Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Feleset queste feste ti hanno dato alla testa
    nn ho mai riso tanto in una ff
    GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!
    Nn mi sarei mai aspettato un seguito del genere...
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• La mia povera sorellin@ è andata fuori di testa XDXD
      beh...non posso fare altro che ridere...
      AH! sicura che hai messo la G tanto per e non perché la F poteva far pensare a qualcosa?
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Caspita Fele è troppo lol questo capitolo XD XD! Garipalpi è simpatico, sì mi sta davvero simpatico, con i suoi mille XD!! E Chichi che rimprovera il povero Gohan perché non ha mai studiato storia a scuola!!! Fele hai dato pure le regole a Garipalpi!! Bellissimo, anche io non ho mai riso tanto!!! Continua così che sei bravissima !
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          Feleset queste feste ti hanno dato alla testa
          nn ho mai riso tanto in una ff
          GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!
          Nn mi sarei mai aspettato un seguito del genere
          Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          La mia povera sorellin@ è andata fuori di testa :cXDXD
          beh...non posso fare altro che ridere...
          AH! sicura che hai messo la G tanto per e non perché la F poteva far pensare a qualcosa?
          Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Caspita Fele è troppo lol questo capitolo : XD XD! Garipalpi è simpatico, sì mi sta davvero simpatico, con i suoi mille XD!! E Chichi che rimprovera il povero Gohan perché non ha mai studiato storia a scuola!!! Fele hai dato pure le regole a Garipalpi!! Bellissimo, anche io non ho mai riso tanto!!! Continua così che sei bravissima !
          Ragazzi, ma davvero fa così ridere? Allora non me ne sono resa conto! XD Forse a forza di rileggerlo non mi fa più lo stesso effetto...
          Beh, ovviamente mi fa davvero piacere!!!!
          Ma che cos'è che fa ridere esattamente? Beh, Lynd me l'ha detto!!
          Comunque fratellone la scelta della F o della G in realtà è stata abbastanza casuale... non ci sono doppi sensi questa volta (non so se lo sai, ma nell'ultima one-shot che ho postato per sbaglio ne ho messo uno incredibile!
          Grazie mille ancora!!! E' il più bel regalo di Natale che potevate farmi!!!!
          sigpic

Comment

• capitolo lollissimo bravissima!sn caduto dalla sedia dal ridere!!!!W garipalpi
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Grazie mille!!!! Mi potreste dire per favore le parti che vi hanno fatto ridere? Così riesco a creare un continuo migliore! Grazie!
              sigpic

Comment

• Penso sia l'insieme delle varie situazioni in cui si vengono a trovare i personaggi e tu riesci a dargli quel nn so che!....
                di aiuto vero??!!
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                  Penso sia l'insieme delle varie situazioni in cui si vengono a trovare i personaggi e tu riesci a dargli quel nn so che!....
                  di aiuto vero??!!
                  Grazie! Beh, qualunque commento diverso da "bello!" mi è d'aiuto!
                  Sono contenta che sia l'insieme delle situazioni a farvi ridere... il seguito l'ho già iniziato... ne vedrete delle belle!
                  sigpic

Comment

• LOL! Troppo divertente questa FF.
                    Non sò come aiutarti a migliorarla però. Sei già troppo brava.
                    Anch'io stavo scrivendo qualcosa del genere tempo fà, solo che dopo il primo capitolo avevo lasciato perdere perchè non era uscito un granchè, ora vado a guardare nei recessi del mio pc per continuarla.
                    sigpic
                    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                    Gaara del deserto

Comment

• Accipicchia ero rimasta un capitolo indietro, ma ho rimediato subito
                      Iniziamo da quello precedente...
                      Vedo che abbiamo una nuova comparsa!
                      E così il famoso Garipalpi si è fatto vivo ed ha anche l'aspetto di totti
                      Bulma che dice Odio i saiyan!
                      Goku pensa ancora a mangiare il GT...è meglio che ci ripensa non credo abbia un buon sapore.
                      Passiamo ora all'ultimo capitolo che hai postato.
                      Le cose che mi hanno fatto ridere di piu' sono:
                      Garipalpi quando parla di feleset ai guerrieri z dicendo:" è una ragazza stupida che non aveva niente di meglio da fare che spedirvi nel suo mondo ....ma no senza la grande Feleset non sarebbe mai esistito neanche lui
                      "Sono una copia posseduta da Feleset .Ho la "G" al posto della "F" perchè così sono piu' bello...
                      "Si vede che a scuola non hai mai studiato storia!"...OH no questo non doveva dirlo..
                      "Io devo perdere perchè in Dragon Ball il male non puo' vincere"...giusto!
                      Piccolo:"Per quale motivo la loro relazione è ancora piu' importante delle nostre vite?......già chissà perchè...
                      Le regole sono troppo lol
                      Divertente questo capitolo Fele continua così
                      Last edited by *babissj89*; 29 December 2007, 16:37.

Comment

• Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                        LOL! Troppo divertente questa FF.
                        Non sò come aiutarti a migliorarla però. Sei già troppo brava.
                        Anch'io stavo scrivendo qualcosa del genere tempo fà, solo che dopo il primo capitolo avevo lasciato perdere perchè non era uscito un granchè, ora vado a guardare nei recessi del mio pc per continuarla.
                        Grazie!!! Ma l'hai letta tutta di fila?
                        Sono contenta di averti fatto tornare l'ispirazione per la tua FF!

Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
                        Accipicchia ero rimasta un capitolo indietro, ma ho rimediato subito
                        Iniziamo da quello precedente...
                        Vedo che abbiamo una nuova comparsa!
                        E così il famoso Garipalpi si è fatto vivo ed ha anche l'aspetto di totti
                        Bulma che dice Odio i saiyan!
                        Goku pensa ancora a mangiare il GT...è meglio che ci ripensa non credo abbia un buon sapore.
                        Passiamo ora all'ultimo capitolo che hai postato.
                        Le cose che mi hanno fatto ridere di piu' sono:
                        Garipalpi quando parla di feleset ai guerrieri z dicendo:" è una ragazza stupida che non aveva niente di meglio da fare che spedirvi nel suo mondo ....ma no senza la grande Feleset non sarebbe mai esistito neanche lui
                        "Sono una copia posseduta da Feleset .Ho la "G" al posto della "F" perchè così sono piu' bello...:
                        "Si vede che a scuola non hai mai studiato storia!"...OH no questo non doveva dirlo..:
                        "Io devo perdere perchè in Dragon Ball il male non puo' vincere"...giusto!
                        Piccolo:"Per quale motivo la loro relazione è ancora piu' importante delle nostre vite?......già chissà perchè...
                        Le regole sono troppo lol
                        Divertente questo capitolo Fele continua così :
                        Grazie mille anche a te!!! Sono contenta che tu abbia recuperato i capitoli persi!!!
                        Mi fa davvero piacere che ti siano piaciuti!!!! Continua a seguirmi!!!!
                        sigpic

Comment

• Si, ho letto tutte e 62 le pagine di fila ieri notte vero le 01.00.
                          Solo che a pag. 32 mi sono stancato di leggere anche i commenti e ho letto solo la FF! XD
                          sigpic
                          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                          Gaara del deserto

Comment

• Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                            Si, ho letto tutte e 62 le pagine di fila ieri notte vero le 01.00.
                            Solo che a pag. 32 mi sono stancato di leggere anche i commenti e ho letto solo la FF! XD
                            Wow! Complimenti!!
                            L'ho fatto anche io con molte FF, ma mi fa piacere sapere che qualcuno lo abbia fatto proprio con la mia!!!
                            Grazie ancora!!!
                            sigpic

Comment

• Prego.
                              Quando posti il seguito?
                              sigpic
                              Gaara del deserto

Comment

• molto bella

Comment

Working...
                                X