Non è per niente malaccio!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
... UAUUUUU!!! O_O fantastico!!!
per il flash back (anche se non sono esattamente la persona più giusta..) vorrei consigliarti di modificare il contorno della vignetta, facendolo sfumato o comunque non uniforme, e magari con i bordi arrotondati.. ma anche così rende l'idea!sigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiobellissimo 0.0!ha combinato di nuovo casini?!
Quella vignetta è molto vecchia, i primi lettori la incontreranno nel primo capitolo della storia!XD
Comment
-
Grazie per i consigli, gli ho messi in pratica!
Posto un vecchio disegno, non credo di averlo messo nelle pagine precedenti:
Ghiller e Daniella, un personaggio di Haunting Ground. XD Certo, come coppia quaglierebbe anche, però lei non è poi così calorosa...
Hanno molte cose in comune, d'altro canto: Pelle chiarissima,bel aspetto, manie di perfezionismo...passione nel prendere i vetri a testate!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGrazie per i consigli, gli ho messi in pratica!
Posto un vecchio disegno, non credo di averlo messo nelle pagine precedenti:
Ghiller e Daniella, un personaggio di Haunting Ground. XD Certo, come coppia quaglierebbe anche, però lei non è poi così calorosa...
Hanno molte cose in comune, d'altro canto: Pelle chiarissima,bel aspetto, manie di perfezionismo...passione nel prendere i vetri a testate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioUAO!!
io e uomo tigre che la pensiamo alla stesso modo una volta:P
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio"Aggiornamento
Dragon Fans - FanManga - Finalmente possiamo leggere e vedere il seguito delle avventure illustrate da GT! nella sua opera intitolata Dragon Ball NS, che è stata appena aggiornata con ben 36 nuove bellissime tavole nel capitolo 3, dalla pagina 48 alla pagina 83"
vado subito a vedere!!!sigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Comment
-
Prostituta? Povera Daniella!Comunque Haunting Ground (o Demento) è un videogame molto interressante.
Comunque, nonostante i miei problemi sul pc e tutto, non posso non postare lo schizzo Scolastico di oggi. Ananke, non so perchè mezzo nudo, ma lo considero un buono studio del corpo!
Last edited by GT!; 15 September 2007, 12:23.
Comment
Comment