Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ghiller è preciso a te allora.....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
      ghiller è preciso a te allora.....
      Beh, circa...XD Si sa che ogni autore si immedesima spesso in molti suoi personaggi. Ognuno di loro potrebbe quindi avere qualcosa di mio, chissà...!
      Domani finirò la prima pagina del mio nuovo progetto! Non mancate!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• wow o_O...no è impossibile sembri davvero ghiller....fantastico
        "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• complimenti il lavoro rende bene niente da dire, a parrte che ovviamente è sfocata, ma l'effetto d'insieme è interessante ed innovativo.
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Quanti fantastici disegni tuoi mi sn persa GT? O_O Mamma mia, sei assolutamente bravissimissima, veramente!!!
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Lo schizzo di oggi è solo una cosina piccola, e lo si può notare,ma è una lieve anteprima del mio prossimo capitolo! Il capitolo 3 sarà un capitolo dedicato al Principe, ma anche a Yamcha e Crilin. L'umano in questo schizzo incita l'amico, urlando "FALLO!!!!"

La mano del personaggio era uscita orribile, ho trovato la scappatoia del riflesso lente...
              Presto arriverà qualcosa di molto più succoso, lo giuro!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Lo schizzo di oggi è solo una cosina piccola, e lo si può notare,ma è una lieve anteprima del mio prossimo capitolo! Il capitolo 3 sarà un capitolo dedicato al Principe, ma anche a Yamcha e Crilin. L'umano in questo schizzo incita l'amico, urlando "FALLO!!!!"

La mano del personaggio era uscita orribile, ho trovato la scappatoia del riflesso lente...
                Presto arriverà qualcosa di molto più succoso, lo giuro!
                molto bello non disegnero mai come te XD
                Last edited by gonnelli domenico; 16 January 2008, 18:29.
                Spoiler:

sigpic

Comment

• Le espressioni sono perfette,come sempre,ottimo disegno.
                  Complimenti GT!!

Comment

• Abiti nuovi per Crilin, che indosserà dalla metà del capitolo 2 in poi! Come potete notare, sono firmati "Capsule Corp!" XD Beh, meglio di niente, no? Non può certo restare a torso nudo tutto il tempo!
                    Ho tolto alcuni elementi di spoiler dal disegno, ed è rimasto poco, ma per uno schizzo dovrebbe bastare!XD

E presto, una rinfrescata anche al mio avatar!

MY GALLERY

Comment

• Ora che mi ci fai pensare vedere Crilin con la maglia è un evento più che raro
                      Scherzo,comunque è molto ben fatto,posizioni,da quelle delle gambe,a quelle delle
                      braccia,tranne
                      quella del piede destro,un po' storto.Comunque complimenti.

Comment

• bello crili
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Abiti nuovi per Crilin, che indosserà dalla metà del capitolo 2 in poi! Come potete notare, sono firmati "Capsule Corp!" XD Beh, meglio di niente, no? Non può certo restare a torso nudo tutto il tempo!
                          Ho tolto alcuni elementi di spoiler dal disegno, ed è rimasto poco, ma per uno schizzo dovrebbe bastare!XD

E presto, una rinfrescata anche al mio avatar!
                          non noto errori evidenti, la posizione è resa bene ^^ brava. Sono curioso di vedere il tuo nuovo avatar allora
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• La fanart di oggi non c'è, però posso mostrarvi una piccola anteprima di ciò a cui sto lavorando, nonchè il mio avatar nuovo,tratto da una vignetta modificata ^_^ Non che ci sia molto da commentare, però che dite?

MY GALLERY

Comment

• è molto bello ma mi piace di piu quello che avevi prima
                              Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                                è molto bello ma mi piace di piu quello che avevi prima
                                Bella storia, non era nemmeno opera mia! XD
                                Ad ogni modo, altra chicca...oggi ho voglia di qualcosa di assurdo(come mio solito)...XD Crilin ssj? XD Massì, perchè no!
                                Sempre preso dallo schizzo qui sopra, che è una mera modifica di questo in B/N:
                                Last edited by GT!; 18 January 2008, 20:20.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X