Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiocomplimenti, bella storia!da quando è che ce l'hai in mente?
@Ten88: troppo forte la tua firma
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
@Ten88: troppo forte la tua firmasigpic
Comment
-
Che bello vi piace!!!! In realtà non so nemmeno io da quando ce l'ho in mente, ma l'ho iniziata a pensare molto prima che venisse aperto questo topic!
Per quanto riguarda Ten e Jaozi, certo che ci sono! Appena avrò finito l'inizio della storia vedrete! Non saranno proprio i protagonisti, ma avranno un ruolo insieme agli altri terrestri importanti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDunque, per quanto riguarda Gohan, in effetti la mia idea iniziale era quella, ma non è molto giusta (vista anche la gran quantità di fan di Gohan! ). Gohan deve ricominciare ad allenarsi e diventare forte come a 16 anni... il motivo per cui verrà sconfitto dalla Tizia e che si ritroverà a combattere da solo contro di lei, perchè la Tizia impedirà a chiunque di teletrasportarsi sul pianeta in cui stanno combattendo (vi ricordo che lei ha dei poteri magici).
Gli altri z-warriors invece combatteranno a coppia, Goku con Vegeta e Goten con Trunks... comunque queste parti sono ancora tutte da chiarire! XD
Il Tori a parer mio ha voluto Gohan più forte di Goten e Trunks... Certamente, se i due amici combattono in coppia, superano anche il primogenito di Goku! Per dare l'idea in cifre, se il livello di Gohan è 100, Goten ha 85 e Trunks 90.. Se i due amici uniscono le forze (anche senza fondersi) ottengono comunque risultati migliori di Gohan, che per esperienza e potenziale rimane come nel manga un passo davanti a loro, se presi singolarmente!
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDunque, scusate se verrà un doppio post, ma ora come promesso vi parlo di Bra. Dunque, visto che nel manga non dice nulla in proposito, le facciamo avere 5 anni (uno in più di Pan, come dicono molte fonti).
Bra è esteticamente la copia esatta di sua madre, e per questo Bulma l'ha sempre educata a comportarsi come una bambina normale. Le ha sempre spiegato che la lotta non si addiceva per niente ad una bimba bella come lei; Vegeta d'altra parte non ha mai avuto da ribattere con questa cosa: l'importante per lui è che Bra stia bene, ma non gli interessa farla diventare una guerriera. Preferisce farlo con Trunks (con il quale si trova spesso da dire, visto che alla fine del manga dice a Goku "anche tu hai un figlio così rammollito?")
Bra nel corso della nostra storia farà amicizia con Pan, che al contrario di lei si diverte moltissimo a combattere e ad allenarsi... Pan dirà più volte alla sua amica che secondo lei possiede una grande forza, ma Bra non ne vorrà sapere di allenarsi. "Una bambina bella e intelligente come me non potrà mai dedicarsi ad un'attività così rude e selvaggia!"
Insomma, Bra sembra destinata a diventare la copia esatta di Bulma... ma poi, andando avanti con la storia, Pan si troverà più volte a salvarle la vita e ad usare la forza per uscire da molte situazioni. Pan riceverà molti complimenti (in pratica Pan e Bra in questa storia fanno un'avventura insieme, che vi spiegherò meglio...) da molte persone; a un certo punto Bra inizia ad essere gelosa (anche se Pan resta comunque sua amica): tutta questa popolarità potrebbe averla anche lei, perchè Bra ha un anno in più, è un mezzo saiyan, e suo padre è il principe dei saiyan! Se solo si decidesse ad allenarsi, non avrebbe più bisogno di farsi salvare la vita da una bimba più piccola di lei.... BUM! Il gioco è fatto!
Che ne dite? Ho pensato che anche se Bra è identica a sua madre, non bisognasse considerarla semplicemente un suo clone... e così ho messo dell'altro!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDunque, scusate se verrà un doppio post, ma ora come promesso vi parlo di Bra. Dunque, visto che nel manga non dice nulla in proposito, le facciamo avere 5 anni (uno in più di Pan, come dicono molte fonti).
Bra è esteticamente la copia esatta di sua madre, e per questo Bulma l'ha sempre educata a comportarsi come una bambina normale. Le ha sempre spiegato che la lotta non si addiceva per niente ad una bimba bella come lei; Vegeta d'altra parte non ha mai avuto da ribattere con questa cosa: l'importante per lui è che Bra stia bene, ma non gli interessa farla diventare una guerriera. Preferisce farlo con Trunks (con il quale si trova spesso da dire, visto che alla fine del manga dice a Goku "anche tu hai un figlio così rammollito?")
Bra nel corso della nostra storia farà amicizia con Pan, che al contrario di lei si diverte moltissimo a combattere e ad allenarsi... Pan dirà più volte alla sua amica che secondo lei possiede una grande forza, ma Bra non ne vorrà sapere di allenarsi. "Una bambina bella e intelligente come me non potrà mai dedicarsi ad un'attività così rude e selvaggia!"
Insomma, Bra sembra destinata a diventare la copia esatta di Bulma... ma poi, andando avanti con la storia, Pan si troverà più volte a salvarle la vita e ad usare la forza per uscire da molte situazioni. Pan riceverà molti complimenti (in pratica Pan e Bra in questa storia fanno un'avventura insieme, che vi spiegherò meglio...) da molte persone; a un certo punto Bra inizia ad essere gelosa (anche se Pan resta comunque sua amica): tutta questa popolarità potrebbe averla anche lei, perchè Bra ha un anno in più, è un mezzo saiyan, e suo padre è il principe dei saiyan! Se solo si decidesse ad allenarsi, non avrebbe più bisogno di farsi salvare la vita da una bimba più piccola di lei.... BUM! Il gioco è fatto!
Che ne dite? Ho pensato che anche se Bra è identica a sua madre, non bisognasse considerarla semplicemente un suo clone... e così ho messo dell'altro!
Il fisico di Bulma col carattere... del padre!! Mai essere inferiori a qualcuno...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioOttima idea!!
Il fisico di Bulma col carattere... del padre!! Mai essere inferiori a qualcuno...
Sono contenta che vi sia piaciuta l'idea.
@Videl90: a fine z sembrava che il Tory volesse puntare abbastanza anche su Goten e Trunks, quindi mi sembrava giusto fare sconfiggere il nemico a loro. Direi che come idea sui livelli di forza i tuoi potrebbero andare! Gohan resta il più forte, poi c'è Trunks e poi Goten. Goku e Vegeta non so dove si collocano, perchè non sappiamo ancora come potenziarli!
A proposito, io stasera non ci sono, ma volevo dire a tutti che ho appena finito di buttare giù il prologo, ovvero la situazione prima dell'arrivo della tizia!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
@Videl90: a fine z sembrava che il Tory volesse puntare abbastanza anche su Goten e Trunks, quindi mi sembrava giusto fare sconfiggere il nemico a loro. Direi che come idea sui livelli di forza i tuoi potrebbero andare! Gohan resta il più forte, poi c'è Trunks e poi Goten. Goku e Vegeta non so dove si collocano, perchè non sappiamo ancora come potenziarli!
Adesso comincio a disegnare i tirapiedi con la divisa della squadra! Sono curiosa di leggere il prologo! *___*sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSì, sono d'accordo: Goten e Trunks sono perfetti come nuovi paladini della giustizia! XD In fondo Gohan i suoi momenti di gloria li ha avuti, mentre i due saiyan più giovani non hanno fatto queste grandi figure durante la saga di Majin Bu, nonostante le grandi potenzialità! ^__^ Goku secondo me dovrebbe partire come il più forte all'inizio della saga, per poi farsi superare da Gohan, Trunks e Goten.. Se non l'avete già inventato, io avrei un'ideuzza per far tornare a Gohan il vecchio potere (anzi, direi di più.. non si è mai visto in DB un personaggio che dopo essersi indebolito perchè fuori allenamento, torni allo splendore con gli stessi identici poteri che aveva prima.. In genere ne ha almeno un po'di più! QUesto secondo me il Tori lo fa per far gasare gli spettatori! ). Se avete già inventato fa niente, altrimenti fatemi sapere che espongo la mia proposta! (nulla di esagerato, don't worry.. è vero che sono una fan di Gohan, ma so benissimo qual'è il limite di verosimiglianza alla saga originale! )
Adesso comincio a disegnare i tirapiedi con la divisa della squadra! Sono curiosa di leggere il prologo! *___*
dai, sono curioso, esponi la tua proposta
sigpic
Comment
-
Sì Videl90 dicci cosa ha inventato la tua mente!
io invece vorrei provare a schizzare il luogo, o meglio, il pianeta d'origine di XX e tizia...posso?Solo per avere un'idea dell'ambientazione...inoltre xx essendo una regina, dovrebbe abitare in un palazzo, no?Possso?(Oggi ho particolarmente voglia di disegnare...)sigpic
Comment
-
Posso solo dire che, se in questa storia non ci sarà nemmeno un piccolo momento di gloria per Crilin....
BAN PER TUTTI!!!
Comment
-
-
Aiutooooo!!!!!!!!!
Non fatemi andare in tilt!
Non preoccupatevi, vi ho già spiegato che ci sarà posto per tutti, quindi anche per Crilin!!!!
Per quanto riguarda Gohan, l'idea di Videl90 si potrebbe inserire nella storia... magari esponila, poi vedo che posso fare...
Poi volevo dire un'altra cosa: ma se noi mettiamo la trama qui, non vi sembra un po' troppo in mostra? Insomma, qualunque visitatore potrebbe rubarci le idee! XDXD Che dite?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAiutooooo!!!!!!!!!
Non fatemi andare in tilt!
Non preoccupatevi, vi ho già spiegato che ci sarà posto per tutti, quindi anche per Crilin!!!!
Per quanto riguarda Gohan, l'idea di Videl90 si potrebbe inserire nella storia... magari esponila, poi vedo che posso fare...
Poi volevo dire un'altra cosa: ma se noi mettiamo la trama qui, non vi sembra un po' troppo in mostra? Insomma, qualunque visitatore potrebbe rubarci le idee! XDXD Che dite?
sigpic
Comment
Comment