Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• be...manca qualcuno. forse solo bk. se oggi posta, entro oggi e domani i giudizi. perché io per esempio ad una certa ora non ci sono. ^_^
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Il problema é che temo di essere fuori tema... posto ben, anche se la FF verrà sicuramente non considerata. Sto finendo, fra mezz'ora posto.
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• se non verrà valutata è un guaio. chissà, potresti vincere. forse è meglio che ci fai domande, così ti togliamo i dubbi. tanto fino a domani i giudizi non si postano. ^_^

Comment

• Io vincere? Non credo.
          No, il fatto é temo che Uub non sia il protagnista assoluto della storia... Mi é venuto cosi, sanza volerlo davvero. E poi lo avevo detto all'inizio che a volte mi scarseggia il tempo.. Se non mi viene subito un'idea faccio una fatica boia...
          ma lo lascio decidere a voi dopo...
          sigpic

Comment

• ecco...che fatica... cosi é... mi dispiace, ma non ero riuscito a fare di meglio, sono desolata (scusami PV, ma mi stava fumando il cervello!)

Justice

Una brezza fredda soffiava attraverso i vicoli della cittá notturna, dove a quest’ora regnava il silenzio. Le strade deserte venivano illuminati dalle lampade stradali, ma sui retri delle case in rovina la luce non arrivava più. Solo lo stridio di qualche gatto randagio e il passare delle poche macchine interrompeva quel silenzio.
            Ad un tratto delle urla agitate risuonavano in una delle piccole strade. Prima la fonte delle urla non era visibile, ma si stavano facendo sempre più forti e minacciosi. Appartenevano ad un gruppo di ragazzi, forse anche uomini giovani, e sembrava che stavano inseguendo qualcuno. Infatti una figura correva a perdifiato tra le strade scansando abilmente vari ostacoli con salti acrobatici. Un gruppo di almeno una dozzina di persone lo stava inseguendo a qualche metro di distanza, e sembravano essere abbastanza arrabbiati.
            “Fermati, bastardo!!! Tanto non ci scappi!!!”, gridò l’uomo in prima fila agitando la sua mazza da baseball.
            “Ma non sono mica scemo! Lasciatemi in pace!!!”, rispose il fuggitivo invece accelerando il passo. Era vestito di nero, ma i suoi capelli corti argentati rispendevano nella luce dei lampioni.
            Era molto veloce, gli altri non riuscirono più a stragli dietro, cosi uno colse l’occasione e salì sulla sua moto vicina e lo inseguì col suo mezzo motorizzato. Ovviamente cosi non ebbe difficoltà e raggiungerlo e a superarlo, fece una franata davanti a lui cercando di sbarragli la strada.
            “Non hai scampo, Chris!!! Ce la pagherai!!!”
            Ma il giovane- Chris- non si fermò, anzi fece un balzo felino e atterrò il suo avversario con un calcio volante, ma così facendo rallentò la sua corsa abbastanza da permettere agli altro inseguitori di raggiungerlo. Si sentì uno sparo che lo colpì di striscio alla coscia sinistra costringendolo a fermarsi.
            “Finalmente! Ridacci i soldi, maledetto!”, ordinò il capo della banda minacciandolo con la sua pistola.
            “Scordatelo, Jabu!! A me quei soldi servono! Tanto anche vuoi gli avete rubati!”, ribadì Chris senza esitazioni. Si alzò e si mise in posizione di combattimento fissando con i suoi occhi grigio-verdi il capo della banda e la bocca dell’arma da fuoco.
            “Ah si? Allora taglio corto e ti faccio fuori subito!”
            Ma prima che il capo potesse sparargli il ragazzo aveva già perso la sua mano destra facendogli cadere la pistola e con una gomitata precisa al fianco lo mise k.O. Mentre il corpo del criminale cadde in avanti altri due lo attaccarono, ma Chris gli sconfisse con pochi colpi.
            “Lasciatemi in pace! Non ne ho voglia!”
            Chris era un abile combattente, abilità che gli aveva già procurato molte vittorie negli incontri clandestini nella malavita, anche oggi era in perfetta forma. Ma purtroppo anche per lui essere attaccato in cinque era troppo. Mentre era occupato con due di loro un altro lo colpì alla testa con una mazza ferrata facendolo quasi perdere i sensi. La sua fronte sanguinava copiosamente, ma nonostante ciò il suo sguardo non mostrò la minima esitazione. Ma ormai era in balia agli suoi avversari che lo ricoprivano di botte senza pietà.
            “Bene, ora basta. Questa è la fine di Chris la belva argentata! Crepa!”, fece uno dei criminali prendendo la pistola del capo e mirando direttamente alla testa di Chris, che era in ginocchia davanti a lui. Ansimava per il dolore e la fatica, quei colpi gli avevano rotto qualche dente e alcune costole. Si era ragnato alla sconfitta, ma quando l’uomo voleva premere il grilletto un raggio viola colpì la sua mano distruggendo l’arma e ferendo l’arto.
            “Fermi! Ora basta!”
            Una voce maschile risuonò dal cielo, prima che qualcuno poté identificarla una figura atterrò davanti a tutti. Era un uomo con la pelle scura e i capelli neri sparati, vestito con un kimono arancione senza maniche. Era molto muscoloso e sicuro di se.
            “Chi diavolo sei?!”, volle sapere il capo della banda afferrando una seconda pistola che aveva nel fodero della giacca. Anche gli altri lo imitarono puntarono le armi contro il nuovo arrivato. Anche Jabu si riprese e riprese il commando della banda. Lo sconosciuto incrociò le braccia e rispose sorridendo.
            “Nessuno… sono solo di passaggio… siete abbastanza sleali… cosi tanti contro uno! Avete una bella fifa di lui, vero?”
            “Ma sei scemo?! Vuoi morire, vero?”
            Chris osservò attentamente il guerriero davanti a se, si stava chiedendo dove lo avesse già visto prima d’ora. Guardando il simbolo sulla sua schiena se ne rese conto.
            “Ma Lei… Lei è Uub!!! Ma cosa….?!”
            Il giovane si meravigliò e si voltò verso di lui ignorando gli altri.
            “Beh, si… Ma mi conosci?”
            “Certo…! Il campione attuale Tenkaichi…! È davvero lei?”
            La meraviglia malamente nascosta del ragazzo fece sorridere il guerriero Z, si sentì un pò onorato.
            “Adesso basta! Ehi, non ve lo permetterò di ignorarci! Crepate tutti e due!”, gridò Jabu spazientato e premme il grilletto.
            “Attento, signor Uub!”, cercò Chris di avvertirlo, ma questo non si mosse di un millimetro. Senza neanche guardarlo afferrò il proiettile a mezz’aria e glielo mostrò con un sorriso di scherno.
            “Cose come queste non funzionano… Lascia perdere….”
            “Smettila!!! Fuoco!!!”
            A questo segnale tutti i suoi uomini fecero fuoco, una vera pioggia di proiettili si abbatteva sul giovane, ma lui non batté ciglio. Fece un respiro profondo concentrando una minuscola parte delle sue energie fermando i proiettili a mezz’aria. Con un potente espiro gli scagliò via con un impulso ancora maggiore travolgendo alcuni di loro ferendoli gravemente.
            Uub sorrise in modo tetro e gli minacciò: “Ve lo ripeto un’ultima volta. Andatevene via e non fatevi mai più vedere, altrimenti…”
            “Altrimenti cosa, bastardo?”
            “Altrimenti vi faccio fuori.”, fu la breve risposta.
            Qualcosa nell’espressione decisa e aggressiva di Uub intimorì Jabu a tal punto che fece alcuni passi indietro. Non sapeva cosa fosse, ma gli si stavano drizzando i pochi capelli in testa come se avesse toccato al corrente elettrica.
            “E… E va bene, stronzetto. Per oggi ti sei salvato la sua pellaccia! Ma la prossima volta non finirò cosi… Ragazzi, ritirata!”
            “Ma capo…!”
            Senza guardare in faccia nessuno Jabu si voltò e se ne andò, lasciando gli altri al loro destino. Due o tre lo seguirono subito portandosi dietro alcuni compagni feriti, mentre altri invece erano indecisi de seguirlo o disobbedirgli attaccando il misterioso uomo. Cinque di loro si decisero per la seconda opzione e gli saltarono addosso, ma con poche gesta Uub se ne liberò mandandogli tutti al tappeto in neanche un secondo.
            “Uffa tropo facile… Chiamo la polizia…”, mormorò alla vista degli uomini feriti a terra e accese il suo cellulare. Appena terminato la chiamata si voltò passando davanti a un esterrefatto Chris ancora a terra.
            “Ma… È fantastico! Che forte… Non li ho neanche visti quei colpi…”
            “Stai fermo.”
            sigpic

Comment

• Uub s’inchinò davanti a lui alzando la mano, la quale si illuminò di una luce color Magenta, come per magia le ferite di Chris scomparvero senza lasciare traccia. Meravigliato il ragazzo biondo si alzò guardandosi gli arti guariti, poi volse lo sguardo verso il suo salvatore.
              “Gr… Grazie… allora è vero… Lei è un mago… non solo un combattente formidabile…”
              Uub sorrise e si alzò per voltarsi.
              “Bene. Sei forte. Se ti alleni bene, potresti fare strada…”
              Chris si accorse che il ragazzo di colore voleva andarsene cosi, cosi lo fermò:
              “Aspetta! Mi dica, dove è stato finora?! Dopo che Lei ha vinto lo scorso torneo Tenkaichi tre anni fa Lei è scomparso! La prego, mi risponda!”
              Uub si fermó e lo guardò un po’ meravigliato da tale domanda.
              “Sei ben informato…”, constatò.
              “Certo! Sono un suo ammiratore! La ho visto combattere, è stato bellissimo! Mi sto allenando per poterla affrontare al prossimo torneo! Sarebbe il mio sogno!”
              Gli occhi di Uub mostrarono la sua sorpresa, ma la sorpresa per lui più grande fu la sincerità di Chris riguardo le sue parole.
              “Beh… non so se merito tanti elogi… tu non sai niente di me…”
              “Non m’importa! Ora che L’ho incontrata finalmente, non posso non chiederlo! La prego, mi accetta come suo allievo!”
              Ora il guerriero Z si sentì completamente scombussolato, non si era certo aspettato una frase del genere, e questo sentimento gli si leggeva chiaramente in faccia. La tetra serietà di poco fa era scomparsa.
              “Ma tu sai cosa stai dicendo?! Se tu sapessi chi sono in realtà non faresti richieste del genere…”
              Chris scosse la testa, con uno sguardo fermo e deciso fissò il guerriero Z davanti a se.
              “Non m’importa. La ho visto combattere e ho deciso. La prego, mi faccia venire con Lei! Voglio diventare forte!”
              “E perché? Voglio sapere la ragione della tua decisione…. Sennò non se ne parla neanche!”
              Il ragazzo biondo alzò brevemente i pugni stringendo i denti dalla rabbia improvvisa. Sembrò che rivelare i suoi pensieri gli costò molto.
              “Il fatto é… che… tutti della mia famiglia… sono criminali. Capi della Yakuza… Ma io non voglio più far finta di niente! Mi considerano un traditore… ormai non ho niente da perdere! Anzi, se divento abbastanza forte mi dedicherò alla caccia ai criminali!”
              “Davvero? E questo che è nelle tue intenzioni?”, chiese Uub ancora una volta, non ancora convinto del tutto.
              “Certo!”
              “E sei disposto a sopportare qualsiasi insegnamento, anche il più duro?”
              Chris annuì più serio e deciso che mai.
              “Bene… allora…”, fece Uub, uno strano sorriso malvagio comparve sulle sue labbra scure. Alzò la sua mano e la indirizzò verso uno dei tre uomini ancora a terra privi di sensi. Una sfera energetica color magenta comparve nel palmo della mano finche raggiunse la dimensione di una palla da tennis. Senza neanche guardarlo sparò la sfera, che travolse la vittima con un’ esplosione enorme. Del corpo umano ne rimasero solo le ceneri nel mezzo di un piccolo cratere fumante. Con la stessa naturalezza uccise anche gli altri due banditi nello stesso modo, lasciando Chris completamente a bocca aperta.
              “Ecco… come liberarsi di qualche insetto tramite una sfera d’energia spirituale…“, fu il commento sarcastico del guerriero.
              Chris cadde in ginocchio, l’odore di carne bruciata pizzicò il suo naso, portandolo quasi alla nausea. Aveva appena assistito all’uccisione di tre persone; non era la prima volta che aveva visto un assassinio, ma non si sarebbe mai aspettato che lo avesse compiuto il suo idolo a sangue freddo.
              “M…Ma… Signor Uub…! Perché… li ha uccisi?! Gli aveva già sconfitti…! Perché Lei… fa cose del genere…?!”, balbettò esterrefatto.
              “Erano criminali. Per impedire che avessero commesso altri delitti la coda migliore era eliminarlo ora… Non trovi che questa sia una bella giustizia?”, spiegò Uub sorridendo.
              Chris fissò il guerriero davanti a se, i suoi muscoli possenti, i suoi capelli neri, i suoi occhi decisi e freddi, e cercò di ricordarsi dell’immagine di Uub che si era fatto nel corso degli anni. Ma questa immagine cominciò a incrinarsi andando alla fine in pezzi.
              “Uub… tu …. non sei Uub… Sei… un assassino! Sei uguale agli sicari della mia famiglia!”
              Con uno scatto si alzò in piedi e indietreggiò, una goccia di sudore cadde all’asfalto.
              “Allora, vuoi diventare mio allievo?”
              “No… non voglio diventare allievo di un assassino! Non so che ti sia successo, ma sei cambiato… Cosi non mi piaci! Ne farò a meno! Addio!”, gridò il ragazzo biondo con tutte le sue forza, al sua voce risuonò nella stradina ormai deserta. Un ultimo sguardo di disgusto e Chris corse via scomparendo nel buio delle strade.
              Uub sospirò e si guardò le mani stretti a pugno. Una lacrima solitaria solcò il suo viso.
              “Dannazione… lo ho fatto di nuovo… ma perché non riesco più a controllarmi?! Proprio ora che finalmente qualcuno mi stimava…! Ho distrutto tutto!”
              Per un secondo liberò la sua aura facendo tremare la terra sotto i suoi piedi, una luce rose illuminò la città notturna come un fuco immenso. Con un grido assordante si liberò in aria sfrecciando in aria come un missile dello stesso colore, scomparendo nel cielo dirigendosi chissà dove.
              sigpic

Comment

• non l'ho letta, ma comunque mi è venuto in mente (ricordato) che il tema era GENERALE. in un precedente post dissi di non considerare le domande che pv aveva elencato. perciò se la one-shot è su Uub dopo il GT in generale, è in tema. ^__^ curiosa di leggerla, ma domani.

Comment

• beh, si... acc... si, lo specifico: si parla dell'ultimo torneo, no? è quello DOPO quello in GT (non mi ricordo quale edizione era... il 31°?) Uub lo ha vinto, ma dopo é scomparso...
                  sigpic

Comment

• ma dici quello in versione papayaman?
                    nn l'ha vinto, ke mi ricordi, vince mr satan
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• quello in GT (tra la saga baby e quella di S-C17) lo ha vinto lui, vero, ma quello dopo? Non si sa.. boh... non credo... potrebbe aver deciso di ritirarsi come campione imbattuto... cosi uub é diventato il nuovo campione..
                      Last edited by BK-81; 13 July 2007, 23:02.
                      sigpic

Comment

• io non ne so nulla. ^_^
                        entro oggi i giudizi. avviso tutti i giudici.

Comment

• 'Sera a tutti ( e a tutte ) !

Tornato ancora una volta per vostra sfortuna/fortuna!

Vedo che PV ha vinto la seconda manche! Beh complimenti Deep, te la meritavi davvero una splendida e originale ff!

Anche la terza manche si avvia alla conclusione ormai, devo leggere qualche one-shot! Raccomando al vincitore di scegliere un bel tema in modo che possa dare battaglia per l'ultima manche disponibile per la grande finale(è così vero Xea?)!

Dovrò fare un lavoro perfetto questa volta.

p.s.:complimenti anche alla firma di Xea! Ma dove l' hai trovata?
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Finalmente sei tornato!!!! xDDD
                            Grazie o my Lord per i complimenti!!!
                            Comunque ho paura che tu sia stato squalificato... leggi il primo post, è chiaro a riguardo....

ps: non l'ha trovata, Xea L'HA SCRITTA!!! ^^ Sta imparando il giapponese, è pazza quella ragazza!!!
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

Comment

• Scusa Xea ma non dovevate postare i voti oggi?
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Abbi pazienza, meglio così!!!
                                Io sono stremata dal tema che ho scelto, ho bisogno di riposo!!!!
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

Comment

Working...
                                X