Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TEMA 3° manche

Eccomi, scusate il ritardo!
    Premettendo che non avevo alcuna idea su che tema scegliere e che sapevo solo che doveva essere generale, ho voluto fare in modo che tutti i concorrenti potessero essere avvantaggiati.
    Il soggetto è:

UB, dopo la scomparsa di Goku (saga GT).
    Che ne è stato di lui?
    Cosa gli è successo?

Potete inventarvi una storia con combattimenti e quant'altro, oppure farlo parlare direttamente... Vedete voi, a seconda di cosa preferite scrivere... Tutto è lecito, purchè rispettiate il grassetto.
    Lo so che il tema non è meraviglioso, ma spero nel vostro entusiasmo. ^^
    Se c'è qualcosa che non vi convince fatemelo sapere, ne parliamo!
    Enjoy! xD
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Non Ho Capito Bene Bisogna Dire La Storia Di Ub Dopo Che Goku Se Ne è Andato Con Shenron????
      Ma Per Forza Combattimento O Anche Solo La Sua Vita Normale..... Alla Fine Possiam Fare Tornare Goku????????

AH.... poi si può fare un combattimento con anche i guerrieri Z ma che risolve tutto ub????
      Last edited by Davide03; 02 July 2007, 13:47.
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Esatto, devi raccontare la storia della vita di Ub dopo che Goku sparisce con il Drago.

Puoi scrivere di quello che vuoi!!! Vita normale, un combattimento, i suoi pensieri riguardo ciò che gli è accaduto.... come preferisci!!!!
        E' un tema pensato per aiutare tutti i concorrenti! xD

Comunque prima di mettervi al lavoro aspettate il parere di Xea.
        Se lei dirà che va bene, potrete iniziare!
        .

Comment

• はい!
          Che bel tema. Sisi, ci riserverà tante sorpersine. *__*
          Spero che per chi la seconda manche è andata malino, riesca a fare di meglio in questa.
          Io intanto oggi quando mi lavavo i denti ho avuto un'idea per il tema della manche dei vincitori. Aspettatevi il peggio.

Potete iniziare e finire entro dieci giorni. Io aggiorno la prima pagina. ^_^
          Buon Lavor!
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Perfetto allora, buon lavoro a tutti!!!! XD

ps: Mentre ti lavavi i denti??????
            .

Comment

• azzo ke tema XD
              Speriamo di nn cadere nel vortice della ff e farla più lunga di una One-Shot XD
              Ok, dai, cm tema è curioso, nn mi piace xkè sec me nn è generale, ma specifiko, ma è curioso, oggi o domani mi metto al lavoro
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                azzo ke tema XD
                Speriamo di nn cadere nel vortice della ff e farla più lunga di una One-Shot XD
                Per quanto mi riguarda la tentazione c'è sempre!!!!
                .

Comment

• ma ke skifo di tema XD
                  la prox volta nn ti faccio vincere XDXDXD
                  (i skerz sempre, non ve la pigliate XD)

Comment

• Mi dispiace, ma non mi è venuto in mente nient'altro.... Sono negata nel scegliere i temi per le oneshot! ç___ç

XD
                    .

Comment

• + ke altro, cm detto, mi sembra specifiko, xkè dici il personaggio, nn è generale, sl quello ho da obbiettare.

Cmq, si possono aggiungere personaggi nuovi o si possono usare sl quelli esistenti?
                      nel caso si possano aggiungere pg nuovi, possiamo aggiungere pg di una nostra ff ?
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Oddio, mi stai mandando in confusione!!!! XDDDD
                        Va bene, metteteci pg nuovi se volete, ma non riutilizzate quelli di una vostra fanfic... Facciamo qualcosa di originale.
                        .

Comment

• non è specifico, visto che lei non vi ha detto di descrivere cose in particolare.
                          Non considerate le domande che ha fatto, magari, e parlate di Ub in generale, dopo il gt.
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                            Eccomi, scusate il ritardo!
                            Premettendo che non avevo alcuna idea su che tema scegliere e che sapevo solo che doveva essere generale, ho voluto fare in modo che tutti i concorrenti potessero essere avvantaggiati.
                            Il soggetto è:

UB, dopo la scomparsa di Goku (saga GT).
                            Che ne è stato di lui?
                            Cosa gli è successo?

Potete inventarvi una storia con combattimenti e quant'altro, oppure farlo parlare direttamente... Vedete voi, a seconda di cosa preferite scrivere... Tutto è lecito, purchè rispettiate il grassetto.
                            Lo so che il tema non è meraviglioso, ma spero nel vostro entusiasmo. ^^
                            Se c'è qualcosa che non vi convince fatemelo sapere, ne parliamo!
                            Enjoy! xD

Cioè di tutti e personaggi proprio Ub??????
                            vedrò cosa posso fare..........
                            Farò una maxi festa quando qualcuno sceglierà un tema un pò più normale

Comment

• Oh-oh!!!!
                              Che temino interessante. Sono proprio curioso di vedere quello che combinate. Eh brava PV che vi ha messo tutti in difficoltà!!!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                                Oddio, mi stai mandando in confusione!!!! XDDDD
                                Va bene, metteteci pg nuovi se volete, ma non riutilizzate quelli di una vostra fanfic... Facciamo qualcosa di originale.
                                ç_ç
                                Va bene
                                ç_ç
                                sigpic

Comment

Working...
                                X