Tema interessante, vediamo cosa salta fuori....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
oddio... va bene... accendo il mio cervello e poi vediamo che m'invento...
Comment
-
nel messaggio di sopra ho espresso il mio disappunto....
la prox volta emanerò io il tema, tanto xea nn vale piu niente ^^
(ecco, faccio bene a preparare la tomba XD)
videl, nn prenderla come un offesa, me skerz sempr XD
xea, puoi prenderla come vuoi, chissenefrega XDXDXD
metal, da ora i poi nn sbagliero piu XD
shira, lo so che la cazzimma delle donne arriva in galassie dove l'uomo nn ha messo ancora piede XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioBenvenuta nel club!!!!
Cmq mi dispiace davvero per il tema....ma non è così semplice trovarne uno.....ho cercato di lasciare + libertà possibile, ma il tema era specifico.....che ci posso fà?!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
buhauhauhauh XD
ma a noi ci piace sfottere, che avete capit XD
però vi potete impegnare coi temi ^^
pv, hai una certa eta XD posso capi a videl che è piccola XD (anche se si vede che si sa contenere) ma da te nn me l'aspettavo, soprattutt per una stupidaggine XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza MessaggioMa nn è il tema di x sè XD
quello nn è mika male, è la famiglia brief XD
Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggiobuhauhauhauh XD
ma a noi ci piace sfottere, che avete capit XD
però vi potete impegnare coi temi ^^
pv, hai una certa eta XD posso capi a videl che è piccola XD (anche se si vede che si sa contenere) ma da te nn me l'aspettavo, soprattutt per una stupidaggine XD
Guarda che a 15 anni si è capaci di intendere e di volere <_<
Cmq mi disp, ma la mia testolina da bimba è riuscita a produrre solo questo tema ^____^
ps:ti piace provocare eh?!....bene,mi adeguoLast edited by Videl92; 19 July 2007, 23:02.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment