Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x Videl90: va bene cosi... tanto mi sono giá arrovellata il cervello per tirare fuori questo... lo so che non é il massimo come trama... almeno qualche punto lo prendo

x Xea: non saresti al prima a cui ho dato qualche lezioncina di tedesco... dipende dal livello che vuoi fare, solo qualche battuta o di più... ;-)
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
      potrebbe anche darsi??*__*
      cosa?
      ps: Xea, mi dispiace rovinarti la gara con i miei giudizi bassissimi, ma io sono cattivissima! XD Per la fortuna di tutti gli studenti futuri, non diventerò mai prof!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ma va. fai bene. xD
        col mal di testa che mi ritrovo, non riesco ad analizzare a fondo. meglio per loro. XD

xBk. Mmm. dunque. so chiedere un'aranciata, presentarmi ,(qualche insulto), chiedere dove sta il bagno, domandare al ristorante e cose del genere. quando leggo capisco un quarto delle cose. xD il dativo mi da sulle scatole. O_O
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• dopo aver fatto grammatica latina quella tedesca non è poi cosi terribile... (seeeehh! ) ma é meglio continuare in un altra sede, qua andiamo troppo OT. (PM?)
          sigpic

Comment

• mh, si hai ragione. stavo per dire la stessa cosa nel prossimo post. xD

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
              dopo aver fatto grammatica latina quella tedesca non è poi cosi terribile...
              scusatese continuo l'OT, ma devo assolutamente quotare! XD
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Oket. Ho editato il mio post e finito le valutazioni. Attendiamo gli altri giudici.

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                  C18-Crilin 4ever
                  Simpatica one-shot. Non sto qui a ripeterti le cose delle altre volte, sono contenta che tu abbia usato più volte il punto fermo. Lettura scorrevole come al solito, pochi errori. Complimenti.
                  Ortografia:9
                  Grammatica:9.5
                  Lessico:9
                  Contenuto:9
                  Tot:9.
                  Thanks Xea ^^
                  Ora sn curiosa di sentire (leggere) cs dirà Videl ^^
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Uff, ma questo torneo è arrivato ad un punto morto! -_-
                    E' da giorni che non si va più avanti....
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

• Scusate l'enorme ritardo. Ecco i miei giudizi.

Metalotaku:

Ortografia: 9
                      Lessico:9.5
                      Contenuto:8
                      Giudizio totale:9

Me commossa sul serio, sniff. Bella “one- shot”, molto bella. Hai esagerato con la lunghezza e ti penalizzo per questo. Pochi errori. Lettura scorrevole.
                      Complimenti!

BK-81

Giudizio totale:9.25

Bella one-shot, scritta bene. Pochi errori d'ortografia.Non ho altro da dire.

Profondo Viola

Ortografia: 9.3

Triste one-shot. Scritta abbastanza bene. Alcuni errori che potevi evitare ma il resto ok.

C18-Crilin 4ever

Lessico:8.7
                      Contenuto:9.5

Mi è piaciuta molto. Divertente. Pochi errori. Lettura scorrevole. Non ho altro da dire.

Uomo Tigre

Ortografia:7.5
                      Grammatica:8
                      Lessico:7.5
                      Contenuto:8
                      Giudizio totale:7.75

One-shot scritta un po’ frettolosamente. Attento agli errori ortografici.

Davide03

Ortografia:7.5
                      Grammatica:8
                      Lessico:7.5
                      Contenuto:7.5
                      Giudizio totale:7.5

Uh uh. Sono ripetitiva come al solito, attento agli errori ORTOGRAFICI!!!. Presta attenzione quando scrivi e rileggi più volte. Capisco la difficoltà del tema ma potevi metterci più impegno... Poi "I'm a woman..." potevi evitarla ^________^.
                      --------------------------------------------------------------------------
                      Buona fortuna per le finali. E per piacere rileggete più volte così da evitare gli errori. Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
                      Se avete qualche lamentela, riferite pure! ^^
                      La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

• Uff! Se non era troppo lunga potevo aspirare alla vittoria ma così credo che vincerà Bk-81 soprattutto considerando il fatto che Gianluca ha detto di non fare one shot troppo lunghe quindi sicuramente mi penalizzerà!
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Mi spiace sul serio... Volevo taaaaaaaanto vedere un maschietto sul podio... Ma non bisogna fare adesso le conclusioni!

Comment

• Originariamente Scritto da rani91 Visualizza Messaggio
                            Mi spiace sul serio... Volevo taaaaaaaanto vedere un maschietto sul podio... Ma non bisogna fare adesso le conclusioni!
                            Don't worry! Io sono soddisfatto dei voti che ho ricevuto e non importa se non arrivo primo!
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• waahhh! I...io che ho una chance per vincere?! Acc... oddio... ma no...!
                              sigpic

Comment

• Adesso manca Gianluca. Videl90 deve finire invece.
                                Bene.

Comment

Working...
                                X