quel maledetto favo!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
Poi è scorrevole, nn è un prob leggerla
Ma io sn di parte xkè essendo su 18 e Cri è ovvio ke x me leggerla è un piacere
Ah, una domanda suil torneo, nn ho capito una cs. Ora, kiunque vinca qui deve dare un nuovo tema ke i partecipanti sn obbligati a seguire, giusto?
Bene, ora due domande:
-Se uno nn fa la ff x il nuovo tema viene automatikamente espulso dal torneo? (ma di questa immaino la risp)
-Ki vince questa manche e da il tema x la seconda nn deve partecipare alla sec manche e fare il gudice, o partecipa anke lui?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Allora, Shira...
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever-Se uno nn fa la ff x il nuovo tema viene automatikamente espulso dal torneo? (ma di questa immaino la risp)
-Ki vince questa manche e da il tema x la seconda nn deve partecipare alla sec manche e fare il gudice, o partecipa anke lui?
Per la seconda. No, sarebbe una noia se non partecipaste. Se uno sceglie il tema, sa che è un tema in cui ha possibilità. Perciò i giudici rimangono quelli e i partecipanti rimangono quelli.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Dopo un'estenuante, ma piacevole, lettura di un'ora, passo a dare la valutazione dell'ultima "One-shot"(anche se per modo di dire!!).
L'amore degli opposti
Profondo Viola
Si può dire che tu abbia scritto una mini-fanfiction, indubbiamente bellissima, ma estremamente lunga per essere considerata one-shot!!
Comunque, la storia è scritta veramente benissimo!! Mi sembra addirittura di non aver trovato errori(se non uno di battitura). Trama molto emozionante e coinvolgente, anche per questo ho deciso di non penalizzarti troppo per la lunghezza. Yamcha non è mai stato esperto con le donne, se ben ricordi lui inizialmente aveva paure di esse! Piccolo dettaglio, ma niente di che.
Ottimo lavoro.
Trama:9
Lunghezza\contenuto:4
Grammatica:9+
Leggibilità:8
Valutazione: 8
Io ti do comunque 8 e spero che la prossima volta tu possa essere un po' più sbrigativa.
Il resto delle valutazioni sono qui.
La mia classifica definitiva:
1° Videl92: 9
2° L0rd C: 8,5
3° C18-Crilin4ever: 8,5
4° Profondo Viola: 8
5° Metalotaku: 8-
6° BK-81: 7,5
7° Il Nicco: 7,25
8° Uomo Tigre: 7
9° Davide03: 6,5"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Ti ringrazio moltissimo!!! XD Sono soddisfatta, non mi aspettavo un punteggio così alto per questa fanfic!
Promesso, la prossima volta sarò breve!!!
ps: Se ben ricordo Yamcha era inesperto solo inizialmente, ma dopo è riuscito a sbloccarsi, diventando quasi un playboy!!!
Ho tenuto conto ovviamente di questo mio ricordo, chiedo scusa se non corrisponde a realtà!
Bene, sembra che per ora il nuovo tema lo deciderà Videl92... sono molto curiosa di saperlo.....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da rani91 Visualizza MessaggioScusa Videl92, come ha scritto Xea mi son confusa!!!
Comunque ho editato!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSpero postino presto anke gli altri giudici, sn impaziente di sapere ki ha vinto! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioChissà chi vorrà vincere dai sei tu la vincitrice di questo primo turno
nn tt i giudici hanno votato, sn ancora in tempo a perdere, purtroppo XD
Anke se spero di vincere, visto ke se perdo su questo argomento (ke è uno di quelli in cui gioko in casa ) nn oso immaginare cs succedera cn gli altrisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment