Originariamente Scritto da bardak94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball bs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioah volevo farvi sapere che ho fatto un sondaggio votate?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Bell'episodio...il cambiamento di Cowser mi incuriosisce...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
12.Fine dell'allenamento
In questo episodio vedrete anche Vegeta ha un cuore:
Maestroevo dire che sono sorpreso dai vostri risultati.Bene passiamo alla seconda prova:l'abilità.Dovrete essere veloci e schivare TUTTE le pietre che vi saranno lanciate.
Toma:Niente di più facile.
Maestro: Eh si sembra facile eh?Ma non lo è perchè andrete apposta in una stanza speciale dove usciranno da tutte le parti delle pietre ad un'incredibile velocità.Da sopra,da sotto e dai muri attorno.Durerà mezz'ora e se verrete colpiti ve ne verranno aggiunte altre 100 di pietre perciò come al solito,buona fortuna.
I 2 sayan vennero condotti in altre 2 stanze separate,completamente bianche ma piene di fori per le pietre.La prova iniziò e cominciarono ad uscire le pietre.Bardak fu costretto a muoversi alla massima potenza,invece Toma fu colpito subito dopo 5 minuti in fronte.Dopo 10 minuti Toma era ferito molto al braccio,mentre Bardak aveva qualche taglio in viso.Alla fine Bardak riuscì a schivare 35.000 pietre e le altre 5.000 lo colpirono.Toma però ne schivò solo 20.000 e altre 25.000 lo colpirono.Era gravemente ferito e fu portato subito in una sala medica della villa dove il maestro curava i feriti.Tra gli altri 4 solo Luther ricevette qualche taglio mentre Lara e Grauz furono medicati dai loro maestri.
I maestri decisero di farli riposare altri 2 giorni in attesa della prova finale.
Intanto sul pianeta Zodiark,sotto assedio dei 3 giovani sayan, quest'ultimi stanno facendo una pausa dopo aver assediato mezzo pianeta.
Nappa:Uff è dura eh?Soprattutto per Radish.
Radish:Pensa per te ciccione.
Nappa:Cosa hai detto?
Radish:No niente.
Nappa: ah ecco.
Vegeta: avete finito?
Momento di silenzio e di quiete per cinque minuti.
Radish:Vegeta è vero che sei andato ad aiutare mio papà durante la lotta.
Vegeta:No.Ho soltanto ucciso Zarbon e basta.
Radish:Ti ringrazio lo stesso per avere fatto in modo che non morisse.
Vegeta:Ti ho appena detto che non ho fatto niente per lui.
Radish:Mi manca tanto (sospiro di tristezza)
Nappa:Ahahahaha mi fai ridere che pappamolle.
Vegeta: Basta Nappa.... ti manca cosi tanto?
Radish annuì.
Vegeta restò zitto qualche secondo e poi disse: Radish alzati,prendi la tua navicella e parti per il pianeta Crater dove sta tuo padre.
Radish estremamente sbalordito rispose:M-ma c-come farai con Freezer?
Vegeta:Gli dirò che noi ci siamo distratti per un momento e uno zodiarkano ti ha rapito ed è fuggito dal pianeta.
Radish:Perchè fai questo per me?
Vegeta:Non fraintedermi lo faccio solo perchè mi sei d'intralcio.Ora va.
Radish:Grazie Vegeta.
Senza esitare Radish richiamò la sua navicella e partì senza lasciare traccia.Nappa perplesso però chiese:Vegeta dimmi veramente perchè l'hai fatto.
Vegeta:Sciocco.Anche a me manca mio padre...va a conquistare forza.
Nappa:S-si subito Principe.
Mentre Nappa volò via a Vegeta scese una lacrima dal viso e cominciò a piangere.
Intanto su Beagle i Sayan sono arrivati alla prova Finale e i loro maestri cominciarono a spiegare la prova.
Maestro:Questa prova consiste nel combattere con delle sagome che copieranno la vostra forza,agilità,resistenza e tutto il resto.Quindi in poche parole dovrete superare voi stessi potrete lottare anche per dei giorni finchè non ci riuscirete.
Bardak:Bene sono pronto.
Toma:Anche io.
Maestro:Wagabum.
Subito dopo la formula del maestro,delle sagome nere cominciarono a formarsi davanti agli occhi di Toma e Bardak.
La lotta iniziò subito.La sagoma di Bardak passò all'offensiva ma era assolutamente alla pari di Bardak.
Infatti Bardak cercò di sferrargli qualche pugno ma senza successo poi decise di utilizzare attacchi spirituali come l'energetic wave.
La sagoma la deviò versò Bardak che senza volerlo rispose con il cannone dell'anima finale che oltrepassò la sua onda e colpì la sagoma in tutto il corpo.
"Come ho fatto?Questi allenamenti sono fantastici".
Toma non era dello stesso parere perchè lui fece mosse identiche alla sagoma per 2 ore finchè raccolse tutte le sue forze e anche lui senza volerlo sferrò un super pugno nello stomaco della sagoma che non riuscì a parare."Wow lo chiamerò Gun Punch"
Bardak lottò contro la sagoma per 7 ore finchè ad un tratto un energia misteriosa che non riuscì a controllare gli fece uscire un cannone d'energia dalla bocca che disintegrò la sagoma.Poi cadde a terra svenuto ma con un sorriso sulla bocca.
Toma invece lottò 9 ore con la sagoma finchè incoscientemente lanciò un'onda cannone contro la sagoma che la distrusse.Gli altri sayan lottarono 12 ore tranne luther che lottò 5 ore.
Maestro:Bene l'allenamento è finito potete andarvene.
Il giorno dopo i 6 sayan dopo essere stati curati si ritrovarono in una delle 6 capitali.
Luther:Caspita che prove eh?
Bardak:Eh già ma adesso siamo forti grazie all'idea di Cowser.
I 6 Sayan hanno finito l'allenamento.Ma ce la faranno a contrastare Freezer?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment