Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per oggi metto un altro schizzo fatto a scuola, uno dei pochi a matita, come forse avete notato ^_^
    Mi sto studiando un po' l'anatomia, e siccome è da un pò che non lo vedevamo, ecco qui una delle più stupide scimmie che ci siano,in una posa decisamente scimmiesca, ma non ditelo mai a lui, finireste molto male!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• bellissimi i tuoi disegni!!!!!! GT tu lo sai ke io sai ke io ti considero un mito lo sai???sei bravissima e infatti ho mexo un tuo disegno cm avatar!! è bellissimo!!! ma io l'ho modificato ve lo metto se nn si vede bn!

dimmi se ti piace la modifica!

Comment

• Molto simpatico, ma che fusione sarebbe?XD

MY GALLERY

Comment

• wow0.0,ke bello!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Molto simpatico, ma che fusione sarebbe?XD
            questo crilin è un personaggio di una fanfic ke sto scrivendo... praticamente crilin si libera della sua parte malvagia come il supremo ma poi x sconfiggere un nemico crilin si unisce cn i potara alla sua parte malvagia!!

Comment

• Un Crilin malvagio separato da quello buono? Ma no, per me il piccoletto è così piacione e tenerone che non dovrebbe nemmeno avere una parte cattiva!
              XD Comunque, ecco qui anche il corpo di Crilin-Demone. Molte cose da sistemare,ma come minimo lo voglio come nuovo costume!!!
              Spoiler:

MY GALLERY

Comment

• Che cattivi che siete, nemmeno uno straccio di commento!
                Mi costringete a ricorrere ad uno squallido doppio post!

Cooomunque...
                XD Questo è lo schizzo di stamane a scuola,che ritrae Crilin mentre...beh...mangia!XD Nel mio fanmanga potrebbe esser la fine migliore per il suo nemico, dopotutto è lui che dopo si lamenta di aver fame, no?Avendo ben 200 chili e passa di carne davanti, approfittiamone!XD
                Ero indecisa sul suo sapore, se farlo al sapore di Gamberetti o al classico sapore di Pollo. Beh, ho deciso che il caro vecchio Jin sa di pollo!XD

MY GALLERY

Comment

• sei mitica davvero troppo belle!!!
                  sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                  Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Che cattivi che siete, nemmeno uno straccio di commento!
                    Mi costringete a ricorrere ad uno squallido doppio post!

Cooomunque...
                    XD Questo è lo schizzo di stamane a scuola,che ritrae Crilin mentre...beh...mangia!XD Nel mio fanmanga potrebbe esser la fine migliore per il suo nemico, dopotutto è lui che dopo si lamenta di aver fame, no?Avendo ben 200 chili e passa di carne davanti, approfittiamone!XD
                    Ero indecisa sul suo sapore, se farlo al sapore di Gamberetti o al classico sapore di Pollo. Beh, ho deciso che il caro vecchio Jin sa di pollo!XD

Molto bello, è quello ke Jin si merita! XD
                    E poi se il mio ciccino ha fame è giusto che il mio ciccino mangi
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Presento lo schizzo di oggi!
                      Questa volta il soggetto è Ghiller, e non so perchè, ma questa idea mi intriga un sacco!Richiedo Commenti e magari anche qualche critica!

MY GALLERY

Comment

• Cristo è fatto benissimo.

Ma di preciso come li fai ? Prima su carta e poi li modifichi al computer ?

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                          Cristo è fatto benissimo.

Ma di preciso come li fai ? Prima su carta e poi li modifichi al computer ?
                          Solitamente per i disegni che dopo coloro sì, ma più che altro li pulisco.
                          Per questo invece non ho toccato nulla, a parte la cornice che ho cancellato, con il foglio quadrettato. Niente di più di matita,penna e gomma, e il mio polpastrello!

MY GALLERY

Comment

• Complimenti GT!
                            L'ultimo disegno è così tenebroso

Comment

• Lettori e lettrici di NS, ho qui per voi una piccola anteprima, anche se gli eventi in essa sono già accaduti.
                              Per chi ha già letto l'update, avrà scoperto che:
                              Spoiler:
                              Ghiller è apparso di nuovo, ed ora è lampante che sia ancora vivo e in ottima salute. Al suo fianco, un nero figuro,di cui non si sa l'identità.C'è aria di guai palpabile per tutti, a questo punto.

Non dico nulla sull'immagine, solo che è parte di un flashback. Impressioni?

PS: Uomo Tigre, presto avrai il tuo disegno. Scusa per la lentezza, ma ultimamente tra scuola e bagoli vari, credo capirai non è sempre facile ritagliarsi del tempo libero.
                              Last edited by GT!; 21 September 2007, 16:55.

MY GALLERY

Comment

• cavolo davvero dei bei disegni*_*
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X