... meglio che lo fai tu.... non saprei da dove cominciare....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
-
ok. entro stasera posto il tema. ne ho in mente due terribili. . uno lo tengo per la finale. ora devo decidere.
comunque, nel caso vincesse la stessa persona, deciderò io chi ammettere. ^^Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
then. questa volta deve essere generale.
il tema è : IL SEGRETO DI MUTEN
Come vedete, è un tema aperto. Inventate un segreto a Muten e descrivetelo.
il termine è l'undici novembre.
non maledicetemi.Last edited by XeaXiwer; 01 November 2007, 18:56.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
questo si che é un tema originale... un idea mi sta già venendo...
l' 11.novembre? magari alle ore 11.11? (l'inizio della stagione di carnevale in Germania... lol: ) kölle alaaf! (ehm... intraducibile... un saluto carnevalesco di Colonia)Last edited by BK-81; 01 November 2007, 19:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiohai partecipato all'ultima manche, che io non ricordo? se no, sei fuori. °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
arrangiati. . io sono una carogna. mi piace vedervi in difficoltà.
Comment
-
Per pura e mera curiosità, cosa intendete come differenza fra GENERALE e SPECIFICO?
P.S. Quanto mi spiace non essermi iscritto a giugno su questo forum e aver partecipato a questo torneo! Quando finisce questo se ne fa un altro, vero?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
generale significa che ti puoi sbizzarrire come ti pare . l'importante è che non si sia fuori tema. es. che puoi inserire nuovi personaggi e co. che si dà una traccia più aperta, insomma.
specifico se la traccia è più ristretta e il fatto indicato dal tema deve svolgersi in un momento preciso.
se se ne fa un altro? mi odieranno dopo questo torneo. poi si vedrà se ne avrà ancora voglia. ^^Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
Comment