Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è per niente malaccio!!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• ... UAUUUUU!!! O_O fantastico!!!
      per il flash back (anche se non sono esattamente la persona più giusta..) vorrei consigliarti di modificare il contorno della vignetta, facendolo sfumato o comunque non uniforme, e magari con i bordi arrotondati.. ma anche così rende l'idea!
      sigpic
      I love Ya, Juunana Gou!
      W il pattinaggio artistico!!

Comment

• Veramente molto bello, fa un certo effetto! Soprattutto mi piace il polverone che c'è dietro, molto realistico e armonico! ^__^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• bellissimo 0.0!ha combinato di nuovo casini?!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
            bellissimo 0.0!ha combinato di nuovo casini?!
            Nah, diciamo che è un flashback.
            Quella vignetta è molto vecchia, i primi lettori la incontreranno nel primo capitolo della storia!XD
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Molto bello GT brava
              per i consigli sul flashback arrotonda i bordi della vignetta e rendi tutto un pò sfocato.

Comment

• Grazie per i consigli, gli ho messi in pratica!
                Posto un vecchio disegno, non credo di averlo messo nelle pagine precedenti:
                Ghiller e Daniella, un personaggio di Haunting Ground. XD Certo, come coppia quaglierebbe anche, però lei non è poi così calorosa...

Hanno molte cose in comune, d'altro canto: Pelle chiarissima,bel aspetto, manie di perfezionismo...passione nel prendere i vetri a testate!

MY GALLERY

Comment

• non sono9 affatto male, ma nel corso di questo topic ci hai mostrato sicuramente di meglio ^^
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Grazie per i consigli, gli ho messi in pratica!
                    Posto un vecchio disegno, non credo di averlo messo nelle pagine precedenti:
                    Ghiller e Daniella, un personaggio di Haunting Ground. XD Certo, come coppia quaglierebbe anche, però lei non è poi così calorosa...

Hanno molte cose in comune, d'altro canto: Pelle chiarissima,bel aspetto, manie di perfezionismo...passione nel prendere i vetri a testate!
                    Questo non mi piace,è ben disegnato ma non mi piace

Comment

• UAO!!
                      io e uomo tigre che la pensiamo alla stesso modo una volta:P
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        UAO!!
                        io e uomo tigre che la pensiamo alla stesso modo una volta:P
                        Già proprio vero ne capitano di cose strane eh?

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          "Aggiornamento
                          Dragon Fans - FanManga - Finalmente possiamo leggere e vedere il seguito delle avventure illustrate da GT! nella sua opera intitolata Dragon Ball NS, che è stata appena aggiornata con ben 36 nuove bellissime tavole nel capitolo 3, dalla pagina 48 alla pagina 83"
                          AAAAHHHH fantastico!!
                          vado subito a vedere!!!
                          sigpic
                          I love Ya, Juunana Gou!
                          W il pattinaggio artistico!!

Comment

• bellissimo!senza offesa ma a me sembra 1 di quelle là ke "vendono il corpo"(si capisce di ke sto parlando?)
                            Originariamente Scritto da GT!
                            Haunting Ground
                            ke???

Comment

• vabeh guarda se dici prostituta non cambia granché :P cmq GT! mi raccomando postati presto altri tuoi lavori meritevoli.

Comment

• Prostituta? Povera Daniella!Comunque Haunting Ground (o Demento) è un videogame molto interressante.
                                Comunque, nonostante i miei problemi sul pc e tutto, non posso non postare lo schizzo Scolastico di oggi. Ananke, non so perchè mezzo nudo, ma lo considero un buono studio del corpo!
                                Last edited by GT!; 15 September 2007, 12:23.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X