Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh a quanto pare le donne la fanno da padrone, almeno per il momento seguo questa sfida che trovo interessante ^_^
mi iscriverò se cis sarà una seconda edizione
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
La mia soluzione è la più idonea, altrimenti se vincono sempre gli stessi diventa estremamente noioso, inoltre quelli che hanno vinto già una volta sono automaticamente in finale quindi che gli cambia riscegliere un altro tema?
Nulla, quindi lasciamo spazio a chi non a mai scelto, mi sembra la cosa più ovvia e giusta.
secondo me è meglio, ovvio se vince una persona che ha già vinto, far scegliere ad un giudice, o tutti quanti in società, poichè xea poi sceglierà l'ultimo.........
o altrimenti ludo (L0rd C)
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Chi approva il metodo Uomo Tigre ? (lo chiamo così per non rispiegare tutto)
Se siete contro esponete qualcosa voi.
x me può andar bene...anch'io avevo proposto un metodo...ma non è stato preso in considerazione
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Cercherò di essere più chiaro ma tu sforzati di capire
Colui che ha già vinto una manche eviterà di scegliere il tema lasciando il testimone a colui che viene dopo di lui, in questo caso il secondo classificato.
Se anche il secondo è approdato in finale, il tema sarà scelto dal terzo in classifica.
In poche parole coloro che hanno vinto non scelgono, ma ad avere l'onore ( ) di scegliere il tema saranno coloro che non l' hanno mai fatto e che si trovano in calssifica sotto a coloro che hanno già scelto.
Ecco i miei voti. Davide03. Potevi fare molto meglio. Davvero. Forse è la tua migliore one-shot, ma potevi benissimo evitarmi gli errori ortografici e grammaticali. Hai persino cambiato la persona. Prima Ub parlava di se stesso, dopo ne parli in terza persona.
La trovo un po' fuori tema, in quanto non parlava della vita di Ub dopo il Gt. Possibile che tu non possa fare una one-shot senza combattimento (in questa, molto assurdo?). Evita le ripetizioni.
C18-Crilin 4ever Carina come storia. Grammaticalmente e ortograficamente corretta. Ti consiglio di spezzare i periodi, perché in alcuni casi la virgola "fa male". Usa più i due punti, il punto e virgola e il punto fermo.
La storia nella prima parte andava perfettamente, solo che dopo è diventata troppo veloce.Complimenti. ^_^
^_^ Ortografia:9
Grammatica:9
Lessico:9
Contenuto:8.5
Tot:8.75
Metalotaku Mi è piaciuta davvero molto. ^_^ Rileggi anche tu, ci sono alcuni errori ortografici e qualche frase che andava formulata meglio.
I miei complimenti. Ortografia:8.5
Grammatica: 9
Contenuto:10
Tot:9.12
Il Nicco E' una one shot abbastanza confusa, non ho capito molto la storia. Grammatica abbastanza corretta così come l'ortografia. Ortografia:8
Grammatica:8.5
Lessico:8
Contenuto:8
Tot: 8.12
Profondo Viola Mi è piaciuta tantissimo! *_* Molto descritta bene, emozionante. Lunghezza e lessico adeguati, non ho rilevato errori grammaticali e ortografici. Complimenti vivissimi! Grammatica:10
Ortografia:10
Lessico:10
Contenuto:10
Tot:10
Uomo Tigre La tua migliore one-shot, davvero. Carina; eh, alcuni errori, tra cui "D'orate e A (che tu intendevi Ha)". Questi erano i più gravi. Rileggere no, eh? Attento agli accenti dei verbi! Ortografia: 8.7
Grammatica:9.5
Lessico:8.5
Contenuto:9
Tot: 8.9
Videl92 Carina! Non voglio immaginarmi che faccia avesse quel mostro di suo figlio, brr.. Qualche errore di ortografia, buona la grammatica. Non c'è molto da dire^_^ Ortografia:8.5
Grammatica:9
Contenuto:9
Tot: 8.8 BK-81 Sono d'accordo con Gianluca, la tua era la trama più originale, anche se non parlava tanto di Ub. E' un po' fuori tema, ma può andare. Notevoli sono gli errori grammaticali e ortografici. Potevi fare di meglio. ^-^''
Comment