Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wow! Vinto di nuovo, non ci credo!!! ^____^
    Sono molto felice.
    Ora passiamo al problema principale: il TEMA!
    Innanzittutto prego Nitro di smetterla con la storia che la mia scelta non gli è piaciuta; lo sapete, nemmeno a me!!!!!!!!!!! L'ho già detto, preferisco di gran lunga scrivere!!!!
    Ora, dato che ho già vinto, cedo il privilegio di scegliere (per fortuna mia ma anche vostra!!!! ); i miei candidati sono Videl92 (arrivata terza) e LordC.
    Ora va ai voti.... Chi volete? A voi l'ardua sentenza...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      Wow! Vinto di nuovo, non ci credo!!! ^____^
      Sono molto felice.
      Ora passiamo al problema principale: il TEMA!
      Innanzittutto prego Nitro di smetterla con la storia che la mia scelta non gli è piaciuta; lo sapete, nemmeno a me!!!!!!!!!!! L'ho già detto, preferisco di gran lunga scrivere!!!!
      Ora, dato che ho già vinto, cedo il privilegio di scegliere (per fortuna mia ma anche vostra!!!! ); i miei candidati sono Videl92 (arrivata terza) e LordC.
      Ora va ai voti.... Chi volete? A voi l'ardua sentenza...
      A mio parere sarebbe meglio afidare questo onore () a Videl 92 visto che è arrivata terza.

Comment

• Deh. Videl ne avrebbe più diritto, visto che purtroppo ludo non è più in gara. dunque, o lei, o scegli altre persone.
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Non si potrebbe fare a votazione? Cioè tutti i partecipanti e i gudici dicono il nome della persona che secondo loro dovrebbe annunciare il tema (ovviamente in questo caso nn si potrebbe votare x se stessi)
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• mi state facendo diventare pazza. ç_ç

Comment

• La soluzione è talmente ovvia
              sceglie videl e si tira avanti

Comment

• no meta, xkè PV ha vinto ed ha diritto a sceglire a ki cedere l'onore, altrimenti a ke serviva vincere? in finale ci sarebbe stata cmq XD
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Va bene. La mia era solo una proposta, PV può fare quello che vuole! (comuqnue mi sa che tutte le mnche di questo torneo saranno dominata da voi ragazze...)
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Metalotaku, non ti abbattere. U.u la tua one-shot a me è piaciuta davvero molto. Se avessi riletto un paio di volte, per me avresti potuto vincere tranquillamente. ^__^
                    Bene. Basta, adesso decido io. PV, scegli a chi dare l'onore. U.u

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                      Metalotaku, non ti abbattere. U.u la tua one-shot a me è piaciuta davvero molto. Se avessi riletto un paio di volte, per me avresti potuto vincere tranquillamente. ^__^
                      Bene. Basta, adesso decido io. PV, scegli a chi dare l'onore. U.u
                      Meno male ke a qualcuno è piaciuta! Forse se PV non partecipava avevo qualke possibilità di vincere! Quella ragazza è un mostruosamente brava a scrivere!

sigpic

Comment

• si! facciamo fuori PV!! (ahaha! ). lei fra poco verrà in questa discussione . U.u

Comment

• Non ci riuscirete mai... Non avete nessuna foto del mio volto...
                          Muhahahahah!!!!

A parte gli scherzi, Metalotaku grazie per i complimenti!!!! xD
                          Sei troppo gentile comunque....

D'accordo, dato che la maggior parte di voi trova giusto dare l'onore a Vidy, così sarà! ^^

Se accetti, a te il privilegio cara (e auguri! ) !!!! xD
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

Comment

• mi state facendo diventare pazza. ç_ç
                            ma quello gia lo eri prima, non dire eresie XD

cmq per me il tema lo deve sceglie videl (percio PV o scegli lei o esci dal girone XD)

per metalokou: nn ti preoccupare, per i maschi il prox turno me lo vedo io (corrompo gianluca e rani XD)

Tu vedi di scrivere una storia bella come questa e soprattutto CORRETTA (non come questa XD) e nn ti preoccupare XD

Comment

• ah, metalokou, scusa se sbaglio sempre il tuo nome XD

posso kiamarti metal, è piu facile!!

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                                Non ci riuscirete mai... Non avete nessuna foto del mio volto...
                                Muhahahahah!!!!

A parte gli scherzi, Metalotaku grazie per i complimenti!!!! xD
                                Sei troppo gentile comunque....

D'accordo, dato che la maggior parte di voi trova giusto dare l'onore a Vidy, così sarà! ^^

Se accetti, a te il privilegio cara (e auguri! ) !!!! xD
                                Grazie PV, accetto + che volentieri^^
                                Il tema può essere generale o dev'essere specifico?
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X