che fissa!!!!brava!!lol lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiovai tranquilla sorellin@, tanto io sn in lutto x come si è ridotto Goku nel GT...quindi nn riesco a ridere....Originariamente Scritto da gotranks Visualizza MessaggioAnkio Goge........sono In Lutto...
Ed è Anke Finito Il Mitico Dbz
spero di trovare lo stesso la voglia di farvi ridere...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiook...cerca d nn pensarci, in fondo ank'io sn un po' così dopo quello ke ho lettosigpic
Comment
-
-
Ragazzi eccomi!!! Premetto che domani non ci sono, quindi leggerò i vostri commenti lunedì (o domani sera se torno presto).
In questo capitolo ci sono 2 new entry... mi scuso come al solito per non poter inserire sempre i vostri beniamini, ma ho una trama da seguire! XD
Vi chiedo per favore se potete dare un parere su entrambe le parti del capitolo (visto che ci sono 2 scene diverse)... spero che vi piaccia!!
Buona lettura!!!!!!
CAPITOLO 12
[Parigi: una città piena di attrazioni, ma anche molto romantica… il posto ideale dove un certo guerriero z può trovare compagnia…]
Michelle: Oh, Yamcha, sei davvero un uomo fantastico! Non ho mai conosciuto nessuno come te!
Yamcha: Ma se ci conosciamo solo da mezzora! Insomma, sei sicura di quello che dici?
Michelle: [Lo prende a braccetto] Certo che sono sicura! Vieni con me, voglio portarti in un posto bellissimo!
Yamcha: Davvero? Dove?
Michelle: Visto che hai detto di non essere mai stato a Parigi, che ne dici di andare a divertirci a Disneyland? Oppure preferisci visitare il Louvre?
Yamcha: Cosa? Beh, visto che non so cosa siano, scelgo di andare a divertirci!
Michelle: Come sei spiritoso! Ok, si va a divertirsi!
[I due prendono un autobus e si recano a Disneyland]
Yamcha: Che brutta quella torre che abbiamo visto prima! Ma perché ha quella struttura?
Michelle: [Ridendo] Parli della Torre Eiffel, vero? Come sei simpatico quando ti fingi ignorante! Scommetto che se fossimo andati al Louvre avresti finto persino di non conoscere la Gioconda!
Yamcha: La Gioconda? Chi è, un’attrice? Una modella? Ha un bel fisico? [Si batte una mano sulla fronte] Accidenti, lo sapevo che era meglio andare lì!
Michelle: [Ridendo ancora di più] Come sei simpatico! Scommetto che fai colpo su tutte le donne!
Yamcha: [Grattandosi la testa] Beh, adesso non esageriamo!
Michelle: Esagerare? Secondo me è vero! Se io mi mettessi insieme a te non ti lascerei mai! Nessuna donna potrebbe lasciarti!
Yamcha: ...
Michelle: Dico sul serio! Se una donna ti lasciasse, non potrebbe compensare la tua perdita... dovrebbe mettersi, che ne so... con un principe!
[Yamcha cade a terra]
Michelle: [Allarmandosi] Yamcha! Che succede? Ti senti bene?
Yamcha: [Rialzandosi] Mai stato meglio... (questa se la poteva risparmiare...)
Michelle: Ehi, guarda! Dev’essere una nuova attrazione! [Indica una sagoma tonda e rosa a pochi metri da loro]
Yamcha: Ma quello è Majin Bu! Anzi, ora si chiama Mr.Bu!
[Mr.Bu sta giocando con alcuni bambini]
Bambino: Facci vedere ancora che ti stacchi quella cosa!
Bambini in coro: Sì!!! Facci vedere!!!
Bu: Ok! [Si mette le mani nella pancia ed estrae un pezzo del suo corpo]
Bambino: Che bello! Me lo regali?
Mamma: Paul, cos’è quella roba? Mettila subito giù! Dai vieni che ti compro un gelato!
Bu: [Gentile] Te lo do io se vuoi il gelato! [Prende il cappello del bambino] Trasformati in un gelato! [Il cappello si trasforma] Ecco a te!
Mamma: AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paul: Wow! Grazie!
Mamma: VIA! PRESTO! Non toccare quel gelato! Quello è un mostro!!!
[Bu avanza verso di lei per spiegarle che non ha cattive intenzioni]
Yamcha: [Vedendo che tutti stanno andando nel panico] Non si preoccupi signora! State tutti tranquilli, non c’è nessun pericolo!
[Disneyland sta andando nel caos e nessuno dà ascolto a Yamcha]
Michelle: [Guardando Mr.Bu] Ma che personaggio Disney è quello? Assomiglia un po’ a Ciccio, quello che vive con Nonna Papera...
Yamcha: Ma quale Nonna Papera! Quello è Mr.Bu, il nuovo allievo di Mister Satan!
[In quel momento passa un animatore vestito da Topolino]
Topolino: (Devo restare impassibile alla confusione visto che sono pagato solo per intrattenere i bambini) Ciao a tutti! Io sono Topolino, chi mi vuole conoscere?
Paul: IO!!! Mamma, portami da Topolino!!!
Mamma: No, sarà sicuramente un altro mostro!
[In quel momento arriva un tizio pieno di muscoli, padre di uno dei bambini]
Tizio: Chi è questo mostro? Ora gli faccio vedere io!
Yamcha: No, si fermi!
Bu: [All’animatore vestito da Topolino] Certo che sei un tipo strano... non ho mai visto un terrestre come te!
Tizio: [Voltando lo sguardo verso Topolino] Ah, ma allora sei tu il mostro! Cosa aspettiamo, pestiamolo!
Topolino: [Scappando] AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
[Un gruppo di uomini lo insegue senza pietà...]
Tizio: Non ci scappi!!!
Topolino: Ma cosa ho fatto io?!? AIUTO!!!
Yamcha: [A Mr.Bu] Presto! Andiamocene da qui prima che si crei troppa confusione!
Bu: No, aspetta! Io volevo un gelato!
Yamcha: [Stringendo Michelle alla vita] Te lo prenderai un’altra volta, ora dobbiamo andare! [Si alza in volo tenendo Michelle tra le braccia]
Michelle: AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Yamcha: Non ti spaventare anche tu! Va tutto bene!
Bu: Uffa! Io volevo i dolci! [Segue Yamcha]
[Dall’altra parte del mondo, di fronte a un Sexy Shop...]
Muten: E così, a quanto mi ha appena detto, noi siamo finiti in un’altra dimensione... incredibile!
Kaiohshin: [Facendo finta di non sentire] Vedo con piacere che ci siamo! Finalmente la promessa potrà essere mantenuta!
Muten: Dice sul serio?
Kaiohshin: [Arrabbiato] Perché mi fai ancora queste domande? Certo che dico sul serio! Io sooono Kaiohshin, il Soooommo Kaiohshin!
Muten: Ok, ho capito, ma che cosa intende con “ci siamo”?
Kaiohshin: [Guardando diritto in fondo alla strada] Lo vedrai presto!
[In fondo alla strada si scorgono tre figure che avanzano verso i due vecchietti...]
Bulma: Uffa mi sta venendo male alle gambe!
Akira: Un ultimo sforzo! Ormai ci siamo!
2°ragazzo: Ehi! E quei due vecchi chi sono?
[I tre si avvicinano]
Bulma: [Guardando Muten] Cosa? Tu? Che ci fai qui?
Muten: [Sorridendo] Ciao Bulma! E’ un po’ che non ci si vede! Come stai?
Akira: Chi è? Tuo padre?
Bulma: Lui mio padre? Fortunatamente no!
Muten: Dai, non fare così! Oggi è anche un giorno speciale! Stai per conoscere Kaiohshin il Sommo!
Kaiohshin: [A Bulma] Moooooooolto piacere!!!
Bulma: [Guardando Kaiohshin] Cosa? Lei è Kaiohshin il Sommo? Uffa io non ci capisco più niente! Ma si può sapere dove siamo?
Kaiohshin: Lo scoprirai presto! Prima però abbiamo una promessa da mantenere... [Fa uno sguardo malizioso]
Bulma: [Un po’ spaventata] Ehm... che tipo di promessa scusa? [A Muten] Ma si può sapere chi è veramente? Ho come l’impressione che ti assomigli!
Akira: Ehi, un momento, vecchi! Cosa volete fare a Bulma? Guardate che l’ho incontrata prima io e che ha già un appuntamento a casa mia!
Bulma: [Arrabbiata] Cosa? Non mi dirai che il posto sicuro di cui parlavi era casa tua!
2° ragazzo: Akira sei uno stupido! E comunque lo sei anche tu, Bulma! Un ragazzo di notte dove pensi ti voglia portare?
Bulma: [Disperata] AIUTO!!! Sono circondata da maniaci!!!
Kaiohshin: [Avanzando verso di lei] Io sono un Kaiohshin, dovresti essere contenta di mantenere la promessa che mi ha fatto il tuo amico Goku!
Akira: [Avanzando a sua volta] Lascia stare quel vecchio geneticamente modificato! Io ti posso dare molto di più!
Bulma: NON MI TOCCATE!!! AAAAAAAAHHHHH!!!!!!!
[I due si avvicinano sempre di più a Bulma, che chiude gli occhi]
Voce dall’alto: [Con tono malvagio] Molto interessante! Vedo che qui c’è molta gente che ha fretta di finire all’altro modo! Chi vuole essere il primo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioAllora...lollissimo quando Michelle parla a yamcha!
...e poi, l'dea di mettere Muten e kaioshin...
ps.ho la vaga idea di sapere chi è il tipo misterioso...
Riguardo al tipo misterioso... solo una vaga idea?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChissà se capirete perchè Yamcha cade a Terra.. non so se quella battuta si capisce! XD Spero di sì!
Riguardo al tipo misterioso... solo una vaga idea?
Riguardo al tipo misterioso...non ho una vaga idea...diciamo una certezza assoluta!sigpic
Comment
-
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!soprattutto la "voce malvagia"!!!!!!!!!!sigpicIo&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw
Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
Comment
-
-
bellissimo capitolo!!!!
se la mia impressione è vera kaioshin e muten sono nei guai fino al collo!!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
6 grande sorellina!!!
"Michelle: se una ti lasciasse si dovrebbe mettere cn un principe....
Yamcha: [Cade a terra]"
mmmmh....la voce tenebrosa mi sa ke è d Muten....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Magnifico ,fianalmente il nuovo capitolo
quoto un pò tutti
e sono sicuro al 100000% di sapere di chi sia quella voce sono un pò tutti in grossi guai!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment