Originariamente Scritto da Profondo Viola
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioa mio parere sarebbe corretto ke, indipendentemente da ki vince, il tema x la prossima manche lo desse ludoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioa mio parere sarebbe corretto ke, indipendentemente da ki vince, il tema x la prossima manche lo desse ludo
Per ora sei in testa tu che hai già scelto il tema, ma mettiamo il caso che vinca un ragazzo... Sarebbe ingiusto negargli questa soddisfazione, dopo la fatica di aver scritto la sua fanfic.
Nel caso invece vincessi te oppure io, per me non c'è problema...
Ho paura di Ludo però!!!! Quello ci scuoia vivi!!!!
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioNo, indipendentemente no.
Per ora sei in testa tu che hai già scelto il tema, ma mettiamo il caso che vinca un ragazzo... Sarebbe ingiusto negargli questa soddisfazione, dopo la fatica di aver scritto la sua fanfic.
Nel caso invece vincessi te oppure io, per me non c'è problema...
Ho paura di Ludo però!!!! Quello ci scuoia vivi!!!!
Povera pv....
In ogni caso a me andrebbe benissimo, nessun problema, scegliete voi(Xea dammi almeno questa soddisfazione ).I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggioche faccio, posto o aspetto lord??
gianlù, ca c'abbrucn e crvell!!!!
scusate ma il dialetto prevale in me!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioLa soluzione è semplicissima......
Chi arriva primo ed ha già scelto il tema, lascia scegliere al secondo, nel caso che anche quest'ultimo abbia scelto, la decisione spetta al terzo e così via.
Questa è la soluzione più idonea e sicuramente più corretta.
Sono d'accordo con lui! xD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioE bravo il nostro Tigerman!!!!
Sono d'accordo con lui! xD
Sentiamo ora cosa ne pensano gli altri
Comment
-
Odio essere insistente ma non sarebbe ora di postare i giudizi? (scusate se rompo le scatole!)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
nn sn d'accordo cn l'Uomo Tigre, io ho dtt ludo xkè dato ke nn può + partecipatre, una piccola soddisfazione si poteva anke dargliela XD
ma la soluzione + giusta ssarebbe ke ki vince, se ha già ato il tema, decida a ki cedere l'onore.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment