Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma tu sei mitica...

Comment

• splendidi disegni! non vedo l'ora di vedere il risultato finale
      sigpic
      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Veramente bello, GT! Come al solito, i miei complimenti... credo di aver capito qualcosa su cosa rappresenterà la scena...
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Veramente bello, GT! Come al solito, i miei complimenti... credo di aver capito qualcosa su cosa rappresenterà la scena...
          Voglio proprio vedere cosa ne hai dedotto! Presto avremo la conferma
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Spoiler:
            Secondo me Ananke ha urtato il piccolo Crillin per sbaglio, facendolo cadere... incontro casuale ma probabilomenete determinante.. ho indovinato?
            My Gallery
            sigpic

Comment

Spoiler:
              Secondo me Ananke ha urtato il piccolo Crillin per sbaglio, facendolo cadere... incontro casuale ma probabilomenete determinante.. ho indovinato?
              Spoiler:
              Viceversa, ma il succo è proprio questo! ^_^ Ne vedremo delle belle!

MY GALLERY

Comment

• molto bello..complimenti migliori sempre piu....
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Ultimamente non ho tempo a sufficienza per disegnare cose serie, ma ho ancora tempo per qualche schizzo! E dato che un utente ha ammesso di sentire la mancanza dei miei cattivi, ho giusto disegnato qualcosina.

Come tutti sappiamo, i buoni vincono perchè hanno botte di culo immense, e quasi mai per la loro abilità individuale. Dragonball, ad esempio, permette al bene di vincere facendo in modo che un nemico sia "addormentato", ossia che non reagisce di fronte a qualcosa di inaspettato (esempio? Quanto ci ha messo Vegeta per accorgersi che Gohan stava trasformandosi, e capire che bastava tagliare la coda?) Il succo di questo schizzo è: ecco cosa sarebbe accaduto in NS se il nostro amico Gin fosse stato più pronto e scattante, invece di imbambolarsi per nulla!
                  Fortuna che è ritardato di natura, va!

MY GALLERY

Comment

• la piede non è tanto buonoe come lui le dita dell'hozaru..(è crillin ,vero?),sono troppo fine...il resto tutto apposto..
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                      la piede non è tanto buonoe come lui le dita dell'hozaru..(è crillin ,vero?),sono troppo fine...il resto tutto apposto..
                      ...E l'anatomia del braccio è scomposta, e gli addominali approssimativi! ^_^
                      Sì, effettivamente la fretta ha tralasciato questi errori inevitabili, ma ti ringrazio per l'appunto ^_^
                      Crilin? Ah, non lo so io! Bisognerebbe leggere il fumetto!

MY GALLERY

Comment

• NOOOOO!!! Io ho letto NS e vedere questa fine è .... nooo... non ci sono altre parole...
                        soprattutto per quello che succede dopo...
                        My Gallery
                        sigpic

Comment

• A parte alcuni difetti di anatomia, è un bel disegno. Soprattutto il primo piano del mostro a sinistra.
                          Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• Semplicemente eccezionali.

Comment

NOOOOO!!! Io ho letto NS e vedere questa fine è .... nooo... non ci sono altre parole...
                              soprattutto per quello che succede dopo...
                              Disegnare i propri diletti che muoiono non è mai facile. In compenso, potrei invertire i ruoli nel prossimo schizzi, perchè no! XD

MY GALLERY

Comment

• E' bello, tranne quegli errori che ti sono già stati detti

Comment

Working...
                                X