ghiller è preciso a te allora.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioghiller è preciso a te allora.....
Domani finirò la prima pagina del mio nuovo progetto! Non mancate!
Comment
-
wow o_O...no è impossibile sembri davvero ghiller....fantastico"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Quanti fantastici disegni tuoi mi sn persa GT? O_O Mamma mia, sei assolutamente bravissimissima, veramente!!!
Comment
-
Lo schizzo di oggi è solo una cosina piccola, e lo si può notare,ma è una lieve anteprima del mio prossimo capitolo! Il capitolo 3 sarà un capitolo dedicato al Principe, ma anche a Yamcha e Crilin. L'umano in questo schizzo incita l'amico, urlando "FALLO!!!!"
La mano del personaggio era uscita orribile, ho trovato la scappatoia del riflesso lente...
Presto arriverà qualcosa di molto più succoso, lo giuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLo schizzo di oggi è solo una cosina piccola, e lo si può notare,ma è una lieve anteprima del mio prossimo capitolo! Il capitolo 3 sarà un capitolo dedicato al Principe, ma anche a Yamcha e Crilin. L'umano in questo schizzo incita l'amico, urlando "FALLO!!!!"
La mano del personaggio era uscita orribile, ho trovato la scappatoia del riflesso lente...
Presto arriverà qualcosa di molto più succoso, lo giuro!Last edited by gonnelli domenico; 16 January 2008, 18:29.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Abiti nuovi per Crilin, che indosserà dalla metà del capitolo 2 in poi! Come potete notare, sono firmati "Capsule Corp!" XD Beh, meglio di niente, no? Non può certo restare a torso nudo tutto il tempo!
Ho tolto alcuni elementi di spoiler dal disegno, ed è rimasto poco, ma per uno schizzo dovrebbe bastare!XD
E presto, una rinfrescata anche al mio avatar!
Comment
-
Ora che mi ci fai pensare vedere Crilin con la maglia è un evento più che raro
Scherzo,comunque è molto ben fatto,posizioni,da quelle delle gambe,a quelle delle
braccia,tranne
quella del piede destro,un po' storto.Comunque complimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAbiti nuovi per Crilin, che indosserà dalla metà del capitolo 2 in poi! Come potete notare, sono firmati "Capsule Corp!" XD Beh, meglio di niente, no? Non può certo restare a torso nudo tutto il tempo!
Ho tolto alcuni elementi di spoiler dal disegno, ed è rimasto poco, ma per uno schizzo dovrebbe bastare!XD
E presto, una rinfrescata anche al mio avatar!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
La fanart di oggi non c'è, però posso mostrarvi una piccola anteprima di ciò a cui sto lavorando, nonchè il mio avatar nuovo,tratto da una vignetta modificata ^_^ Non che ci sia molto da commentare, però che dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioè molto bello ma mi piace di piu quello che avevi prima
Ad ogni modo, altra chicca...oggi ho voglia di qualcosa di assurdo(come mio solito)...XD Crilin ssj? XD Massì, perchè no!
Sempre preso dallo schizzo qui sopra, che è una mera modifica di questo in B/N:
Last edited by GT!; 18 January 2008, 20:20.
Comment
Comment