Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quel maledetto favo!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• pazienza. adesso leggo quella di PV. però mi spaventaaaaa!
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• tranquilla, ieri sera me la sono letta abbastanza in fretta
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Sembra una tortura....
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

• no, non lo è, è solo che impressiona la lunghezza
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Poi è scorrevole, nn è un prob leggerla
              Ma io sn di parte xkè essendo su 18 e Cri è ovvio ke x me leggerla è un piacere

Ah, una domanda suil torneo, nn ho capito una cs. Ora, kiunque vinca qui deve dare un nuovo tema ke i partecipanti sn obbligati a seguire, giusto?
              Bene, ora due domande:
              -Se uno nn fa la ff x il nuovo tema viene automatikamente espulso dal torneo? (ma di questa immaino la risp)
              -Ki vince questa manche e da il tema x la seconda nn deve partecipare alla sec manche e fare il gudice, o partecipa anke lui?
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Allora, Shira...
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                -Se uno nn fa la ff x il nuovo tema viene automatikamente espulso dal torneo? (ma di questa immaino la risp)
                -Ki vince questa manche e da il tema x la seconda nn deve partecipare alla sec manche e fare il gudice, o partecipa anke lui?
                Per la prima, be...si, viene espulso. perché poi coi conteggi non ci siamo. ^_^
                Per la seconda. No, sarebbe una noia se non partecipaste. Se uno sceglie il tema, sa che è un tema in cui ha possibilità. Perciò i giudici rimangono quelli e i partecipanti rimangono quelli.

Comment

• Dopo un'estenuante, ma piacevole, lettura di un'ora, passo a dare la valutazione dell'ultima "One-shot"(anche se per modo di dire!!).

L'amore degli opposti
                  Profondo Viola

Si può dire che tu abbia scritto una mini-fanfiction, indubbiamente bellissima, ma estremamente lunga per essere considerata one-shot!!
                  Comunque, la storia è scritta veramente benissimo!! Mi sembra addirittura di non aver trovato errori(se non uno di battitura). Trama molto emozionante e coinvolgente, anche per questo ho deciso di non penalizzarti troppo per la lunghezza. Yamcha non è mai stato esperto con le donne, se ben ricordi lui inizialmente aveva paure di esse! Piccolo dettaglio, ma niente di che.
                  Ottimo lavoro.

Trama:9
                  Lunghezza\contenuto:4
                  Grammatica:9+
                  Leggibilità:8

Valutazione: 8

Io ti do comunque 8 e spero che la prossima volta tu possa essere un po' più sbrigativa.

Il resto delle valutazioni sono qui.

La mia classifica definitiva:

1° Videl92: 9
                  2° L0rd C: 8,5
                  3° C18-Crilin4ever: 8,5
                  4° Profondo Viola: 8
                  5° Metalotaku: 8-
                  6° BK-81: 7,5
                  7° Il Nicco: 7,25
                  8° Uomo Tigre: 7
                  9° Davide03: 6,5
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Ti ringrazio moltissimo!!! XD Sono soddisfatta, non mi aspettavo un punteggio così alto per questa fanfic!
                    Promesso, la prossima volta sarò breve!!!

ps: Se ben ricordo Yamcha era inesperto solo inizialmente, ma dopo è riuscito a sbloccarsi, diventando quasi un playboy!!!
                    Ho tenuto conto ovviamente di questo mio ricordo, chiedo scusa se non corrisponde a realtà!

Bene, sembra che per ora il nuovo tema lo deciderà Videl92... sono molto curiosa di saperlo....
                    .

Comment

• Originariamente Scritto da rani91 Visualizza Messaggio
                      Scusa Videl92, come ha scritto Xea mi son confusa!!!
                      Comunque ho editato!
                      ok,perfetto^^cmq,naturalmente grazie anche a te^^
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Spero postino presto anke gli altri giudici, sn impaziente di sapere ki ha vinto! XD
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Spero postino presto anke gli altri giudici, sn impaziente di sapere ki ha vinto! XD
                          Chissà chi vorrà vincere dai sei tu la vincitrice di questo primo turno

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Chissà chi vorrà vincere dai sei tu la vincitrice di questo primo turno
                            NN è detto...
                            nn tt i giudici hanno votato, sn ancora in tempo a perdere, purtroppo XD
                            Anke se spero di vincere, visto ke se perdo su questo argomento (ke è uno di quelli in cui gioko in casa ) nn oso immaginare cs succedera cn gli altri
                            sigpic

Comment

• adesso leggo quella di pv. spero che tutto si concluda oggi. abbiamo perso troppo tempo.

Comment

• Mi dispiace di darvi tutto questo disturbo ragazzi... ç_____ç

Mi dilungo sempre troppo! XDD
                                .

Comment

Working...
                                X