Ma tu sei mitica...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Veramente bello, GT! Come al solito, i miei complimenti... credo di aver capito qualcosa su cosa rappresenterà la scena..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioVeramente bello, GT! Come al solito, i miei complimenti... credo di aver capito qualcosa su cosa rappresenterà la scena...
Comment
-
Spoiler:Secondo me Ananke ha urtato il piccolo Crillin per sbaglio, facendolo cadere... incontro casuale ma probabilomenete determinante.. ho indovinato?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioSpoiler:Secondo me Ananke ha urtato il piccolo Crillin per sbaglio, facendolo cadere... incontro casuale ma probabilomenete determinante.. ho indovinato?Spoiler:Viceversa, ma il succo è proprio questo! ^_^ Ne vedremo delle belle!
Comment
-
Ultimamente non ho tempo a sufficienza per disegnare cose serie, ma ho ancora tempo per qualche schizzo! E dato che un utente ha ammesso di sentire la mancanza dei miei cattivi, ho giusto disegnato qualcosina.
Come tutti sappiamo, i buoni vincono perchè hanno botte di culo immense, e quasi mai per la loro abilità individuale. Dragonball, ad esempio, permette al bene di vincere facendo in modo che un nemico sia "addormentato", ossia che non reagisce di fronte a qualcosa di inaspettato (esempio? Quanto ci ha messo Vegeta per accorgersi che Gohan stava trasformandosi, e capire che bastava tagliare la coda?) Il succo di questo schizzo è: ecco cosa sarebbe accaduto in NS se il nostro amico Gin fosse stato più pronto e scattante, invece di imbambolarsi per nulla!
Fortuna che è ritardato di natura, va!
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiola piede non è tanto buonoe come lui le dita dell'hozaru..(è crillin ,vero?),sono troppo fine...il resto tutto apposto..
Sì, effettivamente la fretta ha tralasciato questi errori inevitabili, ma ti ringrazio per l'appunto ^_^
Crilin? Ah, non lo so io! Bisognerebbe leggere il fumetto!
Comment
-
NOOOOO!!! Io ho letto NS e vedere questa fine è .... nooo... non ci sono altre parole...
soprattutto per quello che succede dopo..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioNOOOOO!!! Io ho letto NS e vedere questa fine è .... nooo... non ci sono altre parole...
soprattutto per quello che succede dopo...
Comment
Comment