Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bello l'episodio, però ci sono dei punti e virgola che non mi convincono! Stai attento alla grammatica!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• e vaiiiii ci ho azzeccato ... cellbardack ... 1spece di baby vegeta XD ... ki sarà mai il misterioso guerriero che ha intralciato il cammino di Gohan??? è quello ke scopriremo nella prossima puntata ...
      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Scusa re se nn ho commentato fino ad oggi
        Sono arrivato a CellBardack e finalmente sono al passo con la storia
        Davvero bella questa saga ,almeno fin dove è arrivata (nn prevedo il futuro )
        cmq il modo in cui scrivi è migliore rispetto all'inizio quindi continua così...
        molto interessante la situazione in cui sono venuti a trovarsi i guerrieri z, combattimanti davvero coinvolgenti, mi dispiace molto per Bardack ,ma chi dice che nn ci fosse qualcosa tra lui e c-18 .... (se è così povero Crilin )
        chi sarà questo nuovo essere che blocca Gohan?
        Spoiler:
        forze Borjack???!!

aspetto il seguito
        Last edited by GoTeo; 15 December 2007, 19:41.
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ho letto tt le 2 saghe + qst e devo dire ke va bene, nn vedo l'ora di continuare a leggerla...
          Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

• Per tutti voi lettori della mia FF, vi annuncio che se ho stoppato momentaneamente di andare avanti è solo per il fatto che adesso ci sono le feste e pochi riusciranno a leggere. Ma lo prometto: dal 3 o 4 Gennaio riprenderò DBR; quindi ci vediamo lettori
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Re Kaio 24 Sono Un Nuovo Utente Che Ha Letto La Tua Fan Fiction Dall' Inizio E Volevo Chiederti Quando Posterai I Prossimi Episodi Così Li Posso Commentare
              QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE

Comment

• Ho avuto dei grossi problemi con la FF, ma entro martedì dovrei postare la prossima puntata e, se dovessi cambiare ancora data, vi informerò. Statene certi
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Scusate per il ritardo, ma ecco a voi la nuova puntata di DBR. Buona lettura.

EPISODIO 137 – LA BATTAGLIA DI GOHAN
                  CellBardack continua a volare con in braccio Videl svenuta, sicuro che colui che ha fermato Gohan lo terrà impegnato per un po’, quando gli si para davanti all’improvviso il primo essere.
                  “Che cosa c’è mio signore?” domanda CellBardack curioso.
                  “Posso sapere perché hai rapito la ragazza prima del tempo?” chiede il primo essere con tono molto freddo.
                  “E’ molto semplice: come le ho raccontato è stato Gohan a privarmi della vita, e ora io l’ho privato della cosa a cui tiene di più, ha capito?” risponde CellBardack.
                  “Sciocco: non avresti dovuto farlo prima di aver sistemato gli altri; ma puoi ancora rimediare!” spiega il primo essere abbastanza arrabbiato.
                  “Come? Cosa devo fare?” domanda CellBardack.
                  “Devi consegnarmi la ragazza all’istante!” risponde il primo essere con un sorriso maligno.
                  “Ma…..!”
                  Intanto, gli altri Guerrieri, a parte Goku, sono radunati nel porto dove poco prima hanno incontrato CellBardack.
                  “Che cosa facciamo? Praticamente ora Bardack non sappiamo che fine ha fatto, e in compenso ha rapito Videl con Gohan che si è lanciato contro di lui!” spiega Goten preoccupato mentre Vegeta è in disparte come sempre.
                  “Non ci resta che seguire la direzione dove si sono allontanati e scoprire dove sono andati!” risponde Piccolo.
                  Così tutti i guerrieri, compreso Vegeta, si alzarono in volo diretti verso la direzione dove si sono allontanati CellBardack e Gohan.
                  Intanto Videl si riprende proprio in quel momento e inizia a guardarsi in giro: si trova in una stanza completamente avvolta nel buoi, ci sono solamente un divano, una televisione davanti al divano e un tappeto.
                  “D-d-dove sono?” si domanda Videl preoccupata.
                  “Finalmente ti sei svegliata!” esclama qualcuno di nostra conoscenza, il primo essere, sbucando fuori dal nulla.
                  “Tu: vedrai che non la passerai liscia, Gohan verrà a salvarmi sicuramente!” esclama determinata Videl.
                  “Oh bé, ne sono certo, ma vedi, in questo momento è impegnato!” esclama il primo essere per poi accendere la Tv con un telecomando, e la Tv riprende proprio il ponte sospeso in mezzo all’oceano dove Gohan si trova faccia a faccia con il guerriero che gli si è parato davanti; dopodichè il primo essere aggiunge “Prima di venire qui Gohan dovrà affrontare il mio agguerritissimo guerriero!”
                  ”Aspetta un momento, io quello l’ho già visto!” esclama Videl riconoscendo il guerriero.
                  Nel frattempo Gohan e il guerriero sono di fronte; è quest’ultimo a parlare.
                  “Finalmente siamo faccia a faccia Gohan!” esclama il guerriero.
                  “Non credevo che ci saremmo rincontrati così presto Freezer; se è una sfida che vuoi io sono pronto!” esclama Gohan determinato mettendosi in posizione.
                  Il guerriero, che si è scoperto essere Freezer, sorride malignamente “Mi fa molto piacere!” in quel momento Freezer schiocca le dita e il mare comincia a muoversi provocando un maremoto “Ma ti avverto, questo scontro sarà diverso dagli altri che hai combattuto!” aggiunge Freezer.
                  Gohan per niente intimorito parte all’attacco di Freezer con un pugno, ma quest’ultimo schiva l’attacco e contrattacca con un calcio parato dal figlio di Goku che tenta la reazione con un Ki Blast in faccia all’avversario, che però riesce a schivare e connette con un pugno in faccia a Gohan lanciandolo in aria; dopodichè Freezer si teletrasporta sopra Gohan e tenta un raggio viola (lo stesso che ha eliminato Vegeta per intenderci) ma Gohan schiva e contrattacca con un pugno allo stomaco e una doppia gomitata che lo manda al tappeto.
                  “Sei diventato molto potente Freezer, questo è sicuro, ma non ancora da battermi!” esclama Gohan scendendo a terra.
                  Di tutta risposta Freezer si mette a ridere rialzandosi in piedi.
                  “La vera battaglia comincia adesso!” esclama Freezer trasformandosi al 100% in un battibaleno.
                  Gohan si lancia immediatamente contro Freezer e iniziano a scambiarsi calci e pugni, ma ciò non basta perché Freezer utilizza la coda per avvolgerla al collo di Gohan e iniziare a strozzare.
                  “Idiota: adesso che sono al 100% la nostra forza è alla pari, ma io ho la coda e ciò fa la differenza!” esclama Freezer divertito dalla scena.
                  Videl e il primo essere osservano tutto seduti sul divano nella stanza misteriosa, e Videl è preoccupata per le sorti del marito.
                  “Ma tutto ciò non è giusto!” esclama Videl preoccupata.
                  “Finalmente un incontro come si deve!” esclama il primo essere sorridendo malignamente.
                  Per fortuna Gohan riesce a reagire mordendo la coda di Freezer, dopodichè gliela prende e con quella lancia via Freezer per poi sparargli un Masenko, però contrastato da un raggio di Freezer: i due colpi si annullano a vicenda; così sia Gohan che Freezer atterrano sul ponte di nuovo l’uno di fronte all’altro.
                  “E’ molto migliorato il sayan: lo devo riconoscere. Ma io lo batterò lo stesso!” pensa Freezer.
                  “Dannazione: è più forte del previsto, non sarà facile, ma devo concludere questo incontro il prima possibile e andare a salvare Videl!” pensa anche Gohan.
                  Gohan e Freezer: due avversario che sono allo stesso livello, chi dei due avrà la meglio?

Comment

• Bellissimo Episodio Comunque Cerca Quando Scrivi Gli Incontri Di Specificare Meglio Le Azioni Così Sarebbe Prprio In Stile Dragon Ball Z.

Comunque Ripeto Che Se Vuoi Mandarmi Gli Episodi O Qualche Anticipazione Puoi Inviarmelo Per Messaggio Privato

Comment

• questo episodio e bellissimo, continua così
                      Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

• Allora Re Kaio Riesci A Postare La Puntata Per Il Mio Compleanno???

Comment

• Penso di si, voi aspettate e vedete: credo che oggi riesco a postarla

Comment

• Ok Non Vediamo L' Ora

Comment

• Re Kaio Come Hai Fatto A Scrivere Tutti Quei Messaggi

Comment

• Re Kaioh complimenti per questa bellissima Fan Fiction

Comment

Working...
                                X