Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    uffa... niente allora... vedró di fare qualcos'altro...
    E xkè?
    l'ho detto, sec me si può accettare, viene penalizzata un pokino, ma si può tranquillamente accettare.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• si, gianluca. l'importante è che consideri tutto e che mi dai il totale.
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
        si, gianluca. l'importante è che consideri tutto e che mi dai il totale.
        Claro che si!!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• bene. splendido. mi sembra che manchi solo ludo.
          e me che devo aggiornare la prima pagina. ^_^
          EDIT: azz, mi sono accorta che BK-81 ha cancellato...
          Last edited by XeaXiwer; 25 June 2007, 12:10.

Comment

• povero me sobbbb
            dopo aver letto solo la prima fic, mi so accorto che ho una settimana terribile o.o
            potrò leggere il resto delle fic solo venerdi, quindi dopo essermi confrontato cn xea pubblicherò i miei voti
            sorry a tt o.o

Comment

• è meglio se non andiamo oltre il limite del tempo, ragazzi.
              nitro, ne discutiamo, va bene? io ho già iniziato. ^_^

Comment

• Eccolo! XDXD

Eccola qui!Tecnicamente parlando alcune parti mi risultano molto migliori rispetto alla scorsa volta, forse nei contenuti preferivo l'altra ma in fondo sono i giudici che decidono tutto. Non anticipo niente, unica cosa è che sono andato fuori tema ma non mi importa l'importante è divertirsi vè.A voi.

Pensieri Divini

Kaiohshin sedeva tranquillo appoggiato ad un tronco. Una chioma di pesco in fiore si stagliava sopra di lui, uno spettacolo di cromature rosate e bianche. Albero di rara bellezza, l’essere divino amava rilassarsi accanto ad esso, in quel luogo meraviglioso. Accanto a quel straordinario compagno di mille avventure un ruscello faceva il suo corso, acqua cristallina che creava un fantastico gioco di luci con il sole che illuminava il pianeta perfetto, incontaminato da qualsiasi forma di evoluzione umana o aliena. Usignoli, o quanto meno uccelli che sulla terra si potrebbero definire tali, cinguettavano allegramente espandendo nel firmamento un concerto di suoni che colpivano dritti al cuore.
                L’unico essere dotato di parola, in realtà non proprio il solo, riposava il suo corpo e la sua mente, lavorando un piccolo ramo con un coltello, reperto di un altra epoca. Su quel legno una serie di volti prendevano forma man mano che procedeva con la sua opera.

Tracciai quelle linee con estrema nostalgia. Ah, che grande persona. Ricordo la prima volta che lo vidi, fu il primo a locazziare qualcosa di strano in me ma non si spaventò minimamente e ne aveva ben donde. La sua potenza aveva dell’incredibile, quando sentii la sua aura fin dal nostro pianeta...rimasi di sasso! E’ il più forte e nessuno può superarlo. Ma non è tutto. Aspira a migliorarsi sempre di più, e la potenza raggiunta non gli basta mai. Pur combattendo per proteggere le persone che ama, lotta perché gli piace, e perché vuole diventare sempre più forte. Ma la cosa migliore, la migliore in assoluto è che pur essendo un eroe come ormai non ce ne sono più, ha qualcosa di particolare. E’ candido e ingenuo come un bambino di due anni. E’ simpaticissimo. Non credo che ne esistano molti di eroi così innocenti... Goku è il migliore in tutto, ed è incredibilmente esilarante, è perfetto perché nonostante sia su di lui che grava la responsabilità della Terra, prende tutto alla leggera. Come un bambino. Il bambino che c’è in ognuno di noi. Si, davvero una gran persona, mi ha dato qualcosa di particolare, di indescrivibile. La cosa sicura è che grazie a lui adesso mi impegnero sempre più a migliorarmi. In fondo la razza divina siamo noi non i sayan! Ma di sicuro sono un popolo incredibile.
                Come il loro principe.
                Direi che aggiungere il “principe” è d’obbligo. Lui è completamente diverso. La sua paranoia, la sua frustrazione, i suoi tentativi di raggiungere il tanto odiato ‘Kakaroth’... E’ freddo e arrogante, per nulla facile socializzare con lui. Tutte caratteristiche che lo rendono totalmente diverso dal suo unico consanguineo. Personalmente lo ammiro nonostante tutto.Se penso che se non fosse stato per lui Majin Bu non si sarebbe mai risvegliato...anche se in realtà questa è utopia, molto probabilmente Babidi sarebbe riuscito ugualmente a caricare l’energia necessario per interrompere il letargo forzato di quel mostro. Ma ha trovato la forza di sconfiggere i propri demoni e di cambiare. Cosa davvero difficile.
                Probabilmente non andremo mai d’accordo i nostri caratteri sono troppo diversi. Nonostante tutto rimarrà sempre l’orgoglioso, brusco, scontroso e asociale principe dei saiyan. Un guerriero che vuole essere a tutti i costi il migliore, e che, non riuscendoci per via della schiacciante superiorità di Goku, non smette mai di allenarsi per tentare di raggiungerlo. A molti sta antipatico, e io non gli do tutti i torti, anche per me non è certo socievole e alla mano. Ma è da capire in fondo. E il suo sacrificio per salvare i suoi cari mi rimarrà sempre impresso. Altra magnifica persona che mi fa rimanere ancora più affascinato dalla complessa psicologia sayan.
                Ma forse colui che mi assomiglia di più è Gohan il figlio di Goku.... anche lui merita di diventare immortale. Difficile da definire. Un compendio tra i due potrei dire, ma con sfumature caratteriali davvero uniche. Si è un sayan:ma non ama combattere! Eppure quando lo fa è incredibile, stupefacenti le sue energie nascoste scoperte dal Sommo. Inoltre è intelligente e nettamente più posato nei suoi atteggiamenti, al contrario del padre è molto meno ingenuo mentre diversamente da Vegeta, non si fa avvolgere e comandare dalle proprie emozioni. Eppure non è affatto freddo e indifferente. Forse quello che ho conosciuto di più grazie al periodo di addestramento sul nostro pianeta. Insomma potrebbe svolgere alla perfezione il ruolo di divinità. Probabilmente l’unico sayan che potrei definire normale! Anche se in questo caso non è un’ offesa chiamare anormale qualcuno.
                Come la fusione tra i due ragazzi..umh...come si chiama...cavolo...mi sfugge...Gotenks, ecco! L’ho visto solo dalla sfera del Sommo ma era davvero impressionante. Un pazzoide, poco ma sicuro! Ma anche lui è potentissimo, come poi tutti i sayan. Mi è dispiaciuto non poter conoscere i due ragazzini, penso che se la loro fusione è così, devono essere davvero speciali anche presi da soli. Chissà magari un giorno avrò l’onore di incontrarli.
                Davvero un popolo incredibile i sayan. Non smetterò mai di scoprire nuovi aspetti su di loro.Mi hanno cambiato, questo è poco ma sicuro. E non solo perchè ho scoperto che nell’universo ci sono esseri che superano di gran lunga la nostra potenza. Adesso so che nell’ universo esistono ancora razze nobili e orgogliose. Era da tanto tempo che non vedevo simili eroi. Inoltre mi hanno fatto avvicinare ad una nuova realtà, diversa dalla solita vita monotona. Mai nelle mie mille e più avventure mi ero affascinato così tanto ad un nuovo popolo. Sono fermamente convinto che nel loro animo abbiano qualcosa di divino. Ma diverso da noi. Qualcosa di ancora più speciale. Si, sono delle creature davvero fantastiche.

Kaiohshin terminò il suo lavorò. Innalzò verso il cielo il bastone per poter rimirare sotto la luce del sole quel piccolo capolavoro. Eccoli lì: Goku, Vegeta, Gohan, Goten, Trunks. Eroi dal primo all’ ultimo. Ma tutti con qualcosa di umano. Una voce chiamò il Superiore. «Forza viene qua ragazzo! Dammi una mano a localizzare quell’assurdo alieno! La gioventù d’ oggi...uff...che sfaticati!».Kaiohshin si girò. Forse stava iniziando qualcosa di nuovo. Qualche nuova avventura era alle porte. Fissò ancora per qualche istante il rametto:li sarebbero rimasti nel cuore, questo era sicuro. Si abbandonò nuovamente qualche secondo ai ricordi. Basta ora però. Con un lancio rapido e preciso il legno raggiunse un cesto di vimini. Lì dove tutti i ricordi avevano luogo. Lì dove altre centinaia, se non migliaia, di incisioni nel legno trovavano riposo. Lì dove tutti gli eroi diventavano immortali.
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

Comment

• mamma mia, hai reso i saiyan delle creature eccelse, certo che il pensiero di qualcuno può veramente far miracoli
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Non mi toccare i sayan se non vuoi una kamehamea in faccia!
                    I embrace my desire

Comment

• tanto io la mangio!(confonta capitolo n°49 FMA manga)
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• A questo punto tiro fuori il mio death note allora!

Scherzi a parte come ti pare?Tralasciando i tuoi gusti personali sui sayan...
                        I embrace my desire

Comment

• ludo scrive in piccolo nella speranza che io non riesca a leggere.

Comment

• Ho preso il primo carattere un po' diverso dal normale per far risaltare il tutto! Ma in effetti la mia vera intenzione era quella. Se vuoi ingrandisco eh...
                            I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                              A questo punto tiro fuori il mio death note allora!

Scherzi a parte come ti pare?Tralasciando i tuoi gusti personali sui sayan...
                              tanto sono un homunculus, ce ne vorrà prima della mia morte...

beh, mi è piaciuta di più l'altra, ma anche questa non ti è venuta male, solo passare da un personaggio all'altro così ripetutamente è un tantino fuori tema...ma comunque non male! bravo
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Eh lo ma non mi sono riuscito a tenere a freno...vabbuò non importa....
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X