Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    fichissimo scontro ed emozionante gioco di squadra!
    aspetto Jinkai in azione!
    Grazie del commento
    domani vedrai il tuo Jinkai in azione

Comment

• è da quando è apparso Jinkai che aspetto di vederlo combattere^^

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
        è da quando è apparso Jinkai che aspetto di vederlo combattere^^
        Accontentati una volta ha già combattuto

Comment

• vabbe, ma non alla sua massima potenza^^

Comment

• quoto con creed, anch'io sono curioso di vedere la vera potenza di Jinkai, ma chi lo affronterà viste le precarie condizioni del gruppo
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              quoto con creed, anch'io sono curioso di vedere la vera potenza di Jinkai, ma chi lo affronterà viste le precarie condizioni del gruppo
              Dai spara due nomi ?

Comment

• Muten e Mr Satan!!!! no, forse no...
                allora Yamcha e Tenshinhan!!! no, neanche...
                Crilin e il redivivo Kyon!! ma con cosa sarebbe resuscitato??
                ok mi arrendo...chi???
                Ehi, ma perchè DUE nomi?? cosa ci stai nascondendo?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Muten e Mr Satan!!!! no, forse no...
                  allora Yamcha e Tenshinhan!!! no, neanche...
                  Crilin e il redivivo Kyon!! ma con cosa sarebbe resuscitato??
                  ok mi arrendo...chi???
                  Ehi, ma perchè DUE nomi?? cosa ci stai nascondendo?
                  Questo post per quanto è simpatico sarebbe da incorniciare
                  redivivo Kyon come ti vengono in mente certe cose
                  Chissà che sto nascondendo chissà..........
                  Last edited by ; 07 September 2007, 11:16.

Comment

• Ce l'ho fatta! Ho recuperato tutto! Grande come al solito Uomo Tigre, lo storia è stupenda e procede sempre meglio! Comunque ecco un resoconto delle cose che mi sono piaciute e delle (poche) che non mi sono piaciute:
                    -Lo scontro tra Kyon e Stoy è stato meraviglioso, forse il migliore dell'intera ff. La tensione, la pioggia, l'attacco finale....tutto stupendo!
                    -La morte di Kyon mi ha davvero rattristato...era il mio personaggio preferito! ...non potevi fare morire Leon invece?!
                    -Hai dato troppa poca importanza a C-18. Lei è una combattente molto superiore ai terrestri e nella battaglia di Namec avrebbe meritato un ruolo più importante
                    -Carina l'idea di far tornare la coda a Goku! Il capitolo in cui questo succede è leggero e piacevole
                    -Infine un piccolo appunto: ma dopo un mese che sono su Kirus Goku, Gohan e Vegeta non hano leggermente voglia di trombare?!
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Ce l'ho fatta! Ho recuperato tutto! Grande come al solito Uomo Tigre, lo storia è stupenda e procede sempre meglio! Comunque ecco un resoconto delle cose che mi sono piaciute e delle (poche) che non mi sono piaciute:
                      -Lo scontro tra Kyon e Stoy è stato meraviglioso, forse il migliore dell'intera ff. La tensione, la pioggia, l'attacco finale....tutto stupendo!
                      -La morte di Kyon mi ha davvero rattristato...era il mio personaggio preferito! ...non potevi fare morire Leon invece?!
                      -Hai dato troppa poca importanza a C-18. Lei è una combattente molto superiore ai terrestri e nella battaglia di Namec avrebbe meritato un ruolo più importante
                      -Carina l'idea di far tornare la coda a Goku! Il capitolo in cui questo succede è leggero e piacevole
                      -Infine un piccolo appunto: ma dopo un mese che sono su Kirus Goku, Gohan e Vegeta non hano leggermente voglia di trombare?!

Mille grazie per lo splendido commento e sopratutto per aver recuperato tutti i capitoli che ti mancavano.
                      Sono felice che la FF ti stia piacendo inoltre ti sei aggiunto alla già numerosa lista dei fan di Kyon
                      Per C-18 credevo che quella parte nella battaglia che le ho assegnato fosse sufficiente,meglio dare spazio ai valorosi terrestri che di sicuro meritano di più
                      Riguardo alla tua ultima frase beh Goku e Chichi chi ti dice che non l'abbiano fatto ?

Comment

• Alla fine ce l'ho fatta ank'io! Ci ho messo + del previsto, ma alla fine sono riuscita a leggere tt e 27 le pagine ke mi mancavano... la tua ff è veramente stupenda Tigre! Speriamo di vedere presto Jinkay all'opera...
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                          Alla fine ce l'ho fatta ank'io! Ci ho messo + del previsto, ma alla fine sono riuscita a leggere tt e 27 le pagine ke mi mancavano... la tua ff è veramente stupenda Tigre! Speriamo di vedere presto Jinkay all'opera...
                          E' tornata anche la mia vecchia commentatrice, ora ci sono di nuovo tutti ^^
                          Grazie del commento ma non mi spiego perchè abbiate tanta voglia di vedere un nemico all'azione

Comment

• però sarebbe stato bello kyon nella battaglia finale!

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              Ce l'ho fatta! Ho recuperato tutto! Grande come al solito Uomo Tigre, lo storia è stupenda e procede sempre meglio! Comunque ecco un resoconto delle cose che mi sono piaciute e delle (poche) che non mi sono piaciute:
                              quoto in tutto soprattutto per quello finale
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                quoto in tutto soprattutto per quello finale
                                va beh usate la fantasia per vedere cose che non ho descritto

Comment

Working...
                                X