Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ringrazio tutti quelli che hanno commentato.
    E ora...
    lo avete atteso per un po', chiedendovi "che mai sarà?" ma finalmente pure la seconda striscia del Destino di Ananke è pronta! (certo, mancano due piccole vignette, ma sono insignificanti! Al momento devo mostrarvi solo questo).
    Ecco dunque la "rivelazione". Leggete con cura e.... fatemi sapere.
    Questo è TASSATIVAMENTE uno spoiler.

Spoiler:

Piccolo commentino da parte mia. Perchè le perle di Ananke si sollevano e penetrano nella sfera? Beh, il significato è sottointeso: da secoli l'uomo attribuisce alle perle un qualche potere magico, dunque le perle di Ananke entrano in risonanza con la concentrazione magica che è appunto la divinazione. Inoltre, volevo creare un qualche legame tra Ananke e ciò che Necessitas ha mostrato a lui, anche perchè il legame c'è, e molto forte nonostante tutto. Le perle nere però non si sollevano, dato che non sono fatte di perla, bensì di ossidiana.

Le persone non ancora nate sono viste in questo modo dagli occhi di Necessitas, non è che mi metto a disegnare gente ignuda così per fare!
    La posizione fetale a mio parere è da sempre la posizione che prima di tutte suggerisce fragilità, sicurezza, o bisogno di protezione.

Ecco dunque, fine della chiacchierata. Ora come reagirà Ananke? Badate bene che questo non è il solo Destino che potrebbe attenderlo! Ce n'è pure un'altro, dunque non è ancora finita.

Last edited by GT!; 14 July 2008, 12:25.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• GT!, una domanda, questo fumetto della storia di Ananake dove posso trovarlo? Su DBA?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        GT!, una domanda, questo fumetto della storia di Ananake dove posso trovarlo? Su DBA?
        No, non lo trovi ne in DBA, ne da nessuna parte. ^_^" Al momento, di Ananke ci sono solo alcuni pezzi della serie "Keep a Secret", e giusto 3 pagine del progetto che iniziai molto tempo fa, "Aethernal".
        Last edited by GT!; 14 July 2008, 12:26.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          No, non lo trovi ne in DBA, ne da nessuna parte. ^_^" Al momento, di Ananke ci sono solo alcuni pezzi della serie "Keep a Secret", e giusto 3 pagine del progetto che iniziai molto tempo fa, "Aethernal".
          Morale della favola: come posso leggerlo? XD

Comment

• I guardiani del Limbo

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Morale della favola: come posso leggerlo? XD
            Aspettando il giorno in cui mi deciderò a renderlo ufficiale!
            Però faresti meglio a buttarti su NS, almeno quello lo sto piano piano continuando...
            (A proposito, te debbo passare l'ultimo capitolo, diamine!)

Bene bene, gente. Ci vogliono solo un paio di ritoccatine (aggiustare le ombre e i mezzitoni), ma posso dire che il disegno dei guardiani del Limbo è ormai pronto!E ha un titolo molto eloquente:
            "Prova a passare. SE CI RIESCI."

Final Goku, quanto sarebbe circa la somma di tutti i livelli combattivi dei guardiani? Qualcosa come qualche miliarduccio, no?
            Ecco, dunque ecco spiegato il motivo del titolo. Già Ananke possiede una forza superiore alla somma delle forze di tutti i guardiani messi assieme, figurarci trovarseli TUTTI contro, con Ananke in prima fila. Aiuto, mammina....ç_ç
            Comunque, bando alle ciance, ecco qui il disegno quasi completo.
            Lo sfondo dovrebbe esser l'ultima zona del Limbo, alias l'arena dove c'è sia la roccaforte di Ank in lontananza, sia l'ultimo portale.

MY GALLERY

Comment

• STRAORDINARIO! Hehehe! Che dire? Il titolo è davvero eloquente! Complimenti Giuli! Davvero un disegno favoloso!

Comment

• Gasp!
                Ammetto che non dev'essere rassicurante ritrovarseli davanti tutti e cinque cosi...
                Bel titolo! Adatto direi...
                Spoiler:
                Credo che il liv. totale dei cinque debba aggirarsi intorno a 3,5 miliardi (poi bisogna aspettare di conoscere quello di Ananke, x ora gli dò 1,5 -il minimo-)
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bellissima fanart
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                    Bellissima fanart
                    Grazie!

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                    STRAORDINARIO! Hehehe! Che dire? Il titolo è davvero eloquente! Complimenti Giuli! Davvero un disegno favoloso!
                    Molte grazie, Final!

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Gasp!
                    Ammetto che non dev'essere rassicurante ritrovarseli davanti tutti e cinque cosi...
                    Bel titolo! Adatto direi...
                    Spoiler:
                    Credo che il liv. totale dei cinque debba aggirarsi intorno a 3,5 miliardi (poi bisogna aspettare di conoscere quello di Ananke, x ora gli dò 1,5 -il minimo-)
                    Spoiler:
                    1,5 è il livello che in teoria dovrebbe avere Goku Ssj4 nel GT (prima volta), quindi potrebbe darsi, non sono io che faccio i livelli. In ogni caso, si supera abbondantemente i 3 miliardi in ogni caso, contando un attacco collettivo. Temibile!

A proposito, in cima alla pagina c'è il seguito del Destino di Ananke. Dai un'occhiata e un commentino?

MY GALLERY

Comment

• Cazzo!!!! E qui la parolaccia ci sta tutta!
                      Davvero un disegno straordinario, ecco, se accetterai, i membri del P7 dovresti realizzarli in questo modo, tutti assieme

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        1,5 è il livello che in teoria dovrebbe avere Goku Ssj4 nel GT (prima volta), quindi potrebbe darsi, non sono io che faccio i livelli. In ogni caso, si supera abbondantemente i 3 miliardi in ogni caso, contando un attacco collettivo. Temibile!

A proposito, in cima alla pagina c'è il seguito del Destino di Ananke. Dai un'occhiata e un commentino?
                        Spoiler:
                        Ah! Allora avevo fatto bene i calcoli! Goku ha appunto 1,5! Ciò mi consola! Tornando in tema: Heh si, devono essere davvero terribili tutti insieme comein quel disegno! Cmq non è che Shadow/Light possa aggiungere granché agli altri (a livello di forza, ma coi suoi poteri non è che ne abbia bisogno! Nemmeno Goku SS4 ce la farebbe contro 1 cosi!).

Sai mi piacerebbe veder realizzati anke i miei pg. da te, ma so che sei occupata e mi accontenterei anke solo di quello che già ti ho presentato in MP!

L'avevo visto! Mi ha sconvolto a tal punto da non riuscire a commentare! Cmq sublime, ben realizzato! La storia si fa sempre più interessante! Non so se mi affascina più Ani o Ghiller! Sono enrambi pg. geniali!

Ps. Ah, t'invio 1 MP su quell'altro discorso di cui avrei voluto che Final ti parlasse! Non so se l'ha già fatto, cmq meglio che sia io stesso a chiederti questo....
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Stupendi gli ultimi disegni! Il destino di Ananke è affascinante come sempre, ma ancora non ho capito il legame fra lui e Crilin...quanto ai guardiani, davvero sublimi in tutto, sistemazione inclusa (molto coreografica )
                          sigpic
                          - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                          - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• come si fa a inserire le fan arts [i disegni]

Comment

• calma calma!
                              vai su un sito di hosting come imageshack poi prendi l'url dell'immagine e la posti in una nuova dicussione (new thread) tra i tags [IMG] "url immagine" [/IMG]

capito?

Comment

• Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
                                Stupendi gli ultimi disegni! Il destino di Ananke è affascinante come sempre, ma ancora non ho capito il legame fra lui e Crilin...quanto ai guardiani, davvero sublimi in tutto, sistemazione inclusa (molto coreografica )
                                Ma come non lo hai ancora capito? XD Beh, vorrà dire che capirai meglio nella prossima parte. Lì è impossibile confondersi!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X