Che dire, fantastico! Ci sono dettagli e particolari molto realistici, brava!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLo schizzo di oggi, che probabilmente verrà seguito presto da un disegno nuovo di zecca a 2 mani, fatto da me e mia cugina, rappresenta Ananke Antico. Il suo aspetto 1000 anni prima, quando ancora non era IDENTICO al nipote. I vestiti e tutto sono parecchio casuali, ma spero vi aggradi!
sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiostupendo, bravo
Mi piace moltissimo questo disegno! *__* Il busto e la muscolatura sono perfetti, non so come diavolo fai! XD L'unica cosa che non mi piace molto è la gamba sinistra.. non so dire con precisione perchè, forse è il panneggio!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggiopoverA GT, la piantate di confonderla con un ragazzo?
Mi piace moltissimo questo disegno! *__* Il busto e la muscolatura sono perfetti, non so come diavolo fai! XD L'unica cosa che non mi piace molto è la gamba sinistra.. non so dire con precisione perchè, forse è il panneggio!sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Oh, non c'è nessun problema! XD Non sarà l'ultima volta che qualcuno mi scambia per un maschio.
Ad ogni modo, vi mostro un anteprima di un disegno a cui sto lavorando, forse uno dei più impegnativi che io abbia mai creato finora.
Un piccolo dettaglio, ma sono certa che a lavoro ultimato vi saprà colpire molto! Tra l'altro è pieno di colori!
Last edited by GT!; 12 October 2007, 17:13.
Comment
-
moooolto interessante...! mi piacciono sia i capelli bicolori che l'occhio incandescente...
Comment
Comment