Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da rani91 Visualizza Messaggio
    Non mi sono sbagliata! Sapevo del presente storico ma mi pareva poco adatto, infatti c'ho pensato molto prima di giudicarti e ho riletto parecchie volte, non sono il tipo che trae conclusioni affrettate, spero tu abbia capito!
    Mi dispiace veramente molto e oramai non posso più modificare il voto.
    Complimenti la vittoria!
    sìsì, ora ho capito ^^
    No, ero sicura ke ci avevi pensato, ma credevo l'avessi contato errore x la consecutio temporum della storia, tt qui ^^
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Complimenti a C18-Crilin, meritatissimo!
      Aspetto impaziente il nuovo tema, sceglilo con cura... ^^
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

• Uao... complimenti...è troppo tardi per iscriversi, vero?
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• E' molto tardi per iscriversi! Dovevi farlo molto prima XD
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• eee all'inizio non sapevo ancora bene :P.......vabeh face niente ^^
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• aggiornata la prima pagina. domani spero che la vincitrice comunichi il tema.
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Alloooora, ci ho pensato a lungo, all'inizio volevo darvi un tema piuttosto interessante (nel senso ke dimostrava la vostra fantasia XD) ma poi ho pensato ke farlo in formato One-Shot eppure completo, sarebbe stato molto complicato.
                Cs ho deciso di cambiare tema.
                Eccovelo:
                "Pensieri" (qualcuno mi ucciderà XD)
                Allora, ve lo spiego.
                Xea ha detto ke dovranno essere specifici e nn generali, quindi credo ke questo tema vada bene, se nn va bene ke me lo dika e provvederò a cambiarlo.
                Prendete un personaggio Dragon Ball (sembro Giovanni Mucciaccia ), piazzatelo in qualunque posto possa pensare, e fatelo pensare! (ma no! XD)
                Da notare, è un tema introspettivo, quindi ci deve essere pokissimissima azione. Kiedo ke i giudici tengano conto anke di questo.
                Ora, nn è finita qui XD Cs è troppo facile XD
                NN potete farlo pensare alla pasta al pesto o alla filosofia di vita XD
                Dovrà necessariamente pensare ad un altra persona DB, diversa da fidanzata/o, moglie/marito, donnadicuièinnamorato/uomo (xkè altrimenti s replikerebbe il tema sull'amore, e nn si pu&#242
                può essere un rivale, un amiko, una persona ke odia, un conoscente,un parente, quello ke volete, nn ha importanza, purkè nn ci sia legame sentimentale amoroso (intendo sia in anime/manga ke nella ff XD Esempio, se voi fate Vegeta ke pensa ke ama Goku, è vero ke nn stanno insieme nell'anime/manga, ma è sempre amore, e nn vale XD), il pensiero (ossia praticamente tt la ff) dovrà essere in 1 persona (e anche in 2, se il vostro pg pensa ad un altro riferendoglisi direttamente).
                Questa ff nn può essere AU scenograficamente* (quindi niente scuola o cs simili) ma può essere What If (quindi il pg può anke pensare ad un personaggio ke nn ha mai incontrato nell'anime/manga, ma nella vostra ff deve averlo incontrato XD)
                Ah, dimenticavo, anke se l’azione dv essere pokissima (attenti a nn metterne troppa o finite fuori tema) può esserci, le azioni del pg potete farle in 1 persona o in 3, cm vi torna meglio.
                Bene, cn questo credo proprio di aver dett tt. Buon lavoro!
                Se avete domande, fatemele XD

*Questo significa che non potete ambientarla in posti AU, ma potete metterci delle cs AU, es (anke se in una ff dv c’è uno ke pensa, nn dovrebbe esserci, ma nn si sa mai) mettiamo il caso nella ff venga nominato un cellulare. Tecnicamente i pg di DB nn ce l’hanno, quindi sarebbe AU, ma vale lo stesso. Ipoteticamente ci sia un Mc Donald o uno Spizzico, idem(ovviamente se è ambientata sulla terra, se è ambientata in un altro pianeta, no, queste due cs nn ci sn ). Però niente Song-Fiction (Xea, posso mettere questa restrizione nel tema, o no?).
                [Viene definita Song Fiction una qualunque fiction in cui siano inserite, cm cantate dai pg, o cm passate le parole di una canzone o riferimenti ad essa. (EX: Goku passò davanti al negozio di diski e sentì provenire dal dentro le note di “Il mondo insieme a te” di Max Pezzali) Se la canzone non viene nominata invece è fattibile (EX: Goku passò davanti al negozio di diski e sentì provenire da dentro le note di una canzone d’amore). X cui, se ci si riferisce sl al genere va bene, ma nn si possono mettere titolo, autore e (ancor meno) parole. Ma x questa restrizione bisogna vedere se Xea è d’accordo, nel senso se posso mettere questa restrizione]

Accetto qualsiasi domanda sul tema XD

°Intanto io kiedo una cs sul torneo a Xea: allora, ognuno cerca di vincere le varie manche (ma quante manche sono?) ma x decretare il vincitore si sommano i punti della sec manche a quelli della prima (poi, idem cn terza, 4..ecc..eccc) o c’è un altro sistema?°

EDIT: Dimenticavo, pensando ad un pg dragon ball, il pg ke avete scelto, può anke far volare il pensirero ad altre cs inerenti. Tipo, se Gohan pensa a cell, può anke mandare il pensiero alla morte del padre e agli anni vissuti senza di lui, ma dv essere una cs breve, la maggior parte del pensiero deve essere incentrata su cell, in questo caso.
                Last edited by Shira; 19 June 2007, 09:32.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Mmm... interessante... vediamo che riesco a far saltare fuori....

ps_ I ragazzi ti faranno fuori!
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

Comment

• wow....

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                      Mmm... interessante... vediamo che riesco a far saltare fuori....

ps_ I ragazzi ti faranno fuori!
                      MUHAHAHAHAHAHAHAHAH
                      Bè, un bravo scrittore deve saper scrivere di tt, altrimenti ke scrittore è? (vabbè, ovviamente nn può riuscirgli t al meglio, ma decente sì )
                      sigpic

Comment

• vedo cosa riesco a fare!!!
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Sono contentissima del 2° posto!
                          Davvero complimenti alla vincitrice
                          Cmq per il tema ho già in mente qualcosa.....però non sono sicura che vada bene.Infatti volevo incentrare la one-shot su videl e mi era venuto in mente di farla riflettere sul padre e poi,di conseguenza anche sulla madre,che però in effetti non è mai comparsa in db.
                          Che ne dici C18-Crilin 4ever?
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Va bene, Videl92 ^^
                            Puoi farlo tranquillamente, è normale ke se uno pensa ad una persona (il padre) poi la mente vaghi anke da altre parti, nn andate fuori tema se pensa anke ad altro, basta ke il pensiero sia incentrato su una persona XD.
                            Anke se la madre di Videl nn è mai apparsa, cmq ne viene parlato...se nn sbaglio videl dice ke da quando è morta sua madre, il padre va dietro alle donne , quindi Videl può benissimo pensarci ^^
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Va bene, Videl92 ^^
                              Puoi farlo tranquillamente, è normale ke se uno pensa ad una persona (il padre) poi la mente vaghi anke da altre parti, nn andate fuori tema se pensa anke ad altro, basta ke il pensiero sia incentrato su una persona XD.
                              Anke se la madre di Videl nn è mai apparsa, cmq ne viene parlato...se nn sbaglio videl dice ke da quando è morta sua madre, il padre va dietro alle donne , quindi Videl può benissimo pensarci ^^
                              Perfetto ^^ ;*
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ma ad esempio vegeta può pensare a goku e a tutti i combattimenti fatti con lui?
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X