Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vedi, purtroppo, anzi spero con tutto il cuore di no, voglio godermi le finale, penso che il torneo......emm..... come dire...... sia andato a pu...... emm sia andato male!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• per te?
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• io spero che vada avanti il torneo.... ma gli altri nn postano nemmeno più!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• questo sarà stato la colpa del ritardo. -.-'
          comunque, se riesco sta sera posto il vincitore.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            vedi, purtroppo, anzi spero con tutto il cuore di no, voglio godermi le finale, penso che il torneo......emm..... come dire...... sia andato a pu...... emm sia andato male!!!!
            Quotazzo quello che ha detto davide, ma se paragoniamo questo torneo a moltissimi altri che dopo due post sono sprofondati, non c'è paragone Bisogna dire che questo di xea ha resisitito moltissimo

Comment

• Io ci sono ancora eh!
              In realtà quelli che hanno mollato sono i giudici! Noi concorrenti (o per lo meno io) stiamo aspettando la prossima manche...
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

Comment

• infatti, sto aspettando la prossima manche ma temo ke o verrà spostata o nn potrò parteciparvi ç_ç
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• mi spiace che ci si debba basare solo su tre voti, perché se si continua così....

1. Posto per BK-81 con 27.97 punti.
                  2. Posto per Profondo Viola con 27.25 punti.
                  3. Posto per Metalotaku con 27.15 punti.
                  4. Posto per C18-Crilin 4ever con 27.12 punti.
                  5. Posto per Uomo Tigre con 24 punti.
                  6. Posto per Davide03 con 23 punti.

Innanzitutto mi congratulo con tutti voi sei, per essere sopravvissuti fino a questo punto {tutti questi temi-tortura, ecc.}. Un applauso!!
                  Forse se Videl avrebbe postato, la situazione sarebbe cambiata.
                  Vedevo un momento Metalotaku sul podio come primo maschio vincitore, ma avrà una targhetta di riconoscimento speciale per essere stato così bravo. La lunghezza della "one-shot" l'ha fortemente penalizzato; io comunque sono stata molto felice di leggerla. Un grande applauso anche per lui!!
                  "Purtroppo" , PV (quella strega. ) ha vinto due volte di seguito, perciò è come se avessimo un finalista in meno. Dunque l'attesa finale verrà disputata fra:
                  C18-Crilin 4ever, vincitrice del primo tema.
                  Profondo Viola, vincitrice del secondo e terzo tema.
                  BK-81, vincitrice del quarto e ultimo tema.

Sono proprio curiosa di vedere a chi andrà la coppa d'oro. .

Molti di voi partono, mi sembra. I finalisti NON possono non partecipare, mi pare ovvio. Ditemi chi parte o meno, così la rimandiamo. Il resto dei concorrenti saranno invitati a votare anche loro il vincitore, appena sarà comunicato il tema e appena verranno scritte le one-shot. La giuria sarà pubblica.

Complimenti alla vincitrice e a tutti gli altri concorrenti!

Poi devo dire...
                  Spoiler:
                  tranquilli, ho finito.

Comment

• Complimenti alle finaliste! E grazie a Xea per i complimenti alla mia one shot!
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• CHEEEEE???? Io che vinco una manche...???? Si vede che c'é qualcosa di strano...! E ora devo anche partecipare alla finale? Oddio... questa era l'ultima cosa che mi sarei aspettata....
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• io parto il 19 e sto via una settimana
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Metalotaku, ma di nulla, meritatissimo. {scusa, odio scrivere questo nik. come ti chiami?}
                          BK, prendi una camomilla o qualcosa del genere. Si, è tutto vero.
                          Shira, va bene. se gli altri dicono quando partono, decidiamo la data.
                          Datemi qualche giorno per pensare al tema, xD. Forse meglio riferirvelo prima, così vi riposate...e ci pensate. ^__^

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                            Metalotaku, ma di nulla, meritatissimo. {scusa, odio scrivere questo nik. come ti chiami?}
                            BK, prendi una camomilla o qualcosa del genere. Si, è tutto vero.
                            Shira, va bene. se gli altri dicono quando partono, decidiamo la data.
                            Datemi qualche giorno per pensare al tema, xD. Forse meglio riferirvelo prima, così vi riposate...e ci pensate. ^__^
                            Il mio nome? Ecco lo sapevo Xea vuole scrivere il mio nome sul Death Note! Bé in effetti Metalotaku è un po'complesso...ma puoi sempre abbreviarlo con Meta o Metal
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ma dai, dimmi il tuo nome. guarda che il mio Death Note è finito in lavatrice, non corri rischi.

Comment

• Bé perché non provi a indovinarlo? Ti do la lettera finale e quella iniziale e vediamo se ci azzecchi...hai tre tentativi...se li fallisci sarai costretta a scrivere Metalotaku x tutta la vita! A--------O
                                Sono 10 lettere

sigpic

Comment

Working...
                                X