Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no va be. in dragonball secondo me può succedere di tutto.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• ho già spiegato xkè, lo trovi nella pagina precedente xkè. ecco^^:

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      PV nel tuo xò c'è un errore, anke io avevo pensato di far essere crilin figlio di muten, però tieni conto che muten ha più di 300 anni quando crilin è un ragazzino, non può essere suo padre.
      No, xea, cioè, sì, in dragon ball tutto può succedere, ma questo no!
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Che ridicolo, può vivere 300 anni ma non avere figli a quell'età!!!
        E' già umanamente impossibile soppravvivere così tanto, non vedo perchè aggiungere una cosa del genere debba turbare l'animo a qualcuno.
        Non la ritiro.
        Grazie comunque del consiglio, lo accetto.
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

Comment

• bè, ma...
          muten ha 300 anni xkè beve l'acqua sacra (o come si chiama, nn mi ric bene come si chiama) ma nn credo che questo gli permetta di fare figli! XD
          Cioè, neanche l'apomorfina glielo permetterebbe!!
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Va beh, diamo per buono quello che hai detto.
            Questa manche và così.
            Non la ritiro.
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

• Si è vero,ha ragione crilin forever Crili non può essere il figlio di Muten a causa della spropositata età di quest'ultimo

Comment

• Ohh, finalmente qualcuno che è d'accordo! XD
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Ohh, finalmente qualcuno che è d'accordo! XD
                  Il tuo ragionamento non fa una piega dato che hai anche nominato l'uso dell'acqua speciale di Muten per mezzo della quale ottine l'immortalità e questo lo dimostra rimanendo vivo per tutte le generazioni di sayan

Incredibilmente ho finito anch'io la mia shoot,eccola

IL SEGRETO DI MUTEN

Un caldo sole estivo si innalzava lungo l’orizzonte del mare.
                  I suoi tiepidi raggi mattutini si rischiaravano sopra le limpide acque creando un gioco di luce che mischiava un arancione con un chiaro celeste dando vita a colori molto suggestivi.
                  Piccoli pesci saltavano fuori dall’acqua come se richiamati dal nuovo giorno che iniziava dopo la lunga notte che era trascorsa.
                  Molte persone avevano colto come di consueto quell’occasione per riposarsi e ripartire con più vigore nella giornata che li attendeva,ma non tutti,qualcuno non era andato a riposare.
                  Un anziano signore si stava cimentando nella messa in pratica del kata ovvero di alcune difficili posizione che la disciplina del karate comprendeva.
                  Nonostante la sua veneranda età si trovava a suo agio a compiere quei movimenti che all’apparenza sembravano davvero difficili, ma lui sapeva eseguirli con una naturalezza davvero impressionante.
                  Il vecchio indossava una tuta nera con bottoni e colletto bianco,sopra il suo volto facevano capolino parecchie rughe segno che il tempo era passato sopra di esso.
                  Sembrava però essere in forma,all’apparenza aveva davvero un buon fisico per la sua età e soprattutto risaltava agli occhi i movimenti atletici che stava mettendo in pratica,il tutto mentre il sole sorgeva illuminando lui e la sua casetta posta sopra di un piccolo isolotto.
                  Accortosi dell’ora che si era fatta si fermò un attimo ed asciugatosi il sudore della fronte con una mano iniziò a contemplare il tramonto.
                  Poi con flebile voce iniziò a parlare-ti piaceva tanto il tramonto…-
                  Una goccia di sudore gli rigò il viso per poi andare a cadere sulla sabbia ed essere investita da un onda che partiva dal mare.
                  L’acqua si fermò davanti a Muten come se non volesse disturbare lo stato in cui il famoso guerriero di un tempo si trovava.
                  -Ricordo come se fosse ieri….quanti bei momenti che abbiamo trascorso,era strano come rimanessi incantata davanti alle mie pose di combattimento,rimanevo sorpreso verso la tua voglia di imparare ed osservare la difficile disciplina delle arti marziali.Eri semplicemente unica-
                  Sferrò un pugno in avanti aprendo un varco nell’acqua davanti a lui che l’istante dopo si richiuse come parte dei suoi sentimenti di un tempo.
                  -Come eri bella,così delicata e così dolce, non avevo mai incontrato una persona speciale come te e mai la incontrerò più-
                  Gli occhi dell’anziano maestro iniziarono a riempirsi di un liquido trasparente,erano le sue emozioni che non potevano più essere contenute in un corpo stanco e segnato dal tempo,in qualche modo doveva esternarle eppure le aveva sempre tenute per lui,quasi come fossero un prezioso segreto.
                  -I tuoi capelli d’orati scivolavano lungo il tuo corpo dai lineamenti perfetti,il vento cercava di portarli con se agitandoli e spettinandoli dandoti un aspetto che non scorderò mai-
                  Le lacrime all’interno degli occhi dell’uomo si facevano sempre maggiori a tal punto da non poter più essere contenute, ma in tutti modi Muten cercava di resistere.
                  -Occhi cristallini come un fiume limpido adornavano il tuo viso e ogni volta che ti guardavano sentivo dentro di me qualcosa di davvero speciale,impossibile da spiegare a parole-
                  Un’onda più forte delle altre bagnò fino agli stinchi il maestro che rimase totalmente impassibile.
                  Stava per lasciarsi al pianto quando per evitare che ciò accadesse rincominciò ad eseguire le varie posizioni di combattimento,questa volta aggiungendo anche qualche calcio o pugno al vento e anche qualche capriola.
                  Ma questa volta l’allenamento non serviva a richiudere i suoi ricordi passati,questa volta non riusciva a sigillare dentro un baule ciò che ogni anno provava,questa volta sembrava tutto più diverso,tutto più doloroso.
                  Evitava di pensarci,cercava in tutti i modi di pensare alle mosse che stava mettendo in pratica ma nonostante ciò la figura di quella ragazza così bella e graziosa continuava ad entrare nella sua mente con tutta l’intenzione di non voler uscire.
                  Dopo poco cadde in ginocchio ai bordi dell’isola mentre le onde si infrangevano sulle sue gambe bagnandolo vistosamente.
                  -Perché il destino è stato tanto crudele con te?-esclamò l’anziano mentre questa volta una lacrima iniziava a rigare la sua guancia- perché tra tutte sei stata tu quella a perire?Non potrò mai dimenticare quel triste giorno,quelle immagini rimarranno scolpite nella mia mente fino alla fine dei miei giorni,quanto vorrei dimenticare……Certe volte credo che se le persone che uno ama e che poi viene a perdere tragicamente forse è meglio che non siano mai esistite per evitare tutto questo dolore che ti lacera il cuore-affermò Muten asciugandosi le lacrime.
                  -Se solo quel giorno tu non fossi venuta a vedere come mi allenavo adesso saresti viva,invece mi sei stata portata via…da uno di quei maledetti figli del grande Mago Piccolo-dichiarò digrigando i denti per la rabbia-tu la mia unica ragazza,tu il mio unico grande amore-
                  Ad un tratto Crili disturbato dai rumori che sentiva al di fuori della casa decisi di uscire per controllare e rimanendo stupito vide il suo maestro in ginocchio per terra.
                  -Che hai Muten?-chiese Crili preoccupato
                  L’anziano guerriero a sentire quelle parole si asciugò di scatto il volto bagnato dalle lacrime per poi girarsi ed esclamare-nulla sto benissimo,ero solo un po’ affaticato dagli esercizi-
                  -Sei sicuro?O forse hai qualche problema di cui non mi vuoi parlare?- sentenziò l’altro mente Muten gli passava accanto.
                  E mentre il sole finiva di sorgere una altra lacrima cadde dagli occhi del maestro che colto dallo sconforto rispose-nulla Crili,sta tranquillo,non ho nulla-
                  E rientrando la lacrima che gli scorreva sul volto cadde a terra mentre dentro se pensava-nulla a parte il mio piccolo segreto che ho custodito negli anni e che per sempre custodirò-
                  Ma l’attento discepolo si accorse della lacrima caduta al suolo che luccicava grazie all’ausilio dei raggi e solari.

Comment

• ci godi tu, insulso essere umano, a mettere le cose in centro? T_T mi da fastidio

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                      ci godi tu, insulso essere umano, a mettere le cose in centro? T_T mi da fastidio
                      Razza di pigra,sforzati e leggi

Si ci godo

Comment

• non è che non voglio leggere, visto che devo. xD
                        e poi la stronza sono io eh? xD
                        dovrò incollare da qualche altra parte. =-=

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                          non è che non voglio leggere, visto che devo. xD
                          e poi la stronza sono io eh? xD
                          dovrò incollare da qualche altra parte. =-=
                          Sbaglio o pure pv ha centrato il testo??
                          Non sono solo io,poi dopo il tema che hai scelto ti meriti questo ed altro

Comment

• sono l'unica che ha scelto il formato standard?
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              sono l'unica che ha scelto il formato standard?
                              A quanto pare si

Comment

• uh. a quanto pare metalotaku non ha postato. male.

Comment

Working...
                                X