Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ehehehe
    anche io mika la faccio pensare ad una sola persona, il mio pg
    Al centro c'è questa persona, cn tt ciò ke gli ruota attorno XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      ma ad esempio vegeta può pensare a goku e a tutti i combattimenti fatti con lui?

sì, ma il centro della storia dv essere goku, nn i combattimenti, ci pensa xkè pensando a goku finisce x pensare anke a quelli, ma nn dv limitarsi ad una serie di flash back delle lotte
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• ok, vediamo se riesco a rietere la mia buona performance
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Mhm!!! Tema molto interessante, sono curioso di vedere quello che combinate!!

Mi raccomando, non andate fuori tema e non dilungatevi troppo, siate brevi e coincisi. Prendetevi tutto il tempo che volete prima di postare(naturalmente entro il termine stabilito da Xea) e rileggete!!!

Buon lavoro!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• wowwww

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
              Mhm!!! Tema molto interessante, sono curioso di vedere quello che combinate!!

Mi raccomando, non andate fuori tema e non dilungatevi troppo, siate brevi e coincisi. Prendetevi tutto il tempo che volete prima di postare(naturalmente entro il termine stabilito da Xea) e rileggete!!!

Buon lavoro!!

il tempo sarebbe 10 giorno, no?
              abbiamo 10 giorni x fare la ff e postarla? (quindi fino al 29)
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                il tempo sarebbe 10 giorno, no?
                abbiamo 10 giorni x fare la ff e postarla? (quindi fino al 29)
                Xea aveva detto 10 giorni, comunque aspettiamo la sua conferma. Nel frattempo potete tranquillamente iniziare a lavorare.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• scusa ma si può fare ad esempio goku morto che racconta i suoi pensieri a re kaioh?
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Tornato ragazzi! Vedo che qui si sono dati già i voti e tutto,molto bene.Adesso vado a dare un'occhiata,tra l'altro anche al nuovo tema.
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Oh!!! Finalmente è tornato my Lord!!!
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

• L'odio di un imperatore

Lo sai che non ti sopporto, vero? La tua faccia bonaria, la tua ingenuità, il tuo dannato eroismo non li ho mai sopportati. E pensare che è per colpa tua che mi trovo qui, in questo posto angosciante, che incute timore persino al più grande dei malfattori, che fa provare terrore persino a me, a me il grande Freezer!
                        Io non ho mai avuto paura in tutta la mia vita, tranne quel fatidico giorno, un giorno che non potrò mai dimenticare per tutto il resto della mia esistenza. Forse il mio più grande errore è stato far esplodere in mille pezzi quel nanerottolo dalla testa pelata che aveva avuto la sfrontatezza di ribellarsi alla mia volontà.
                        Non potevo sapere che quel gesto avrebbe segnato per sempre il mio destino in modo irreversibile ed inimmaginabile. Quando vidi la tua ira per la morte di quel misero terrestre scoppiai a ridere pensando che un essere così sciocco da provare sentimenti non avrebbe mai potuto opporsi al mio potere. Quella risata mi morì in bocca quando vidi il tuo corpo mutare e la tua potenza aumentare a dismisura. Sapevo quello che stava succedendo ma non ci volevo credere, non potevo crederci. Avevo sempre avuto paura che un giorno o l'altro mi sarei trovato di fronte a quel leggendario essere dai capelli dorati e per questo avevo provveduto a sterminare buona parte della razza sayan, risparmiando solo quei pochi diposti a passare dalla mia parte.
                        Ovviamente nel mio maginifico piano c'era una terribile pecca che non avevo assolutamente considerato. Quella pecca eri tu Son Goku, l'unico sayan terrestre, figlio del mio vecchio nemico Bardack.
                        Come potevo immaginare che un essere infimo e debole come te potesse essere il grande super sayan della leggenda? Non potevo, non potevo assolutamente saperlo. Forse a pensarci bene una volta avevo riflettuto su una simile eventualità ma la trovata completamente ridicola e assurda, così l'avevo scacciata dai miei pensieri.
                        Nel momento in cui i miei occhi si incrociarono con i tuoi il terrore più puro mi invase e annebbiò i miei pensieri rendendomi incapace di pensare lucidamente. Per molto tempo fui costretto a subire i tuoi colpi violenti e furiosi che mi percuotevano come un tamburo, dolorosi come una martellata sul cranio.
                        Poi all'improvviso mi ricordai di essere il grande Freezer, l'essere destinato a diventare il dominatore incontrastato dell'universo, il guerriero più potente di tutto l'universo. Così il mio orgoglio mi costrinse a reagire e incrementò la mia potenza permettendomi di combattere alla pari con te. La sensazione di potere che provai in quel momento fu qualcosa di incredibile, di splendido. Sapere che il mio avversario era un super sayan e che io ero in grado di poterlo affrontare ad armi pari mi fece superare il terrore che provavo verso quell'essere e mi diede una valida motivazione per continuare a combattere: il desiderio di vittoria e di superare i miei limiti. Così lottai con tutte le mie forze per arrivare a quel fine e quasi ci riuscii, ma qualcosa andò storto.
                        Quando scagliai quel disco rotante energetico che avevo visto fare dal piccolo terrestre segnai il mio destino. Ricordo ancora adesso quel che successe: tu evitai il mio attacco, ma io non mi persi d'animo e continuai a farti inseguire dal disco. La tua disperata fuga mi sembrava priva di ogni senso, ma mi dovetti ricredere quando vidi quella lama rotante rosa dirigersi verso di me a velocità folle. Appena pensai a come evitarla ero già stato tranciato in due.
                        Più morto che vivo raccolsi le mie ultime forze e tentai di porre fine alla tua misera vita, ma fallii e venni punito da una tua onda blu di enorme potenza che mi fece perdere i sensi.
                        Quando mi risvegliai mi ritrovai nel mio candido letto imperiale e non so perchè pensai che tutto quello che fosse successo fosse stato solo un incubo. Poi vidi che il mio corpo era stato riparato con delle parti meccaniche e capii che non era stato un sogno: quella era la realtà.
                        Subito il mio desiderio di vendetta si riaccesse e la mia aura furiosa si espanse per tutta la navicella, facendoloa tremare. Allora mi fermai, stupito e osservai con interesse il mio nuovo corpo meravigliato dalla sua potenza. Un ghigno malefico si stampò sul mio volto: presto avrei assaporato il dolce gusto della vendetta!
                        Pochi giorni dopo mi diressi insieme a mio padre sul pianeta terra, ansioso di porre fine alla tua vita. Ma ad accolgierci trovammo qualcuno che non avevamo minimamente considerato e di cui non conoscevamo l'identità: un ragazzo dai capelli color lilla.
                        Inizialmente non lo ritenni una minaccia e mi avventai contro di lui, pronto a sconfiggerlo. Ma c'era qualcosa che non andava: quel ragazzo riusciva a combattere alla pari con me! Com'era possibile? E perchè parlava come se mi conoscesse già? Le mie domande non trovarono mai risposta.
                        All'improvviso il ragazzo si trasformò in super sayan e la cosa mi lasciò completamente sbigottito. Come poteva esserci un altro super sayan quando la leggenda ne menzionava solo uno? Non risucivo a spiegarmelo e questo mi dava molto fastidio. Fiducioso nella mia nuova potenza mi avventai contro il ragazzo, ma questi prima che potessi colpirlo mi tagliò in due con una spada affilatissima. Quell'attacco così simile a quello che avevo subito su Namecc pose fine alla mia esistenza.
                        Da quel momento mi trovo qui negli inferi e non passa giorno senza che io pensi a te, Goku,, l'essere che odio di più in assoluto. So che non sei stato tu a uccidermi, ma sono sicuro che se non ti avessi mai incontrato ora sarei riuscito a realizzare i miei sogni di conquista ed è per questo che ti odio con tutto me stesso. Qui negli inferi ho incontrato molti altri che ti detestano e insieme a loro sto cercando di organizzare un piano di vendetta. Nel frattempo non posso fare altro che urlare il mio odio a pieni polmoni sperando che tu possa sentirmi, dannato scimmione.
                        Io ti odio, Goku.
                        Last edited by Rowelence; 22 June 2007, 13:10.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• So che non è gran che, purtroppo l'imminente partenza verso il mare mi ha costretto a fare in fretta e non ho potuto fare di meglio
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            scusa ma si può fare ad esempio goku morto che racconta i suoi pensieri a re kaioh?
                            no, il pg deve pensare, nn raccontare a qualkuno i suoi pensieri. ripeto, può fare delle azioni ke interrompono i suoi pensieri (e ke voi potete narrare sia in prima ke in terza persona, cm vi torna meglio), ma nn può essere un dialogo o un monologo, deve neccessariamente essere un pensiero.
                            sigpic

Comment

• Comincio a detestare C-18 crili forever
                              i temi vanno di bene in meglio, questo è parecchio difficile.
                              Chissà cosa riuscirò a fare.......

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                MUHAHAHAHAHAHAHAHAH
                                Bè, un bravo scrittore deve saper scrivere di tt, altrimenti ke scrittore è? (vabbè, ovviamente nn può riuscirgli t al meglio, ma decente sì )
                                il VERO SCRITTORE secondo me sa scrivere tutto e beramente bene
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X