+ ke tristezza, quella di Goku a me è parsa disperazione! Cmq bel capitolo, nn vedo l'ora di vedere la battaglia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z and the Saint of hope
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio+ ke tristezza, quella di Goku a me è parsa disperazione! Cmq bel capitolo, nn vedo l'ora di vedere la battaglia
Grazie del commento!
Comment
-
Bel capitolo, complimenti!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiocomplimenti e sempre piu avvincente!k.!!... ssj3 rulez!...
OT: cmq bello il nuovo avatr di roky!!....
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBel capitolo, complimenti!
Comment
-
GOKU SFODERA LA MASSIMA POTENZA
Goku si apprestava a trasformarsi nel potente super sayan di terzo livello, enormi vallate erano scosse da elevate vibrazioni sismiche provocate dalla trasformazione del sayan, i fiumi straripavano invadendo la terra ferma, le montagne si sgretolavano ed enormi massi uscivano dal terreno per poi sbriciolarsi in un istante.
-Piccolo la senti anche tu?-disse Ghoan mentre con un pugno colpiva lo stomaco di Krorin senza nessun effetto.
-Si la sento Ghoan è l’aura di tuo padre sembra che si stia trasformando nel super sayan di terzo livello!!!Ma ora non distrarti dobbiamo abbattere questo mostro!!!-esclamò Piccolo colpendo con un calcio in faccia Krorin.
I capelli di Goku si erano allungati a dismisura, le sue ciglia erano sparite lasciando posto ad uno sguardo colmo di rabbia e collera, tutto il suo corpo era pervaso di un energia d’orata e sfolgorante che faceva tremare tutto.
-Sei anche tu un sayan?-gli chiese Zinkai che dall’alto osservava la scena
Con una voce impassibile e tonante Goku rispose -Si sono un sayan…-
-Quello che ho eliminato io diceva di essere il principe della vostra razza ma in realtà tu lo superi di gran lunga riguardo a potenza-
-Lo so, ha avuto sempre quella fissazione di voler essere il migliore ma come ho detto prima …
QUI’ IL PIU’ FORTE SONO IO!!!!!-esclamò Goku che immediatamente si lanciò verso Ryon colpendolo con un potente pugno allo zigomo.
Ryon viaggiava ad altissima velocità a causa del colpo di Goku il quale utilizzando la super velocità gli si portò dietro e gli sferrò un calcio lungo la schiena che lo fece sbalzare verso l’alto.
-Quello ci sa fare -disse con aria compiaciuta Jinkai
Goku sparì nuovamente e riapparve alle spalle del nemico colpendolo duramente con una gomitata devastante alla schiena il cui suono per quanto potente si propagò nell’aria.
Ryon a causa del forte colpo sputò del sangue e a grande velocità cadde al suolo creando un enorme voragine.
Dall’alto il sayan guardava il punto in cui era cascato il suo nemico e dentro di se pensava -non è finita qua, sono sicuro che ora si rialza e torna a combattere-
Intanto Ghoan e Piccolo colpivano ripetutamente con pugni e calci il loro nemico che però non ne risentiva minimamente.
Krorin ad ogni colpo dei propri avversari rimaneva impassibile, non pronunciava una parola ma camminava in avanti nella direzione di Ghoan e Piccolo che disorientati dal comportamento del loro nemico erano costretti ad indietreggiare.
Il fumo provocato dalla caduta di Ryon si era diradato del tutto.
Come prevedeva Goku, il guardaspalle di Jinka era ancora vivo seppur con qualche ferita non grave.
-Sporco essere non avresti dovuto ferirmi ora la pagherai!!-affermò irato il demone mentre si aggiustava i lunghi capelli d’argento che ora risultavano impolverati.
Sembrava molto interessato al suo aspetto fisico, infatti continuamente si portava le mani tra i capelli per aggiustarli e metterli nella posizione per lui più congeniale.
Ryon scattò verso Goku colpendolo con un pugno, ma un attimo dopo fu il sayan a colpirlo con un calcio al fianco , i due avversari sparivano e riapparivano i vari punti della zona da combattimento scambiandosi pugni e calci che rimbombavano nell’aria.
Sembravano instancabili, ad ogni loro colpo qualche roccia andava in frantumi; il sayan sferrò un destro che però fu parato da Ryon che rispose con una testata che fece sanguinare il labbro inferiore di Goku.
Ad ogni colpo di Goku corrispondeva una risposta di Ryon, colpo su colpo nessuno dei due voleva mollare, finche il sayan non si allontanò di qualche metro a causa di una gomitata nemica in volto.
Il guerriero z ansimava per la fatica, stava combattendo con un avversario fortissimo e la sua trasformazione lo aveva molto debilitato e di li a poco anche a causa delle ferite che gli adornavano il corpo avrebbe abbandonato lo stato del ssj tre che gli conferiva un gran potere.
-Complimenti!Sei riuscito a tenermi testa con la tua massima potenza!Davvero bravo!Ma cosa succederebbe se………-Ryon si fermò per un attimo poi continuò- utilizzassi la mia potenza massima?-
-Cosa???-disse incredulo Goku- tu stai bleffando non puoi aumentare la tua potenza, stai solo dicendo un mucchio di sciocchezze!!!!!-
-Guardare per credere!-gli rispose la terribile creatura
In quell’istante il corpo di Ryon sprigionò una potenza elevatissima che faceva sembrare il potere del super sayan tre una scemenza, una nullità al suo cospetto.
-Ti vedo sorpreso.Cosa ti prende hai paura?-esclamò beffardo Ryon che aveva il corpo attorniato da una strana luce argentata.
-No non sono spaventato ed ora te lo dimostro.Difenditi!!!!!!KAMEAMEAAAAAA!!!!!!!!-il colpo celeste di Goku partì come un razzo verso Ryon che per nulla intimorito gridò -AHAAAAAAAAAAAAA- con quell’urlo sprigionò la forza della sua aura che polverizzò il colpo di Goku rendendo inutile la fatica che era servita per produrlo.
-Visto il tuo colpo migliore non può niente con me !E’ la tua fine rasseganti -
Goku non rispondeva, ormai sapeva di non avere più speranze, la trasformazione in super sayan tre se ne era andata e si ritrovava al primo stadio di super sayan .
-Ora comincia il mio divertimento!-dopo quella frase Ryon partì con velocità verso Goku e lo colpì con un sinistro micidiale nella parte dello stomaco.
Goku venne sbalzato via per molti metri ma Ryon lo inseguì e lo tempestò di pugni e calci che martoriavano il corpo del povero sayan che però non voleva arrendersi e qualche volta cercava di colpire Ryon con qualche pugno.
-Sei tenace, non vuoi proprio arrenderti, ma vedi-lo colpì con una ginocchiata al volto dal quale usci molto sangue, poi continuò il suo discorso-tu non potrai mai battermi!!!!!-e detto ciò lo scagliò a terra con una martellata a due mani.
Per Goku sembrava la fine, il suo avversario planava lentamente verso di lui per eliminarlo definitivamente, sarebbe stato in grado di salvarsi?
Comment
-
no, goku non sarebbe stato in grado di salvarsi...o forse sì?
chissà, comunque mi sta appassionando questa situazione disperata, mi chiedo come andrà a finire...mi sa male
P.S.durante l'utilizzo della massima potenza di ryon hai scritto zinkai
Comment
-
Ma certo ke Goku nn ce la fa. E x una volta in tt db, nn ci sarò il lieto fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiono, goku non sarebbe stato in grado di salvarsi...o forse sì?
chissà, comunque mi sta appassionando questa situazione disperata, mi chiedo come andrà a finire...mi sa male
P.S.durante l'utilizzo della massima potenza di ryon hai scritto zinkai
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobella! pero non ridicolizare il ssj3 come ha fatto il gt!....ma poi se goku perde con il ssj3 cosa fermera i demoni?....cmq il disegno di jinkai e finito! qnd vuoi te lo do!.....
Grazie ancora
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioMa certo ke Goku nn ce la fa. E x una volta in tt db, nn ci sarò il lieto fine
Comment
-
Beh non dico che goku doveva vincere...però mi pare esagerata la potenza di ryon. Sono contento che per una volta non sarà (forse) goku a vincere, ma secondo me hai esagerato con la potenza del tizio cioè, lo sbaraglia, è un poco esagerato però l'idea mi piace.
Per piacere però, promettimi che non fai diventare goku un ssj4 per piacere ahahahahaClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Ma se Ryon è così potente Jinkai che mostro è?!!!
Bell'episodio, molto avvincente!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioBeh non dico che goku doveva vincere...però mi pare esagerata la potenza di ryon. Sono contento che per una volta non sarà (forse) goku a vincere, ma secondo me hai esagerato con la potenza del tizio cioè, lo sbaraglia, è un poco esagerato però l'idea mi piace.
Per piacere però, promettimi che non fai diventare goku un ssj4 per piacere ahahahaha
Grazie del commento
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMa se Ryon è così potente Jinkai che mostro è?!!!
Bell'episodio, molto avvincente!
Comment
Comment