PRIMO SCONTRO
Leon osservava con aria truce il suo nemico che ricambia con uno sguardo assetato di sangue.
I due erano immobili pronti ala lotta,in perfetta posizione di guardia.Di li a qualche istante si sarebbe dato il via ad una lotto furiosa, in cui un ragazzo avrebbe combattuto per la pace mentre l’altra entità si sarebbe battuta per volere del suo signore, per regnare su un universo di terrore e distruzione.
-Bene ragazzi, per me potete cominciare!-eslcmaò Jinkai,facendo un gesto con la mano, tramite il quale creò un campo di forza tra i due combattenti-vi ho rinchiusi i un campo di forza grande come tutto il mio pianeta,potrete battervi senza restrizioni, ma nessuno potrà venire in vostro aiuto-
Nessuno rispose,la tensione si tagliava con un coltello, tutti ad occhi sgranati fissavano Leon e Wolf in attesa che uno dei due facesse la prima mossa.
Ad un tratto un vulcano eruttò di scatto, e quello fu il segnale per i due che diede il via alla lotta, come se fosse stato un gong prima di un match tra due pugili.
Contemporaneamente si gettarono l’uno contro l’altro sferrandosi un pugno che centrò l’avambraccio di entrambi i guerrieri.
Con quel colpo si alzò una coltre di fumo e molti sassolini si sbriciolarono in un istante.
Wolf non perse tempo e dopo il primo assalto cercò di sfondare la difesa avversaria con un altro fendente evitato con la super velocità da Leon.
Poco dopo anche Wolf scomparve, dei due sembrava che non ci fosse più traccia.
-Eccezionale, Leon è stato capace di aumentare la smisurata velocità che già possedeva-esclamò Goku, in tono di sorpresa misto ad ammirazione
Tutti gli altri erano addirittura più sorpresi del sayan leggendario, dato il fatto che per loro era la prima volta ce vedevano Leon battersi seriamente con un avversario alla sua portata.
Il campo di battaglia era totalmente desolato, solo dei forti rimbombi si sentivano,ogni colpo che si sferravano scatenava potenti onde sonore che andavano sbriciolando rocce e sassi.
Il cielo veniva attraversato rapidissimamente da due puntini neri, che non la smettevano di lanciarsi colpi su colpi.
Da un lato all’ altro i due si muovevano rapidissimi devastando tutto ciò che capitava loro a tiro, erano incredibili, veloci rapidi e potenti, ma solo uno poteva risultare il vincitore e prevalere sull’altro.
Con grande rapidità il pugno di Leon riuscì a sfondare la difesa del nemico centrandolo in pieno sul volto, facendolo così cadere al suolo,generando una voragine.
Ma il demone dopo aver incassato il colpo scattò nuovamente in piedi pronto a riprendere la lotta .
Fili di bava colavano dalla sua grande bocca e con il disgusto di tutti si adagiavano al suolo correddendolo leggermente.
-Bravo umano, posso farti i miei complimenti visto che sei alla mia altezza-esclamò Wolf, con un tono molto cupo e rauco.
-Dei tuo complimenti non ci faccio nulla!!!-rispose il saint della speranza lanciandosi contro il nemico,per poi sferrare un pugno, miseramente bloccato dal demone.
Il guardaspalle teneva ferma la mano del suo avversario, e intanto con i suoi occhi lo scrutava attentamente come se volesse farlo innervosire.
-Dovresti accettare i miei complimenti, sono preziosi non li faccio a tutti-dichiarò il nemico
-Adesso mi hai proprio seccato!-
A quel punto Leon colpì Wolf con una poderosa ginocchiata che gli permise di liberarsi del nemico, che fu scaraventato violentemente al suolo.
-Ricordati Leon, la tua prima arma è la calma, non lasciare che te la rubino-esclamava mentalmente il guerriero.
Il demone si rimise in piedi,pronto ad un nuovo devastante attacco all’indirizzo del saint.
-Hai tirato troppo la corda misero umano, ora la pagherai!-dopo quelle parole, Wolf spalancò le fauci cominciando ad urlare producendo potentissime onde sonore che squarciavano il terreno.
Il saint non potè fare niente per ripararsi da quella tremenda offensiva che lo costringeva a mettersi le mani sopra le orecchie cercando così di evitare che parte del suono logorasse i suoi timpani.
-Malediozione!Come riesce a fare certe cose!-si chiedeva Leon
-Bene è nelle mia mani!-pensò il demone mentre lanciava un fendente in aria che si protrasse fino al guerriero della speranza.
-Dannazione mi lancia un attacco, sono completamente scoperto!!!-
Fortunatamente il saint ebbe una prontezza tale di riflessi che il colpo nemico gli squarciò solamente parte del fianco destro dell’armatura e con essa dilaniò parte della carne.
L’urlo del nemico si faceva sempre più insostenibile, a qualsiasi altro umano sarebbero scoppiati i timpani, ma il valoroso combattente resisteva stoicamente senza cedere.
-E’ in difficoltà, l’urlo di quel demone lo sentiamo anche noi, figuriamoci Leon-esclamò Piccolo che cominciava a temere per le sorti del combattimento
-Sono certo che ce la farà!-esclamò Goku fiducioso delle capacità del compagno, ma a differenza sua tutti gli altri non erano così fiduciosi, quel guardaspalle si stava facendo onore in combattimento mettendo persino in difficoltà uno come Leon.
Il fianco destro dell’aramatura era squarciato, e con esso parte della carne del saint da cui sgorgava un ingente quantità di sangue.
Il terreno lentamente si stava aprendo,mentre le rocce o piccoli sassolini si sbriciolavano a causa della forza delle onde sonore di Wolf che man mano raggiungevano una potenza sempre più elevata.
-Non posso continuare così!Ha scagliato un fendente dalla distanza ed è stato capace di ferirmi in modo particolare.Non posso dargli una seconda occasione,devo agire ora e subito!Svuota la mente Leon, la calma è la tua prima forza….-pensava il guerriero-per attaccarti con queste onde sonore deve tenere le fauci spalancate, me se io in qualche modo gliele chiudessi potrei sfruttare quel piccoolissimo lasso di tempo e mettere a segno un mio colpo ben assestato…O la va o la spacca!!!!-
Il saint della speranza cominciò a brillare di una luce rossa intensa, dopodichè sferrò un pugno all’aria in direzione del nemico.
Come una specie di cometa in fiamme l’offensiva di Leon si dirigeva a gran velocità contro il demone che fu costretto a balzare in aria per evitare di essere colpito, e in quel misero istante le onde sonore si fermarono dato che Wolf aveva chiuso le proprie fauci.
-E’ il momento!FOLGORE DI SPERANZA!!!!!!!!-girdò il valoroso guerriero lanciando il suo poderoso colpo che sicuramente non avrebbe risparmiato il terribile demone.
Il potente e veloce fulmine rosso si diresse ad elevatissima velocità contro il nemico,travolgendolo in un immane esplosione che sgretolò montagne e distrusse un vulcano in eruzione.
Di Wolf non rimase che qualche goccia di sangue che si appoggiò di scatto al terreno.
Il primo incontro era stato vinto da Leon, i guerrieri z erano in vantaggio.
Comment