... meglio che lo fai tu.... non saprei da dove cominciare....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
-
ok. entro stasera posto il tema. ne ho in mente due terribili.. uno lo tengo per la finale. ora devo decidere.
comunque, nel caso vincesse la stessa persona, deciderò io chi ammettere. ^^Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
then. questa volta deve essere generale.
il tema è : IL SEGRETO DI MUTEN
Come vedete, è un tema aperto. Inventate un segreto a Muten e descrivetelo.
il termine è l'undici novembre.
non maledicetemi.Last edited by XeaXiwer; 01 novembre 2007, 18:56.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
questo si che é un tema originale... un idea mi sta già venendo...
l' 11.novembre? magari alle ore 11.11?(l'inizio della stagione di carnevale in Germania... lol: ) kölle alaaf! (ehm... intraducibile... un saluto carnevalesco di Colonia)
Last edited by BK-81; 01 novembre 2007, 19:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiohai partecipato all'ultima manche, che io non ricordo? se no, sei fuori. °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
arrangiati.. io sono una carogna. mi piace vedervi in difficoltà.
Comment
-
Per pura e mera curiosità, cosa intendete come differenza fra GENERALE e SPECIFICO?
P.S. Quanto mi spiace non essermi iscritto a giugno su questo forum e aver partecipato a questo torneo! Quando finisce questo se ne fa un altro, vero?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
generale significa che ti puoi sbizzarrire come ti pare . l'importante è che non si sia fuori tema. es. che puoi inserire nuovi personaggi e co. che si dà una traccia più aperta, insomma.
specifico se la traccia è più ristretta e il fatto indicato dal tema deve svolgersi in un momento preciso.
se se ne fa un altro?mi odieranno dopo questo torneo. poi si vedrà se ne avrà ancora voglia. ^^
Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
Comment