già, domanda interessante, non me lo ero chiesto...però forse si tratta di chirurghi specializzarti(gero non può mica fare tutto da solo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
Ok, ok.
Ecco a voi i miei voti, spero che siano giusti.
BK-81
Ortografia:7.8
Grammatica:9
Lessico:9.5
Contenuto:9
Giudizio totale:8.75
La storia in sè è carina, ho riscontrato parecchi errori d'ortografia. Sono descritti abbastanza bene i sentimenti di Yamcha, la lettura è abbastanza scorrevole e piacevole.
Davide03
Ortografia:9
Grammatica:7
Lessico:7.5
Contenuto:6.5
Giudizio totale:7.5
Questa fic ha dell'inverosimile. Mi pare parecchio strano che Goku s'innamori di Chichi se si conoscono da pochissimo tempo. E' più concentrata sul combattimento fra lui e Junior che sui sentimenti. A mio parere potevi far di meglio. Non so proprio cosa intendevi per quel "favo"
Videl92
Ortografia:8.5
Grammatica:10
Contenuto:9.5
Giudizio totale:9.37
Molto bella la fic, la lettura è scorrevole. Il linguaggio appropiato e semplice. Ho notato pochi errori d'ortografia(parevano più errori di battitura). Non ho altro da dire.
Il Nicco
Ortografia:9.5
Grammatica:9.5
Giudizio totale:9.5
Bella fic. Lettura scorrevole. Linguaggio appropiato. Rari errori d'ortografia.
C18 Crilin 4ever
Ortografia:9.5
Contenuto:9.8
Giudizio totale:9.5
Molto bella la fic. Rari errori d'ortografia, ma hai usato il presente quando dovevi continuare a scrivere con il passato:Ma le lacrime che adesso rigano il bel volto della bionda non hanno niente a che fare con quelle di allora, queste rappresentano nostalgia, rappresentano dolore.
Bella! Complimenti!
Metalotaku
Ortografia:8
Giudizio totale:8.8
Carina la storia,un tantino sdolcinata ma fa niente. Ho trovato parecchi errori d'ortografia. Non ho altro da dire!
L0rd C
Lessico:9
Giudizio totale:8.75
Molto interessante la storia. Ho trovato molti errori d'ortografia.
La lettura è abbastanza scorrevole.
Uomo Tigre
Grammatica:8.5
Lessico:8
Contenuto:7
Giudizio totale:7.8
Non niente da dire. Ci sono parecchi errori d'ortografia. Non scorrevolissima la lettura.
Profondo Viola
Ortografia:9
Giudizio totale:9.4
Molto bella la storia! Ho riscontrato alcuni errori d'ortografia. Scorrevole la lettura. Brava!
Scusate taaaaaaaaaanto per il ritardo enorme! Prometto che la prossima volta sarò puntuale!
Adesso che posto i giudizi, penso che tra breve saprete il vincitore.
Mi complimento con voi!
E che vinca il migliore!Last edited by rani91; 18 June 2007, 18:28.La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!
Comment
-
Volevo ringraziare i giudici x i voti positivi alla mia one shot e fare i complimenti a Profondo Viola per la sua splendida one shot!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggiosi pv, e secondo te io mi leggo una fic di 30 pagine? XD
certo che lo farò, ovviamente domani se ho tempo! ciaooo
Abbi pazienza, vedrai che nelle prossime (se ci saranno per me...) cercherò di contenermi!!! XDD
Grazie Metalotaku!!!! ^_____________________^.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
Comment