Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci siamo finalmente!

Ed eccomi qui !Beh sono circa 6 pagine di word.Niente male devo dire,ma l'argomento mi ha ispirato.Passiamo quindi a qualche piccola premesse.La fanfic si ambienta alla festa finale dell z(puntata only anime)e parla di Vegeta.Lì mentre tutti ballano e si divertono lui incomincia un viaggio nel passato,che ripercorre attraverso le varie tappe del suo cambiamente e del suo amore per Bulma.Insomma l'argomento non è solo Bulma e lui(nonostante ci siano numerose parti a riguardo)ma tratta comunque cmq dell'amore,nel senso più ampio del termine.
    Parlando invece tecnicamente della ff,ho usato una tecnica un po' particolare,ho alternato la terza persona con la prima(le parti pensate sono in prima persona le altre in 3,lo vedrete voi poi).Il punto di vista è quasi totalmente quello di vegeta ma c'è un piccolo pezzo dedicato a Junior(non perdo il tema,lo vedrete).Inoltre si ripete continuamente una frase.Ultima cosa,appunto sulla parte di Junior è presa da una strip di Kabu che mi ha affascinato e che ho voluto mettere dentro.

Buona lettura attendo commenti.

IN QUEL MOMENTO...SONO CAMBIATO

Vegeta picchiettava rapido le sue dita contro il tavolo.Sorrideva.Già.E per la prima volta nella sua vita il motivo di quell’espressione di gioia non era legata al combattimento.Anzi per la seconda volta.Le sue labbra si contrassero nuovamente.Era felice,in pace con se stesso.Non poteva credere di essere lì,in quel momento così sereno e rilassato.In compagnia di terrestri e namecciani.Intento ad aspettare il suo miglior nemico:Goku.Ancora la sua bocca mostrò un sorriso.
    Concentrò la sua vista sulla pista da ballo.Fissò la sua compagna.Dio,quanto era bella.Ma la sua vera bellezza non finiva certò a quel misero e limitante aspetto esteriore.Già c’era molto di più.La sua mente divagò,vecchi ricordi si dischiusero,orizzonti perduti e tramonti passati...

Ricordo quando la vidi per la prima volta.Non mi fece nessuna impressione.Tutt’altro.Si era carina,ma rispetto ad alcun concubine con cui avevo a che fare non reggeva il confronto.Pareva una ragazzina viziata,incapace di badare a se stessa.Non sapevo quanto mi sbagliavo.Fu su Namecc,quel pianeta maledetto.Dove morii per la prima volta.Ma non pensai minimamente a lei,non la degnai di un pensiero.

E in quel momento non avrei mai pensato di legarmi con un terrestre peraltro impedita.

Vegeta rise.Junior si voltò a guardarlo.Chissò a cosa stava pensando il principe dei sayan.Per lui era ancora un mistero.Non gli era mai andato a genio.Ma sapeva che non era più quello di una volta.E in fondo loro erano così simili.Poche volte si erano parlati.E ancora meno volte si ricordavano di cosa si erano detti.Ma c’era stata una volta...si una volta il sayan l’aveva stupito.

Fissavo Vegeta.Aveva appena tramortito i due ragazzini.Ma l’aveva fatto per una buona causa.Non credevo di poter mai vedere uno spettaccolo simile.Mi avvicinai.Uno strano silenzio alleggiava nell’aria.Quasi magico,sembrava che il mondo intero si fosse fermato per il principe.Per il suo primo atto d’amore.Di vero amore.Quel mostro rosa era ancora a terra.Si,non rischiava nulla a prendere i due ragazzi e portargli via.Passai a due passi da Vegeta.Una goccia di sudore scivolò dalla mia fronte.La potenza di Vegeta aveva dell’incredibile.E c’era un essere che riusciva a contrastarlo.Ma non era solo l’aura a farmi rabbrividire.Era quello che Vegeta aveva nel cuore in quel momento.Fu un’attimo,un momento.E gli parlai.Spontaneamente,non era la mia mente a volerlo.Era il mio cuore a dettare quelle parole.
    «Allora hai intenzione di morire...».Il principe dei sayan non si girò nemmeno.Lo guardai meglio.Le ferite lo ricoprivano,lividi bluastri gli riempivano i suoi muscoli.Scosse elettriche avvolgevano il suo corpo.E quella M.Quella M che aveva sconfitto.Incredibile.Passarono alcuni secondi.Non sembrava disposto a rispondere.Mi sbagliai.Erano pazzesche le mille sfacettature del carattere di Vegeta.
    «Dimmi una cosa...».Attesi con impanzienza quella richiesta.
    «Potrò vedere Kakaroth nell’altro mondo?».Ah Goku.Sempre a lui pensava.Ancora una volta mi stupii.Chi diceva che Vegeta odiava Goku non aveva capito niente.Vegeta lo odiava perchè non poteva fare a meno di lui.Non era vero odio.Era frustazione.Mi pesarono molto quelle parole che gli dissi.Ma non era il caso di mentire.
    «Credo che a te non serva una consolazione...va bene te lo dirò chiaramente.Purtoppo è impossibile.Hai ucciso troppa gente innocente...quando morirai il tuo corpo scomparirà e il tuo spirito verrà portato in un mondo divero da quello di Goku.Laggiù il tuo corpo verrà purificato,così perderai la memoria e rinascerai in un altro corpo.».Pronunziai quelle frasi con estremo timore.Timore che Vegeta non accettasse più quello che stava per fare.Ma Vegeta non era più quello di prima.Feci qualche passo e raccolsi i due bambini che giacevano svenuti sul terreno.Decisi di stuzzicarlo ancora di più.Di rischiare.
    «Dimmi un po’...ne vale la pena?».Vegeta era ancora di spalle.Non lo avevo ancora visto in faccia.Ma sentii una piccola risata sommessa.
    «Se vale la pena di morire per questo?».Vegeta pose quella domanda in tono ironico,retorico.E disse una cosa che non mi sarei mai aspettato che sapesse.
    «Conosci meglio di me la risposta.».Un fiume di ricordi mi assalirono.Gohan lì,solo e indifeso,un bambino trascinato sul campo di battaglia.Il colpo di Nappa che lo stava per investire.E il mio corpo che si frappose all’impatto.Già il principe aveva ragione.Conoscevo meglio io la risposta.Finalmente Vegeta si girò.Ci fissammo con due sorrisi di gioia sulla faccia.Consapevoli che entrambi avevamo battuto i nostri demoni.Grazie all’amore.Non conoscevo questo sentimento,facevo fatica a capirlo.Ma quando non lo comprendevo pensavo a Gohan.E lui..beh probabilmente a Trunks,persino a Goku...e sopratutto a lei,Bulma.Ecco quel sentimento forse non l’avrebbe mai capito.Ma ciò non importava.Chiuse gli occhi,felice.E volai via.

E in quel momento seppi che io e Vegeta eravamo quasi uguali.Quasi.Perchè lui aveva l’amore.

Vegeta rise per qualche istante ma immediatamente si ricompose.Junior lo stava guardando incuriosito.Meglio evitare di mostrare così apertamente la propia felicità.Continuò con il suo viaggio...

Fu incredibile quando mi chiese di trasferirmi a casa sua.Già in quel momento quella ragazza mi sorprese proprio.Lì per lì non accettai.Una dimora terrestre non era certo luogo per un principe.Ma in seguito alle sue pressione concordai per quella soluzione.Non so perchè l’ho fatto.Forse per fare un dispetto al suo fidanzato,quel demente di Yamcha che già mostrava gelosia nei miei confronti.Ma io non provavo ancora niente nei suoi confronti.O forse perchè suo padre mi promise di costruirmi una stanza per gli allenamenti.O forse non era niente di tutto ciò.Forse era solo perchè un filo invisibile legava me e Bulma.Chissà.Fatto sta che è successo.Per alcuni mesi continuai a non filarmela nemmeno di striscio.Eppure lei era così premurosa con me.Non riuscivo a capire il perchè.Per me l’amore non esisteva a quel tempo.Al massimo vi era il piacere carnale.Ma non c’era tempo neanche per quello.I miei allenamenti mi sfiancavano ed erano certamente più importanti di un divertimento passegero.Ma quando iniziai a risponderle più bruscamente in modo da togliermela dai piedi..beh me ne meravigliai.Rispondeva a tono quell’insolente.Il suo carattere mi affascinò:nemmeno io ne ero consapevole all’epoca ma una donna così forte non l’avevo mai vista.Nemmeno una sayan.Le sue provocazioni si fecero sempre più forti.Evidentemente era interessata a me.Aveva mollata anche il suo fidanzato che ormai non mi sopportava più.Ricordo bene quel giorno.Ci fu una litigata immensa al termine della quale Yamcha la pose dinanzi a una scelta.O lui o me.E lei scelse me.Strabiliando tutti.Il terrestre andò via,incredulo a quella risposta.Io non ero in casa quando successe il fattaccio.Ero sdraiato fuori,intento a riposarmi dal mio allenamento.Ma sentii tutto.Risi di gusto quella volta.La crudeltà era ancora la mia compagna e seminare zizzania mi faceva sentire felice.Ma era solo una felicità eterea e rarefatta.Senza di lui Bulma continuò a gettare l’amo.E dopo un po’ di tempo decisi di finirla.Voleva me e il mio corpo?L’avrei accontentata.Ma l’avrei fatto nel modo più cruento possibile.La presi con forza,senza nessuna pietà.Avrebbe imparato a non dare più fastidio al principe dei sayan.E infatti il mio piano funzionò.La lasciai lì,sul letto.Piangeva la ragazza.Tutto quello che credeva su di me si sgretolò.La finì di difendermi davanti a tutti,di preuccuparsi di me.Mi lasciò ancora in quella casa.Ma non ci parlavamo più.E una minima parte di me soffriva.Soffriva enormemente.Ma era così piccola che la ricacciai indietro e si perse nei meandri della mia mente.9 mesi dopo accadde l’evento che cambiò la mia vita.Nacque Trunks.Per la prima volta dopo tanto tempo lei mi riparlò.Il suo cuore era ricolmo di speranza.Evidentemente sperava che mi addolcissi,che con la nascita del mio erede la accogliessi tra le mie braccia.Quanto si sbagliava.Quel moccioso non mi impressionò minimamente.Lo ripudiai.Tremendo errore.Lei non accettò più quella mia ultima barbaria e ignobile insulto.Mi cacciò fuori.Di nuovo la lasciai.E di nuovo lei era in lacrime.Io invece stavo benissimo,concentrato nel mio obbiettivo di superare Karooth.Kakaroth.Forse è per colpa tua che per tanto tempo ho tralasciato Bulma.No,non è vero.Non prendiamoci in giro.Almeno adesso.Adesso posso ammettere le mie colpe.Sono io che sbagliai.Ma anche quell’evento mi aiutò.Pian piano capivo sempre di più cos’era l’amore. Nonostante non me ne importasse niente mi ritrovai a pensare a lei qualche volta.Scacciando sempre quel pensiero.

E in quel momento,nel profondo del mio cuore mi resi conto che io e Bulma eravamo legati da un filo invisibile che avevo reciso.Ma chissà....
    Last edited by L0rd C; 03 June 2007, 19:48.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Il viso di Vegeta si fece scuro e malinconico.Quella era stata la più terribile parte della sua vita.Tranne forse un momento...

Un raggio trafisse lo stomaco di Trunks.Una scintilla si scatenò nella mia mente.Non fui più in grado di ragionare razionalmente.Era forse questo che voi terrestri chiamate amore?All’ora non conoscevo ancora la risposta.Fatto sta che impazzii.Diedi la colpa Gohan e a Goku quando persino io pochi minuti prima avevo riconosciuto la superiorità di Kakaroth.Non riuscì a resistere.Mi scagliai con tutte le mie forze contro quell’essere spregevole e spietato,io che ero il principe dei crudeli sayan.Ancora oggi quelle reazione mi sorprende.Nonostante il pochissimo tempo passato insieme io e quel Trunks del futuro eravamo entrati in simbiosi.Merito della stanza dello spirito e del tempo.Merito di quanto lui aveva dimostrato il suo carattere reagendo perfino a suo padre.E di chissa quale altra cosa.Migliaia di ki blast furono sferrati all’indirizzo di Cell.In quell’impeto di furia credetti per un attimo di aver risolto la situazione.Ma l’essere verde tornò.Con soli due colpi mi provocò un dolore insopportabile.E con il terzo stava per uccidermi.Pagò Gohan quel colpo,negandogli le funzionalità di un braccio.E lo ringraziai.Sempre più incredibile.

E in quel momento pensai che qualcosa stava cambiando.

Odiai i momenti appena successivi al Cell Game.Decisi di non combattere più.Ancora una volta ero stato inutile e per l’ennesima volta Goku mi aveva salvato la vita.E non solo lui.Anche suo figlio.Non riuscivo a sopportarlo.Adesso basta.Il momento più odioso della mia vita.Odiavo Goku.

E in quel momento sapevo che mentivo.

Ringraziai quel moccioso.Incredibile veramente.Ma d’altra parte è grazie a lui se tutti noi siamo qui ora.Pochi giorni dopo Trunks parì nel suo futuro.Lo salutai rapidamente con un semplice cenno della mano.Ma sapeva che già fare soltanto quello era un’impresa per me.Ma glielo dovevo.E fu grazie a lui che meditai su mio figlio.Forse non era un fallito come credevo.E pensare che quello che avevo conosciuto non aveva avuto la mia giuda.Chissà cosa sarebbe potuto venir fuori se l’avessi addestrato io.

E in quel momento ebbi la certezza che qualcosa stava cambiando.

Mi stupii di me stesso.Ma quelle che veramente fu incredula era colei che sarebbe diventata la mia consorte.Tornai lì,nel luogo dove avevo passato anni.Una strana nostalgia mi prese.Forse quella del crudele principe dei sayan.Quella che mi portò toccare il fondo con Babidi.Ma non ero lì per quello.Bulma aprì la porta.Due perle scintillanti mi accolsero in quella notte senza stelle.I suoi occhi erano più eloquenti di mille parole.Ma le intimai di ascoltarmi.Le chiesi scusa.Incredibile eh?Le parlai di Trunks e dei progetti che avevo per lui.E dei miei demoni.Mi aprì con lei.Mi ascoltò senza parlare.Poteva rifiutarmi,non ci sarebbe stato nulla di strano.Le avevo fatto tanto di quel male che avrebbe potuto cacciarmi via a calci.Ma ancora una volta dischiuse il suo cuore.Quell’immensa generosità che aveva,quella bontà d’animo,quell’intelligenza e si..quella fragilità.Fu una notte magica.Mi chiese di volare con me.Mi guidò verso un luogo che solo lei conosceva.Un albero si stagliava di fronte al mare.Un ramo sembrava fatto apposta per sedersi.E fu lì che ci posizionammo.Bulma mi raccontò che da bambina era il suo rifugio quando era triste.Un cielo stellato si aprì ai nostri occhi.Uno spettaccolo fantastico.Restammo lì,tutta la notte a guardare le stelle e a tentare di vedere cosa formavano insieme,raccontandoci le nostre paure e i nostri segreti.Le stelle riflettevano la loro luce argentea in quel mare così limpido e puro.E all’alba il sole fece capolino.Una sinfonia di sfumature gialle,rosse,arancioni,rosate prese vita in quel cielo.Il nostro cielo.Fu una notte meravigliosa.La prima e l’ultima per molto tempo devo dire.Ma fu grazie a quella notte che Bulma mi accettò e nuovamente mi difese davanti a tutti.

E in quel momento compresi che amavo Bulma.

Gli occhi di Vegeta erano persi in un’altra dimensione.Ormai era totalmente staccato da quella festa.Gli altri ballavano,quasi tutti ma era lui il più felice.Nessuno poteva sapere cosa stava pensando.Ma chi vide gli occhi di Vegeta in quel momento ebbe una certezza:non era più il crudele principe dei sayan,questo era sicuro.

Per molto tempo dopo quella notte non ci vedemmo quasi più.I miei allenamenti erano sfiancati.Inoltre mi ero messo in testa che Trunks dovesse diventare un guerriero forte e potente e che superasse Goten.Già almeno uno della famiglia doveva superare qualcuno della famiglia di Kakaroth.Goku: pensavo solo a lui.Di nuovo mi trovo a pensare come avesse fatto Bulma a sopportarmi.Non la degnavo di uno sguardo.Ma evidentemente il ricordo di quella notte era vivo in lei.E la sostenne per tutto quel periodo.Non feci altro che allenarmi.Ma amavo ogni giorno di più la mia consorte.Imparai ad apprezzare ogni piccolo suo gesto,ogni sua parola.Ed ero soddisfatto anche di mio figlio.Ma la mia mente era tormentata come non mai.Il mio sonno era sempre più breve.Incubi infestevano le mie notti.Mio padre che mi diceva che l’avevo deluso e che io non ero un vero sayan.Kakaroth che combatteva contro di me ed io perdevo sempre.In particolare ricordo un sogno quasi reale(e pv sa di cosa parlo )in cui trascesi il limite del ssj.E mi concentrai sempre di più sul mio obbiettivo.Uscivo di rado.Anzi quasi mai.Una di quelle volte fu per il matrimonio di Crilin.E il boquet di C18 fini tra le mani di Bulma.Non sapevo cosa significasse.Ma lo scoprì qualche settimana dopo.Nell’unico giorno in cui non mi allenai.

E in quel momento capì cosa significava il vero amore.

Nei giorni seguenti mi arrivò la notizia che Goku sarebbe arrivato sulla terra.E lì impazzì.I miei turni di allenamento triplicarono.Bulma incominciava a preuccuparsi.Odiava vedermi in quello stato.Un paio di volte litigammo.Una volta pianse addiritura.Ricordo cosa dissi.
      «Credi davvero che tu conta qualcosa?Sono qui solo per allenarmi in modo da sconfiggere Kakaroth!!».Si,lì la ferì veramente.Ma a mente fredda ci riapacificammo.Bulma sapeva che quelle cose non le pensavo davvero.O almeno lo speravo.Perchè facevo(e faccio)davvero fatica a dire certe cose.E Goku arrivò.Ricordo il giorno in cui tornò dall’aldilà.Erano tutti là a farli la festa.Tranne me.Lo guardai schivo.Non mi importava niente:l’unica cosa che contava era di batterlo.

E in quel momento compresi che avrei fatto qualunque cosa per superarlo.

Vegeta si fece più cupo.La sua aria sognante lo abbandonò.Si guardò leggemente attorno.La festa proseguiva anche se si stava avvindo verso la fine.Goku non arrivava.Cosa aveva fatto per lui...

Quando lo vidi affrontare Yacon ebbi la certezza che non ce l’avrei mai fatta a raggiungerlo.E ciò mi diede sui nervi.E tutto quello che avevo costruito in quegli anni scomparì.Pensai che era colpa di Bulma,di Trunks se Goku mi batteva,se era così forte.Di nuovo uno dei miei attacchi di follia.Volevo tornare il crudele e spietato principe dei sayan.Ma ciò era impossibile.Prima avrebbe dovuto lavare le sue ferite con il sangue di qualcuno.Di colui che l’aveva umiliato.Ma non avevo la potenza necessaria.Fu per questo che mi lasciai comandare da Babidi.Ma il mio smisurato ego gli impedì di prendere il possesso della mia mente.Poco importa.Per colpa mia Majin Bu fu liberato.Ma quello che odiavo i più era che anche quando combatteva con Karooth lui riusciva a leggergli nel pensiero.Ricordo bene quella frase.
      «E tu sacrificheresti Bulma e tuo figlio per questo Vegeta?Non ci credo.».Dio quanto lo odiavo.Anzi no.Quanto mi capiva.Lo stesi alle spalle,senza un minimo di onore.Ma ormai l’orgoglio non contava più.Era ora.Basta.Doveva affrontare la realtà.Lui amava Bulma e Trunks.Lui non odiava Goku.Lui non era più il sayan di prima e mai lo sarebbe più stato.Ma le sue colpe rimanevano.E c’era un unico modo per espiarle e contemporaneamente salvare la situazione.E lo fece.Ricordò bene quei momenti.Strano ma vero,furono i più felici.La prima volta in cui fece un sorriso vero e non finto o un ghigno.Ero contento di sacrificarmi per i miei cari,per coloro che avevano voluto bene.Lo feci per Trunks,per il Trunks del futuro,per Kakaroth,per tutto il suo popolo.E per lei.

E in quel momento fui felice.
      Last edited by L0rd C; 06 June 2007, 14:36.
      I embrace my desire

Comment

• Vegeta di nuovo apparve immerso in un modo parallelo,in un mondo di felicità.Quanti ricordi,quante amarezze,quante gioie.Ma probabilmente non sarebbe mai stato davvero felice se non fosse riuscito a....

Tornai in vita per pura fortuna.Re Enma credette che potessi servire a qualcosa contro Majin Bu.E in effetti fu così.Con la fusione con Kakaroth liberammo i nostri figli.Non mi sarei mai unito con lui se non fosse che Bu aveva ucciso anche Bulma.E dato che la mia forza non poteva vendicarla forse quella unita con Kakaroth poteva fare qualcosa.E difatti fu così.Anche se lo uccidemmo solo grazie alla genkidama.Ma ricordo quello scontro finale anche come completa liberazione della mia ossessione per Kakaroth.Ancora oggi non lo ammetterei mai in pubblico ma se oggi sono così felice lo devo a quel fatidico momento.
        «Kakaroth sei davvero in gamba.So che non sarei mai capace di sconfiggere Majin Bu,sei l’unico che può competere con lui.Ora me ne rendo conto:credevo di essere il più forte,eppure non sono mai riuscito a superarti.Credevo ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendere,che la tua volontà di difendere qualcuno generasse qualche forza sonosciuta.Anche in questo c’è del vero ma ora ho anchio la stessa volontà.Io combattevo per soddisfarmi,per divertirmi ,per uccidere i nemici e sopratutto per difendere il mio orgoglio..ma tu sei diverso,tu non combatti per vincere ma per non essere sconfitto,per cercare il tuo limite!Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici Per questa ragione non mi ha mai ucciso,è come se avesse sempre saputo che avrei ottenuto un po’ di anima umana.SEI TU IL NUMERO UNO!FORZA KAKAROTH!!».In seguito ci scambiammo quell’ok finale.Anche lì sorrisi per davvero ma in fondo era solo per la vittoria di quel combattimento.Quanto meno all’apparenza.In realtà era un modo come un altro per dirti grazie Kakaroth.

E in quel momento mi resi conto che ero cambiato.Definitivamente.

Pochi giorni più tardi facemmo un piccolo combattimento.E fini sempre nella solita maniera.Guardai le stelle, quasi con aria rassegnata.Sospirai.Kakaroth mi aveva battuto ancora. Il mio rivale riusciva sempre ad essere di poco sopra di me.Sempre.Forse era questo il mio triste destino.Essere l’eterno secondo...Strinsi forte un pugno.Mi dissi di no. Mi convinsi che un giorno...
        «Un giorno ti batterò, stanne certo, Kakaroth...» Affermai, e sorrisi.

E in quel momento ebbi l’assoluta certezza che l’eterna sfida tra me e Goku doveva ancora cominciare.

Pochi secondi dopo arrivò Bulma.Erano mesi che noi due non si parlavamo davvero.La portai di nuovo lì.Su quell’albero,dove uno spettacolo magnifico ci attendeva.
        «Ti amo.»,
        «Anch’io Vegeta.».Un bacio pieno di passione unì i due corpi.Mi fissò con quegli occhi magnifici,due diamanti immersi in quella notte.La baciai di nuovo.Ancora una volta lei l’avevo atteso,l’avevo perdonato.Era davvero immensa.Non avrebbe potuto trovare persona migliore.La amava.

E in quel momento seppi che il suo amore per Bulma non si sarebbe mai incrinato.

Un certo trambusto agitò la sala.I suoi peniseri si interruppero.Si,ne era certo.Era arrivato Kakaroth.E si mise là a mangiare come al solito,circondato da tutti compresa sua moglie.Karooth aveva un fascino speciale.Solo il suo viso bastava per mettere tutti di buonumore.Persino Chichi tanto scontrosa e severa nei suoi confronti non se la sentì di farli la predica.E Goku si girò verso di lui,nella sua ingenuità e nella sua bontà.«Che fai Vegeta non ti unisci alla festa?».Vegeta sorrise.Eccolo lì il suo miglior amico.Ed eccola lì di fianco a Goku la sua compagna.Le due persone che amava di più al mondo.Le due persone che lo avevano cambiato.

Ed in questo momento era felice.E lo sarebbe stato ancora per molto tempo.Grazie all’amore.
        Last edited by L0rd C; 06 June 2007, 14:38.
        I embrace my desire

Comment

• mamma mia... alla faccia delle Oneshot...
          però nonostante tutto é riuscito davvero molto bene, si vede che appena iniziato non riuscivi più a finire, giusto? Lo conosco... se non finivo li la mia breve FF temevo di non finire mai, aveva giá scartato un'altra idea con Bardack che era diventata troppo lunga (10 pagine)
          Sará dura x me... se non finsico ultima sono già contenta...
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• è troppo vasto quest'argomento......
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Grazie bk,si in effetti non mi fermavo più , ma aspetta pv prima di dire a me,aveva detto che aveva scritto 13 pagine!!!Comunque alla fine quello che conta è la qualità e non la quantità(m'illumino d'immenso rulez!).E la tua è bella a mio parere.

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
              è troppo vasto quest'argomento......
              Ma intendi quella della mia one-shot o quello della gara?
              I embrace my desire

Comment

• Bè, che dire, ottima one-shot Lord C, però io, incredibilmente, sono riuscito a far durare molto di più la mia non scherzo, seriamente; ma la tua rimane sempre un'ottima one-shot
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Beh complimenti re e grazie per i complimenti.Ma ricordati che conta la qualità eh (che comunque sarà ottima ne sono sicuro ).
                  I embrace my desire

Comment

• bella one-shot, Vegeta e le sue frustrazioni si possono quasi toccare con mano, complimenti
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                      Beh complimenti re e grazie per i complimenti.Ma ricordati che conta la qualità eh (che comunque sarà ottima ne sono sicuro ).
                      Bè, lo spero anch'io, anche perchè non so se piacerà, essendo la prima ff sull'amore che scrivo, però non si sa mai
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        bella one-shot, Vegeta e le sue frustrazioni si possono quasi toccare con mano, complimenti
                        Grazie vuol dire che sto migliorando anche sul lato delle emozioni che è quello su cui sto cercando di lavorare.

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Bè, lo spero anch'io, anche perchè non so se piacerà, essendo la prima ff sull'amore che scrivo, però non si sa mai
                        Non fare il modestone re!
                        I embrace my desire

Comment

• Che dire della tua one-shoot Lord c..... come al solito tecnicamente è scritta molto bene, ottime le descrizioni, i pensieri le varie emozioni provate dai personaggi il tutto viene descritto al meglio ma....
                          Credo che tu abbia divagato un pò troppo, secondo me hai tralasciato leggermente il tema centrale ovvero L'AMORE.
                          Si hai parlato anche dei litigi e perdoni di Vegeta e Bulma ma più che altro questa one-soot mi ha fatto pensare solamente al cambio interiore di Vegeta non all'amore tra lui e Bulma.

Comment

• Si forse è vero,l'avevo detto ma purtoppo quando viene l'ispirazione non riesco più a trattenermi da divagazioni. Comunque in teoria il tema era amore in GENERALE quindi non ho neanche sforato così tanto.Insomma in fondo il cambiamento di Vegeta era dettato dall'amore.

In ogni caso grazie per i complimenti.
                            I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                              Si forse è vero,l'avevo detto ma purtoppo quando viene l'ispirazione non riesco più a trattenermi da divagazioni. Comunque in teoria il tema era amore in GENERALE quindi non ho neanche sforato così tanto.Insomma in fondo il cambiamento di Vegeta era dettato dall'amore.

In ogni caso grazie per i complimenti.

Di nulla.
                              Cosa ne pensi della mia?

Comment

• Cavolo l'avevo letta ma poi non ho commentato,scusa.Comunque buona,forse in alcuni punti un po' surreali però.Insomma 250 milioni di morti è un po' esagerato no?E poi come fanno a contarli? Poi magari in alcuni tratti manca un po' originalità nei dialoghi e in alcune situazioni.Bardack in fondo è sempre stato sempre schivo e malinconico non è il tipo che fa il ganassa con le donne!

Cmq nel complesso buona.
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X