Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L’ARMA SEGRETA DI KYON

In quel momento nel pianeta Kirus, Vegeta riapriva lentamente gli occhi, ancora stordito dal possente colpo di Leon che poco prima lo aveva messo fuori combattimento. Il suo corpo era costernato dalla neve e alcuni suoi arti si erano leggermente ghiacciati per il troppo freddo.
    Il sayan era ancora disteso al suolo con gli occhi spalancati a fissare il cielo celeste del pianeta, in quel momento la sua mente era invasa da pensieri, da convinzioni ormai sfumate, ogni cosa in cui credeva sembrava essere andata in pezzi-io il potente principe dei sayan messo fuori gioco per ben due volte da un ragazzo sconosciuto……..devo essermi rammollito….in una giornata sono stato ucciso, umiliato e sconfitto per ben due volte-
    In quel momento Vegeta cominciò chiedersi se era davvero il principe della potente e fiera razza sayan, lui che più degli altri aveva assaporato più volte il gusto della sconfitta. Lui che nello scontro con Kid bu aveva riconosciuto la superiorità di Goku il vero e unico super sayan leggendario, lui che più volte si era scoraggiato davanti alla potenza del nemico….
    -Non posso arrendermi, non prima di averla fatta pagare a quel dannato Leon, comincerò ad allenarmi e finito questo allenamento coloro che oseranno sfidare il principe Vegeta troveranno solo la morte!-
    Ma la parola principe ormai gli suonava strana, tutte le sue convinzioni erano state scosse fin dalle fondamenta, aveva perso un po’ della sua sfrontataggine e cominciava a capire che lui non era il migliore e forse non lo sarebbe mai stato.
    Con lo sguardo triste Vegeta a fatica trasformandosi in ssj due si rimise in piedi e volando lentamente si apprestava ad iniziare i suoi allenamenti in un luogo da lui scelto.
    -Mio padre si è ripreso sento la sua aura…- affermò contento Trunks
    -Si la sento anch’io ma non distrarti..- rispose Goten colpendo il compagno con un pugno al volto.Anche Goku e Gohan nel pieno di un furioso combattimento sentirono l’aura di Vegeta e si rincuorarono sapendo che un loro compagno ora stava bene.
    Krorin infuriato correva verso Kyon, quando gli fu vicino sferrò un pugno molto veloce che costrinse il ragazzo a ripiegare sulla difensiva, ma essendo talmente potente scaraventò il musicista a molti metri di distanza in una botta terribile.
    Il guardaspalle spiccò un salto per atterrare sullo stomaco del guerriero che nel dolore più atroce sputò sangue urlando a squarciagola.
    Quando gli fu sopra Krorin cominciò a sferrar pugni che debilitavano sempre più il povero Kyon ormai pieno di lividi e ferite che si facevano sempre più gravi.
    -Questo pugno segnerà la tua fine!-disse Krorin mentre caricava il suo destro micidiale, ma in quel momento fu abbagliato da una luce celeste che lo sbalzò via dal corpo di Kyon.
    Il ragazzo perdeva sangue in più punti, era ferito fisicamente ma la ferita più grande che portava gli era stata inferta nel cuore, anche se fosse riuscito a sconfiggere il nemico aveva perso la sua tanto amata città e tutti i suoi più cari amici, anche se era nel pieno dello scontro due lacrime solcarono nuovamente il suo viso.
    -La pagherete!!!Vi giuro che la pagherete!!! -
    -E come con le tue lacrime???-obbiettò Zinkai in modo strafottente
    -Vedrete, con questa mia ultima arma la vostra fine sarà segnata!!!-affermò Kyon
    Il ragazzo espanse al massimo la propria aura che si faceva sempre più blu e sempre più sfolgorante -ed ora godetevi lo spettacolo…- dopo quelle parole la lira di Kyon cominciò a levitare ponendosi vicino al cosato del ragazzo -aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!-l’urlo di Kyon risuonava per tutta la zona da combattimento e mentre lui gridava la sua lira gli penetrava nel costato sempre di più sempre di più, finche non entrò interamente.
    Jinkai era sempre più sorpreso e sbalordito dalle capacità di quel ragazzo; ad un tratto le corde della lira cominciarono ad uscire da suo corpo per posizionarsi lungo le sue braccia e lungo le guance.Al termine del processo ci fu un esplosione di inaudita potenza che provocò uno spaventoso cratere al centro della zona da combattimento.
    Ora Kyon possedeva una forza smisurata datagli da quel processo, le corde che gli passavano lungo le braccia emettevano scariche elettriche, una foglia sfiorò leggermente la guancia del guerriero e in un istante fu polverizzata.
    Kyon osservava con cattiveria l’avversario che nonostante la sua mole comincia a temere la potenza dell’avversario che aveva di fronte, quella sorta di processo di trasformazione l’aveva intimorito.
    -Pagherete per ciò che avete fatto, è una promessa!!!!-queste furono le ultime parole prima che Kyon potesse scattare verso Krorin .
    In quello slancio la zona di terreno da lui percorsa si divise in due, solo con il suo passaggio ed inoltre tale crepa formata era davvero molto profonda.Quel processo di trasformazione era la sua arma finale, un arma che aveva aumentato a dismisura la sua potenza tanto che riuscì a colpire con un pugno al volto Krorin che per la prima volta provò dolore, in quell’istante dalla sua bocca uscì un fluido bianco che molto probabilmente doveva essere il suo sangue, il colpo era stato talmente potente che il guardaspalle venne schizzato via ad una velocità pazzesca per poi schiantarsi a terra in un enorme boato.
    Kyon felice del suo operato camminava lentamente verso il nemico, scariche elettriche gli percorrevano il corpo e devastavano il terreno circostante, ma la cosa più singolare erano sicuramente le corde della lira presenti lungo le sue braccia e soprattutto ai lati delle guance.
    Krorin stava per rialzarsi quando Kyon da più di dieci metri di distanza con un movimento fulmineo della mano lo schizzo in aria senza nemmeno toccarlo; il terribile mostro venne scagliato verso l’alto ma con uno sforzo notevole fermò il suo incedere per prendere punto della situazione e individuare il suo avversario.
    Gli occhi di Krorin si muovevano rapidissimi da un luogo all’altro della zona da combattimento, in un istante aveva osservato l’intera ex metropoli senza trovare il suo nemico.
    -Dannazione dove sei fatti vedere!!!!-gridava irato Krorin
    Anche gli altri guardaspalle erano impazienti di individuare Kyon perché persino loro l’avevano perso di vista, solo il potente Jinkai sapeva dove si trovava ma non disse niente.
    Ad un tratto un calcio di inaudita potenza si abbatte sul volto di Krorin che nuovamente venne lanciato via ma questa volta verso il suolo e appena toccò terra creo un enorme voragine.
    -Finalmente avrò la mia vendetta, vendicherò i miei amici e tutte le persone a me care…Dannati mostri la pagherete!-pensava dentro di se Kyon mentre scendeva al suolo .
    Dal cratere formato dallo caduta di Krorin uscì una luce viola che travolse tutto per metri e metri , anche Kyon rischiava di essere travolto ma con la super velocità sparì per riapparire in una zona distante dell’esplosione dell’aura del guardaspalle creato da Jinkai.
    Krorin era più infuriato che mai, il suo corpo presentava due vistosi lividi nei punti in cui era stato colpito da Kyon, aveva sottovalutato quel ragazzo ed ora ne stava pagando le conseguenze.
    -Non avresti dovuto ferirmi, questo posto sarà la tua TOMBAAAA!!!!!!-grido Krorin mentre con rabbia si lanciava correndo contro il musicista.
    -Avanti dannato vieni…- mormorò Kyon.
    Quando il nemico gli fu a pochi metri di distanza le corde della lira presenti lungo le sue braccia si staccarono momentaneamente per formare di fronte a lui una lira con la quale cominciò a suonare.
    Questa volta le note erano infinitamente più potenti rispetto alla precedenti e Krorin non poteva fare nulla per contrastarle,con forza veniva colpito da colpi invisibili che lo sbalzavano da un parte all’altra ferendolo visibilmente e procurandogli un grandissimo dolore.
    -Ti piace la mia melodia????Questo requiem è tutto dedicato a te…e sarà l’ultimo che ascolterai perché ti condurrà all’inferno!!!!HELL’S MELODY!!!!!!!!!!!!-
    Un miriade di colpi si abbatte inesorabile sul corpo di un Krorin ormai senza più forze,più gli attacchi di Kyon centravano il bersaglio e più quest’ultimo si feriva.Ad un tratto il suo braccio destro saltò dal corpo, e un fiume di sangue bianco che andò a colorare il terreno che quasi sembrava contento di quel sangue come se fosse stato un tributo, un giusto tributo per la strage che quei terribile esseri avevano compiuto.
    Freneticamente Kyon continuava a suonare la sua melodia, e più suonava e più procurava dolore al suo nemico e questo gli procurava un enorme gioia, sembrava totalmente diverso da quando suonava spensierato sul quel boschetto, ora non era più lo stesso ragazzo uno sguardo omicida traboccava dai suoi occhi, aveva un unico compito eliminare gli invasori a qualsiasi mezzo.
    -Forse è meglio che intervenga un attimo-affermò Jinkai mentre si preparava a scendere in campo.

Comment

• che potenza l'arma finale di kyon!!!!!!! anche jinkay si è deciso a scendere in campo finalmente
      Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
        che potenza l'arma finale di kyon!!!!!!! anche jinkay si è deciso a scendere in campo finalmente
        Grazie del commento

Comment

• ecco quello che intendevo bravo continua così
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            ecco quello che intendevo bravo continua così
            Grazie

Comment

• Bella l'idea di fondere Kyon con la sua lira...anche se siceramente ero convinto che si sarebbe trasformata in un'armatura...chissà perchè...asd
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                Bella l'idea di fondere Kyon con la sua lira...anche se siceramente ero convinto che si sarebbe trasformata in un'armatura...chissà perchè...asd
                A chi pensavi a Mime o a Orfeo ?

Comment

• L’INTERVENTO DI JINKAI

Krorin era completamente martoriato dal micidiale colpo di Kyon, un colpo dalla musica soave e leggiadra ma allo stesso tempo letale, una musica infernale.
                  Kyon fissò per un attimo il suo avversario poi pizzicò la corda centrale della lira dalla quale partì un colpo invisibile che perforò il torace di Krorin che cadde a terra circondato da un mare del suo sangue.
                  -Fuori uno!Adesso a chi tocca????-disse fiero del suo operato Kyon
                  Jinkai dolcemente stava planando a terra-non avere fretta ragazzo, lo scontro non è concluso.Io possiedo poteri che tu nemmeno immagini, ed ora te ne darò una minima prova-
                  Kyon non era per nulla intimorito e sempre concentrato al massimo, fissava senza paura Jinkai, il quale si avvicinò al suo guardaspalle steso a terra che stava per morire.
                  -Mi hai deluso profondamente- in quell’istante Jinkai alzò il taglio della sua mano-ti sei lasciato battere da un insulso Kananiano….. Dovresti vergognarti!-
                  I guardaspalle rimasti osservavano la scena basiti senza dire una parola, presagivano la fine che Krorin avrebbe presto fatto, la posizione della mano del loro padrone non prometteva nulla di buono.
                  -Dovrei eliminarti…..- dopo quelle parole il taglio della mano di Jinkai si conficco nel punto del torace trapassato dal colpo di Kyon.
                  -Ha eliminato senza pensarci due volte un suo compagno.Che essere viscido-pensava dentro di se Kyon.
                  -Siamo uno in meno -esclamò Ryon mentre osservava la scena
                  Ma ad un tratto dalla mano di Jinkai ormai conficcata nel copro del suo servitore si illuminò e da essa partì una luce rossa come le fiamme dell’inferno.
                  Il fascio di luce era come quello che aveva travolto Crili,un luce di immane potenza si allungò verso l’alto fino a raggiungere lo spazio, dopodichè esplose travolgendo tutto persino lo stesso Kyon venne colto di sorpresa e sbalzato via.
                  Quando le luce si diradò, le figure erano ben visibili, e Kyon dopo essersi rialzato scrutò la situazione per capire cos’era successo anche se in realtà lo immaginava, perché secondo lui Jinkai aveva eliminato Krorin per il mancato compimento della missione.
                  -Avanti New Krorin alzati!!!!-
                  -Tutti i guardaspalle e Kyon all’unisono esclamarono -NEW KRORIN??????????-
                  A quelle parole il corpo di Krorin lentamente iniziò a muoversi, e quando fu finalmente in piedi tutti rimasero a bocca aperta.
                  Krorin a posto del braccio che aveva perso in battaglia possedeva un nuovo arto più possente e muscoloso del precedente, inoltre non era più bianco come il resto del suo corpo ma bensì presentava un colorito metallizzato, ma un’altra cosa singolare si poteva osservare dal corpo del nuovo Krorin, al centro del torace che fino a qualche attimo fa era bucato ora veniva ricoperto da una lastra di metallo o forse di qualche materiale ancora più resistente.Insomma Krorin era ancora vivo!
                  -Dannazione come fai ad essere ancora vivo?!?!-chiese stupido Kyon
                  -Ti rispondo io se permetti- affermò Jinkai mentre Krorin guardava esterrefatto il suo nuovo corpo - vedi grazie alla mia potenza ho ricostruito a Krorin l’arto che aveva perso e chiuso il terribile buco che gli avevi provocato nella parte del costato….ma con questo processo il tuo avversario non è più lo stesso di prima ora è nettamente più forte, per te è arrivata la fine-
                  -Questo è da vedere!-gridò Kyon cercando di rimanere calmo ma questa volta provava un leggero timore come un insicurezza verso quel nemico che credeva di aver battuto.Se prima era forte figuriamoci ora-avanti fatti sotto, non ti temo!!!-
                  Krorin scrutava il suo avversario, nessuno disse una parola solo il vento si sentiva mentre trasportava con se la polvere del campo di battaglia; ma ben presto quel silenzio si sarebbe rotto.
                  Krorin con un gesto della mano fece uscire dal terreno un enorme macigno, e lo scaglio contro Kyon che però componendo la sua melodia fatale riuscì a ridurlo in frantumi.
                  Il guardaspalle scatto verso il nemico e lo colpì con un maestoso pugno al volto che lo fece volare via ad un enorme velocità.Kyon stava per schiantarsi contro una parete rocciosa quando però dalla sua lira fece uscire una corda che si conficcò nel terreno tramite la quale riuscì a fermare il suo incedere evitando un danno oltre ad un grande dolore.
                  Sfortunatamente però Krorin gli era di nuovo di fronte e lo scrutava con aria cattiva, ma soprattutto con aria di vendetta.
                  -Dannato prendi!-gridò Kyon mentre sferrava al volto di Krorin un pugno, ma prima che questo potesse giungere a destinazione venne fermato dalla mano del terribile essere.
                  Kyon si sentiva nuovamente in balia del nemico, come prima ora non sapeva che fare e questa volta non aveva più nessuna carta da giocare, ormai per lui la fine si avvicinava inesorabile.
                  Il guardaspalle di Jinkai mentre teneva bloccata la mano di Kyon lo tirò verso esso colpendolo con una ginocchiata alla costole che irrimediabilmente si ruppero, tra le urla di dolore del guerriero.
                  Kyon per il tremendo colpo subito non potè fare a meno che sputare sangue, il dolore era stato atroce.Quel colpo lo aveva notevolmente debilitato, la forza del New Krorin era spaventosa, gli erano bastati due colpi per ridurre ai minimi termini Kyon.
                  Il musicista era in ginocchio mentre sputava un lago di sangue; davanti a lui Krorin guardava la scena soddisfatto felice del suo operato.
                  -Ero ad un passo dalla vittoria….come posso essere sconfitto??-pensava Kyon ormai in preda alla disperazione.In quel momento il volto del ragazzo venne sopraggiunto da un calcio che lo fece sbattere contro una parete rocciosa che irrimediabilmente si frantumò e seppellì con le suo macerie Kyon.
                  Il ragazzo era sepolto da enormi massi, la sua mente viaggiava in un mare di ricordi in quel momento….Ripensava alle sue prime amicizie, ai dolori, le sofferenze, a quelle ragazze che sempre ascoltavano la sua musica soave, ma ora niente di tutto quello sarebbe potuto continuare, ormai le persone più care a Kyon non esistevano più.
                  -Non posso sconfiggere quel mostro ma forse se sono fortunato posso trovare qualcuno che mi aiuto nel mio intento-mentre pronunciava quelle parole una forza fece esplodere i massi che lo tenevano prigioniero.A compiere tale atto era stato Krorin che ora tempestava di pugni il corpo di un ormai indifeso Kyon.
                  Pugni, gomitate, testate si abbattevano con enorme ferocia sul corpo straziato del coraggioso ragazzo orami in balia del nemico.
                  Ad un tratto Krorin prese la testa di Kyon la sbatte con forza al suolo creando una voragine, poi per osservare la sofferenza che in quel momento il suo avversario provava si distanziò di qualche metro.
                  Con uno sforzo enorme Kyon riuscì a mettersi in ginocchio, scrutò tutti i suoi nemici che in quel momento erano presenti sopra la sua ex città poi esclamò-mi avete battuto ma …-uno sputo di sangue lo interruppe -ma non sono finito mi prenderò la mia vendetta questa è una promessa!-
                  -E come farai, Krorin ti ha in pugno, ormai per te è la fine!-affermò ridendo Jinkai
                  -Sgrana gli occhi dannatissimo mostro!-dopo quelle parole Kyon con la mano sanguinante toccò il terreno dinnanzi a lui e tra lo stupore di tutti fece uscire dal sottosuolo una corda di lira gigantesca che si innalzo fino in cielo.
                  -Bello lo spettacolo proprio divertente-disse in tono di scherno Jinkai
                  -Non è finita !ADESSSOOOOO!!!!-a quel’urlo la corda cominciò a vibrare paurosamente espandendo lungo tutto il pianeta un potentissimo stridio.
                  A quel suono intere case venivano distrutte, dal terreno enormi massi uscivano per poi sbriciolarsi in tanti pezzettini, negli oceani si crearono un infinità di mulinelli e moltissimi tifoni che quasi invadevano le città vicine.
                  Lo stridio faceva molto male anche a Jinkai e ai sui guardaspalle che in preda al dolore si accasciarono momentaneamente al suolo.
                  -Questo è il mio momento!Mentre questa corda suona io potrò darmi alla fuga!-detto questo Kyon più veloce che poteva cominciò a scappare .
                  -Devo dirigermi verso l’astronave più vicina finchè ho la forza di far proseguire il suono di quella corda!Poi ruberò la navicella, e fuggirò su qualche pianeta nella speranza di trovare qualcuno che mi aiuti nel mio intento.. ovvero eliminare Jinkai e i suoi esseri!
                  Il suono che l’enorme corda di lira continuava ad emettere aveva effetti devastanti anche sulle persone che si accasciavano al suolo tenendosi tappate le orecchie, mentre le loro case, le macchine e quant’altro venivano distrutte.
                  -Scusate gente ma ho dovuto farlo, vi vendicherò prima o poi, vendicherò il pianeta Kan eliminando quel essere!-
                  -Quel ragazzo ci è scappato dannazione!-gridò furioso Jinkai mentre osservava il paesaggio con una visuale sfocata.Non vedeva bene ma riusciva comunque ad intravedere la corda che gli procurava quel dolore-se la distruggo questo dannato suono cesserà!-affermò Jinkai mentre avanzava verso quell’oggetto che gli procurava tanto dolore.
                  -Finalmente ho trovato una navicella!!!-gridò Kyon
                  Mentre correva verso la sua destinazione notò che il suono della corda era sparito Jinkai doveva averla distrutta!
                  -Dannazione devo sbrigarmi!-il ragazzo correva a più non posso, perdendo litri si sangue per le troppe ferite.

Comment

• Con furia, premendo bottoni a caso aprì il portellone principale, ma da tutt’altra parte Jinkai stava per compiere una terribile azione-ragazzo non fuggirai alla mia furia, disintegrerò questo pianeta!-affermò Jinkai mentre tra le mani formava la solita sfera rossa
                    Il portellone si apriva della nave, nella stessa velocità in cui Jinkai stava preparando la sfera -muoviti apriti!!!-
                    Finalmente l’entrata della nave si spalancò, ma proprio in quell’istante Jinkai lanciò verso il pianeta la sua sfera.
                    La terribile arma di Jinkai sfrecciava verso il suolo, nello stesso istante in cui Kyon pronunciò le seguenti parole: -devo fidarmi del mio istinto, devo trovare il tasto di accensione!!!-dopo quelle parole dalla lira di partì una corda che andò a premere un tasto blu posizionato nella tastiera dei comandi, ma nello stesso momento la fera di Jinkai toccò terra.
                    Il pianeta Kan cominciò il suo veloce processo di esplosione ma fortunatamente la navicella partì in tempo lasciando il pianeta ormai in balia totale delle esplosioni.
                    -Si ce l’ho fatta!!-disse con un fil di voce Kyon mentre da un vetro osservava il suo tanto amato pianeta venire distrutto-addio pianeta Kan -e dopo quelle parole due lacrime caddero dal volto di Kyon e quest’ultimo stremato per la fatica svenne, senza sapere dove era diretto.

Comment

• Bellissime puntate!!!!!! il modo di combattere di kyon è strabellissimo,soprattutto quando si fonde cn la lira e usa le corde,veramente + di una volta sn stato cn il fiato sospeso,complimenti! sei il uno scrittore fantastico!!!

Comment

• Complimenti, bell'episodio! Credo che la navicella condurrà Kyon da Leon...(così i due cavalieri dello zodiaco saranno riuniti...hahaha!)
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          Bellissime puntate!!!!!! il modo di combattere di kyon è strabellissimo,soprattutto quando si fonde cn la lira e usa le corde,veramente + di una volta sn stato cn il fiato sospeso,complimenti! sei il uno scrittore fantastico!!!
                          Mille grazie per il tuo splendido commento, ma per essere un bravo scrittore ho ancora moltissimo da imparare.

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Complimenti, bell'episodio! Credo che la navicella condurrà Kyon da Leon...(così i due cavalieri dello zodiaco saranno riuniti...hahaha!)
                          Ma a te piacciono i cavalieri dello zodiaco ?

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Mille grazie per il tuo splendido commento, ma per essere un bravo scrittore ho ancora moltissimo da imparare.

Ma a te piacciono i cavalieri dello zodiaco ?

No sei tu che li adori e continui a citarli! Io lo faccio semplicemente notare

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              No sei tu che li adori e continui a citarli! Io lo faccio semplicemente notare
                              però hai ragione sono un loro grandissssssimo fan

Comment

• NUOVI NEMICI

La navicella di Kyon sfrecciava nello spazio stellato senza una direzione stabilita.
                                Il povero ragazzo stremato dalla battaglia giaceva al suolo, dalle sue ferite presenti in gran parte del corpo scorreva molto sangue, si trovava in una situazione di estrema difficoltà, era si sfuggito dall’esplosione del suo pianeta ma se non si fosse svegliato e fermato l’emorragia del suo sangue sarebbe morto ugualmente.
                                Sconfitto, stanco e ad un passo dalla morte il valente guerriero non osava muovere un muscolo, ormai era in completa balia del fato, il troppo sforzo durante la battaglia, i continui attacchi messi a segno da Krorin lo avevano distrutto, ma dentro di se ardeva una speranza, la speranza di poter trovare un gruppo di guerrieri disposti a combattere con lui per vendicare il suo pianeta.
                                Intanto Piccolo all’interno della sua stanza speciale proseguiva i suoi duri allenamenti,non si era mai fermato da quando era entrato, era sempre in continuo esercizio per aumentare la sua potenza ed inoltre aveva creato due sue copie per battersi durante i vari esercizi.
                                Colpi su colpi, tremendi pugni e calci rimbombavano all’interno della stanza tra i vari Piccolo che si fronteggiavano, naturalmente quello originale se pur a fatica aveva la meglio sulle sue copie nonostante i terribili dolori che provava alla base del costato.
                                Con un urlo tremendo Piccolo sferrò un onda di energia che travolse una sua copia eliminandola, ma l’altra ancora viva riuscì a ferrare un calcio al volto dell’originale che però con un abile capriola si rimise in piedi e dando fondo a tutte le sue forze compì un balzo e tartassò di pugni e calci la copia, concludendo la combinazione di colpi con calcio in rovesciata che fece precipitare al suolo il falso Piccolo creando un piccolo cratere.
                                -Anf,anf,anf-ansimava il namecciano esausto dal ritmo che era costretto a seguire.Accumulò le ultime energie per sferrare una sfera di energia d’orata verso la copia stesa al suolo per farla sparire definitivamente.
                                -Sono esausto, per oggi basta -esclamò Piccolo mentre si abbeverava alla fontana posta al centro della stanza.Bevve quell’acqua con enorme gusto, si sentiva stanco e stremato e assaporare quell’acqua gli ridiede vigore.
                                Dalle labbra scendevano alcune goccioline, mentre uno spossato piccolo si dirigeva in un luogo non devastato dalla sue furiose azioni di lotta.Trovato un angolino appartato e tenuto nel modo migliore si distese al suolo e in un attimo si addormentò
                                Dopo qualche ora, Kyon iniziò a riprendere i sensi,lentamente cominciò a muovere il suo braccio destro dal quale usciva molto sangue.
                                Le corde che gli si erano posizionate lungo le braccia e le guance iniziarono a staccarsi, e improvvisamente la lira iniziale fuoriuscì dal suo costato e richiamò a se tutte le corde.
                                Kyon aprì gli occhi ma ben presto la visuale gli venne offuscata dal sangue che gli colava dal ciglio, dovette sbattere più volte gli occhi per vedere correttamente ciò che lo circondava.
                                -Eheheeh, alla fine mi sono salvato..…Sono sfuggito a quel Jinkai, e con questa occasione assolderò dei guerrieri che mi aiutino a combatterlo!-si fermò un attimo a causa di uno sbocco di sangue improvviso, la fatica e il dolore a cui era stato sottoposto erano state troppe -troverò in qualche pianeta valenti guerrieri disposti a combattere per la giustizia!Piuttosto dove sono diretto?-
                                Il kananiano si alzò lentamente e quando fu in piedi ricadde a terra-dannazione ora non riesco a stare nemmeno in piedi!-Fece un altro sforzo, prima un gamba, poi l’altra, con fatica si rimise in piedi e si avvio ai comandi.
                                -La navicella vaga nello spazio senza una meta precisa, devo inserirla.Vediamo-tocco un tasto grazie al quale molti pianeti furono mostrati sul display- ci sono molti pianeti.Quale posso scegliere?Ryu, Froin, Kabino..-Kyon leggeva i vari pianeti apparsi sul monitor finchè uno di questi non catturo particolarmente la sua attenzione -NAMEC! Nono so per quale motivo ma questo pianeta mi ispira molto, si ho deciso andrò a Namec!-esclamò premendo un tasto che indirizzava la rotta da seguire alla navicella.
                                -Ora devo pensare solamente a curarmi e a riposarmi, quando arriverò a destinazione cercherò i guerrieri che dovranno seguirmi in battaglia!-
                                Era passata una settimana da quando i sayan erano sbarcati sul pianeta Kirus per i loro allenamenti, ed ora quest’utlimi procedevano meglio che non mai.
                                Tutti i guerrieri z avevano imparato a controllare alla perfezione la gravità allo stadio di ssj due -non eviterai questa scaricaaaa!!!!-gridava Gohan mentre indirizzava verso il padre un ingente quantità di raggi energetici.
                                -Urca!!!Ne sono tantissimi!!!-affermò Goku mentre più veloce che non mai sfrecciava a destra e a sinistra nel disperato tentativo di non essere colpito.
                                Quando il sayan leggendario riusciva ad evitarne uno, questo esplodeva creando voragini al suolo e provocando un spostamento d’aria che rendeva ancor più difficili le manovre difensive di Goku.