Vegeta, Trunks, Goten, Gohan, Piccolo, Bardack e C18; dopodichè esclama “Broly ha un energia ben più grande di quella di Kid Bu: ce ne occuperemo io e Vegeta; voi altri pensate al mostriciattolo rosa!”
                              ”Ok!” esclamano in coro tutti tranne Vegeta.
                              “All’attacco!” esclamano in coro tutti i contendenti.
                              Si sta aprendo una grossa battaglia davanti alla Capsule Corporation, chi ne uscirà vincitore?

Comment

• nooooooooooooooooooooo volevo sapere tutta la storia di luck io...... va bè aspetterò la fine dello scontro... vedremo come andrà a fnire.. bell' episodio comunque
                                Last Fm

Comment

Working...
                                X