volevate i voti? eccoveli.
Davide03
[B]grammatica: 7.5
ortografia:6
lessico: 6
contenuto. 7
tot:6.6
Non l'ho capita bene. E' confusa. Potevi seguire un ordine cronologico. Gli errori sono molto frequenti. Potevi fare di meglio e soprattutto rileggerla prima di postare. Sembra fatta di getto.[/B]
Metalotaku
Grammatica:9
Ortografia: 7.8
Lessico: 9
Contenuto:10
Tot: 8.95 quindi 9
Mi è piaciuta molto, sisi. Ricca di significato. Povero Freezer. ^_^ E' scritta bene, però attento a rileggerla. Gli errori ortografici sono frequenti.
Profondo Viola
Ortografia: 10
Grammatica: 9
Lessico:10
Tot: 9.75
Davvero molto molto bella, emozionante. Scritta molto bene. Non c'è che dire.
Ti ho penalizzata per due cosette, in una avevi dimenticato il verbo e in un'altra non ci stava bene una cosa. Però non cambia molto.
C18-Crilin 4ever
Ortografia:10
Grammatica:9.5
Lessico:9
Contenuto: 9.5
Tot: 9.5
Belle le descrizioni, tutto scritto molto bene. In alcune frasi è molto difficile capire, perché sono troppo lunghe. Ti consiglio di utilizzare di più il punto, in certe situazioni. Contenuto di lunghezza appropriata, buon lessico. Le ripetizioni ti hanno un po' penalizzata. Brava comunque.
^_^
Il Nicco
Ortografia: 9.8
Lessico: 8.5
Contenuto: 8
Tot:8.8
E' un po' confusa. O.o Non ci sono molti errori ortografici e grammaticali. Secondo me potevi fare molto meglio.
Videl92
Grammatica: 7.8
Ortografia: 8
Contenuto:9
Tot: 8.5
Emozionante, non ce che dire. Buon lessico e lunghezza.
I verbi però...ehm. Stai più attenta ai tempi verbali e agli errori ortografici! ^_^
Uomo Tigre
FUORI TEMA..
Non hai rispettato le indicazioni della vincitrice. . Squalificato, SOLO in questa manche direi. O.O. Hai fatto un po' finta di niente, anche se ti aveva detto la vincitrice che eri fuori tema.
L0rd C
FUORI TEMA..
Non hai rispettato le indicazioni della vincitrice. . Però lo sapevi, vero? xD. Comunque non potrai esserci, e mi dispiace.
BK-81
Ortografia: 8.5
Grammatica: 7.5
Lessico: 8
Tot: 8.37
Mi è piaciuto l'argomento e la descrizione dei pensieri di Vegeta. I tempi verbali però li hai sbagliati molto, ho dovuto penalizzarti. ^_^
__________________________________________________ __________
Oh, fiu!
Questa manche è stata dura, vero ragazzi? Complimenti a tutti!
Aspettiamo gli altri giudici!
Davide03
[B]grammatica: 7.5
ortografia:6
lessico: 6
contenuto. 7
Non l'ho capita bene. E' confusa. Potevi seguire un ordine cronologico. Gli errori sono molto frequenti. Potevi fare di meglio e soprattutto rileggerla prima di postare. Sembra fatta di getto.[/B]
Metalotaku
Grammatica:9
Ortografia: 7.8
Lessico: 9
Tot: 8.95 quindi 9
Mi è piaciuta molto, sisi. Ricca di significato. Povero Freezer. ^_^ E' scritta bene, però attento a rileggerla. Gli errori ortografici sono frequenti.
Profondo Viola
Ortografia: 10
Lessico:10
Tot: 9.75
Davvero molto molto bella, emozionante. Scritta molto bene. Non c'è che dire.
Ti ho penalizzata per due cosette, in una avevi dimenticato il verbo e in un'altra non ci stava bene una cosa. Però non cambia molto.
C18-Crilin 4ever
Ortografia:10
Grammatica:9.5
Tot: 9.5
Belle le descrizioni, tutto scritto molto bene. In alcune frasi è molto difficile capire, perché sono troppo lunghe. Ti consiglio di utilizzare di più il punto, in certe situazioni. Contenuto di lunghezza appropriata, buon lessico. Le ripetizioni ti hanno un po' penalizzata. Brava comunque.
^_^
Il Nicco
Ortografia: 9.8
Lessico: 8.5
Contenuto: 8
Tot:8.8
E' un po' confusa. O.o Non ci sono molti errori ortografici e grammaticali. Secondo me potevi fare molto meglio.
Videl92
Grammatica: 7.8
Ortografia: 8
Contenuto:9
Tot: 8.5
Emozionante, non ce che dire. Buon lessico e lunghezza.
I verbi però...ehm. Stai più attenta ai tempi verbali e agli errori ortografici! ^_^
Uomo Tigre
FUORI TEMA..
Non hai rispettato le indicazioni della vincitrice. . Squalificato, SOLO in questa manche direi. O.O. Hai fatto un po' finta di niente, anche se ti aveva detto la vincitrice che eri fuori tema.
L0rd C
FUORI TEMA..
Non hai rispettato le indicazioni della vincitrice. . Però lo sapevi, vero? xD. Comunque non potrai esserci, e mi dispiace.
BK-81
Ortografia: 8.5
Grammatica: 7.5
Lessico: 8
Tot: 8.37
Mi è piaciuto l'argomento e la descrizione dei pensieri di Vegeta. I tempi verbali però li hai sbagliati molto, ho dovuto penalizzarti. ^_^
__________________________________________________ __________
Oh, fiu!
Questa manche è stata dura, vero ragazzi? Complimenti a tutti!
Aspettiamo gli altri giudici!
Comment