Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
belli come al solito questi ultimi episodi! c-17 morto (finalmente9 e leon che ha trovato il pianeta x l'allenamento... povero vegeta... ske
aspetto la prossima puntata
belli come al solito questi ultimi episodi! c-17 morto (finalmente9 e leon che ha trovato il pianeta x l'allenamento... povero vegeta... ske
aspetto la prossima puntata
Leon felice per la riuscita del suo compito che consisteva nel trovare un pianeta per svolgere un duro allenamento, si avviava verso gli z warriors.
-Grandi notizie ragazzi!Ho trovato il pianeta!!!!-
-Splendido!!!Forza che aspettiamo muoviamoci!-fece Goku intimando al gruppo di prepararsi per la partenza.
-Non essere frettoloso Goku-disse Leon
-Non sono frettoloso è solo che non c’è un secondo da perdere, Jinkai potrebbe arrivare qui in men che non si dica-
-Quello che voglio dirti è che il pianeta che ho trovato presenta delle condizioni davvero disastrose, e credo che neanche dei guerrieri esperti come voi possano sopportarle-
-Sta zitto dicci dov’è il pianeta che cominciamo gli allenamenti-gridò Vegeta con la sua solita aria di superiorità
-Di nuovo tu eh?-affermò con uno strano riso in volto Leon rivolto a Vegeta
-Che hai da guardare???Basta un niente che potrei distruggerti!-
-Senti inizi a stancarmi!-affermò Leon ormai visibilmente arrabbiato.
Il saint non sopportava le provocazioni di Vegeta come facevano Goku e gli altri,l’aria di superiorità del principe lo infastidiva moltissimo, era molto più debole di lui eppure continuava a provocarlo nonostante Leon si fosse dimostrato superiore nel loro primo breve scontro.Più il tempo passava e più il saint provava antipatia verso quell’individuo che il gruppo chiamava Vegeta.
-Leon calmati, fa sempre così-esclamò Goku cercando di placare le acque in tempesta
-Non ti immischiare Kakarot altrimenti subirai anche tu la mia furia-
-So io come metterci d’accordo! Quando atterriamo sul pianeta io e te ci batteremo-disse Leon rivolto a Vegeta
-Benissimo non chiedevo altro -rispose il principe dei sayan
La discussione trai i due era terminata così Leon continuò il suo discorso iniziale-Stavo dicendo…Quel pianeta presenta una gravità superiore 5000 volte quella terrestre, inoltre la temperatura per tutti i giorni dell’anno è 100 gradi sottozero-
-Come dicevo prima questo è un lavoro esclusivo per i sayan- affermò Yamcha ridendo
Quella semplice frase fece sorridere tutti escluso Vegeta e Leon che non conosceva le passate vicende dei guerrieri sayan .
-Le condizioni sono estreme, ma siamo stati noi a cercarle altrimenti qualsiasi allenamento non ci sarebbe servito a nulla-
-Si hai ragione papà-fece seguito Gohan
-Se siete pronti avvicinatevi a me che partiamo subito- disse Leon
Quell’istante fu carico di commozione, tutti i valorosi guerrieri stavano salutando le loro rispettive famiglie e i loro amici.Forse non si sarebbero mai più rivisti sapendo cosa gli aspettava.Come era prevedibile Chichi soffocò di abbracci i sui figli, che però non si opponevano, volevano bene alla loro madre e non potevano sprecare quell’occasione perché sarebbe potuta essere l’ultima.
Bulma baciò ripetutamente Trunks che con un po’ di imbarazzo di fronte al padre cercava di ricambiare l’affetto della madre; poi quando la donna inventrice di mille invenzioni si avvicinò al sayan quest’ultimo le dedicò si e no di uno sguardo, la sua freddezza aumentava più passavano i minuti, l’affronto infertogli da Leon lo aveva visibilmente irritato e sembrava che non gli importasse nulla della moglie e tanto meno dell’affetto che essa provava per lui.
-Che hai Vegeta???Ora non posso più nemmeno abbracciarti?-esclamò Bulma
-Non mi seccare donna!!!Ho altro a cui pensare!-rispose in tono bruto e freddo il principe dei sayan.
Trunks stava per andare in difesa della madre quanto un occhiata di Goku lo fermò, il leggendario super sayan capì che anche una sola parola di Trunks nei confronti del padre avrebbe potuto metterlo nei guai.
-Ciao Videl, non angosciarti per me ci rivedremo presto-affermò Gohan stringendo tra le sue braccia la sua ragazza .
Videl quasi con le lacrime agli occhi si apprestava a rispondere: -ne sono sicura caro, sei un guerriero fortissimo e io confido in te e nella tua forza non deludermi!-
-Certo tesoro non lo farò!-
Goku a differenza di Vegeta salutò con affetto la moglie abbracciandola e sollevandola in aria rincuorandola con parole dolci: -non preoccuparti per me e per i ragazzi, nessuno può sconfiggere noi sayan e quel giovane-disse alludendo a Leon-è estremamente forte!Prepara un attimo pranzo per quando torneremo.A proposito parlando di pranzo, io sto morendo di fame!-affermò Goku mentre il suo stomaco emetteva strani versi
A quelle parole anche Leon sorrise e disse: -Goku ti do il tempo di rifocillarti, partiremo tra quindici minuti, ma fai in fretta-
-Grazie,grazie vado in giro a cercare qualche animale che possa saziare il mio appetito!-
-Ma ricordati Goku….Nel pianeta dovremo sopravvivere nutrendoci senza l’aiuto alcuno andando a caccia come stai facendo ora, e con le difficili condizioni non sarà facile-
-Tranquillo, mai perdere la speranza!-e detto ciò il sayan leggendario si alzò in volo in cerca di cibo.
vegeta e goku sono sempre i soliti! voglio leggere come andrà a finire lo scontro tra leon e vegeta anche se penso già di sapere come finirà!
sarà davvero duro l'allenamento!
vegeta e goku sono sempre i soliti! voglio leggere come andrà a finire lo scontro tra leon e vegeta anche se penso già di sapere come finirà!
sarà davvero duro l'allenamento!
Anche tu pensi di sapere come finirà eh ?
Per l'allenamento vedrai........
5000 volte!? li hai spediti su un buco nero
a parte cherzi, la caratterizzazione dei personaggi è ben riuscita, anche se forse vegeta è un po' esasperato come idiozia
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
molto bella anche la puntata di oggi!...sarebbe bello che il tuo racconto fosse diventato il reale seguito dello z....e molto convincente e anche molto bello!!....
molto bella anche la puntata di oggi!...sarebbe bello che il tuo racconto fosse diventato il reale seguito dello z....e molto convincente e anche molto bello!!....
Sono commosso grazie mille per lo splendido commento
5000 volte!? li hai spediti su un buco nero
a parte cherzi, la caratterizzazione dei personaggi è ben riuscita, anche se forse vegeta è un po' esasperato come idiozia
L’aria tra i guerrieri era decisamente tesa, avevano tutti uno sguardo serio misto a preoccupazione, la parole di Leon riguardo al pianeta avevano intimorito il gruppo che sentendo quelle condizioni si era leggermente scoraggiato, gli unici a rimanere calmi erano Vegeta e Goku.
Il primo era appoggiato ad un maestoso albero e con lo sguardo fissava Leon il quale nell’assoluto silenzio ricambiava lo sguardo di sfida.
-Ricordati che una volta arrivati al pianeta io e te regoleremo il nostro conto-esclamò il principe dei sayan.
-Naturalmente, ma fossi in te mi ritirerei viste le condizioni del pianeta e tenendo conto della mia forza smisurata rispetto ala tua-
-Dannato pagherai anche questa te lo posso assicurare!-rispose infuriato il principe dei sayan.
Intanto Piccolo continuava il suo faticoso e duro allenamento che lo logorava sempre di più nonostante fosse entrato da solamente mezz’ora.
-Non capisco perché la parte del ex supremo voglia uscire dal mio corpo.Mi provoca un dolore allucinante, ma nonostante ciò non posso lasciarla fuoriuscire altrimenti tornerei ad essere più debole di come sono ora!-
Detto questo scatenò tutta la sua potenza in un bagliore d’orato che avvolse tutta la stanza.
A calmare la tensione che si accumulava sempre di più tra Leon e Vegeta fu il ritorno di Goku.
-Ma papà cos’hai sulle spalle????-chiese completamente esterrefatto Goten
Il sayan leggendario portava dietro di se un enorme dinosauro ormai morto, che gli sarebbe servito per saziare il suo enorme appetito.
-Be dovrò in qualche modo nutrirmi!-rispose Goku con un aria divertita, mentre planava con leggerezza a terra.
-Ma quest’essere è enorme, e noi dobbiamo partire-affermò Gohan sempre più impressionato dall’appetito del padre.
-Ma dai faccio in un attimo-rispose il valoroso sayan
A quella strana scenata il saint della speranza non potè fare a meno di ridere ed esclamò-Goku sei troppo forte!Nonostante il pericolo che corriamo riesci a rimanere calmo-
-Naturalmente, ora che ho tutti i miei amici accanto a me non temo nulla insieme possiamo affrontare qualsiasi avversario -
Il sayan dopo aver risposto a Leon lasciò cadere l’enorme dinosauro che portava sulle spalle ed iniziò a cuocerlo con dei leggerissimi raggi energetici.
Il procedimento di cottura procedeva bene e si iniziava a sentire un odorino veramente piacevole che suscitò un leggero languorino in tutti i guerrieri escluso Vegeta.
-Sentite che buon profumo!!!Deve essere delizioso- esclamò Goku che a momenti aveva la bava alla bocca a causa del suo smodato appetito.
L’anziano saggio lo osservava con aria divertita, quell’animale che Goku con cura stava cuocendo era uno degli esemplari tipici del suo pianeta ma nonostante ciò lui e gli altri namecciani non lo avevano mai assaggiato perché vivevano solamente bevendo acqua.
-Ora mi è venuta fame!!!Voglio assaggiarlo!-disse Goten
-Certo figliolo dovrai aspettare solamente qualche altro minuto e potremo gustarci questa delizia!-
Tutti gli amici di Goku accerchiarono quell’animale in cottura, come al solito l’entusiasmo del sayan leggendario aveva contagiato tutti, anche Leon era nel gruppo e sembrava che più il tempo passava più lui si ambientasse sempre meglio.
-Dai Vegeta unisciti a noi!-esclamò Goku mentre addentava un pezzo del dinosauro ormai cotto.
Il principe dei sayan non gli dedicò la minima risposta voltandosi dalla parte opposta di Goku.
Il banchetto era cominciato e tutti allegramente mangiarono il piatto preparato da Goku ma naturalmente quest’ultimo ne mangiò più di tutti e nel minor tempo possibile.
Anche Leon mangiò la sua parte con grande gusto esclamando: - Goku se sei bravo nella cucina come nel combattimento Jinkai dopo il nostro allenamento non avrà scampo!-
-Allora dovremo lasciar combattere mia moglie e lei la maga dei fornelli!!-rispose Goku
Dopo questa affermazione tutto il gruppo sprofondò in una sonora risata colma di gioia e felicità, Goku era stato capace di far sorridere tutti i suoi amici grazie alla sua semplicità ma anche grazie alla ritrovata speranza ridonatagli da Leon .
Dopo qualche minuto dal maestoso dinosauro erano rimaste solamente le ossa, e Goku più sazio che mai era disteso ad osservare il cielo verde smeraldo di Namec.
-Mi spiace disturbarti Goku, ma sarebbe meglio se andiamo sul pianeta e cominciamo gli allenamenti-disse Leon mettendosi lo scrigno contenente la sua preziosa armatura.
Dopo aver sbadigliato Goku rispose - d’accordo è tempo di andare! Ma prima vorrei cambiare il mio vestito, questo è ridotto a brandelli a causa delle dura battaglia sulla terra-
-Non preoccuparti Goku ci penso io-rispose il capo dei saggio che con un semplice gesto della mano riparò alla perfezione la divisa di Goku
-Grazie mille!!!!-affermò Goku felice per la sua nuova tuta da combattimento
-Leon come si chiama quel pianeta?-chiese Gohan
-Ah giusto mi ero dimenticato di dirvelo scusate. Il pianeta si chiama Kirus-
-Pianeta Kirus…..mai sentito-disse a bassa voce Trunks
-Bene ragazzi avvicinatevi a me-disse Leon
I guerrieri z si scambiarono per un ultima volta un saluto e in quel momento Karin consegnò ad ognuno di loro tre senzu che gli sarebbero serviti sicuramente durante l’allenamento.
-Goku, io e tutti gli altri confidiamo in te!-affermò Crili
-Si, e se qualche essere dovesse attaccare Namec io e gli altri lo difenderemo a costo della nostra vita!-disse Yamcha
Gli z warriors stavano per partire quando Goku esclamò -Aspettate e Piccolo???-
-E’ nella stanza-rispose l’anziano saggio
-Si questo lo sapevo ma come dobbiamo metterci d’accordo per farlo tornare a combattere al nostro fianco??-
-Hai sollevato un importante quesito-esclamò pensieroso il saint
Ma ad un tratto una voce si propagò nell’aria-tranquilli ragazzi sarò io ad avvertirvi quando Piccolo avrà terminato il suo allenamento-
-Re Kahio è lei !!!!!-gridò esultante Goku
Leon era pensieroso non sapeva chi fosse Re Kahio ma sempre titubante esclamò -non so chi tu sia ma voglio ringraziarla, una volta che ci avrà avvertiti eseguirò il teletrasporto e immediatamente tornerò a prender Piccolo-
-Grazie ancora Re Kahio -disse Goku- bene possiamo partire!-
I guerrieri z si guardarono l’uno con l’altro, i loro sguardi erano carichi di determinazione e allo stesso tempo molto concentrati.
Avrebbero dato il massimo, nessuna difficoltà avrebbe potuto fermare il compimento della loro missione.
Goku fece un gesto di saluto verso il suo gruppo e un attimo dopo lui e gli altri guerrieri vicino a Leon sparirono in un istante.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
un capitolo stemperante al momento giusto, così si fa, ma senza perdere di vista Piccolo(ma questo sarà il mio ultimo commento fino al 30)
Grazie del commento, mi dispiace non poter più leggere i tuo commenti umoristici fino al 30
Posso solo dirti buon viaggio e ..."Non perdere mai la speranza" (non centra un cazzo ma mi andava di dirlo )
Comment