Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma l'hai avvertito? è da un po' che non lo vedo nella sezione...
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• lo sa. si. mi sembra che non gli veniva in mente nulla.
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• bè, dì pure a Metalotaku ke può inventarsi una cavolata qualsiasi XD tanto a quanto pare sn accettate tranquillamente anche quelle
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Non raccolgo la provocazione, ma ti invito cortesemente a farla finita.
          Non mi sembra di aver mai criticato alcuna tua fanfiction ritenendola una "cavolata".

Ad ogni modo, non c'era una scadenza per ogni manche?
          Questo torneo sta durando un pò troppo, sarebbe meglio velocizzarlo...
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

• Vai che ora scatta la rissa online,non aspetto altro
            In effetti si sta prolungando troppo vedrò di contattare Meta chiedendogli se ha finito il suo lavoro.

Buona quella sulle cavolate XDXD

Comment

• Per me è già chiusa qui, mi spiace, niente rissa XD.
              Ora sta a lei decidere se continuare a rendersi ridicola o meno.

Buona idea Tigre, mi piacerebbe concludere questa edizione una volta per tutte...
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

Comment

• uh. sto cercando anche io metal. °_°
                se non posta valuto. ^^

Comment

• io nn intendevo "cavolata" cm ff, ti ho sempre ritenuta un ottima scrittrice di ff, io ho detto "cavolata" inteso come contenuto...ed ora priva a dire che variare un età di 300 anni nn sia una cavolata! XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ragazzi..mi dispiace...ma per mancanza di tempo e di idee non sono riuscito a combinare nulla...
                    Anche se avessi più tempo dubito che ce la farei, quindi é meglio se procedete con le votazioni e fate la finale al più presto. A questo proposito vorrei chiedere una cosa: visto che non sono riuscito a scrivere potri perlomeno fare anch'io il giudice in questa manche? Ovviamente se non posso farlo non me la prendo minimamente.
                    Scusate se vi ho creato tanti problemi!
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Per me potresti farlo benissimo,sei un esperto e abile commentatore ed inoltre degli altri giudici non sappiamo nemmeno se sono vivi o morti

Comment

• rani è viva, io pure. xD
                        metal, mi dispiace. ci tenevo alla tua partecipazione. mi fa piacere che tu ti sia proposto come giudice. ^^

Comment

• il torneo è gia iniziato?Potrei essere un giudice?
                          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Arrivi tardi figliolo...il torneo è finito
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Ops :P :P :P :P
                              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• ki ha vinto ???????

Comment

Working...
                                X