Grazie sia a *C18* che a Gohan super sayan 2 per i commenti, inoltre già da questa puntata vedrete che ho abbastanza allungato la storia. Per quanto riguarda la puntata tra poco la posterò: commentate numerosi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
EPISODIO 131 – VENDETTA COMPIUTA
Tutti i presenti sono rimasti stupiti dal fatto che il primo essere si è presentato davanti a loro, ma ancora di più sbalorditi dalle sue parole.
“Come sarebbe a dire che l’incontro finisce qui: ormai sto per vincere signore!” commentò Baby contrario.
“Ma tu hai barato: ti avevo avvertito che non dovevi neanche provare a entrare nel corpo di Vegeta, ma tu non mi hai voluto dare retta e hai infilato un tuo pezzo dentro di lui per indebolirlo e privarlo di ogni energia!” spiega il primo essere visibilmente arrabbiato.
“M-m-m-ma signore cerchi di capire: io devo assolutamente vincere questo incontro per scappare!” cerca di discolparsi Baby.
“Proprio come immaginavo: stavi barando brutto parassita che non sei altro!” grida Trunks contro lo Tsufuru.
“Taci tu che non centri niente in questa storia!” gli grida addosso il primo essere, per poi tornare a parlare con Baby “E ora farò una cos anche avrei dovuto fare la prima volta che ti ho conosciuto: eliminarti!”
”No la prego signore non lo faccia!” lo supplica Baby.
“Aspettate un momento!” li interrompe Vegeta.
“E adesso cosa vuoi tu!” chiede scocciato il primo essere.
“Sono disposto a perdonare Baby se da adesso combattiamo in modo leale: voglio essere io personalmente a sbarazzarmi dello Tsufuru!” spiega vegeta chiudendo il pugno in segno di rabbia: non poteva perdonare Baby per aver usato il suo corpo.
“Nonostante tutto vuoi ancora combattere? Come vuoi: la posta in palio rimane la stessa!” lo accontenta il primo essere per poi sparire nel nulla.
“Ahahahahahah, ma sei completamente impazzito Vegeta? Sai che non hai speranze contro di me e vuoi continuare a combattere?” ghigna Baby soddisfatto per come si è evoluta la situazione.
“Fossi in te inizierei a pregare: la pagherai per avermi indebolito, e con il tuo signore a guardare non puoi barare, quindi preparati a morire!” grida Vegeta colmo di rabbia.
“E’ vero: non posso barare, ma nonostante ciò non puoi battermi lo stesso e presto te ne accorgerai!” dice Baby facendo uscire il suo pezzo da dentro il corpo di Vegeta che torna a ricongiungersi allo Tsufuru.
“Molto bene e ora a noi due!” grida Vegeta, sempre ssj3, partendo a velocità incredibile e colpendo Baby con un pugno in faccia talmente potente da lanciarlo via e da fargli uscire sangue dalla faccia.
“Non male sayan, ma non è ancora sufficiente!” grida Baby per poi lanciarsi contro Vegeta e tentare di colpirlo con un pugno in faccia, ma Vegeta schiva tranquillamente il colpo e, prendendolo per il braccio, lo lancia via e lo tempesta di ki blast.
“Bravissimo papà: fagliela vedere a quel parassita!” esulta Trunks a distanza.
Baby si rialza molto faticosamente: è pieno di ferite in tutto il corpo ed è visibilmente in difficoltà.
“Maledizione, non posso tener testa a Vegeta solo con le mie forze; non ho scelta: devo tentare di entrare nel suo corpo a tutti i costi!” pensa un Baby disperato.
Baby si sgretola immediatamente e si lancia contro Vegeta per entrare dentro il suo corpo e prenderne possesso.
“Proprio come mi immaginavo, ma non mi fregherai come l’ultima volta!” grida Vegeta.
Infatti Vegeta scompare dalla vista di Baby che, non vedendolo più, è costretto a riprendere la sua forma iniziale e a cercare Vegeta con lo sguardo.
“Ma dove è finito lo scimmione?” si domanda Baby.
“Mi stavi cercando per caso?” domanda ironicamente Vegeta da non si sa quale posto.
Baby segue la voce di Vegeta e lo trova sotto di lui nascosto a caricare il Final Flash.
“Davvero credi di riuscire ad eliminarmi da così lontano? Sei proprio uno sciocco!” grida Baby che inizia ad allontanarsi per schivare il colpo; ma si ritrova Vegeta proprio davanti che a gran velocità l’ha raggiunto.
“Ma cosa …… !”
”Preparati a sparire!” grida Vegeta per poi lanciare il Final Flash che disintegra totalmente Baby: anche la terza sfida è vinta.
“Bravo papà: siamo riusciti a battere due dei cinque guerrieri. Ora ne mancano tre!” spiega Trunks al padre.
“Ciò significa che dobbiamo trovare gli altri prima che loro cadano vittima di Cell, Freezer o Super C17!” spiega anche Goten.
“Non perdiamo tempo: andiamo!” dichiara Vegeta, così che i tre si mettono in cammino alla ricerca degli altri.
Intanto, nell’astronave nemica, ci sono Lecter e il secondo essere che aspettano il ritorno del primo essere, quando Lecter capta che una navicella si sta avvicinando a loro.
“Maestro: c’è una delle nostre astronavi minori a un passeggero che chiede di entrare!” spiega Lecter.
“Uhm, quindi è rimasto ancora qualcuno in vita del nostro esercito nonostante siano passati 3000 anni da quel fatto: fallo entrare!” dice il secondo essere curioso di vedere chi è sopravvissuto.
Come detto, la navicella entra nel porto dell’astronave e, una volta che la porta si è aperta, ne esce il guerriero.
“Mio signore!” dice il guerriero inchinandosi al secondo essere.
“E’ tanto tempo che non ci vediamo amico!” commenta Lecter felice di vedere l’amico ancora vivo.
Anche il secondo essere è felice di vederlo vivo “Già, si può sapere che fine avevi fatto: ENER!”
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
SCONTRO VEGETA VS BABY
Vegeta ssj3 (indebolito) 150.000.000
Vegeta ssj: 210.000.000
Baby: 490.000.000
Vegeta ssj3: 510.000.000
Per chi non sa chi è Ener, vi metto una piccola descrizione: Ener è il guerriero più potente al servizio di Veget e fa parte del suo esercito che vanta 10.000 uomini. All'inizio era Ener il capo dell'esercito, ma dopo aver curato Veget per trasformarlo in un cyborg per usarlo per conquistare i pianeti, il sayan lo spodestò e prese il controllo del suo esercito. Partecipò all'attacco alla Terra riuscendo a sconfiggere Gohan trasformato in ssj3 e distruggere il Palazzo di Dende con tutti quelli che c'erano dentro (tutti tranne Dende). Subito dopo Ener affrontò Bardack, Trunks e Goten riuscendo a uccidere quest'ultimo e, poco prima di uccidere anche gli altri 2 sayan, tornò sulla Terra Gohan tornato nella versione Mystic che, dopo una durissima lotta, riuscì, a sconfiggerlo.
Mi raccomando: commentate numerosiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Ok, i miglioramenti, ci sono e si vedono...
Ben curate le descrizioni inerenti allo scontro e i dialoghi finali sono brevi ma decisi
Ottimo lavoro, continua così!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Grazie mille Davide03 altri commenti?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Grazie per il commento vincenzo22; ho anche scritto cosa penso della tua FF sul tuo topic per il prossimo capitolo dovrete aspettare come sempre domani tra le 15:00 e le 17:00. Venite numerosiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Scusa il ritardo Re! Il capitolo mi piace e vedo notevoli miglioramenti, sia per quanto riguarda il contenuto, sia per la grammatica!
Aspetto con ansia il prossimo!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Bene, mi è piaciuto quest'episodio, ma secondo me è stato troppo breve l'incontro, data la sicurezza di Baby di poter vincere anche senza barare.
Tra l'altro un essere con una potenza combattiva di 490.000.000 è strano che debba ricorrere agli imbrogli per vincere.
Comunque, bravo ancora.
Comment
-
Grazie a Gohan super sayan 2 e a Davyl per i commenti. Inoltre vorrei dire a Davyl che un pò hai ragione: ho fatto Baby troppo sborone, però è anche vero che Baby aveva già capito di essetre inferiore a Vegeta ssj3, per questo ha ricorso all'imbroglio. Quindi in poche parole abbiamo ragione entrambi
Comunque tra non molto posto il capitolo di oggi: commentate numerosiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 132 – IL RITORNO DI ENER
Proprio così: Ener, il guerriero che ha partecipato all’invasione della Terra due anni prima e che è stato sconfitto da Mystic Gohan, è ancora vivo.
“Mi scusi per essermi presentato solo ora a distanza di un anno, ma dovevo continuare ad allenarmi per riuscire a compiere la mia vendetta!” spiega Ener alzandosi in piedi.
“Vuoi dire che ti hanno sconfitto Ener? A quanto pare non sei così invincibile come dici di essere fulmine vivente!” dice ironicamente Lecter.
“Piantala di chiamarmi così Lecter: lo sai che non lo sopporto!” ribatte Ener scocciato.
“Come mai ti sei presentato solo tu? Che fine ha fatto il nostro esercito?” domanda il secondo essere curioso.
“Bè, deve sapere che sono stati fatti fuori tutti: sono l’unico sopravvissuto!” spiega Ener.
“Me l’aspettavo che in questi 3000 anni qualcuno vi abbia fatto fuori!” interrompe ancora Lecter.
“E chi si è dimostrato talmente potente da far fuori il nostro grandioso esercito?” domanda il secondo essere.
“Sono stati dei sayan che vivevano sulla Terra!” risponde Ener.
A quelle parole Lecter capisce subito chi sono i guerrieri ad averli uccisi: sono stati sicuramente Gohan e i suoi amici; invece il secondo essere non sembra per niente sorpreso, come se si aspettasse che erano stati proprio loro.
“Vede signore: quando abbiamo invaso la Terra 2 anni fa ci siamo scontrati contro dei fortissimi sayan che ci hanno ucciso uno ad uno. Io stavo per farli fuori tutti, ma è giunto ad affrontarmi un sayan di nome Gohan che credevo di aver già fatto fuori …..!” prosegue Ener.
Lecter si stupisce di nuovo quando sente il nome Gohan: era stato lui ad aver fatto fuori l’esercito dei suoi signori; ora aveva due motivi per eliminarlo: conquistate il cuore di sua moglie e vendicare tutti i suoi amici: Croco, Krieg, Erik e Ace.
Intanto Ener prosegue con il suo discorso “……… ma si è presentato di nuovo davanti a me più forte di prima e non ho avuto scampo: per fortuna sono riuscito a teletrasportarmi via prima che il suo raggio mi disintegrasse completamente e, dopo aver visto di nascosto la fine del mio esercito (la sconfitta di Veget) ho preso una delle nostre piccole navicelle e me ne sono andato via dal pianeta per allenarmi, e dopo due anni eccomi qui. E non sa quanto mi faccia felice vedere che lei è ancora vivo. Ma che fine ha fatto l’altro maestro?”
“Dunque è così che sono andate le cose: sono disgustato dal fatto che ti sia nascosto come un codardo, ma da quanto ho sentito non hai potuto fare altrimenti, perché ti avevano già battuto praticamente. Per questa volta ti perdono e ti aiuterò a diventare più forte facendoti subire un potenziamento. Per quanto riguarda il mio socio è sceso sulla Terra per sistemate personalmente i guerrieri che ti hanno sconfitto, anche se il suo obiettivo è un altro e credo lascerà i guerrieri in pace. Ora vieni con me!” lo invita il secondo essere mentre si avviava.
Ener è rimasto sorpreso di sapere che il suo signore era andato sulla terra a sistemare personalmente quei vermi, ma poi pensa che se il maestro lascerà veramente in pace i guerrieri e soprattutto Gohan, lui potrà compiere finalmente la sua vendetta.
“Un’ultima cosa Ener: Gohan è mio e sarò io ad eliminarlo, ricordatelo bene!” lo minaccia Lecter.
“Staremo a vedere Lecter. Staremo a vedere!” risponde Ener mentre segue il secondo essere nell’altra stanza e Lecter si avvia verso la sala di comando.
Intanto, nella dimensione del primo essere, Bardack e Piccolo sono riusciti ad uscire dal castello in cui erano bloccati e, poco più in là, hanno trovato C18 davanti ad un lago.
“Eccoti qui C18: stavamo cercando gli altri: li hai visti per caso?” domanda Bardack.
“No, è da un sacco che li sto cercando ma, ovunque vado, finisco sempre in questo posto. Non ne poso più: voglio solo tornare a casa!” esclama C18 sull’orlo della disperazione.
“Qua tutti vogliamo tornare nella nostra vera dimensione, ma prima dovremo uccidere quell’essere, dopodichè torneremo nelle nostre dimensioni!” spiega Piccolo.
“C18, Piccolo, ci rincontriamo dopo tanto tempo!”
A parlare è stato qualcuno che spunta in quel momento da dentro il lago e vi esce: è Cell.
“Cell!” gridano in coro Piccolo e C18.
“Esatto, sono proprio io: ora toccherà a me combattere per ottenere il corpo che merito, quindi vi sfido tutti e tre!” esclama Cell indicandoli tutti e 3.
“Che cosa!” gridano in coro i 3 indirizzati.
“Avete capito bene, voglio sfidarvi tutti e 3 in una volta sola, il perché è semplice: voglio dimostrare a tutti che io sono veramente il migliore, ahahahahahahahahah!” grida Cell più sicuro che mai a poterli battere tutti e 3 insieme.
“Voi che ne dite, accettiamo?” chiede Piccolo agli altri 2.
“Io direi di si: se combatto insieme a voi due ho più speranze di riuscire a vincere!” risponde C18 un po’ titubante su come potrebbe finire l’incontro.
“A me basta solo sconfiggere l’avversario!” esclama Bardack lanciandosi immediatamente contro Cell.
Anche Piccolo e C18 si lanciano contro Cell, ma questi schiva tutti i loro attacchi e li colpisce contemporaneamente con un pugno in faccia a Bardack, una testa a Piccolo e un calcio in faccia a C18 lanciandoli via tutti e 3.
“Dannazione, è diventato molto più forte dell’ultima volta: questa non ci voleva!” pensa Piccolo in quel momento.
“Non sarà facile battere Cell, ma ce la faremo!” pensa anche Bardack.
“Dannazione, non siamo abbastanza forti per batterlo; ma dobbiamo affrontarlo, e alla fine lo sconfiggeremo!” pensa anche C18.
Sono tutti e 3 preoccupati per come è iniziato l’incontro: temono di non riuscire a batterlo, ma devono farcela per il loro bene mentre Cell li osserva soddisfatto.
“Devo dire che non siete male a incassare i colpi; comunque siete tutti e 3 spacciati; è solo questione di tempo e le vostre menti rimarranno in questa dimensione per l’eternità, ahahahahahahah!” conclude Cell ridendo a crepapelle.
Mi raccomando: commentate numerosiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Hai lasciato spazio ai dialoghi...
Be, molto bello l'inizio, molto significativo il discorso di Ener...
erò ti consiglio ugualmente di mettere altre descrizioni anche quando ti basi solo ed esclusivamente sui dialoghi
Buona puntata, nel complesso!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Servono altre descrizioni, capito. Grazie del suggerimento Davide03
Altri commenti?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Mi è piaciuta l'idea di far scontrare Cell con Bardack, Junior e 18, ma toglimi una curiosità: Cell a che stadio è?
Un po' noioso, invece, il discorso tra i primi due, nonostante sia utile per capire lo svolgimento degli eventi narrati.
Comment
-
si bello anche questo mi è piaciuto l'incontro con Cell forse non mi appasionano molto i dialoghi tra Ener e co. vabbe ma è la storia c'è sempre qualcosa di scocciante anche in dragon ball.
Comunque di errori non c'è ne sono molti, anzi nessuno (forse sono io che non li so notare) cmq la trama è buona e i persoanggi che combattono ad ogni combattimento sono scelti bene e equilibrati, mi piace C-18 Bardak e Piccolo tripla coppia che non vedremo mai in dragon ball, le descizioni sono buone forse dpvresti vedere piu le descrizioni tipo: dove si trovano ecc.
Comment
Comment