Originariamente Scritto da seripa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Ecco a voi una primissima anteprima del disegno su Adrastea. Come ha detto BK-81, il suo volto è solo, triste, a volte apatico, ma anche ansioso, come se stesse aspettando qualcosa. ^_^
Proprio quello che volevo esprimere. Ne vedete solo un primo outline, ma colorato verrà forse più complesso dell'altro disegno.
E domani, metterò qualcosa su Halloween!
Comment
-
Questo invece è lo schizzo per ideare il disegno di Halloween di quest'anno. Ho deciso di disegnare Ghiller, che come vampiro lo vedo perfetto, che morde il collo a Crilin (tra l'altro, che diventerebbe dopo il morso? Un vampiro-saiyan? XD). Ma perchè non mi date anche qualche vostro parere? XD Tipo, ambientazione, pose (questa pare moolto Yaoi, e non mi piaaaace!)
Last edited by GT!; 30 October 2007, 16:25.
Comment
-
IMpressionantemente bello.
Anche se la faccia di Ghiller mi ricorda tanto uno in preda ad eccitazione sessuale, non so perchè, ma oltre che impressione mi fa anche questo effetto, ma magari sono solo io.
Comunque cosi sembra veramente Yaoi, cercherei di mostrare un po' il volto di Crilin, magari in preda a convulsioni o con un'espressione inebetita dal dolore.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
Molto bella la resa finale, lo stesso dicasi per il lavoro sul tema Halloween.
Suggerisco anch'io l'idea di rendere visibile il volto di Crilin, in modo che risulti ancora più macabro come disegno.
A me però la posa non mi pare da yaoi, anzi ^^
Comment
-
Accidenti, quante pagine!!!
E' in questi momenti che mi rendo conto di essere stata assente per molto, forse troppo tempo... >_< Chissà se riuscirò mai a guardarmi tutti gli arretrati?
Per ora mi limito a commentare l'ultimo tuo disegno (curatissimo, mi piace molto la bocca e l'espressione!) e il "vampiro-Ghiller"... Mmm, devo ammettere che non mi è piaciuto molto... Non perchè lievemente ambiguo (lo yaoi è ben altro...), ma perchè come fan di Anna Rice non posso sopportare di vedere vampiri che sbavano!!!! (Per Lestat & Co. non va sprecato nulla... xD ) Comunque siamo in tema, dato Halloween....
Spero di ripassare presto...
Bacio!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Sbavare? Ghiller in quel disegno non sta sbavando, ma ha la bocca che cola sangue. Io credo che i vampiri non succhino il sangue tramite i denti, ma mordano e succhino con la bocca, quindi è anche spiegabile il motivo per cui è così sporco. In ogni caso, ho appena finito il disegno rifatto, non è nulla di speciale, ma come pensierino per Halloween è meglio di niente. Lo posterò dopo colorato.Last edited by GT!; 31 October 2007, 12:06.
Comment
-
Ecco qui il disegno, come ho detto prima, nulla di speciale, ma meglio di nulla! Per come l'ho impostato, pare una di quelle classiche scene Horror: Crilin sente un dolore al collo, ma non trova l'interruttore della luce, accende quindi una torcia e si trova una sanguisuga gigantesca attaccata al collo!
Mi chiedo cosa diventerebbe, venendo morso da un Vampiro-Saiyan-Umano...
Comment
Comment