Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• !...sempre ricca dii colpi di scena...la furia di jinkai mi piace !...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Non è che sto Kyon è un altro personaggio ispirato ai cavalieri dello zodiaco? Mi sembra di ricordare un cavaliere che aveva lo stesso aspetto fisico...
      Comunque bell episodio': la descrizione iniziale è splendida!
      chi può dirlo....
      Cmq grazie del commento

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      !...sempre ricca dii colpi di scena...la furia di jinkai mi piace !...
      Grazie anche a te!

Comment

• LA BATTAGLIA DI KYON

Kyon tenendo per mano la sua lira avanzava velocemente per la foresta per capire cosa aveva provocato quelle potenti esplosioni.Mentre correva evitando alberi e cespugli a gran velocità cominciava a preoccuparsi sempre più, in fondo un’esplosione ci poteva anche stare ma più di una no.Inizialmente era rimasto tranquillo ma ora qualcosa gli diceva che si stava per abbattere una catastrofe sul pianeta Kan.
        -Devo muovermi, devo arrivare al più presto in città per controllare cosa ha provocato quell’esplosioni-
        -Anche questa volta ha fatto un ottimo lavoro mio signore!-affermava Ryon compiaciuto dell’operato del suo creatore
        -Si hai ragione, questi spettacoli di desolazione sono la luce per i miei occhi!-rispose il tiranno
        Tra i guardaspalle l’unico che rimaneva perennemente zitto era Krorin, la sua forza era devastante la sua crudeltà immensa eseguiva gli ordini in modo impeccabile senza mai obbiettare o discutere; naturalmente era capace di parlare ma solo in rarissime occasioni apriva bocca per dire qualcosa.
        -Si spostiamoci, invadiamo un’altra città!-disse Stoy
        -Aspetta c’è un superstite…-rispose Jinkai dopo aver visto ai bordi della città Kyon
        Il ragazzo alla vista di quella desolazione totale era sconvolto, senza parole,senza volerlo i suoi occhi si gonfiarono lentamente di lacrime le quali dolcemente scesero sul suo viso finendo poi a terra.La città in cui era cresciuto, dove aveva provato gioie, dolori, amicizie, non esisteva più , al suo posto solo un enorme landa desolata.
        Ma ad un tratto lo sguardo di Kyon cambiò improvvisamente, con un gesto fulmineo e carico di rabbia si asciugò le lacrime -troverò chi ha compiuto questo massacro e gliela farò pagare vendicando tutti i miei concittadini è una promessa!-
        Intanto dall’alto Jinkai osservava divertito la scena e dopo un po’ si decise a parlare-Davvero vorresti vendicare questi insulsi esseri?-affermò con tono irrisorio il tiranno
        -Sei stato tu a compiere questo scempio??-gridò irato Kyon
        -Naturalmente io e i miei guardaspalle abbiamo raso al suolo questa città e prima che il sole tramonti faremo esplodere questo insulso pianeta!-
        -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-un urlò imponente si levò dalla bocca di Kyon il quale ora veniva attorniato da un aura celeste dalla quale veniva scaturita un immane potenza che creò un profondo cratere sotto ai piedi del Kananiano.
        -Non so ne chi siete ne da dove venite, so soltanto una cosa…..NON AVRESTE DOVUTO UCCIDERE LA MIA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!- dopo quelle parole cariche di odio verso gli invasori, l’aura di Kyon si ingrosso ancora di più scatenando lampi e fulmini che devastavano il terreno circostante e coloravano il cielo con giochi di luce e ombra.
        La rabbia che in quel momento Kyon provava era enorme, la sua gente era stata brutalmente sterminata e quasi si sentiva in colpa di non essere andato con le ragazze a controllare immediatamente;aveva commesso uno sbaglio ma costi quel che costi sarebbe riuscito a vendicare le persone a lui amiche, in qualche modo avrebbe salvato l’onore della sua città.
        I suoi muscoli si ingrossarono leggermente, scariche elettriche gli percorrevano il corpo e il suo sguardo cattivo e deciso avrebbe spaventato anche il più ostico dei nemici ma non Jinkai che sicuro di se esclamò- avanti Krorin è tutto tuo!Fanne quello che vuoi divertiti eliminalo subito, o procurargli un lenta sofferenza, insomma quello che preferisci-
        -Si mio signore-rispose Krorin mente lentamente scendeva al suolo
        -Sei tuo il mio avversario …..NON AVRO’ PIETAAAAAA!!!!!!!!-gridò Kyon lanciandosi contro il suo nemico colpendolo con un potente pugno alla base del costato.
        Tale colpo risuonò nell’aria ma come al solito Krorin rimase impassibile -non ti ho fatto niente eh???Allora prendi questo!-Kyon fece una capriola all’indietro per poi ridarsi lo slancio e colpire con un potente calcio il volto di Krorin.
        -Questo devi averlo sentito dannato bestione-affermava Kyon mentre rimaneva con il collo del piede premuto sullo zigomo di Krorin che aveva la faccia leggermente girata.
        Lentamente il guardaspalle di Jinkai si voltò spostando senza l’ausilio delle mani il piede di Kyon che più sorpreso che mai dovette fare un balzo per tornare a terra e rimettersi in guardia.
        -Ma di cosa sei fatto!-
        Appena conclusa quell’affermazione Kyon fu travolto da un pugno in pieno volto che lo fece sanguinare dalla bocca e lo mando a sbattere per terra a molti metri di distanza da Krorin.
        Lentamente il crudele essere avanzava verso il suonatore della lira che non accennava a rialzarsi.Krorin troneggiava sul suo avversario ormai inerme a terra, sembra non avesse più un briciolo di forze, così il servitore di Jinkai caricò il pugno e lo lasciò partire verso Kyon ma quest’ultimo con un rapido balzo evitò il colpo e attacco con una gomitata in pieno viso, ma non avendo nessuno effetto colpì più volte il nemico con calci e pugni ma con lo stesso risultato ogni volta.
        Krorin partì all’offensiva sferrando un destro pauroso ma questa volta Kyon si abbassò ed evitò il colpo e contrattaccò con una ginocchiata allo stomaco, ma quella mossa fu un errore enorme, infatti Krorin lo afferrò tra le sue possenti e muscolose braccia e cominciò a stringerlo.
        Kyon in preda al dolore urlava a più non posso mentre dalla bocca sputava sangue per la forte stretta del nemico; il povero guerriero stava per soccombere, più volte aveva provato a dimenarsi con pugni al volto e calci ai fianchi ma Krorin era irremovibile.
        -Non posso arrendermi, devo vendicare la mia gente e tutti i miei amici!!!-pensava dentro di se Kyon che non voleva mollare quell’importante battaglia.
        Quando tutto sembrava ormai perduto afferrò la lira che teneva dietro le sue spalle e cominciò a suonare la sua incantevole melodia.
        Un enorme quantità di colpi invisibili dalla potenza enorme si abbatterono su Krorin che dovette mollare la presa.
        -Allora bestione, ti piace la mia musica???-esclamò con scherno Kyon -vedo che la gradisci, sono contento ecco a te un altro dei miei pezzi migliori -
        La soave e docile melodia che poco prima rivestiva dolcemente il bosco ora era diventata una potente arma da combattimento che incredibilmente stava mettendo in difficoltà Krorin; colpi invisibili partivano dalla lira di Kyon e con velocità enorme raggiungevano il bersaglio alzando polvere e piccoli sassolini che si sgretolavano all’istante.
        -Incredibile, quel suono mette in difficoltà persino Krorin sono sbalordito-affermò con aria di leggero sarcasmo Jinkai
        Kyon con furia continuava a suonare mentre Krorin veniva investito dai suoi colpi, lo scontro che fino a poco fa pendeva a favore di Krorin ora era cambiato totalmente, l’incontro veniva dominato da Kyon.
        -Adesso basta Krorin mi sono stancato fallo fuori!-esclamò Jinkai
        A quelle parole Krorin sbarrò gli occhi e i colpi di Kyon persero effetto, ora lo sguardo di Krorin incuteva timore era arrabbiato e non avrebbe lasciato scampo al suo avversario.
        -Se voglio vincere devo usare la mia arma segreta!-disse Kyon

Comment

• Grande!!!!bellissima trovata la musica come arma!!!!!

Comment

• bell'episodio x un'attimo ho creduto che kyon con il suono della lira potesse sconfiggere kronin... mi sbagliavo chissa come sarà l'arma segreta di kyon...
            Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
              Grande!!!!bellissima trovata la musica come arma!!!!!
              Grazie, anche a me piace molto la mia trovata.

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
              bell'episodio x un'attimo ho creduto che kyon con il suono della lira potesse sconfiggere kronin... mi sbagliavo chissa come sarà l'arma segreta di kyon...

Vedrai domani......

Comment

• sempre più curioso!! avanti, ora voglio il colpo di grazie ^^ strabiliami ^^
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Bell'episodio...Kyon mi ricorda sempre più un cavaliere dello zodiaco...
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                    Bell'episodio...Kyon mi ricorda sempre più un cavaliere dello zodiaco...
                    Ti rispondo con una faccina:

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    sempre più curioso!! avanti, ora voglio il colpo di grazie ^^ strabiliami ^^

Vedrai, vedrai.......

Comment

• !!bella!!...interessante l' idea di associare elementi come armi...sai e una caratteristica di naruto...cmq sono curioso di vedere l' arma di kronin...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        !!bella!!...interessante l' idea di associare elementi come armi...sai e una caratteristica di naruto...cmq sono curioso di vedere l' arma di kronin...
                        la musica non è un elemento

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          la musica non è un elemento
                          ma non e neanche un colpo energetico...e qualcosa che caratterizza il personaggio!(cosa che in DB non accade)...
                          sigpic

Comment

• Ciao ciao come va??

Comment

• bn! thx! hai letto la strameravigliosa ff di tigre? se nn lo hai ancora fatto fallo, ce il frullatore in omaggio

scherzo XD

Cmq benvenuto!
                              Last edited by Creed; 11 July 2007, 12:52.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                ma non e neanche un colpo energetico...e qualcosa che caratterizza il personaggio!(cosa che in DB non accade)...
                                Ora ho capito cosa intendi ^^

Originariamente Scritto da Vegetone Visualizza Messaggio
                                Ciao ciao come va??
                                Non è una chat

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                                bn! thx! hai letto la strameravigliosa ff di tigre? se nn lo hai ancora fatto fallo, ce il frullatore in omaggio

scherzo XD

Cmq benvenuto!

Vi conoscete?

Comment

Working...
                                X