Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh my Lord, non so perchè ma mi sembra di aver già letto qualcosa di simile a questa fanfic... Forse, un dejavù???
    Apparte gli scherzi, sai già come la penso... Una oneshot ricca di pensieri profondi, giustamente 'divini'...
    Ho visto che anche Nicco ha notato il tuo amore per i Sayan...
    (ma non sapevo si fosse trasformato in homunculus nel frattempo... O.O Oddeo, Gluttony addirittura!!!! )
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Bella
      Furoi tema, cm ha dtt di saper giaà, ma bella XD
      Tanto io accetto anke quelle cs fuori tema (nel senso ke pensano a cs ke nn sia un sl pg) ma penso ke i giudici debbano penalizzare x questo, io ti avverto Lord, poi fai cm credi XD
      Cme è bella.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Si si ne ho già parlato con xea, mi penalizzeranno un po' ma non importa a posto così.

Originariamente Scritto da Profondo Viola
        Beh my Lord, non so perchè ma mi sembra di aver già letto qualcosa di simile a questa fanfic... Forse, un dejavù???
        Apparte gli scherzi, sai già come la penso... Una oneshot ricca di pensieri profondi, giustamente 'divini'...
        Ho visto che anche Nicco ha notato il tuo amore per i Sayan...
        (ma non sapevo si fosse trasformato in homunculus nel frattempo... O.O Oddeo, Gluttony addirittura!!!! )
        Qualcosa di simile?Ma quando mai?!
        Grazie ancora per i complimenti!
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Ho letto quella di Lord c e devo dire che è molto ben fatta, mi è piaciuta molto.
          POi hai fatto benissimo ad elogiare in tal modo i sayan anche se io avrei escluso Vegeta dedicandondogli una one-dhoot di insulti ed elencando i suoi errori
          Cmq inizio a temere per la mia one-shoot dite che è fuori tema?

Comment

• sto cercando di scrivere un'altra Oneshot... l'altra l'ho messa nella mia collezione di Oneshots... spero che stavolta non sia fuori tema...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• ma l'autrice del tema aveva detto che andava bene...
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Ho letto quella di Lord c e devo dire che è molto ben fatta, mi è piaciuta molto.
                POi hai fatto benissimo ad elogiare in tal modo i sayan anche se io avrei escluso Vegeta dedicandondogli una one-dhoot di insulti ed elencando i suoi errori
                Cmq inizio a temere per la mia one-shoot dite che è fuori tema?
                Grazie! Umh per Vegeta eh vabbè porino! Tra l'altro nella prima stesura che ho fatto c'era anche qualcosa che probabilmente non ti sarebbe piaciuto...vero PV?

In goni caso grazie!
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

Comment

• letto la ff dell'Uomo Tigre.
                  No, nn è in tema, esattamente cm Lord, xkè sei volato da un pg all'altro, senza soffermarti su uno in particolare.
                  Quindi c'è una penalizzazione.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    letto la ff dell'Uomo Tigre.
                    No, nn è in tema, esattamente cm Lord, xkè sei volato da un pg all'altro, senza soffermarti su uno in particolare.
                    Quindi c'è una penalizzazione.
                    Ve buo pazienza era quasi impossibile soffermarsi su di un unico personaggio, quasi tutti escluso il nicco e metalotaku sono andati fuori tema.

Comment

Ve buo pazienza era quasi impossibile soffermarsi su di un unico personaggio, quasi tutti escluso il nicco e metalotaku sono andati fuori tema.

Grazie x la considerazione
                      Anke io, PV e Videl nn siamo andate fuori tema XD
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Grazie x la considerazione
                        Anke io, PV e Videl nn siamo andate fuori tema XD
                        Prego
                        Ma la tua shoot mi sfugge, non l'ho letta....

Comment

Prego
                          Ma la tua shoot mi sfugge, non l'ho letta....
                          Ecco, in questa pagina c'è quella di PV e + sotto la mia

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=50139&page=45
                          sigpic

Comment

• ricordo a tutti che mancano due giorni. e invito i giudici a iniziare a stendere le votazioni. manca solo BK, poi avete scritto tutti.

Comment

• ecco finalmente... nonostante un PC cocciuto...

Padre

Una giornata come tante altre.
                              Sole incandescente tipico di fine agosto, con una leggera brezza nell’aria, che non fa altro che aumentarne la temperatura. Fra poco la stella di questo pianeta tramonterà facendo cadere il sipario sulla giornata attuale. E con questo? Non me ne importa nulla. Quante di queste giornate le ho già viste… migliaia… Ormai mi ci sono abituato a passarle su questo misero pianeta di nome terra.
                              Non è vero. Non è una giornata come le altre. Ho fatto i calcoli tempo fa, per semplice curiosità, senza dirlo a Bulma, e lo ho scoperto. Secondo il calendario terrestre la giornata odierna combacia con il mio compleanno. Gli anni su questo pianeta durano molto meno che sul pianeta Vegeta, non è solo una mia impressione, ma un dato di fatto. Ma un anno è un anno… se metto cosi le cose, oggi sarebbe il mio quarantesimo compleanno. Quaranta anni… niente male…
                              Il tempo è passato tanto in fretta… Mi ricordo ancora bene le giornate passate sul mio pianeta natio, gli anni come servo di Freezer e infine gli anni passati dal mio primo arrivo sulla terra. Tante cose sono cambiate… o meglio, temo che io sono cambiato. Sennò non mi farei questi pensieri, eh!
                              Quaranta anni… ormai sono un uomo fatto… media età, come Nappa. Ma la cosa più importante è sicuramente questa: sono un padre. Si, fisicamente lo sono da ormai sette anni, ma solo ora me ne rendo veramente conto. Sangue del mio sangue… Ora che ci penso, anche mio padre aveva avuto la mia stessa età, se non erro.

Pochi sono i ricordi che ho di lui. Troppo poche. Ma quei pochi ricordi sono nitidi nella mia mente e mi è facile ricordarne il contesto. Mio padre… il valoroso e fiero Re dei Saiyan. Agli occhi di un bambino di neanche tre anni la sua figura mi è sembrata quella di un gigante. Camminava sempre a testa alta, non abbassava mai lo sguardo. I suoi occhi brillavano come due cristalli di perle neri, lo sguardo sembravano di avere la facoltà di poter trapassare a morte tutti i nemici. Non importava a quale Saiyan era rivolto, chiunque si sentiva costretto ad accettarlo come suo superiore.
                              Questo sguardo non risparmiava nemmeno me, suo figlio. A partire dalla mia prima memoria di lui la prima cosa che mi viene in mente era tale sguardo. A tre anni ogni volta tremavo dalla paura, come un cucciolo impaurito. Quella volta per la paura mi sono aggrappato alla gonna della donna che mi faceva da tutrice, in assenza di mia madre. Mi ci vollero ben due anni per imparare a contrastarlo, per non sentirmi costretto ad abbassare gli occhi davanti a lui. E alla fine i miei occhi erano più duri e brillanti dei suoi.
                              Eh, faceva parte del suo piano. Sapeva benissimo che in un futuro non troppo lontano io lo avrei sfidato e forse lo avrei ucciso, era un modo per farmi diventare simile a lui. Anche lui aveva ucciso suo padre a sangue freddo… almeno era ciò che mi aveva raccontato una volta.
                              “Un vero Saiyan è capace di uccidere chiunque senza rimorsi!”, era una delle tante lezioni che ogni giorno mi impartiva.
                              Un'altra era. “Tu sei il futuro Re degli Saiyan. Sei speciale, sei il migliore. Tutti gli altri saranno tuoi schiavi!”
                              E infine: “Il Re con consoce amici. Solo alleati o nemici. Gli alleati controllali, i nemici uccidili!”
                              A sentirmelo ripetere fino alla nausea cominciai a credergli. Come non ammirare un uomo tanto forte, tanto orgoglioso, tanto forte? Mi sembrava come una leggenda. Anche in quelle volte quando dopo glia allenamenti strazianti anziché consolarmi per le ferite e per il dolore mi sgridò perché la mia tecnica non era ancora perfetta. Voleva che diventassi il guerriero perfetto. E io mi impegnai a soddisfarlo.
                              A sette anni infine superai finalmente la sua forza combattiva. Ero ansioso di poter dimostrare la mia abilità acquista in centinaia di combattimenti in un duello con lui. Ma quel duello non aveva mai avuto luogo.
                              L’ultima volta che vidi mio padre era due giorni prima della catastrofe, ovvero la distruzione del mio pianeta. Ero appena tornato dalla ma prima missione solitaria e volevo fargli rapporto. IL Re era dava udienza nella Sala del Senato davanti a tutti i rappresentanti delle casate reali, e io mi limitavo ad ammirarlo da dietro del quinte. Andava tutto bene, fino a che non comparì Freezer davanti a tutti.
                              Non credevo ai miei occhi. Mio padre si era trasformato da belva minacciosa in un animale addomesticato! Non reagì nemmeno alle ripetute provocazioni di questo essere… il culmine era quando addirittura si alzò dal suo trono e Freezer si sedette senza battere ciglio! Ma non era possibile! In quel momento qualcosa in me morì. La mia immagine mentale di lui andò in pezzi come il vetro di uno specchio che cadde a terra frantumandosi.
                              Mi ricordo che scappai via dopo quella scena, arrabbiato a morte con me e con il mondo intero. Non mi ricordo neanche cosa facessi dopo, ho un vuoto di memoria di circa due ore. Temo che avevo combinato qualche strage… Non importa.
                              Qualche ora dopo Nappa mi ha portato da mio padre perchè lui mi voleva riferire una cosa. Quando mi ha ricevuto sembrava lo stesso di sempre, sicuramente ignorava che io lo avevo spiato. In quel momento mi ha confidato che io sarei dovuto divenire l’allievo di Freezer e il suo sottoposto. Lo ho lasciato parlare. Non mi importava. Anzi, ero curioso di conoscere questo essere che è riuscito ad incutere timore persino a mio padre il Re. Ho cerato di lanciargli contro tutta il mio disprezzo con uno sguardo pieno d’odio, ma lui non reagì. Anzi, non mi ha quasi mai guardato in faccia. Si vergognava forse? Ora forse lo capirei, ma quel giorno l’unico sentimento che conobbi era la delusione totale.
                              Poi si voltò di scatto e uscì dalla camera, quella era l’ultima volta che vidi mio padre. Neanche un saluto d’addio. Non avevo sprecato neanche un singolo pensiero per lui, durante la mia permanenza nelle forze speciali di Freezer. Semplicemente non m’importava nulla.

Ma perché proprio ora? Per il mio compleanno? Tsk… mi sono appena guardato nello specchio del bagno… Non avevo mai notato quanto somigliassi a mio padre ora… manca solo la barba. Gli stessi capelli, la stessa espressione. Ma gli sono anche tanto simile nel carattere? Forse si, forse no.
                              Eh, ti sei dato tanto da fare per rendermi simile a te, e quasi ci riuscivi. Ma io sono molto più fortunato di te. Non solo ho una donna accanto a me che mi ama e mi stima veramente, senza badare solo al mio titolo reale. Anche mio figlio non è da meno. Non so se sono veramente capaci di farlo, ma cercherò di essere un padre migliore. Cercherò di essere un padre vero.
                              Ehehehe… cosa ne penseresti se tu mi vedessi ora? Forse mi crederesti un debole per questo? Perché provo amore per mia moglie e mio figlio? Quasi ti senti dire:
                              “Il Re non conosce famigliari, solo alleati!”
                              Ma smettila. I tempi sono cambiati. Posso essere forte pur permettendomi i sentimenti. Anzi, forse mi rendono ancora più forti. Finalmente l’ho capito, per farlo ho dovuto morire per la seconda volta… Si vede che i tuoi insegnamenti mi avevano fatto diventare talmente duro che una morte non bastava a svegliarmi… Hai fatto un buon lavoro, ma non abbastanza.

Padre… che titolo onorifico… non suona poi cosi male…! Vedrò di meritarmelo...
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• bene! anche tu hai riscritto. ^_^

Comment

Working...
                                X