che fai, spammi? così andiamo off topic. :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioche fai, spammi? così andiamo off topic. :P
Si ora vengo a leggere dragon ball bs e commento
Comment
-
Bene, sotto richiesta del mio collega scrittore() L0rd C, mi propongo come giudice.
Aspetto solo una conferma.
Comincio presto a leggere le one-shot, ma non tutte sta sera, perché sono molte.
Poi mi spiegate come funzione la votazione."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Beh benvenuto gianluca,vedrai che Xea sarà felice, sono sicuro che sarai un'ottimo giudice!(a proposito visto che Xea non si fa corrompere tu accetti? )I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioBeh benvenuto gianluca,vedrai che Xea sarà felice, sono sicuro che sarai un'ottimo giudice!(a proposito visto che Xea non si fa corrompere tu accetti? )
Piuttosto ora che ho più tempo riprendo a leggere la tua fanfiction, spero di non essere un annoluce indietro."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Mah secondo me sei tipo una ventina di puntate indietro. Cmq non ti preuccupare basta che alla fine commenti(e io attendo ancora la tua seconda saga eh).I embrace my desire
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioMah secondo me sei tipo una ventina di puntate indietro. Cmq non ti preuccupare basta che alla fine commenti(e io attendo ancora la tua seconda saga eh).
Per tornare IT, ho letto la one-shot di BK-81, eheh per adesso dico solo......."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Interessante il tuo primo commento Beh la mia per adesso è l'ultima postata quindi avrò da aspettare.
p.s.:ah non ci sarà?Beh peccato,vedremo se quel qualcos'altro ci soddisferà...(e adesso basta OT và ).I embrace my desire
Comment
-
doh. benvenuto. certo che sono felice. mica caccio via sempre tutti. O.o
comunque nelle pagine passate ho scritto la modalità di giudizio. adesso la riporto sulla prima pagina.
adesso tu non puoi aprire "bocca", io e te giudicheremo alla fine fine.
EDIT: aggiornata la prima pagina. manca solo il link alla fanfiction di ludo. faccio dopoLast edited by XeaXiwer; 04 June 2007, 19:52.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGianluca è il nuovo giudice???
Bene così adesso sarai costretto a leggere la mia one-shoot su bardack muahahahahahahahahahahahahah
Mi hai incastrato!!!
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiodoh. benvenuto. certo che sono felice. mica caccio via sempre tutti. O.o
comunque nelle pagine passate ho scritto la modalità di giudizio. adesso la riporto sulla prima pagina.
adesso tu non puoi aprire "bocca", io e te giudicheremo alla fine fine.
EDIT: aggiornata la prima pagina. manca solo il link alla fanfiction di ludo. faccio dopo"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Xea hai due persone ai tuoi piedi(ragazzi se fossi mi ribellerei prima che questa dittattrice se ne approfitti )!Benvenuta anche a rani,dico solo che gli piaceva la mia fanfiction quindi non vedo come non possiamo accattarla !I embrace my desire
Comment
-
Guarda che neanche io sono così buona, eheheh!
Diciamo che se definisco una fanfic "bella", quella deve avermi proprio colpita!
Quindi tremate, ingenui scrittori, è arrivato il vostro incubo! (scherzo XD)
Ne ho lette parecchie e sono molto carine, e voi che vi lamentavate...La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!
Comment
Comment