Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ringrazio SuperLuis per il commento sperando che continui a commentare e annuncio che purtroppo oggi non riesco a postare la puntata, mi spiace moltissimo, ma dovrete aspettare domani pomeriggio per la nuova puntata

X Lollo: postando un pò in tutti i topic, però ti consiglio di guardare prima la data di registrazione
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Scusa il ritardo stavo male cmq bel capitolo e..... Freezer contro Gohan ...si preannuncia uno scontro molto interessante, in + stanno arrivando anche gli altri chi sa che accadrà
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Mitico, Re … finalmente hai ripreso a scrivere … fantastico l’incontro Gohan VS Freezer, come finira? … e soprattutto vorrei sapere cosa combinerà Cellbardack … attendo i prossimi
        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Una gran bella puntata, scritta bene, non ci sono errori grammaticali e la lettura è veloce e piacevole.
          Mi sta appassionando sempre di più, questultima sfida mi piace molto, vediamo come prosegue
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Re Oggi Posti???????
            QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE

Comment

• Si posto; ecco la puntata di oggi. Buona lettura

EPISODIO 138 – GOHAN VS FREEZER
              Nello spazio c’è un’astronave della Capsule Corporation ed è diretta verso la Terra, i due passeggeri stanno discutendo su cosa fare.
              “Appena arriveremo sulla Terra li attaccheremo immediatamente: non si aspetteranno un attacco così veloce e immediato!” esclama uno dei due, ossia Kid Bu.
              “Ok, ma ricorda: Kakaroth è mio, sono stato abbastanza chiaro?” esclama il guerriero provenuto dal futuro di Trunks.
              “Cerca di calmarti, puoi tenerti Kakaroth ma non ti azzardare a usare di nuovo quel tono con me chiaro?” esclama Kid Bu irritato.
              “Come vuoi cosino rosa!” esclama divertito il guerriero.
              “Ma sta zitto razza di scimmia troppo cresciuta!” risponde sempre irritato Kid Bu.
              Intanto, nella dimensione del primo essere, Gohan e Freezer sono ancora uno di fronte all’altro e cercano una strategia per spiazzare l’avversario.
              “Cercherò l’attacco frontale!” pensa Gohan non avendo altra scelta.
              “Tenterò di attaccarlo frontalmente!” pensa nel medesimo istante Freezer.
              I due guerrieri si lanciarono l’uno contro l’altro per colpirlo con un pugno, ma nessuno dei due andò a segno, anzi i colpi si annullarono a vicenda; allora tutti e due tentarono un calcio verso lo stomaco, ma anche quelli si annullarono a vicenda.
              “A quanto pare utilizzi le mie stesse tecniche!” esclama Freezer divertito.
              “Sta zitto: prima ti finisco prima potrò andare a salvare Videl1” risponde Gohan propenso a concludere il più in fretta possibile lo scontro.
              Il primo essere e Videl intanto osservano lo scontro seduti sulla poltrona nella stanza dell’essere, e Videl è preoccupata per la sorte di suo marito.
              “Gohan!” esclama debolmente Videl.
              “Finalmente uno di loro che riesce a tenere testa a uno dei nostri nemici!” esclama il primo essere soddisfatto dell’incontro, poi rivolto a Videl “Osserva: tra poco Freezer farà fuori il tuo caro maritino, dopodichè potrò portarti dal mio socio!”
              “Scordatelo: Gohan riuscirà a sconfiggere quella lucertola e verrà a salvarmi!”
              Di tutta risposta il primo essere ghigna malignamente e esclama “Non ne sarei tanto sicuro: Freezer ha un’arma segreta che gli garantirà la vittoria; vedrai!”
              Lo scontro tra Gohan e Freezer prosegue e i loro attacchi continuano a scontrarsi senza che nessuno riesca ad andare a segno visto che copiano gli stessi attacchi; proprio in quel momento giungono sul luogo dello scontro gli altri guerrieri Z che erano alla ricerca di Gohan.
              “Guardate: è Gohan, e sta combattendo contro Freezer!” esclama Piccolo vedendo.
              “Freezer? Dov’è quel lucertolone che voglio ammazzarlo di botte!” esclama Vegeta irritato nel sentire il suo nome.
              “Sta calmo papà: se dovessi intervenire Gohan verrebbe squalificato e farebbe la stessa fine di Bardack; possiamo solo sperare che riesca a batterlo!” esclama Trunks.
              “Già: dobbiamo credere in lui. Forza fratellone!” esclama Goten incitando il fratello.
              In quel momento Gohan si è allontanato da Freezer e tenta di caricare un Masenko da lanciare contro Freezer.
              “Non mi ingannerai con questo trucchetto!” esclama Freezer divertito.
              Freezer mette la mano destra dietro e inizia a caricare il raggio con cui ha cercato di uccidere Goku, mentre fuggiva dal pianeta Nameck in distruzione.
              “Vedremo. Masenko!” grida Gohan lanciando l’attacco contro Freezer.
              Anche Freezer lancia il suo attacco contro Gohan: per l’ennesima volta i due colpi si annullano a vicenda creando un enorme esplosione che lascia di stucco tutti i presenti, tranne Vegeta che sembrava aspettarselo.
              “Dannazione: se continuiamo così nessuno dei due vincerà e continueremo all’infinito!” pensa Gohan preoccupato per la situazione.
              Freezer intanto scoppia a ridere.
              “Che hai da ridere adesso?” domanda Gohan visibilmente irritato dal comportamento dell’avversario.
              “Oh niente: mi fa ridere il fatto che ormai ho vinto!” risponde Freezer con aria da sborone.
              “E che cosa te lo fa pensare specie di lucertola troppo cresciuta?” domanda Gohan sempre più irritato.
              “Per il fatto che io conosco questa tecnica, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!” esclama Freezer molto soddisfatto.
              Freezer alza una mano verso il cielo e comincia a caricare una energia tanto forte da far tremare la terra e il mare, quando un enorme Death Ball si crea sopra la sua mano e si dirige verso lo spazio, per poi fermarsi sopra la Terra nello spazio.
              “Hai intenzione di distruggere tutto?” domanda Gohan preoccupato per ciò che ha visto.
              Freezer sorride malignamente “Assolutamente no: ho qualcos’altro in mente per te. Una sorpresa che ti porterà alla morte, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
              Cosa avrà in mente di fare Freezer con quella Death Ball enorme posta sopra la terra nello spazio? Riuscirà Gohan a contrastare ciò che Freezer ha in mente per lui?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Bel capitolo, nn sono riuscito a capire chi sia il secondo sull'astronave con Kid Bu??!! avevo un'idea all'inizio per come parlava ,ma nn mi sembra plausibile
                La mossa speciale di Freezer sembra nn lasciare scampo ,ma nn capisco come possa nn distruggere la Terra...?!?
                Aspetto di vedere come si svilupperà la situazione
                sigpic

Comment

• Bellissimo Episodio Continua Così

Comment

• Ragazzi: Purtroppo Dovrò Assentarmi Fino Agli Inizi Di Aprile Per Grossissimi Problemi. Quindi Sono Costretto A Rinviare Ancora Il Continuo Di Dbr. Mi Spiace Moltissimo Ragazzi
                    Arrivederci A Tutti

Comment

• Perche Non Puoi Più Postare

Comment

• MI dispiace che nn puoi + postare, ma ti dico cmq ARRIVEDERCI in modo che sono sicuro che tornerai
                        sigpic

Comment

• No, Re!
                          Mi dispiace moltissimo. Va beh, ciò vuol dire ch ci risentiremo ad Aprile.
                          A presto
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Bellissimo le continue battute su Freezer ke è 1lucertolone
                            Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo …. Re ………… ci lasci sempre quando la storia si fa sempre più avvincente … proprio ora ke stava tornando Majin Bu (il mio nemico preferito), e con lui c’è il misterioso viaggiatore temporale … dovremo attendere aprile saperlo … ok … a presto, allora
                            PS: credo ke sia un altro saiyan … magari un miray Trunks cattivo ke viene da una dimensione temporale parallela … e devo attendere aprile saperlo
                            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi: Purtroppo Dovrò Assentarmi Fino Agli Inizi Di Aprile Per Grossissimi Problemi. Quindi Sono Costretto A Rinviare Ancora Il Continuo Di Dbr. Mi Spiace Moltissimo Ragazzi
                              Arrivederci A Tutti
                              Scusa il ritardo, bellissimo capitolo! Mi spiace molto che ti dovrai assentare, attenderò comunque il continuo della tua FF!
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• beh almeno avro il tempo di recuperare cmq ho gia finito le prime 2 in 2 giorni (ormai me la sogno di notte ) e devo dire che è bellissima. Aspettero aprile cn impazienza.
                                (anche se mancano 3 giorni )
                                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                                X