Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    a me invece ricorda il potere di eve (black cat)
    Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Bello anche questo episodio! La tecnica di Tyran mi ricorda l'alchimia di un certo Edward Elric...
    Entrambi si può dire che abbiate ragione.


    Oggi come vedete ho un grandissimo ritardo nel postare cercherò di farlo ora, altrimenti il tutto sarà rimandato a sta sera.

    Comment


    • Fortunatamenteiuscirò a postare!


      LA SCELTA DI VEGETA

      -Ahaahahahah, la mia energia è quasi al massimo, tra qualche istante ti travolgerò con il mio colpo migliore!!!-esclamò Beld mentre veniva attraversato da sferzate di vento nero e scariche elettriche scure come il tartaro.
      Il cielo sembrava quasi spaventato dalla potenza del sicario, infatti numerosi erano i lampi e i tuoni che potevano percepirsi in quell’istante.
      Ma a differenza del cielo che poteva apparire intimorito, Goku era tranquillissimo sicuro della propria potenza lasciava caricare il nemico e attendeva la sua offensiva.
      -Questo colpo credo che sia tutta scena, sono convinto che sarò capace di rispedirlo indietro!-affermò Goku ridendo sotto ai baffi.
      -Piccolo insolente pagherai per la tua sfrontatezza per te è la fine!!!!Scendi in ade maledetto!!!! DIABOLIC RAY!!!!!!!-con i palmi delle mani dritte verso Goku, Bled scagliò un raggio energetico di inaudita potenza. Tale colpo era nero come l’oscurità fatta persona, e veniva attraversato da scariche elettriche d’orate.
      -Forse ho fatto male a sottovalutarlo-pensava Goku mentre si preparava a rispondere-KAMEAMEAAAAAAAA!!!!-gridò il sayan sferrando uno dei suoi colpi migliori che si andò a scontrare con il raggio di Bled dando vita ad una sfera energetica per metà celeste e per metà nera che bilanciava i colpi dei due avversari scatenando un finimondo.
      La potenza provocata dall’unione dei due colpi si ripercosse sull’ambiente distruggendo intere montagne, travolgendo enormi vallate, causando valanghe in molti punti della zona da combattimento.
      Un forza indescrivibile circondava tutto in quel momento e grandi sferzate di neve e vento arrivarono persino nel luogo in cui si trovava Leon che mentalmente stava osservando lo scontro.
      -Complimenti Goku, stai dimostrando di essere un ottimo guerriero degno della mia stima e del mio rispetto!Avrai sicuramente un ruolo importante nella battaglia con il terribile Jinkai!-disse Leon riflettendo tra se e se mentre si esercitava sferrando pugni e calci a vuoto ad una velocità e potenza enorme disintegrando piccole rocce nelle vicinanze.
      Il volto di Goku venne rigato da gocce di sudore ed inoltre piccole vene cominciarono a notarsi nei pressi della fronte a causa del grande sforzo a cui era sottoposto.
      Ma anche il suo avversario faceva fatica a bilanciare il colpo verso il nemico-dannazione, non ti lascerò vincere!!!!-gridò con furia Bled che dette un nuovo vigore al suo raggio energetico che lentamente iniziava ad avvicinarsi al sayan.
      -Il colpo si sta avvicinando sempre più, ho fatto lo sbruffone ma l’ho fatto sapendo che sono più forte di questo individuo che sono costretto ad affrontare quindi ora riceverà in pieno la mia forzaaaaaaaaaa!!!!!-a quelle parole il sayan sprigionò una grande energia che parti direttamente dai palmi delle proprie mani ingrandendo a dismisura la Kameamea che sempre più velocemente contrastava il Diabolic Ray di Bled.
      -NO NO si avvicina sempre di più!!!No riesco a fermarlo!!!-gridava in preda al panico il sicario. -SPARISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-urlò Goku mente il suo colpo inglobava definitivamente quello nemico e con inaudita potenza si schianto contro Bled disintegrandolo all’istante.
      Dopo un sospiro di sollievo il sayan esclamò- ce l’ho fatta anche se ho temuto il peggio quando Bled mi ha scagliato il suo colpo migliore.Sono stato troppo sicuro di me anche se ancora non avevo sfoderato la potenza del ssj tre -dopo quelle parole Goku si involò nella direzione del figlio che attualmente sostava in condizioni disastrose.
      A fatica dopo essersi rialzato dalle macerie che lo seppellivano si era rimesso in guardia per contrastare un avversario che in apparenza sembrava invincibile.
      -Ragiona Gohan -pensò il figlio di Goku mentre si teneva il braccio destro ferito vistosamente- deve avere anche lui un punto debole, non può essere invincibile.
      Devo solo ragionare, vediamo ha la capacità di mutare il suo corpo a piacimento in qualsiasi cosa lui voglia.Ha eseguito davanti a me varie trasformazioni e quindi…..MA CERTO!Ho trovato non mi resta che agire d’astuzia!-
      -Ragazzo per te è la fine un altro dei miei colpi ben assestati e te ne andrai all’altro mondo!-
      -Davvero???Ormai ti sei trasformato più volte, non puoi mutare nuovamente il tuo corpo, la vittoria è mia!-gridò con aria sicura il figlio di Goku
      -Ne se convinto??Bene ti darò un’altra dimostrazione- dopo quella affermazione Tyran cominciò a mutare nuovamente il suo corpo e in quel momento Gohan gridò- sei cascato nella mia trappola!!!Ed ora è il momento di mettere in pratica il colpo che papà mi ha insegnato in questa settimana di allenamento!!!!-gridava Gohan mentre sfrecciava a gran velocità contro il nemico-RYUKEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-il potente pugno di Gohan perforò il torace di Tyran ancora in preda al mutamento, dal colpo di Gohan sembrò levarsi un maestoso drago d’orato dalle grandi dimensioni che circondò Tyran avvolgendolo tra le sue spire-vedi Tyran il mio era solo un misero trucco, ho capito che le tue difese diventano uguali a zero mentre ti trasformi e ti ho tratto questo tranello a cui tu sei cascato in pieno-spiegava Gohan con un leggero risolino di disprezzo nei confronti del nemico.Il figlio di Goku con quella spiegazione sembrava essere molto fiero della vittoria.
      -Maledetto ragazzo mi hai imbrogliato-rispose debolmente Tyran sputando sangue dalla bocca.
      -Si ti ho imbrogliato ed ora sarai tu ad andare all’altro mondo addio!-dopo quella frase Gohan con violenza estrasse il braccio e in quel momento sembrò che il drago d’orato si precipitasse con le proprie fauci contro Tyran per inghiottirlo.
      Infine stremato e senza più un briciolo di forza il sicario esplose creando un cratere dalle notevoli dimensioni.
      Vegeta era immerso nei suoi pensieri, Furion gli aveva proposto di passare alla sua parte in modo tale da eliminare colui per il quale provava tanto odio ovvero Leon.
      Il sayan stava analizzando a fondo la situazione, Furion lo stava lentamente soggiogando, dalle profondità del suo spirito si faceva avanti sottomettendo pian piano Vegeta che si avviava nella strada sbagliata, strada segnata da morte e distruzione e soprattutto una strada senza più la sua famiglia, senza più Bulma e Trunks.
      -Rispondi!Qual’è la tua scelta!-esclamò a gran voce Furion
      Il sayan non rispose ma il suo volte poteva esprimere più di mille parole, un sorriso malvagio solcava le sue labbra e nei suoi occhi si poteva leggere la luce che da tanto tempo era assopita, la luce del principe Vegeta dominatore di popoli e galassie.
      -Da quel tuo sguardo devo dedurre che accetti la mia proposta-
      Vegeta stava per rispondere quando varie immagini balenarono nella sua mente: il controllo mentale di Babidiy, lo scontro con Goku e il suo sacrificio con Majin bu , tutte quelle teribili scene composte da dolore e sofferenza lo riportarono alla realtà.
      Tutte quelle immagini si susseguivano nella mente si Vegeta che capì cosa c’era da fare-NO NON RINUNCERO A MIO FIGLIO E A MIA MOGLIE!-gridò Vegeta pensando a tutto quello che avrebbe perso se fosse passato dalla parte sbagliata come fece un tempo.
      -Cosa ma che stai dicendo????-chiese esterrefatto Furion
      -Non ho bisogno del tuo aiuto per sconfiggere un rivale, ne di te ne di nessun altro e questa lezione l’ho imparata a mie spese molto tempo fa e non ricommetterò lo stesso errore!!!-dopo quelle parole cariche di grinta e saggezza Vegeta anche se con pochissime forze lanciò un urlo che gli permise di trasformarsi nuovamente nel ssj di secondo livello.
      Con un nuovo vigore strattonò le catene che gli tenevano ferme le braccia e si liberò devastando il muro alle suo spalle.
      -Io non sto agli ordini di nessunooooooooooo!!!!!-il sayan con quelle parole si lanciò contro il nemico e lo colpì con un poderoso pugno allo zigomo che lo mandò a sbattere contro una colonna.
      Dopo aver fatto la scelta migliore Vegeta con grinta e coraggio si preparava ad una dura e serratissima lotta.

      Comment


      • sempre fantastico. molto bella la scelta di aggetivi come "scure come il tartaro" o il fatto che "il cielo sembrava quasi spaventato" davvero azzeccati. bravo!
        Last edited by fighter_of_steel; 22 July 2007, 18:45.
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

        Comment


        • bellissimo episodio mi ha stupito la scelta di vegeta credevo che avrebbe accettato...
          Last Fm

          Comment


          • finalmente quegli antipatici sn morti!
            Grande vegeta che ha rifiutato, ma il suo rifiuto gli costerà la lotta contro furion.....chissà che gli altri sayan nn lo aiutino......
            cmq molto bella la storia si fa sempre più emozionante e bella, però...dové Jinkai????????

            Comment


            • molto bello! Bene, finalmente Gohan usa quel cervellone che si ritrova... era ora! bene, Vegeta non é posseduto, ma temo che la sua decisione gli costerà cara... sono curiosa cosa t'inventerai ancora...!



              Ps... ho messo un nuvo capitolo di DB SF...
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

              Comment


              • Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                sempre fantastico. molto bella la scelta di aggetivi come "scure come il tartaro" o il fatto che "il cielo sembrava quasi spaventato" davvero azzeccati. bravo!
                Ti ringrazio moltissimo ^^.
                Gli aggettivi che ho usato piacciono molto anche a me ^^

                Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                bellissimo episodio mi ha stupito la scelta di vegeta credevo che avrebbe accettato...
                Ti ho sorpreso eh ?

                Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                finalmente quegli antipatici sn morti!
                Grande vegeta che ha rifiutato, ma il suo rifiuto gli costerà la lotta contro furion.....chissà che gli altri sayan nn lo aiutino......
                cmq molto bella la storia si fa sempre più emozionante e bella, però...dové Jinkai????????
                Grazie^^
                Beh Jinkai lo vedrai in seguito abbia pazienza

                Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                molto bello! Bene, finalmente Gohan usa quel cervellone che si ritrova... era ora! bene, Vegeta non é posseduto, ma temo che la sua decisione gli costerà cara... sono curiosa cosa t'inventerai ancora...!



                Ps... ho messo un nuvo capitolo di DB SF...
                Grazie del commento, poi vedria lo svolgimento!

                In serata passerò per leggermi i primi capitoli della tua FF, meglio che inizio dal principio invece di passare subito all'ultimo non credi ?

                Comment


                • Finalmente Veggy ha una parte decente!!! (Mi auguro ) Speriamo solo ke finisca tt bene x il Principe dei saiyan. Cmq mi è piaciuto un sacco lo scontro di Goku e Gohan, magari sapessi descriverli così i miei combattimenti......
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                    Finalmente Veggy ha una parte decente!!! (Mi auguro ) Speriamo solo ke finisca tt bene x il Principe dei saiyan. Cmq mi è piaciuto un sacco lo scontro di Goku e Gohan, magari sapessi descriverli così i miei combattimenti......
                    Ti ringrazio molto ^^ ma come dico sempre ho ancora molto da migliorare anche nei combattimenti.

                    Comment


                    • Mi piace questa ff e sono molto contenta che Vegeta abbia rifiutato. Sono ansiosa di leggere il seguito.

                      Comment


                      • quoto con<draghetta
                        hai fatto gi&#224; dei bei passi dal mio primo commento in questa FF. Complimenti
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                        Comment


                        • Con l'autorizzazione di UT vi invito a leggere anche la mia FF (Dragonball Trunks' Future).
                          Ho bisogno di pareri...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                            Mi piace questa ff e sono molto contenta che Vegeta abbia rifiutato. Sono ansiosa di leggere il seguito.
                            Bene sono contento di aver trovato una nuova lettrice ^^ e sono felice che ti sia piaciuta la mia FF

                            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            quoto con<draghetta
                            hai fatto già dei bei passi dal mio primo commento in questa FF. Complimenti
                            Mille grazie ^^

                            Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            Con l'autorizzazione di UT vi invito a leggere anche la mia FF (Dragonball Trunks' Future).
                            Ho bisogno di pareri...
                            Qando ti avrei dato la mia autorizzazione???????
                            Prima di fare questo post potevi almeno lascare un commento........

                            Comment


                            • VERSO LE STANZE DI FURION

                              -Infimo essere, hai osato colpire il grande Furion che ti aveva offerto una grande occasione!-
                              -Si l’occasione di passare dalla parte di un idiota che ha le ore contente, perché ora io Vegeta di eliminerò per sempre!!!!!-gridò Vegeta espandendo a dismisura la propria aura che si faceva sempre più d’orata e sfolgorante, tale potenza faceva tremare l’intera struttura, infatti alcuni dei mattoni posti sul soffitto caddero a terra mentre altri caddero sopra l’aura di Vegeta sbriciolandosi in un misero istante.
                              -Povero illuso credi di battermi.Non sai cosa ti aspetta!-
                              -Ti vincerò sicuramente, laverò con il tuo sangue le umiliazioni di tutte le sconfitte subite da parte di Leon e gli altri che hanno osato sfidare VEGETAAAAA!!!!-irato più che mai il sayan sfrecciava contro il nemico, quando gli fu abbastanza vicino sferrò un pugno che però venne parato dal nemico, ma Vegeta non si perse d’animo, eseguì una maestrale capriola e si rilanciò all’attacco cercando di colpire il nemico con pugni e calci che sfortunatamente venivano parati.
                              -Sparisci insulso essere-esclamò Furion mentre colpiva con un pugno il sayan che andò a schiantarsi contro un muro perforandolo finendo in un’altra grande stanza della struttura.
                              Il sayan massaggiandosi la testa si rimise in posizione eretta, davanti a se camminava lentamente Furion mentre gli si avvicinava per finirlo definitivamente-se credi di vincere così ti sbagli di grosso!-esclamò Vegeta mentre afferrava da terra tre aste ghiacciate.
                              -Difenditiiii!!!-gridava il sayan tirando la prima asta che Furion deviò con il taglio della mano senza il minimo problema.
                              Ma Vegeta senza abbattersi scagliò l’altra lancia che fece la fine della precedente, allora il sayan si avventò contro il nemico tenendo l’asta tra le mani, poi quando gli fu vicino sferrò un balzo per colpire Furion ma quest’ultimo fu più rapido e lo perforò con un pugno.
                              Fortunatamente l’offensiva del nemico perforò solamente un immagine residua di Vegeta che utilizzando la super velocità si posizionò alle spalle del capo dei sicari e gli infilzò l’asta dentro una spalla.
                              Il dolore fu forte infatti Furion lasciò partire un urlo.Dopo quel’affronto nei suoi occhi si poteva leggere la rabbia e il disprezzo verso Vegeta, non avrebbe più scherzato avrebbe fatto soffrire il nemico, nemico che aveva avuto la sfrontatezza di ferirlo.
                              -Basta, ti ho dato un opportunità ma non l’hai sfruttata, ora…..-si fermò un attimo per togliersi l’asta dalla spalla che gli procurava non poco dolore- concluderemo questo patetico incontro, tra un conquistatore e un ignobile essere-
                              -I paragoni sono davvero esatti, non potevi definirti in modo migliore di un ignobile essere-affermò Vegeta in con un piccola risata
                              -Fai anche dello spirito, tanto tra un po’ non potrai più far nulla perché perirai sotto ai miei colpi!-disse Furion mentre Vegeta veniva colpito da un suo pugno alla bocca dello stomaco.
                              -Dannazione come hai fatto?-chiese il sayan che non era riuscito a vedere il movimento del nemico.
                              -Semplice la mia velocità è superiore alla tua -rispose mentre sferrava un calcio che centrò in pieno il volto di Vegeta che risultava sempre più emaciato e stanco.
                              -Non sperare di vincermi!!!Ti ho detto che ti avrei sconfitto e manterrò fede alla mia promessa!!!-gridava Vegeta mentre caricava la propria aura tra le mani.
                              -Un altro spettacolino di luce ci voleva proprio -disse Furion eseguendo una risatina stridula e fastidiosa.
                              -C’è ben poco da ridere!!!!!-dopo quelle parole Vegeta scatenò una raffica di Ki-blast dalle grandi dimensioni e dall’immenso potere distruttivo.Tutti i colpi furono scagliati all’indirizzo di Furion che abilmente con l’ausilio della super velocità si spostava da una parte all’altra dello stanzone evitando tutta l’offensiva di Vegeta.
                              I colpi del sayan mancavano il bersaglio e si schiantavano contro pareti, colonne devastando tutto, rendendo la costruzione sempre più instabile e vicina al crollo.
                              In quel momento Trunks si trovava a terra dolorante, la battaglia con Vokan lo stava esaurendo , ma la voglia di vendicare il padre lo rendeva incrollabile e nonostante i colpi subiti continuava a rialzarsi.
                              -Finirai come il tuo amato padre!INVISIBLE HOLD!!!!!!-il devastante colpo di Vokan cominciò inesorabilmente ad attuarsi.
                              Ogni dito della mano di Vokan lasciava partire un filo invisibile che Trunks non riusciva a localizzare, poi lentamente le propaggini si avvinghiarono al corpo del ragazzo iniziando a stringerlo.
                              Il sayan dai capelli lilla cominciò ad urlare per il gran dolore che provava in qell’istante, si trovava nella stessa identica situazione del padre, i fili di quel colpo lo stringevano e lo ferivano in più punti del corpo perforandogli la carne e strappandogli i vestiti già ridotti molto male.
                              Trunks stava per cedere, ormai la fatica, la stanchezza e il dolore che provava stavano per condurlo all’oblio, non aveva più un briciolo di forza, nemmeno per una misera reazione, nulla a denti stretti cercava di urlare ma più Vokan richiudeva le sue dita verso il palmo della mano e più le corde gli sezionavano la carne in un oscena pozza di sangue che tingeva la neve di per terra.
                              -Queste urla sono gioia per le mie orecchie, è una dolce melodia per me sentire l’avversario che si dimena in preda al dolore.
                              Anche tuo padre urlava in quel modo, credeva di vincere, invece quasi mi chiedeva pietà per lasciarlo, proprio un debole senza spina dorsale e tu sei uguale, due nullità!!!!-
                              Quelle parole fecero scattare qualcosa all’interno del corpo del sayan, mentre la battaglia infuriava solo un paio di parole si sentirono -ti avevo detto che non avresti più dovuto nominare mio padre!- dopo tale affermazione-AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- il sayan cominciò ad urlare a squarciagola, in quell’istante un immensa luce si sprigionò dal corpo di Trunks e tale bagliore inglobò sia lui che Vokan.Ad un tratto i muscoli di Trunks si gonfiarono vistosamente permettendogli di liberarsi da quella morsa mortale, le ciglia gli scomparvero come era successo in precedenza ed infine i capelli si allungarono in modo sproporzionato.Tutto stava subendo la trasformazione del sayan, intere vallate erano in preda a scosse sismiche e molte erano le valanghe che si formarono in quel attimo, senza dimenticare le montagne che si sgretolavano o cadevano in pezzi a causa della forza sprigionata da Trunks.
                              Il figlio di Vegeta era in preda alla collera, ormai non portava più nemmeno le pupille, dopo i tanti insulti che Vokan aveva lanciato al padre gli avevano permesso di emanare una grande potenza tenuta a freno dalla rabbia.
                              -Si è liberato dal mio invisible hold!Come è possibile?!?!-si chiedeva esterrefatto Vokan e in preda al terrore di fronte ad un nuovo Trunks -cosa gli è successo ai capelli??Come possono essere così lunghi?????Hanno aumentato di lunghezza in un istante!-
                              -Ti avevo avvertito che non avresti più dovuto offendere mio padre!FINALMENTE ORA LO VENIDICHEROOOOO!!!!-gridava il sayan mentre si lanciava contro Vokan, poi quando gli fu vicinissimo esclamò -FINISH BUSTER!!!!!!-il potente colpo del figlio di Vegeta si abbatte sul terrorizzato Vokan che per la paura non mosse un dito, era rimasto fermo ed impalato, il panico e il terrore gli avevano impedito qualsiasi movimento.
                              L’effetti del Finish Buster furono distruttivi come era prevedibile, infatti del sicario rimase solamente polvere.
                              Dopo il grande sforzo Trunks tornò normale e cadde al suolo e nello stesso momento sopraggiunsero Goku e Gohan.
                              -Tutto bene Trunks???-chiese Goku mentre atterrava vicino al figlio di Vegeta
                              A fatica il guerriero rispose-si sto bene, ho sconfitto il nemico ma ora non perdete tempo raggiungete mio padre.Io arriverò tra un attimo il tempo di riprendere fiato-
                              -Dov’è Goten???-esclamò Gohan
                              -Si trova accasciato al suolo dovrebbe star bene è solo svenuto.Si riprenderà tra un attimo, ma per favore non perdete tempo correte ad aiutare mio padre!-li sollecitò il sayan dai capelli lilla
                              -D’accordo Trunks io Gohan andremo da Vegeta, tu intanto riposati ci vedremo li-disse Goku indicando la struttura in cui era rinchiuso Vegeta.
                              Goku e Gohan dopo essersi accordati si avviarono verso la costruzione in cui era rinchiuso il loro amico.

                              Comment


                              • la storia si fa sempre pi&#249; interessante. molto belle le battute di Vegeta, un buon espediente x far calre 1 po' la tensione. aspetto con ansia il prossimo episodio!

                                ah, 1 altra cosa.....bel titolo, molto originale
                                -
                                sigpic
                                -
                                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                                Comment

                                Working...
                                X