Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per forza, asd. se rivince, rifa. ^_^ e così diminuiranno i vincitori e sarò costretta a mettere un'altra manche.
Si ma così diventa un pò monotono, sarebe meglio se quelli che hanno scelto non scegliessero più.
Così i temi variano un pò, perchè ho i brividi se penso al tema che potrebbe nuovamente scegliere c-18 crili forever, dopo il tema perla pensieri
non é che mi meraviglio... anzi... almeno un sette (a scuola ero contenta x ogni 7 che prendevo...)
sono ricaduta negli errori delle superiori... che pena...
Ludo, non sai quanto mi dispiace che le famose "otto di questa sera" siano passate!!
Non sarà lo stesso senza di te, peccato.
Dispiace anche a me ma non mi è venuto in mente niente di originale e tra l' altro la mia voglia rasentava lo zero. Tra l' altro ho continui problemi di linea, la rete va e viene. In ogni caso spero di esserci per la seconda edizione và. Comunque grazie.
Beh mi godrò la gara, che vinca il migliore.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Ludo, mi spiace moltissimo!!!! ç___ç
Comunque per il tema, sarebbe possibile che il vincitore rinunciasse alla possibilità di scegliere il tema a favore di qualcun altro scelto da lui (e che non abbia mai avuto tale privilegio)?
A mio parere sarebbe più corretto....
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
non dirlo nemmeno per scherzo, sai! ce li ho su word, solo che sono qui di passaggio e non posso postare (mia sorella mi mangia viva). e mi sembrava inutile postare prima che ludo desse il suo lavoro.
Comment